Visualizza Versione Completa : con o senza db killer?
Paride66
06/11/2006, 19:51
Ragazzi, ha proposito di scarichi speciali omologati con db killer, ieri sono uscito con la mia daytona675 + scarico gpr senza db. Vi giuro che fa' un baccano tremendo, pero' ne vale proprio la pena.... anche con le forze dell'ordine. Presto mettero' le foto per avere un vostro giudizio!
davebike
06/11/2006, 19:53
...bene aspettiamo le foto!!!
GASSE !!!! Open your Bike !!
ahhh senza senza!!!....
il "db è solo per la pista"..!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
foto.........
ahhh senza senza!!!....
il "db è solo per la pista"..!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
foto.........
Quello dello Zard è ottimo per i rabbocchi di benzina è fatto propio uguale alle prolunghe per le stagne !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Turiulupu
06/11/2006, 23:15
confermo
superspeed
06/11/2006, 23:19
ATTENDIAMO FOTINE!!! CMQ ANCHE LO SHARKOZZO è PROPRIO BELLO!!
Ma perchè uno non li legge i post prima di scrivere a caso ......
Roba da matti ......
Ciao GEnte,
ho letto una marea di opinioni sugli scarichi...certe mi sembrano fondate altre ...diciamo forvianti.
Cmq....il mio interrogativo è il seguente: se metto scarichi Zard (solo terminale) con la relativa mappatura della centralina (credo lo facciano tutti i concessionari) corro il rischio di perdere coppia ai bassi regimi?
Grazie :biggrin3:
dariorasta
07/11/2006, 11:37
Sono un sentimentale e non mi è mai andata di assassinare dei poveri Decibel innocenti... :cry: :cry:
VIA I DB KILLEEEEER !!! :laugh2: :laugh2:
Ciao GEnte,
ho letto una marea di opinioni sugli scarichi...certe mi sembrano fondate altre ...diciamo forvianti.
Cmq....il mio interrogativo è il seguente: se metto scarichi Zard (solo terminale) con la relativa mappatura della centralina (credo lo facciano tutti i concessionari) corro il rischio di perdere coppia ai bassi regimi?
Grazie :biggrin3:
Poco o niente a mi o parere .....
Inoltre se poi ti manca propio quei 1000 giri in basso un dente in più di corona e sei a posto :wink_:
Hannibal
07/11/2006, 23:21
.....giuro che fa' un baccano tremendo, pero' ne vale proprio la pena.... anche con le forze dell'ordine.
Presto mettero' le foto per avere un vostro giudizio!
quali foto... quelle dell'autovelox....???:biggrin3::biggrin3: