PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento alla SRT



McGiver
02/04/2010, 12:24
Volevo ringraziare per l'affetto che mi ha dimostrato tutta la "famiglia SRT" in questo momento difficile per me.
Ho scoperto di avere una seconda famiglia, non avrei mai pensato di poter ricevere tutto questo affetto e sostegno per me, che da solo un anno faccio parte di questa bella famiglia, composta da persone davvero uniche e amorevoli sempre pronte ad aiutare gli altri.
Ogni vostro sms mi ha dato e mi da la forza per superare il dolore dell'assenza di mio padre.

grazie a tutti, grazie SEZIONE ROMANA TRIUMPH

MR-T
02/04/2010, 20:31
complimenti alla srt

Matrix
02/04/2010, 21:49
Ciao Stefano , in queste occasioni non si sa mai cosa dire....qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... noi ci saremo. Ti abbracciamo forte

...." il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola "....

maxsamurai
02/04/2010, 22:13
complimenti alla srt

quoto

FlashFX
02/04/2010, 22:29
Ciao Stefano , in queste occasioni non si sa mai cosa dire....qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... noi ci saremo. Ti abbracciamo forte

...." il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola ".......questi sono tra i momenti in cui mi sento più inutile, motivo per cui, non riuscendo a far altro, mi limito ad appoggiare riccardo le cui parole rispecchiano in toto il mio pensiero... forza ste'!

black panther
03/04/2010, 07:20
Stefano grazie per avere aperto questo topic,
mi dà l'occasione per mandarti un abbraccio
fortissimo e per dirti che anche io, pur lontana,
ti sono vicina in questo momento così difficile..
Ciao Antonietta

Andyspeed
03/04/2010, 12:59
Volevo ringraziare per l'affetto che mi ha dimostrato tutta la "famiglia SRT" in questo momento difficile per me.
Ho scoperto di avere una seconda famiglia, non avrei mai pensato di poter ricevere tutto questo affetto e sostegno per me, che da solo un anno faccio parte di questa bella famiglia, composta da persone davvero uniche e amorevoli sempre pronte ad aiutare gli altri.
Ogni vostro sms mi ha dato e mi da la forza per superare il dolore dell'assenza di mio padre.

grazie a tutti, grazie SEZIONE ROMANA TRIUMPH



Forza e coraggio :wink_:

matte88
03/04/2010, 13:39
bravi srt!