Visualizza Versione Completa : info su scarico remus...
GATTOTEPPISTA
01/04/2010, 17:54
ciao ragazzi avete news su questo scarico?ho trovato il modo di prenderlo super scontato,mi piace da impazzire ma non vorrei buttare via dei soldi..
qualcuno lo ha montato?
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-tiger-1050/tiger-1050_REMUS.jpg
Ma è un completo ? Sembra senza cat.......Se lo paghi poco ,fai un gran bell'acquisto :wink_:,qualcosa di diverso.....:rolleyes:
...lo comprerei all'istante se non costasse un rene...
...lo comprerei all'istante se non costasse un rene...
Chiedi al Gatto,ha detto che lo rimedia ad ottimi prezzi......:coool:
:wub::wub::wub:
Lu.cio scusa, marca e modello del cupolino? Hai una foto più grande da farmi vedere?
Scusate l'ot
gianfranco
02/04/2010, 07:24
Semplicemente splendido!!
Gatto, saresti così gentile da illuminarci chi è il tuo benefattore??
Thanks!!
Lu.cio scusa, marca e modello del cupolino? Hai una foto più grande da farmi vedere?
Scusate l'ot
MRA... penso sia il modello sport... :wink_:
per una foto più grande appena ho un attimo la faccio e la posto
GATTOTEPPISTA
03/04/2010, 01:06
ehehehe il benefattore e' un amico tedesco..ce l'ha su una moto incidentata che volevo comprare..sono riuscito a convincerlo a smontarlo prima di venderla e l'ho comprato per 500 euro...completo!!!!!
ogni tanto ho culo anche io..eheheheheheheheheh
leo dimmi che non e' il serbatoio della tigre quello che vedo.................dimmi di no.....dimmi che non l'hai fatta british green.....ti prego......
ehehehe il benefattore e' un amico tedesco..ce l'ha su una moto incidentata che volevo comprare..sono riuscito a convincerlo a smontarlo prima di venderla e l'ho comprato per 500 euro...completo!!!!!
ogni tanto ho culo anche io..eheheheheheheheheh
leo dimmi che non e' il serbatoio della tigre quello che vedo.................dimmi di no.....dimmi che non l'hai fatta british green.....ti prego......
Non sapevo che la remus facesse il completo :coool:; bel colpo !
Si,quello è il serbatoio della moto che ho ritirato ieri :rolleyes:; dopo due anni di all black,volevo cambiare!
Non sapevo che la remus facesse il completo :coool:; bel colpo !
Si,quello è il serbatoio della moto che ho ritirato ieri :rolleyes:; dopo due anni di all black,volevo cambiare!
Beh, allora non ci resta che vedere l'opera completa.......FOTINE???:rolleyes:
tiger one
03/04/2010, 11:20
quello scarico è uscito da 2 anni,io ho avuto la fortuna di vederlo montato dal vivo su una tigre tedesca:è uno spettacolo:w00t:sembra un'altra moto,pero' costa un botto!ho provato a chiedergli se dava dei miglioramenti ma il crucco non parlava italiano