Visualizza Versione Completa : arrow 3 in 1
Ciao a tutti, causa cambio moto vendo bellissimo e nuovissimo scarico arrow 3 in 1!
Lo scarico ha meno di mille km (preso a metà febbraio) il prezzo di listino sapete benissimo tutti che sfiora i 1300 euro io lo vendo a 750 + s.s. non trattabili
ragazzi non faccio pubblicità inutile ma con questo la moto cambia faccia ed acquista un sound da paura!
fatevi sotto
so che hai scritto non trattabile ma ci provo lostesso.....:coool:
forse ho un amico molto interessato.......offre 600 pagamento immediato e ti togli il pensiero.....:wink_:
guarda... vedo che non sei poi tanto distante da me quindi volendo ci si può trovare di persona per parlarne... a me interessa venderlo (non Svenderlo) se il tuo amico è realmente interessato a comprarlo vedrai che un accordo lo si trova.....
ti faccio sapere
Ti faccio solo una domanda: hai fatto fare un db killer artigianale? Come fai ad andare in pista quando ti chiedono sempre lo scarico originale o aftermarket con db killer?:wink_:
heheh no niente dbkiller io ho un segreto... in pista ci vado con il daytona :D
"Penne" all'arrabbiata
06/04/2010, 12:01
ma metteresti una gentile fotina..?
ma la compatibilità va dalla 05 alla 09 senza problemi?
comunque è vero.. gli unici scarichi per speed che fanno girare la testa sono: zard e arrow ... punto.
heheh no niente dbkiller io ho un segreto... in pista ci vado con il daytona :D
Una curiosità.... c'è la sede per il seiger in fondo al terminale? Io in pista ci vado con la speed e anche l'ultima volta ad Adria se non avevo il db montato non mi facevano entrare.....
faccio le foto e stasera se non sono a figa le posto :D
il terminale è ipercompatibile nella confezione c'è anche un cavetto prolunga per il collegamento della sonda, x la mia speed che è 09 non è servito (il cavo di serie era sufficente) credo (e ripeto credo) che quella prolunga serva per i modelli 05
Se riesci fai un buon dettaglio del "buco".....non della passera però:risatona::risatona:
Secondo te si riesce a mettere un db artigianale?
"Penne" all'arrabbiata
06/04/2010, 17:55
[QUOTE=fabbri;3183392]Se riesci fai un buon dettaglio del "buco".....non della passera però:risatona::risatona:
mah... guarda... va bene uguale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ooooo si scherza eh..:wink_::wink_::wink_:
SERGIO & LA BIONDA
06/04/2010, 17:59
ma metteresti una gentile fotina..?
ma la compatibilità va dalla 05 alla 09 senza problemi?
comunque è vero.. gli unici scarichi per speed che fanno girare la testa sono: zard e arrow ... punto.
non sono d'accordo
faccio le foto e stasera se non sono a figa le posto :D
il terminale è ipercompatibile nella confezione c'è anche un cavetto prolunga per il collegamento della sonda, x la mia speed che è 09 non è servito (il cavo di serie era sufficente) credo (e ripeto credo) che quella prolunga serva per i modelli 05
Immagino che la patata abbia avuto la precedenza......ottima scelta direi....:w00t::w00t::w00t:
Aspetto i dettagli del "buco".....
Se lo scarico è ancora disponibile sono interessato.