Visualizza Versione Completa : Knee pad (paraginocchia serbatoio) e soffietti forcella
iamlegend
01/04/2010, 14:18
Ciao,
come da topic cerco knee pad e soffietti forcella, che prezzo mi fate? :biggrin3:
maxbelox
01/04/2010, 15:41
per i paraginocchia sò che c'è li ha un mio amico in garage ..sento che vuol farne e ti faccio sapere:biggrin3:
iamlegend
02/04/2010, 14:46
per i paraginocchia sò che c'è li ha un mio amico in garage ..sento che vuol farne e ti faccio sapere:biggrin3:
ok grazie!!
maxbelox
02/04/2010, 18:46
chiesto :blink:considerando che nuovi costano 64 euro (sono pazzi !!!) 30euro + s.s. ti può andare bene ? i 2 paraginocchia sono (ovviamente) senza biadesivo sul retro , sono in buone condizioni (fondamentalmente sono 2 pezzi che non si possono rovinare) se mi dai email ti mando foto ...però dopo pasqua :blink: tanti auguri :coool:
iamlegend
05/04/2010, 17:37
chiesto :blink:considerando che nuovi costano 64 euro (sono pazzi !!!) 30euro + s.s. ti può andare bene ? i 2 paraginocchia sono (ovviamente) senza biadesivo sul retro , sono in buone condizioni (fondamentalmente sono 2 pezzi che non si possono rovinare) se mi dai email ti mando foto ...però dopo pasqua :blink: tanti auguri :coool:
uhmm...non c'è nessuna offerta migliore? magari un pacchetto knee pad + soffietti?
legend ... prova a dare un occhio qua....
Triumph Bonneville Fuel Tank Knee Pad Grips 1 pair Meriden Logo (http://www.triumph-online.co.uk/triumph-bonneville-fuel-tank-knee-pad-grips-1-pair-meriden-logo-5505-p.asp)
mi sembrano abbastanza a buon mercato
fammi sapere ...