Visualizza Versione Completa : Ultimo acquisto :)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arai RX-7 GP - Replica Haga Monza Limited Edition
http://img33.imageshack.us/img33/6568/img00133c.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/4691/img00134.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Lo scrofo
01/04/2010, 15:38
Bel caschetto, pero' troppo scarabocchiato per i miei gusti.
bellissimo...troppi soldi però ;(
Mr Frowning
01/04/2010, 16:28
q8
q8! :tongue:
la mia alla fine forse é solo invidia perché non riesco a cambiarlo perché spendo troppo :tongue:
quoto
ari quoto
Bello! :oook: Eppoi Haga è un mito... :biggrin3:
Andyspeed
01/04/2010, 19:08
Non male...:wink_:
ottimo acquisto! :oook:
personalmente preferisco la grafica replica Pedrosa, ma la qualità del GP è ineccepibile :wink_:
:risate2::tongue::risate2:Bello! ma te l'hanno dato tutto scarabocchiato!
morospeed
01/04/2010, 21:13
mamma mia quant'è brutto!!chissa' che spifferi..:ph34r::ph34r::ph34r:
:botteee::botteee::botteee:non è vero lo trovo favoloso adoro haga ma non volevo dirlo.....sara' caro ma chi se ne frega!!
S1m0ne75
01/04/2010, 21:37
:wink_:
wailingmongi
01/04/2010, 22:39
molto bello ma sono dell'idea che i caschi van presi il piu neutri possibili e poi scarabocchiati di proprio estro...ma se èiace a te problema risolto ;)
Casco fantastico,grafica orripilante,prezzo di acquisto assurdo,ma dubito che ci sia qualcuno che lo compra a prezzo pieno.........:wacko:.
DA Hobbymoto (ch) a gennaio venivano sui 5-600 euro (a seconda della grafica,ma sicuramente erano mod. dell'anno prima).
Uelanino
02/04/2010, 07:12
bel casco
Casco fantastico,grafica orripilante,prezzo di acquisto assurdo,ma dubito che ci sia qualcuno che lo compra a prezzo pieno.........:wacko:.
DA Hobbymoto (ch) a gennaio venivano sui 5-600 euro (a seconda della grafica,ma sicuramente erano mod. dell'anno prima).
beh ovvio la grafica è troppo soggettiva, ma come casco non credo ci siano cose da dire ;)
Ho avuto la (s)fortuna di testare un RX-7 Corsair e ... beh ora son passato al GP ;)
E come giustamente dici non l'ho preso a prezzo pieno ;)
TIGRE SIBERIANA
02/04/2010, 10:29
se piace piace se non piace amen :laugh2:
la bellezza è soggettiva mentre il prezzo è oggettivo.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh ovvio la grafica è troppo soggettiva, ma come casco non credo ci siano cose da dire ;)
Ho avuto la (s)fortuna di testare un RX-7 Corsair e ... beh ora son passato al GP ;)
E come giustamente dici non l'ho preso a prezzo pieno ;)
Sulla qualità di questo casco è inutile spendere parole,è il TOP!
Sulla qualità di questo casco è inutile spendere parole,è il TOP!
eppure Leo non tutti la pensano così, tirano fuori statistiche varie ecc :dry:
eppure Leo non tutti la pensano così, tirano fuori statistiche varie ecc :dry:
Premetto che non ce l'ho e non lo compro perchè mi trovo da dio con x-lite ,ad un prezzo mooolto minore; con questo ,ho preso in mano l'arai ed devo dire che è fatto benissimo,curato .
i GP son di questo anno...............cmq son sui 600
io ho due arai, un bell e uno shoei....................ovviamente non dico quale è il peggiore.........
sei ancora in tempo per cambiarlo ? ;-)
io ho due arai, un bell e uno shoei....................ovviamente non dico quale è il peggiore.........
mi sa che andrò di Quantum...più adatto a me...un po' più economico...per sicurezza vado a provarlo anche se ormai la mia taglia arai è straconfermata (59-60cm)
:wink_:
Non esperienze dirette con arai,l'ho solo indossato nel negozio,ma mi è parso davvero bello ( grafiche di questo a parte....); posso dirti che se faccio i paragoni tra i miei,x-lite è superiore a shoei,anche se il secondo ha l'handicap di essere un modulare è cmq più rumoroso e areato (dalla mentoniera) in maniera minore.
Per me arai resta lì dov'è a meno di pagarlo 400 euro....:dry::dry:
Non esperienze dirette con arai,l'ho solo indossato nel negozio,ma mi è parso davvero bello ( grafiche di questo a parte....); posso dirti che se faccio i paragoni tra i miei,x-lite è superiore a shoei,anche se il secondo ha l'handicap di essere un modulare è cmq più rumoroso e areato (dalla mentoniera) in maniera minore.
Per me arai resta lì dov'è a meno di pagarlo 400 euro....:dry::dry:
450 ho preso l rx7 corsair nero...............due anni fa.
il multitech è un forno se paragonato al corsair.............
Premetto che non ce l'ho e non lo compro perchè mi trovo da dio con x-lite ,ad un prezzo mooolto minore; con questo ,ho preso in mano l'arai ed devo dire che è fatto benissimo,curato .
tu sai essere obiettivo, molti altri no :biggrin3:
Grazie a tutti per i complimenti ;)
Ovvio la scelta è sempre soggettiva e non puo piacere a tutti ;)
Per chi ha o possiede un arai posso confermarvi che a livello di rifiniture e comfort sono andati oltre al già ottimo rx-7 corsair