PDA

Visualizza Versione Completa : TNO VENERDI 10/11/06 RRBRUNO COMPLEANNO

hummerspeed
06/11/2006, 20:28
Dopo il primo post andato a farsi un giro......rinnovo e chiedo scusa per il pasticcio....:dry:

Oggi si è letto di un evento molto importante....IL COMPLEANNO DI RRBRUNO:w00t: :w00t: :w00t: e quindi tra una chiacchera e l'altra si è pensato di organizzare una cenetta in suo onore!!!

Visto che non a tutti piace il mex ed in particolar modo al festeggiato, a pagina 2 ho messo le due alternative di pizzerie. Vi chiedo per chi nn lo ha già fatto una conferma per giovedì alle 13.00.

Via con la lista:

RRbruno+RRmoglie+RRfiglia
Hummerspeed+Zoe
M@tt+irma
Tonydaytona+Ladyd+juss+marco
Blutornado
Maverick+family(dai su moglie mav vieni!!!!)
Robymecc?
Fbr
Jokers+simonflag
powerj
sara+gilberto+triplepupo

maverick65
06/11/2006, 20:35
e secondo voi posso mancare???.......tenterò anche di coinvolgere la family.........ma la vedo dura!!!!

p.s...........mi hai fatto scompisciare!!!!

BLUTORNADO!!!
06/11/2006, 20:42
robysvampito?:w00t:

hummerspeed
06/11/2006, 20:43
robysvampito?:w00t:

Penso che se non ha impegni è dei nostri...anzi sai he ti dico???lo metto in lista e aspetto conferma!!!

hs

tonidaytona
06/11/2006, 21:30
CLAN DAYTONA....PRESENTE!!!

hummerspeed....che ti sei bevuto???:biggrin3:

MikyRR
06/11/2006, 21:39
Buonasera a tutti!!:biggrin3:

Ma che carini che siete a organizzare tutto questo... davvero!!!!:wub: :rolleyes: :laugh2:

Grazie mille... pensate che papi è stato cosi impegnato oggi che non è ancora riuscito a leggere quello che avete scritto...!!! Ma sara' felicissimo!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Per quanto riguarda il locale, mi dispiace però mi sembra che ai miei RRgenitori non faccia impazzire il messicano...penso che optino di piu' per la pizza....

Quale sarebbe l altra pizzeria ideale per l evento che avevate pensato????:w00t: :w00t:

M@TT
06/11/2006, 21:53
grande Hummer....
beh mi hai già messo d'ufficio in lista!!!ok!!

MikyRR
06/11/2006, 22:01
Ho chiesto e mi confermano che a loro non piace il messicano...
Mi dispiace, sorry!!

Quindi sono aperte le proposte di pizzerie!!:biggrin3: :laugh2:

MikyRR
06/11/2006, 22:10
E mi sta dicendo ora papi di aggiungere che non è felice...

E' FELICISSIMO di quello che avete scritto e state facendo per lui...!!!:w00t: :w00t: :w00t:

e di scusarlo ma che purtoppo stasera ha dei problemi e non riesce a scrivervi...ma lo fara' presto....

Grazie di cuore....!!!!:wub: :rolleyes:

BLUTORNADO!!!
06/11/2006, 22:15
E mi sta dicendo ora papi di aggiungere che non è felice...

E' FELICISSIMO di quello che avete scritto e state facendo per lui...!!!:w00t: :w00t: :w00t:

e di scusarlo ma che purtoppo stasera ha dei problemi e non riesce a scrivervi...ma lo fara' presto....

Grazie di cuore....!!!!:wub: :rolleyes:

che brava bimba che sei..:wub: :biggrin3:

MikyRR
06/11/2006, 22:33
che brava bimba che sei..:wub: :biggrin3:

Grazie...:rolleyes::wub: :angel:

Buonanotte!:blackey: :20: :)

BLUTORNADO!!!
06/11/2006, 22:39
Grazie...:rolleyes::wub: :angel:

Buonanotte!:blackey: :20: :)
:tongue: notte luce:wink_:

FBR
06/11/2006, 23:43
ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!! ci sono contatemi pure....

così magari fate gli auguri anche a me..... l'otto e il mio compleanno.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ................

tutti scorpioncini...........:wub: :wub: :wub: :wub:

hummer sei grande ....
mi aggiorni nella lista?

baci a tutti gli smanettoni e buona notte.....

BLUTORNADO!!!
07/11/2006, 06:32
Dopo il primo post andato a farsi un giro......rinnovo e chiedo scusa per il pasticcio....:dry:

Oggi si è letto di un evento molto importante....IL COMPLEANNO DI RRBRUNO:w00t: :w00t: :w00t: e quindi tra una chiacchera e l'altra si è pensato di organizzare una cenetta in suo onore!!!

