Visualizza Versione Completa : pasqua a ferrara e verona, consigli su locali e tutto il resto
fabiomugello
01/04/2010, 09:55
buongiorno raga, io e la dexina ci faremo sabato, pasqua e pasquetta , tra ferrara e verona!
le tappe obbligatorie, le cercheremo su interner, tipo il castello esteso e il colosseo,:) ma ben vengano i consigli vostri, su monumenti da visitare e quali no,
luoghi dove andare la sera, e magari, ci avanzasse tempo, anche qualcosa tipo centro commerciale/ punto negozi, nel caso fossero aperti!
grazie tante belli!
ps, mi sà che ci muoveremo in moto! ;)
ciao fabio, guarda che piove domenica!
io una puntatina a sirmione la farei, visto che ormai sei in zona...
Fabio il Colosseo sta' a Romaaaaaa
I centri comerciali a Pascqua Pasquetta son chiusi !
Se passi da Verona fammi un fischio
buon divertimentooooooooooooooooooooo
Richymbler
01/04/2010, 22:15
Fabio il Colosseo sta' a Romaaaaaa
I centri comerciali a Pascqua Pasquetta son chiusi !
Se passi da Verona fammi un fischio
giusto e l'arena sta a vicenza...
fabiomugello
02/04/2010, 11:08
nkia ragazzi, un pò di humor!
sentite, strade consigliate!
faremo
sabato
mugello>ferrara
domenica
ferrara verona
lunedì verona mugello
nel veronese ti consiglio una visita al Borghetto a Valeggio sul Mincio (posto incantevole), andare sul Garda a pasquetta te lo sconsiglio :wink_:
Magari Lunedi mattina fammi uno squillo :wink_:
fabiomugello
02/04/2010, 12:43
ok:)
mabe1210
02/04/2010, 16:48
A Ferrara ti consiglio un salto al castello Estense e una visita al Palazzo dei Diamanti,se il tempo è decente due passi sulle mura di cinta.....Sono posti tutti raggiungilbili a piedi,dal Castello Estense esci dalla porta principale e vai dritto per Ercole I d'Este dopo 300 m trovi sulla sinistra il palazzo ei Diamanti e proseguendo dritto arrivi alla costruzione che era la casa del Boia sulle mura di cinta....