PDA

Visualizza Versione Completa : soffietti tb sport

StAn
01/04/2010, 17:06
Vorrei mettere i soffietti...non troppo stretti...(azz...rima:rolleyes:) diciamo un po' larghi ma senza esagerare...!
Avete qualche dritta su dove acquistare?
Per non sbagliare servono lunghezza e diametro dello stelo vero...:rolleyes:?
Grassie:wink_:

Gianluke
01/04/2010, 19:26
Io sulla mia Legend ne avevo montati un paio della Ariete. La ditta produce specialmente per moto da cross/enduro ma ha in catalogo (almeno l'aveva qualche anno fa) una coppia di soffietti con una misura adatta alle forcelle delle nostre trecilindri.... Vedi un po'...

t-bird 63
01/04/2010, 23:17
In tutta onesta', con una moto come la TB sport, io cercherei gli originali Triumph :rolleyes:....sono quelli che ci "cascano" alla perfezione, cari forse ma perfetti!!:wink_:

E poi scusa: te l'immagini la Belen con le carze di lana di mi nonno che gli calano grinzose fino alle caviglie!!!!!!:sick::sick:

Wiseman
02/04/2010, 06:48
Io ho montato gli originali, sono perfetti.

StAn
02/04/2010, 10:05
In tutta onesta', con una moto come la TB sport, io cercherei gli originali Triumph :rolleyes:....sono quelli che ci "cascano" alla perfezione, cari forse ma perfetti!!:wink_:

E poi scusa: te l'immagini la Belen con le carze di lana di mi nonno che gli calano grinzose fino alle caviglie!!!!!!:sick::sick:

eheheh...mi sa che la "guiderei" lo stesso...sisisisisi:bananeinc:
:tongue:

Che sappiate originali ci sono anche senza le fascette?
Ho visto su galli ma in magazzino non ne hanno, su cafetwin solo per bonnie ecc....altri venditori on line che vendano anche per tbs...? Purtroppo nn ho conce vicini...:dry:

Io sulla mia Legend ne avevo montati un paio della Ariete. La ditta produce specialmente per moto da cross/enduro ma ha in catalogo (almeno l'aveva qualche anno fa) una coppia di soffietti con una misura adatta alle forcelle delle nostre trecilindri.... Vedi un po'...

Do un'occhiata,
Grazie per l'info :wink_:

StAn
28/04/2010, 10:37
Io ho montato gli originali, sono perfetti.

ti ho lasciato un mp, dove hai trovato gli originali? Al conce mi dice che ora sono disponibili solo quelli per bonnie/trux/scra...:dry:
dovrebbero andar bene ma se ci sono gli specifici per modello...

Wiseman
28/04/2010, 14:44
StAn, ti ho risposto alla tua mail con la foto dei miei.

Ho chiesto al mio mecca e mi ha confermato che sono quelli della Bonnie.

Buena vida

StAn
28/04/2010, 15:19
StAn, ti ho risposto alla tua mail con la foto dei miei.

Ho chiesto al mio mecca e mi ha confermato che sono quelli della Bonnie.

Buena vida

Grande Wiseman:wink_:!