Per provare a cambiare un pò e per divertirci ho pensato di organizzare al Messicano, in un posto che conosco molto bene, dalla cucina casalinga tipica mex, dalla simpatia dei titolari(uno è davvero mex),e dal prezzo(trattandosi di un ex circolo aics). Premetto che messicano non vuol dire PICCANTE, pensate che solo il 40%dei piatti è un pò piccante(beh se poi si vuole esagerare allora c'è da piangere:cry: :biggrin3: ). Non voglio convincere nessuno, voglio solo organizzare in un posto che vada bene a tutti, quindi vi chiedo solo di dirmi se vi piace l'idea! Altrimenti organizzo in una pizzeria idale per l'evento.

Il locale si trova a Torino in corso casale (fuori dal centro e con parkeggio:wink_: ),e si chiama TACOS LOCOS.

Via con la lista:

Hummerspeed+Zoe
M@tt+irma
Blutornado
Robymecc?
FBR

jokerss1050
07/11/2006, 07:04
Ciao.............:biggrin3:Auguri........blink:....... RRBruno

Noi saremmo in Forse ?? ciao :sick:

powerj
07/11/2006, 08:46
Io ci sono sicuramente per il mio carissimo RRamico!!!

Aggiungetemi alla lista ci sarò di sicuro!!!

RRCiao e buona RRGiornata:tongue: :rolleyes:

powerj
07/11/2006, 08:50
Rinnovo lista

Via con la lista:

Hummerspeed+Zoe
M@tt+irma
Blutornado
Robymecc?
FBR
powerj

Sara75
07/11/2006, 10:43
Ok ci siamo anche noi.
Auguri Bruno e FBR

Hummerspeed+Zoe
M@tt+irma
Blutornado
Robymecc?
FBR
powerj
Sara75 e Gilberto

FBR
07/11/2006, 12:09
Ho chiesto e mi confermano che a loro non piace il messicano...
Mi dispiace, sorry!!

Quindi sono aperte le proposte di pizzerie!!:biggrin3: :laugh2:
c'è una pizzeria su corso francia che si chiama il MACCHERONE.... la pizza è buona se però si decide di andar lì bisogna prenotare perchè non è grandissimo.....

vi dico subito per chi magari è un po schizzinoso chè è gestito da cinesi ma il pizzaiolo è made in italy.... percio se qualcuno non vuole mangiare la pizza può sempre mangiare altro..... io l'ho buttata lì vedete voi.... senò... aventi un'altro siori e siore.... tutte le proposte sono bene accette.... fatevi avanti.....:laugh2: :w00t: :w00t: :tongue:

hummerspeed
07/11/2006, 13:01
Allora ecco le due alternative:

1) Pizzeria "Bon bocon"a Giaveno di un mio amico(alcuni di voi sono già venuti dopo un girello in moto questa estate)....ci riserva una parte del locale e si può mangiare di tutto, dalla pizza(molto buona)alle specialità della casa ai funghi(visto il paese).E poi ci tratterebbe bene.Ahhh dimenticavo molto parkeggio!!:laugh2: Se si dovesse optare per questo locale via aspetto tutti ad Avigliana e poi si fa la strada insieme.:wink_:

2) Pizzeria "Alberoni", si trova a Torino in corso Moncalieri...appunto al confine con MOncalieri, pizza buona e locale carino, prezzo nella media, servizio buono. Discreto parkeggio sul corso.

Conosco altre 50 pizzerie,ma penso che queste ed in particolar modo la prima sono l'ideale per passare una serata in tranquillità, senza sentirsi in ambienti incasinati o eccessivamente trendy!:wink_:

Saluti

hs

maverick65
07/11/2006, 13:29
Allora ecco le due alternative:

1) Pizzeria "Bon bocon"a Giaveno di un mio amico(alcuni di voi sono già venuti dopo un girello in moto questa estate)....ci riserva una parte del locale e si può mangiare di tutto, dalla pizza(molto buona)alle specialità della casa ai funghi(visto il paese).E poi ci tratterebbe bene.Ahhh dimenticavo molto parkeggio!!:laugh2: Se si dovesse optare per questo locale via aspetto tutti ad Avigliana e poi si fa la strada insieme.:wink_:

2) Pizzeria "Alberoni", si trova a Torino in corso Moncalieri...appunto al confine con MOncalieri, pizza buona e locale carino, prezzo nella media, servizio buono. Discreto parkeggio sul corso.

