PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio Triumph grigio + raiser

dan78
01/04/2010, 21:39
Ecco alcune foto del manubrio a sezione maggiorata originale Triumph appena montato..come detto, mi piace molto il manubrio, i raiser sono un pò alti ma consentono di avere un'impostazione di guida simile a quella con manubrio originale.
Appena porto a casa il manubrio originale provo a fare qualche paragone mettendoli uno a fianco dell'altro...

29880

29881

29882

29883

29884

Lelehellas
01/04/2010, 22:01
Bello davvero grigio.... anche meglio di nero!

Azathot
02/04/2010, 08:41
Ecco alcune foto del manubrio a sezione maggiorata originale Triumph appena montato..come detto, mi piace molto il manubrio, i raiser sono un pò alti ma consentono di avere un'impostazione di guida simile a quella con manubrio originale.
Appena porto a casa il manubrio originale provo a fare qualche paragone mettendoli uno a fianco dell'altro...

Grazie! Bello davvero! Mi piace molto più così che nero!!!

:yess::yess::yess:

tigerw
02/04/2010, 09:25
Bello davvero grigio.... anche meglio di nero!

si quoto ero orientato sul n ero ma dopo aver visto quello grigio...:w00t:

LELTO
02/04/2010, 13:16
Io l'ho montato nero ma anche grigio è molto bello, meglio di quanto mi aspettassi.
Ma non trovi che i riser lo alzino molto e che la piega più bassa del manubrio non compensi l'altezza smodata dei riser??
A me sembra di guidare un custum, e rispetto a prima mi sembra di sentir meno l'avantreno.

teotiger
06/04/2010, 09:11
Bello complimenti.....quanto e' piu' largo dell'originale? hai avuto problemi con la lunghezza dei cavetti e tubi freno?

dan78
06/04/2010, 22:34
Bello complimenti.....quanto e' piu' largo dell'originale? hai avuto problemi con la lunghezza dei cavetti e tubi freno?

dovrebbere essere largo come l'originale..nessun problema con i cavi..essendo un accessorio originale era il minimo..

baffino
12/04/2010, 19:09
bello davvero, ma nessuno lo ha misurato prima di montarlo ,larghezza ,altezza e piega, oppure una bella foto coi 2 manubri affiancati x vedere le differenze, sarebbe molto utile se qualcuno avesse intenzione di acquistarlo, anche perchè se chiedi info ai conce non sanno niente neppure loro:biggrin3: