Visualizza Versione Completa : scempio
29846 cos'è sto scempio di moto??????? spero un pesce d'aprile:sick::sick::sick:
Tokugawa
01/04/2010, 12:07
sembra uno scuorno anni 80
nessuno13
01/04/2010, 12:07
moderatori togliete sta foto non si può guardare!
falla così la tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tokugawa
01/04/2010, 12:16
certo che con quel fanale dietro...se passi nei pressi di un'aeroporto all'imbrunire rischi di trovarti qualche aereo in coda
falla così la tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magari. E' che non sono capace.:rolleyes:
Nighteagle
01/04/2010, 12:18
Spero sia un pesce d'aprile...:sick:
ah,,,, il vero stile british che esce prepotente! :sick:
più che un pesce me sembra lo scarabeo 150 dell'aprilia
Bond Street
01/04/2010, 12:36
veramente oscena
CHRISTIANTILT
01/04/2010, 12:46
non bastava la bonnie coi cerchi in lega... anche lo scooter dovevano fare...
mah..
Io non la trovo così brutta, non è il mio genere ma come gran tourer potrebbe affiancarsi a tante bmw e giapponesi.
CHRISTIANTILT
01/04/2010, 12:59
Io non la trovo così brutta, non è il mio genere ma come gran tourer potrebbe affiancarsi a tante bmw e giapponesi.
è uno scooter,con motore della speed e variatore automatico:sick:
Tokugawa
01/04/2010, 13:04
comunque anche questa come gomme deve avere sotto le gomme mutand
Appunto! E' una gran tourer con variatore automatico che ben presto sarà di serie su tutte le gran tourer.
Tokugawa
01/04/2010, 13:12
mic hai visto cosa ho combinato qui?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/129142-dunlop-mutand-per-bonneville-2.html
mic hai visto cosa ho combinato qui?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/129142-dunlop-mutand-per-bonneville-2.html
Caspita! Ma non sarà pericolosa?
bello, ma quanti litri è? immagino sia porcellanato con garanzia di 20 anni almeno...
compare anche su auto-moto, mi sa che non sia un pesce d'aprile .... peccato !!!!
be si è preannunciato che in pochi anni usciranno una decina di moto nuove della TRIUMPH e se l'inizio è questo ...... cominciamo male :sick::sick::sick:
'azzo è?
la pacific coast in salsa Triumph? :sick:
da apprezzare il discreto faro posteriore..
Crotalus
01/04/2010, 13:45
uhmmm...per i fanalino posteriore hanno smontato la luce rossa del faro del Fastnet? :ph34r::sick:
chissa? quante navi incagliate in Irlanda... :sick:
http://www.motoblog.it/post/7797/moto-automatica-ci-han-pensato-i-cinesi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fitzcarraldo
01/04/2010, 14:38
29846 cos'è sto scempio di moto??????? spero un pesce d'aprile:sick::sick::sick:
guarda bene dov'è la scritta triumph sul serbatoio e poi trai le conclusioni....:coool::coool::coool::coool:
giancarlo
01/04/2010, 14:42
siamo salvi....per adesso
:wink_:
non bastava la bonnie coi cerchi in lega... anche lo scooter dovevano fare...
mah..
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Tokugawa
01/04/2010, 20:11
peccato,quel codone a zot di fulmine iniziava a piacermi,l'avrebbero chiamata lightning...cosi hey guy!do you can ride the lighting...e via di sottofondo dei MetallicA
praticamente un'incrocio tra un t-max e un suzuki katana
http://www.hhmotorsports.us/CF%20Moto%20V3%20Yellow.jpg
ferrante
01/04/2010, 20:19
Se la Triumph mette in giro una moto così, cambio i fregi sul serbatoio........
Rimpiccioliscila, motore elettrico da 1 cv ed è la moto perfetta per i bambini di 4 anni che vogliono giocare ai Biker Mice!