Conosco altre 50 pizzerie,ma penso che queste ed in particolar modo la prima sono l'ideale per passare una serata in tranquillità, senza sentirsi in ambienti incasinati o eccessivamente trendy!:wink_:

Saluti

hs

voto giaveno!!!:wink_: :wink_:

jokerss1050
07/11/2006, 14:08
c'è una pizzeria su corso francia che si chiama il MACCHERONE.... la pizza è buona se però si decide di andar lì bisogna prenotare perchè non è grandissimo.....

vi dico subito per chi magari è un po schizzinoso chè è gestito da cinesi ma il pizzaiolo è made in italy.... percio se qualcuno non vuole mangiare la pizza può sempre mangiare altro..... io l'ho buttata lì vedete voi.... senò... aventi un'altro siori e siore.... tutte le proposte sono bene accette.... fatevi avanti.....:laugh2: :w00t: :w00t: :tongue:

Ma scusate.......:coool: sui Cinesi :mad: non avevano Buttato una Bomba ?? :w00t:

Sara75
07/11/2006, 15:50
voto giaveno!!!:wink_: :wink_:
Si Giaveno l'ultima volta ci siamo trovati bene.
Basta che Gloria porti un po' di maglioni. :laugh2::laugh2::laugh2:

M@TT
07/11/2006, 15:56
Si Giaveno l'ultima volta ci siamo trovati bene.
Basta che Gloria porti un po' di maglioni. :laugh2::laugh2::laugh2:

ragass conosco molto bene Alberoni...è davvero valida!
e forse è un po' più vicina...no?...lo dico solo per quelli che magari arrivano da + lontano!....per me è uguale...cosa decide la maggioranza a me va bene!

comunque par mi a fa istes!

M@TT
07/11/2006, 18:31
up

jusspeed
07/11/2006, 18:56
Ma scusate.......:coool: sui Cinesi :mad: non avevano Buttato una Bomba ?? :w00t:

macchè!!!
all'ultimo momento :chair: :chair: 007XantiaX ha salvato il mondo!!!!:papa: :papa:
....potere dello scarico libero:ipno:

XantiaX
07/11/2006, 19:11
Io vorrei... nn vorrei... ma se poi... :D

powerj
07/11/2006, 20:29
Voto anche io Giaveno anche se non la conosco!:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
07/11/2006, 21:33
neanche io so dov'è giaveno..:blink:

M@TT
07/11/2006, 22:30
ragazzi....dai su votazione....

Giaveno è sopra Avigliana.....a una 25-30 km da torino
la pizzeria è nel paese

RR bruno
07/11/2006, 22:38
AMICI!!!:)

perdonatemi la scarsa presenza sul forum di questi giorni...:chair:

...ma per fortuna c'è una certa MikyRR :smoke_: che mi tiene sempre informatissimo!

Venerdì sera sarà bello ritrovarmi insieme a voi.:drunks: ...non ne vedo l'ora!!!:cheers:

Mi permetto solo di esprimere la mia preferenza per la pizzeria Alberoni,
in quanto venerdì temo di potermi liberare piuttosto tardi e a Giaveno potrei
non essere puntuale all'appuntamento...:wink_:

powerj
08/11/2006, 08:34
VA BENE FRATELLO LA TUA SCELTA TANTO NON SAPEVO DOV'ERA E COM'ERA QUELLA DI GIAVENO TANTO MENO NE SO DI ALBERONI:20:

COMUNQUE VA BENE TUTTO!!:wink_:

Sara75
08/11/2006, 09:05
neanche io so dov'è giaveno..:blink:
Ma invece di montare scarichi aperti, pedane, ohlins, power commander.....

perchè non ti monti un navigatore satellitare sulla moto.

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

maverick65
08/11/2006, 09:10

:wink_: :wink_: :wink_:

XantiaX
08/11/2006, 10:03
RRAGA... HO UNO SCARICO CHE HA MONTATO IL DAYTONA... NODDICO NODDICO... peccato aver la moto ferma... :D

vi amo tutti (ma soprattutto tutte :D )

BLUTORNADO!!!
08/11/2006, 12:51

ci stavo pensando...:biggrin3: :laugh2: :laugh2:

hummerspeed
08/11/2006, 18:23
Ragazzi, purtroppo visto il brutto evento inaspettato la cena di questo venerdì è ANNULLATA. E stato fatto un post specifico sul bar.

Fabio.

M@TT
08/11/2006, 18:26
mi sembra il minimo!
ok

XantiaX
08/11/2006, 18:41
d'evessermi sfuggito q.cosa... :D

BLUTORNADO!!!
08/11/2006, 20:42
Ragazzi, purtroppo visto il brutto evento inaspettato la cena di questo venerdì è ANNULLATA. E stato fatto un post specifico sul bar.

Fabio.

ok

Black Death
08/11/2006, 20:45

Fabio.

Ok lo chiudo per rispetto

;)