Accedi

Visualizza Versione Completa : Bo-Mo-Fe Quale conce???????

paolo1160
06/11/2006, 17:58
Sarei interessato a provare e eventualmete acquistare la nuova Tiger:rolleyes:
Vorrei un consiglio per un concessionario con cui ci si possa "parlare":sick: e che abbia una discreta officina :ph34r: in zona Bologna,Modena o Ferrara.
E ancora secondo voi i cv che mancano alla Tiger rispetto alla Speed
sono solo centralina o ci sono anche pistoni alberi a camme ecc?????

Marco Manila
06/11/2006, 18:39
Io personalmente conosco a Bologna MVM, e a Modena Motorace, entrambi validi e accoglienti.

Per i 16cv in meno rispetto alla Speed credo che siano dovuti gran parte dall' elettronica, ma che ci siano anche piccole differenze di camme o altri particolari.

Scusa se non ne so di piu, di sicuro presto qualcuno risponderà in modo piu completo di me.

c4mp4
06/11/2006, 20:45
ciao,
le differenze sono certo nella mappatura ma anche nel disegno delle camme, nel peso dell'albero motore e nelle valvole..

maurice75
06/11/2006, 22:45
Informati anche alla numero 3 vicino parma.
Ho preso li la mia trident... e mi e' sembrato un ambiente valido.

Ciao, m.

Fuc79
06/11/2006, 22:59
sicuramente Modena, ne ho sentito parlare bene, un consiglio per esperienza collettiva e personale, evita MVM, non aggiungo altro...............................

paolo1160
07/11/2006, 08:00
Innanzitutto scusate se ho postato nella sez. sbagliata:cry:

Informati anche alla numero 3 vicino parma.
Ho preso li la mia trident... e mi e' sembrato un ambiente valido.

Ciao, m.
Grazie è un pò fuori mano ma un salto ce lo faccio:wink_:

sicuramente Modena, ne ho sentito parlare bene, un consiglio per esperienza collettiva e personale, evita MVM, non aggiungo altro...............................
E' quello che ha anche la conc.yamaha???Mi sembra un'affrmazione molto decisa:ph34r: puoi spiegarti meglio??? (se nn vuoi rispondere in pubblico mandami un mp).
A modena ci andrò quanto prima:coool: Mi risulterebbe anche molto comodo!
A ferrara nn cè nessuno????:wacko:

p.s.Grazie per la franchezza sia nel consigliarmi che nello scosigliarmi :wink_: su altri forum (di altre marche ) spesso per errati timori reverenziali nn si fanno nomi che invece è giusto fare perchè è giusto che chi lavora meglio abbia + clienti:sick:

seven
07/11/2006, 14:44
confermo MOTORACE a Modena, molto validi!!!

Speedybeast
13/11/2006, 09:47
A ferrara nn cè nessuno????:wacko:

Ciao, a Fe c'ERA, per fortuna,:sick: abbinato ad un conce di auto...:wacko: