Visualizza Versione Completa : Questo kit di protezione funziona?
Cercando uno stick per piccoli ritocchi per la mia grigiona ( per chi interessa e' qui : TRIUMPH TOUCH UP PAINT MATT GRAPHITE STREET TRIPLE R. su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-TOUCH-UP-PAINT-MATT-GRAPHITE-STREET-TRIPLE-R_W0QQitemZ350326789036QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item51911a93ac) )
mi sono imbattuto in questo kit che sembra di protezione alle vernici della Triple R, tra l'altro ha anche part number originale Triumph. Secondo voi serve a qualcosa? Protegge davvero? Cambia il look?
Ecco i link:
TRIUMPH STREET TRIPLE R PAINT PROTECTION KIT GENUINE on eBay (end time 09-Apr-10 16:00:46 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-R-PAINT-PROTECTION-KIT-GENUINE_W0QQitemZ220553528257QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item335a03c3c1)
Motorcycle Paint Protection Film for Triumph Motorcycles from Ventureshield (http://mono-trail.com/acatalog/Triumph-Paint-Protection-Film.html)
Praticamente è come mettere, nei punti che la figura dell'inserzione indica, una pellicola trasparente tipo qulle che vengono messe a protezione degli schermi dei cellulari. Non l'ho mai vista su ma secondo me l'effetto non deve essere un granchè.
Inoltre, nonostante sia io il primo a sudare freddo ad ogni graffietto in controluce, sostengo che una moto, in fin dei conti, vada anche vissuta un po' senza l'ansia di rovinarla!!!!!
Il Franky
01/04/2010, 17:51
Praticamente è come mettere, nei punti che la figura dell'inserzione indica, una pellicola trasparente tipo qulle che vengono messe a protezione degli schermi dei cellulari. Non l'ho mai vista su ma secondo me l'effetto non deve essere un granchè.
Inoltre, nonostante sia io il primo a sudare freddo ad ogni graffietto in controluce, sostengo che una moto, in fin dei conti, vada anche vissuta un po' senza l'ansia di rovinarla!!!!!
:oook: QUOTO!
THEY ARE AVAILABLE FOR BOTH GLOSS AND MATT FINISHES AND ARE PRACTICALLY INVISIBLE WHEN INSTALLED
Visto che e' un prodotto di mamma Triumph chissa' quanto e' invisibile...e quanto protegge !!
nano cattivo
01/04/2010, 19:43
Secondo me è na merda!!!!
:w00t: sei proprio cattivo !! Bisognerebbe provare prima di esprimere giudizi....
nano cattivo
01/04/2010, 20:16
Cioè dovrei riempire il mio serbatoio di un adesivo seppur trasparente......sono scettico......
Quoto!
Io l'ho preso appena mi sono reso conto della delicatezza del matt graphite.
Certo, non costa poco, ma ti assicuro che non si vede per niente ed io sono più tranquillo... Unico difetto. Non copre la parte superiore del serbatoio, ma solo fianchi, zona anteriore e 'zona paraserbatoio'...
P.s. Non è facilissimo da applicare. Ci vuole un pò di pazienza...
Uelanino
02/04/2010, 07:31
In triupmh si sonoa ccorti che la vernice della R sfoglia e nn è un gran chè e hanno èprovasto a rimediare con questa pacchianata...
pippo.sk8
03/04/2010, 11:20
In triupmh si sonoa ccorti che la vernice della R sfoglia e nn è un gran chè e hanno èprovasto a rimediare con questa pacchianata...
...non è una pacchianata!!:wink_:
sarebbe una pacchianata se gli adesivi invece che trasparenti avessero rappresentati:
fiamme, lampi, draghi o teschi!!:biggrin3:
PS. assurdo mettere degli adesivi di protezione ad una vernice il cui compito tra l'altro è proprio quello di protezione!
To rule forever White Lady
il bello e' che quando andrai a togliere l'adesivo con la vernice che ci ritroviamo:ph34r: verra cia anche quella!!!:cry:
nano cattivo
03/04/2010, 12:10
Quando si riga vernicia a bomboletta e vai!!!!!
il bello e' che quando andrai a togliere l'adesivo con la vernice che ci ritroviamo:ph34r: verra cia anche quella!!!:cry:
Adesso non esageriamo!
ROSOLINO
03/04/2010, 20:46
Certo, non costa poco, ma ti assicuro che non si vede per niente ed io sono più tranquillo... Unico difetto. Non copre la parte superiore del serbatoio, ma solo fianchi, zona anteriore e 'zona paraserbatoio'...
P.s. Non è facilissimo da applicare. Ci vuole un pò di pazienza...Se puoi fai una foto che vediamo... o non vediamo?
P.s. Non è facilissimo da applicare. Ci vuole un pò di pazienza...
Hai preso solo quello per serbatoio o il completo? Se puoi posta una foto...grazie
In realtà, li ho presi entrambi: paraserbatoio in carbonio e kit protezioni specifico. Quindi mi è avanzato un adesivo trasparente. Appena posso posto una foto... Comunque, ti assicuro che non si vede niente.
in pratica si cerca di rimediare a un difetto estetico riparando con un altro difetto estetico
:D
American History X
04/04/2010, 16:52
Se fosse vero che sfoglia sarebbero state da "richiamo".
Se fosse vero che sfoglia sarebbero state da "richiamo".
Eh si, sai quanto gli costava alla Triumph ? A me non sfoglia ma e' delicatissima questa vernice, come tocca qualcosa rimane il segno. D'altronde un kit protettivo originale perche' l'avrebbero messo in commercio, se non per rimediare a questo "difetto"?