(perchè ricorda tanto la moto di Pistone! :biggrin3:)
http://bikermice.tv/images/characters/modo_bike.png
oldbonnie
01/04/2010, 22:15
la Triumph con questo...ibrido potrebbe essere citata per inquinamento ambientale....:rolleyes:
compare anche su auto-moto, mi sa che non sia un pesce d'aprile .... peccato !!!!
be si è preannunciato che in pochi anni usciranno una decina di moto nuove della TRIUMPH e se l'inizio è questo ...... cominciamo male :sick::sick::sick:
già....
Se la Triumph mette in giro una moto così, cambio i fregi sul serbatoio........
:risatona:
già....
:risatona:
Ogni tanto fai capolino anche qui ehh :wink_:
Quand'è che ti pigli la Laurea? :rolleyes:
Hannibal
01/04/2010, 23:51
bella:w00t::wub:
Di' la verità, cosa ti sei fumato cinque minuti fa? :blink:
Hannibal
01/04/2010, 23:59
Di' la verità, cosa ti sei fumato cinque minuti fa? :blink:
michiaaa mi fa impazzireeeee..............:wub::wub::wub:
faccio un cambio alla pari con la mia :ph34r:
michiaaa mi fa impazzireeeee..............:wub::wub::wub:
faccio un cambio alla pari con la mia :ph34r:
Vai a dormire, stai tranquillo, che non è niente, domani ti sveglierai con il solito fottuto cerchio alla testa, due aspirine e poi tutto passa...
eta beta
02/04/2010, 00:52
Come pesce d'aprile ben fatto.
Per quanto riguarda la "moto", Honda oltre vent'anni fa aveva fatto un vero crossover ed era talmente avanti che allora la capirono in pochi, infatti non ebbe successo. Io, che modestamente la capetti.. la capissi... la capiscetti..... insomma la capii... non me la potevo permettere.
Che pulizia di linee per quegli anni.... e poi il nome... molto evocativo: Pacific Coast... California dreamin'
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/82/Honda_PC_800.jpg/800px-Honda_PC_800.jpg
una cagata pazzesca.........................
legend-ario
02/04/2010, 09:52
bè magari è solo il colore..........:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
quale è il davanti e quale il di dietro ???:ph34r::ph34r::dry:
maxsamurai
02/04/2010, 22:34
già dato:sick:gianni:laugh2::laugh2:
maxsamurai
02/04/2010, 22:55
che hai dato??????
quello che avevo mangiato prima di vederla...:biggrin3:
Realizzate in cioccolata fondente, potrebbero risultare utili come uova di pasqua per metterci dentro la sorpresa.
eta beta
03/04/2010, 15:07
una cagata pazzesca.........................
bè magari è solo il colore..........:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
quale è il davanti e quale il di dietro ???:ph34r::ph34r::dry:
già dato:sick:gianni:laugh2::laugh2:
Realizzate in cioccolata fondente, potrebbero risultare utili come uova di pasqua per metterci dentro la sorpresa.
Questi "complimenti" sono tutti per la Pacific Coast? Stilisticamente era molto moderna per l'epoca, bisogna collocarla nel tempo e molte soluzioni sono state poi utilizzate nelle nuove Gold Wing e Pan European.
Un crossover non é una moto e non é uno scooter. Comodo e capace (in quanto a spazio per trasportare oggetti) ma con una posizione di guida da vera moto.
Poi naturalmente... de gustibus. Io guido una Truzza, felice di guidarla, ma considero anche la bontà di alcuni progetti che a mio avviso non hanno avuto il successo che avrebbero meritato.
La NSU, tanto vituperata, produsse una macchina a pistone rotante, la R0 80, che era stilisticamente molto avanti per i tempi e solo dopo vent'anni dopo fu ripresa dai tanto fortunati modelli Audi.
:blink::wacko:
papitosky
03/04/2010, 16:14
una bufalata
tonidaytona
03/04/2010, 17:36
pesce d'aprile del ns, buon Boss...:laugh2:
ora possiamo chiudere onde evitare possibili incubi ai TRIUMPHISTI piu' puri:wink_: