Visualizza Versione Completa : provare per credere!!
ciao ragazzi,finalmente dopo un po di titubanza mi sono deciso a cambiare le pinze nissin della mia speed 06 con delle tokiko derivazione suzuki..
all'inizio ero un perplesso ma dopo vari consigli mi sono dovuto ricredere!!1
MADONNA CHE FRENATA ADESSO!!!
montate,spurgate,e tutto!!adesso ho veramente un a bella e decisa frenata!!!
sono proprio contento anche perchè alla fine la spesa è minima!!
ciao a tutti
gianzpeed
02/04/2010, 17:14
SE hai una speed del 2005 è una modifica necessaria...
che tipo di suzuki? hai messo anche la pinza radiale che pasticche monta spiegaci dai..:wink_:
franz triple
02/04/2010, 18:59
anche io ho una speed 2006 ma non ne trovo la necessità per ora.....
perché hai fatto il cambio???
masterpesca
03/04/2010, 09:37
Spiega spiega!
Gibs Triple
03/04/2010, 12:02
anche io ho una speed triple 06 con le pinze nissin. pur cambiando le pasticche originali con le brembo non ho ottenuto nessun miglioramento, anzi peggio. il freno anteriore non ha mordente, è duro e spugnoso. dai Rikizz spiegaci meglio come hai ottenuto il tuo miglioramento.
franz triple
03/04/2010, 12:58
anche io ho una speed triple 06 con le pinze nissin. pur cambiando le pasticche originali con le brembo non ho ottenuto nessun miglioramento, anzi peggio. il freno anteriore non ha mordente, è duro e spugnoso. dai Rikizz spiegaci meglio come hai ottenuto il tuo miglioramento.
forse vengo da moto che avevano una frenata di merda ma con la speed mi trovo direi abbastanza bene per la frenata...
spiega spiega spiega:dry:
Ragazzi quoto Rikizz di brutto, pinze tokiko derivazione gsx-r 1000,pompa nissin da 19,tubi in treccia dedicati, pasticche carbon lorraine zcoo.....
tutto fatto non piu di un mese fa.... i migliori euri spesi spesi fino ad ora
ora frena finalmente frena....
settimana prossima metto tutto alla frusta a magione e vi saprò dire meglio....
ragazzi, ha solo cambiato delle pinze
forse vengo da moto che avevano una frenata di merda ma con la speed mi trovo direi abbastanza bene per la frenata...
spiega spiega spiega:dry:
io anche mi sono sempre fermato e non mi trovo male ma forse non vado in pista:wink_:
http://i44.tinypic.com/25jfvb8.jpg
http://i39.tinypic.com/2ir7xmu.jpg (http://www.2fastriders.com/it/forum/showthread.php?t=17)
gsx di che anno peR FAVORE NECESSITO AIUTO. PPERCHE SETTIMANA SCORSA ME AL SONO QUASI FATTA SOTTO.C...O MA LA 2005 NON FRENA NIENTE
ruggeracing
21/06/2010, 19:30
ma sono le tokico nere???vanno su al volo o hanno bisogno di essere adattate????
gsx di che anno peR FAVORE NECESSITO AIUTO. PPERCHE SETTIMANA SCORSA ME AL SONO QUASI FATTA SOTTO.C...O MA LA 2005 NON FRENA NIENTE
la mia frena nissin e pasticche brembo rosse mi trovo bene, se hai fatto il richiamo dovresti risolvere con la modifica ai pistoncini in teflon poi sicuramente ci sara' di meglio :wink_:
ma sono le tokico nere???vanno su al volo o hanno bisogno di essere adattate????
mi sa che bisogna cambiare pure i cavi le pinze son le tokiko nere per zuzuko 1000 su e-bay te le tirano dietro anche sul forum qualcuno le vende
ruggeracing
21/06/2010, 19:40
x i tubi no problem..li ho artigianali...dato ke ho gia anke la pompa radiale della '09
si..le pinze sulla baya si trovano a 140-150 neuri..
le pinze son le tokiko nere per zuzuko 1000 su e-bay te le tirano dietro anche sul forum qualcuno le vende
GSXR di quale anno? O vanno bene di tutti....Montano senza spessori? si levano le originali e si mettono queste?:wink_:
Grazie