Visualizza Versione Completa : Bo-Mo-Fe Quale conce???????
paolo1160
06/11/2006, 17:58
Sarei interessato a provare e eventualmete acquistare la nuova Tiger:rolleyes:
Vorrei un consiglio per un concessionario con cui ci si possa "parlare":sick: e che abbia una discreta officina :ph34r: in zona Bologna,Modena o Ferrara.
E ancora secondo voi i cv che mancano alla Tiger rispetto alla Speed
sono solo centralina o ci sono anche pistoni alberi a camme ecc?????
Marco Manila
06/11/2006, 18:39
Io personalmente conosco a Bologna MVM, e a Modena Motorace, entrambi validi e accoglienti.
Per i 16cv in meno rispetto alla Speed credo che siano dovuti gran parte dall' elettronica, ma che ci siano anche piccole differenze di camme o altri particolari.
Scusa se non ne so di piu, di sicuro presto qualcuno risponderà in modo piu completo di me.
ciao,
le differenze sono certo nella mappatura ma anche nel disegno delle camme, nel peso dell'albero motore e nelle valvole..
maurice75
06/11/2006, 22:45
Informati anche alla numero 3 vicino parma.
Ho preso li la mia trident... e mi e' sembrato un ambiente valido.
Ciao, m.
sicuramente Modena, ne ho sentito parlare bene, un consiglio per esperienza collettiva e personale, evita MVM, non aggiungo altro...............................
paolo1160
07/11/2006, 08:00
Innanzitutto scusate se ho postato nella sez. sbagliata:cry:
Informati anche alla numero 3 vicino parma.
Ho preso li la mia trident... e mi e' sembrato un ambiente valido.
Ciao, m.
Grazie è un pò fuori mano ma un salto ce lo faccio:wink_:
sicuramente Modena, ne ho sentito parlare bene, un consiglio per esperienza collettiva e personale, evita MVM, non aggiungo altro...............................
E' quello che ha anche la conc.yamaha???Mi sembra un'affrmazione molto decisa:ph34r: puoi spiegarti meglio??? (se nn vuoi rispondere in pubblico mandami un mp).
A modena ci andrò quanto prima:coool: Mi risulterebbe anche molto comodo!
A ferrara nn cè nessuno????:wacko:
p.s.Grazie per la franchezza sia nel consigliarmi che nello scosigliarmi :wink_: su altri forum (di altre marche ) spesso per errati timori reverenziali nn si fanno nomi che invece è giusto fare perchè è giusto che chi lavora meglio abbia + clienti:sick:
confermo MOTORACE a Modena, molto validi!!!
Speedybeast
13/11/2006, 09:47
A ferrara nn cè nessuno????:wacko:
Ciao, a Fe c'ERA, per fortuna,:sick: abbinato ad un conce di auto...:wacko: