PDA

Visualizza Versione Completa : ociu' ociu' Primo giro della stagione.

wlecurve
02/04/2010, 21:17
Domenica 11 aprile tempo permettento vorrei organizzare il primo girello della stagione.....chi mi ama mi segua e gli altri se lo vadano a prendere in quel posto:biggrin3:
Ritrovo a fornovo taro ore 09.00 si fa' la val taro il passo cento croci e si scollina a sestri levante.Pranzo a chiavari, un oretta a smaltire la digestione prendendo un po' di sole in spiaggia o sul lungo mare e poi ritorno passando da bedonia dove si puo' tornare a fornovo o altrimenti fare il tomarlo e la val nure fino a piacenza.......:wink

1 wlecurve
2 zav66 (Maura)
3 Segy
4 Nemo
5 Piega5 (segaiolo)
6 Bob modz

MR-T
02/04/2010, 21:23
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh... bel giro colonello! ;)

buon divertimento...

wlecurve
02/04/2010, 21:32
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh... bel giro colonello! ;)

buon divertimento...

Grazie Caro.....:biggrin3:

Segy
02/04/2010, 21:33
che palle con questi orari presto hai rotto le balss coglionello!! vorrei venire, ci penso!

wlecurve
02/04/2010, 21:56
che palle con questi orari presto hai rotto le balss coglionello!! vorrei venire, ci penso!

Per te posso anche posticipare l'ora.....09.05? Dai se decidi ti aspetto.....:wink_:
P.S. FROCIO

Segy
02/04/2010, 22:06
Per te posso anche posticipare l'ora.....09.05? Dai se decidi ti aspetto.....:wink_:
P.S. FROCIO

:mad::mad::mad::mad::mad:
daccordo ci aggiorniamo e che il meteo sia favorevole!:w00t:

vulcano
03/04/2010, 07:47
branco di...........

wlecurve
03/04/2010, 08:06
Mezzeseghe?

vulcano
03/04/2010, 08:09
Mezzeseghe?

mezze è dire troppo..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::coool:

wlecurve
03/04/2010, 11:08
Se fai conto di venire avvisa per tempo cosi chiamo il ristorante e faccio uscire una barca di pescatori in piuì......?:biggrin3:

Segy
03/04/2010, 21:49
Se fai conto di venire avvisa per tempo cosi chiamo il ristorante e faccio uscire una barca di pescatori in piuì......?:biggrin3:

per vulcano devi ordinare patate e limoncello, non pesce :biggrin3:

peterstaccata
03/04/2010, 23:23
non per fare il rompi balle ma hai visto le :sick:previsioni

wlecurve
04/04/2010, 09:14
non per fare il rompi balle ma hai visto le :sick:previsioni

Si mettono piogge e schiarite.....ma maca ancora una settimana....possono cambiare....:wink_:Se non si e' unj po' ottimisti....:biggrin3:

per vulcano devi ordinare patate e limoncello, non pesce :biggrin3:

Buona pasqua coglionazzo.....:biggrin3:

Uzz
04/04/2010, 09:18
ciao vecchio balordo!!!

wlecurve
04/04/2010, 09:21
Buona pasqua mentecatto tirapacchi toscano.....:biggrin3:

Uzz
04/04/2010, 09:24

Buona Pasqua a te e alla Maura... vecchio nano piacentino :D

bastapacchi spero di aver pronta la moto per l'11:sick:

vulcano
04/04/2010, 09:31
che amarezza........

Segy
04/04/2010, 09:39
Buona pasqua coglionazzo.....:biggrin3:

buona pasqua schiantaducati! :biggrin3:

E NON ROMPETE CON STE PREVISIONI, E' PRESTO!! Visto che tutte le fave saranno sabato a far le gare in strada, magari domenica riusciamo a non venir stampati da qualche concorrente di valentino rossi che taglia le curve :biggrin3:

vulcano
04/04/2010, 09:41
quoto!
ma tanto tanto tanto!

Uzz
04/04/2010, 09:44
quoto!
ma tanto tanto tanto!

vuoi che ti tiri il pacco anche a te? guarda che fa solo male... mica si allunga!!!
:ph34r:

vulcano
04/04/2010, 09:45
vuoi che ti tiri il pacco anche a te? guarda che fa solo male... mica si allunga!!!
nononon non me lo merito!

Segy
04/04/2010, 09:56
Domenica 11 aprile tempo permettento vorrei organizzare il primo girello della stagione.....chi mi ama mi segua e gli altri se lo vadano a prendere in quel posto:biggrin3:
Ritrovo a fornovo taro ore 09.00 si fa' la val taro il passo cento croci e si scollina a sestri levante.Pranzo a chiavari, un oretta a smaltire la digestione prendendo un po' di sole in spiaggia o sul lungo mare e poi ritorno passando da bedonia dove si puo' tornare a fornovo o altrimenti fare il tomarlo e la val nure fino a piacenza.......:wink

1 wlecurve
2 zav66 (Maura)
3 segy .

NEMO
04/04/2010, 11:59
1 wlecurve
2 zav66 (Maura)
3 Segy
4 NEMO

wlecurve
04/04/2010, 13:11
1 wlecurve
2 zav66 (Maura)
3 Segy
4 NEMO

Eccolo il pistola......caro tieniti pronto per una scollinata in francia appena il tempo si assesta.....:wink_::tongue:

NEMO
04/04/2010, 13:14
Eccolo il pistola......caro tieniti pronto per una scollinata in francia appena il tempo si assesta.....:wink_::tongue:

xò in francia vengo col ktm!!!!!

wlecurve
04/04/2010, 13:45
L'importante e' che vega tu e possibilmente pure martina che e' molto meglio di te....Comunque puoi venire pure con polifemo perche' se andiamo in giornata usiamo il carrello fino a Borgo san dalmazzo che fa' rima con sto' cazzo.....:biggrin3:

Segy
04/04/2010, 13:59
perchè non andate in francia e germania sempre con il carrellino? sai che pieghe! sfigati!!!!!!!!!!!!!!!

wlecurve
04/04/2010, 14:03
Senti chi parla mister furgone:biggrin3:

Segy
04/04/2010, 14:04
Senti chi parla mister furgone:biggrin3:

:laugh2:

LadyB
04/04/2010, 15:02

:biggrin3::biggrin3:

vulcano
04/04/2010, 16:40
:biggrin3::biggrin3:
e se andaste a cagher?

Uzz
04/04/2010, 17:09
L'importante e' che vega tu e possibilmente pure martina che e' molto meglio di te....Comunque puoi venire pure con polifemo perche' se andiamo in giornata usiamo il carrello fino a Borgo san dalmazzo che fa' rima con sto' cazzo.....:biggrin3:

Ecco perchè mi mancava sto vecchio culano... :D

piega5
05/04/2010, 20:19
io ci sono.....paghi tu vero?
'

Segy
05/04/2010, 21:37
1 wlecurve
2 zav66 (Maura)
3 Segy
4 NEMO
.

piega5
06/04/2010, 06:29
[QOriginariamente inviata da NEMO
1 wlecurve
2 zav66 (Maura)
3 Segy
4 NEMO
5 piega5

. UOTE=Segy;3180717].[/QUOTE]

Mamba
06/04/2010, 08:09
arrivederci sul Pordoi!!!!!!!!!!

Uzz
06/04/2010, 08:45
Fontana!!! di nuovo!!! :w00t:

NEMO
06/04/2010, 09:19
ieri ho trovato una strada bellisisma che da varano arriva a bardi...ma l'asfalto nn è molto bello e la strada è stretta e a volte con ghiaia...:wub:

Mamba
06/04/2010, 09:22
Fontana!!! di nuovo!!! :w00t:

li riciclo.....:coool:...cmq Fontana mi commuove.....:wub:

vulcano
06/04/2010, 10:29
li riciclo.....:coool:...cmq Fontana mi commuove.....:wub:
per forza ti ricorda il taglio che hai nel c@lo-------

wlecurve
06/04/2010, 21:04
io ci sono.....paghi tu vero?
'

certo come sempre.....:biggrin3:

Dai ragazzi che le previsioni sono migliorate....domenica non dovrebbe piovere.....:wink_:

Segy
08/04/2010, 10:02
certo come sempre.....:biggrin3:

Dai ragazzi che le previsioni sono migliorate....domenica non dovrebbe piovere.....:wink_:

figurati al massimo le previsioni sono attendibili il giorno prima! :biggrin3:

wlecurve
08/04/2010, 16:17
figurati al massimo le previsioni sono attendibili il giorno prima! :biggrin3:

Beh! dai ultimamente almeno qui da noi sono abbastanza precise.....:wink_:

Segy
08/04/2010, 21:42
Beh! dai ultimamente almeno qui da noi sono abbastanza precise.....:wink_:

se così fosse, domenica piove!

wlecurve
09/04/2010, 15:44
Le previsioni continuano a cambiare...ci aggoirniamo domai sera.....se sono nefaste rimandiamo ok?

vulcano
09/04/2010, 15:46
Le previsioni continuano a cambiare...ci aggoirniamo domai sera.....se sono nefaste rimandiamo ok?
non sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

s4_seblog
09/04/2010, 15:48
o cazzo, finalmente ho trovato sto post di gay imbucati che ogni tanto vanno anche in moto...

domenica io sarò a prendere acqua partendo da torino in direzione milano, quindi non sarò dei vostri...

meglio così, le strade che conosce il coglionello fan sempre da cagare e sopratutto son sempre troppo trafficate di ducatisti...

sarà per la prox volta branco di sbuderati ;)

Segy
09/04/2010, 15:49

ok colonnello!

o cazzo, finalmente ho trovato sto post di gay imbucati che ogni tanto vanno anche in moto...

domenica io sarò a prendere acqua partendo da torino in direzione milano, quindi non sarò dei vostri...

meglio così, le strade che conosce il coglionello fan sempre da cagare e sopratutto son sempre troppo trafficate di ducatisti...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
09/04/2010, 15:59
cmq ragazzi mette acqua x domenica, invece sabato bello!!!!!

wlecurve
10/04/2010, 12:10
A TUTTE LE MEZZE SEGHE.......Io domani in ogni caso vado.....non voglio che qualcuno si enta in obbligo e chi si tira indietro non sara' soggetto a pesanti ripercussioni......quindi io fino alle 09.30 aspetto a fornovo davati al casello autostradale eventuali partecipanti e alle 09.30 in punto parto magari faccio un giro diverso magari mi fermo sulla cisa.....questo lo decidero' all'ultimo momento in base alle condizioni meteo...io comunque sono ottimista...ciao sfigati.....:biggrin3:

COMUNQUE NON SO' CHE CAZZO DI PREVISIONI GUARDATE MA DOMANI NON SONO NEFASTE.........MANICA DI COGLIONi!!!!!!

Uzz
10/04/2010, 14:16
A TUTTE LE MEZZE SEGHE.......Io domani in ogni caso vado.....non voglio che qualcuno si enta in obbligo e chi si tira indietro non sara' soggetto a pesanti ripercussioni......quindi io fino alle 09.30 aspetto a fornovo davati al casello autostradale eventuali partecipanti e alle 09.30 in punto parto magari faccio un giro diverso magari mi fermo sulla cisa.....questo lo decidero' all'ultimo momento in base alle condizioni meteo...io comunque sono ottimista...ciao sfigati.....:biggrin3:

COMUNQUE NON SO' CHE CAZZO DI PREVISIONI GUARDATE MA DOMANI NON SONO NEASTE.........MANICA DI COGLIONi!!!!!!

il baronetto inglese parlò.... :laugh2:

wlecurve
10/04/2010, 16:21
Comunque siete un manipolo di mezze fighette.....uno non va' perche' c'e' un umidita' del 70% e usa la moto solo quando la stessa e' tra il 50 e il 60% , l'altro non esce perche' c'e' una temperatura inferiore ai 24°, l'altro si tira indietro perche' le strade non sono perfettamente pulite(c'e' un po' di polvere ai margini della carreggiata) uno non viene perche' si parte troppo presto e lui vorrebbe partire verso le 11,12 oppure al massimo11.11......ma andate a cagare tutti sulle ortiche.......vi dovete comperare tutti uno scooterone ma al massimo 125.......Finocchi.:wink_::tongue:

Tu che cazzo ci fai a Torino????? lavori a Mirafiori? pirla imboscato!

NEMO
10/04/2010, 17:12
io domattina ci sono, solo se piove salto.

wlecurve
10/04/2010, 17:22
ok (Benedetto). C'e' anche Martina?

NEMO
10/04/2010, 17:57
ok (Benedetto). C'e' anche Martina?

No vengo con polifemo e le pedane nn le monto.

wlecurve
10/04/2010, 18:08

Mi spiace......pazienza mi e' piu' simpatica di te.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io le pedane le tengo sempre montate....almeno quelle.....:wacko:

NEMO
10/04/2010, 18:23
ma domattina siamo in 4?

io, te , la maura e la solitudine?

wlecurve
10/04/2010, 19:15
ma domattina siamo in 4?

io, te , la maura e la solitudine?

Piega5 c'e' (lui e' un biker vecchio stampo) altri non lo so'? Una volta quando non c'erano previsioni meteo computerizzate e non esistevano i cellulari come facevano i biker? Partivano senza tanti se e tanti ma......lo ripeto ormai siamo circondati da mezze seghe.....:wink_::biggrin3: Noi duri biker non ci lasciamo intimidire da qualche nuvoletta partiamo e se ce lo prendiamo nell'ano(oggi mi sento molto fine) magari proviamo pure piacere.....:biggrin3:

MISSILONE
10/04/2010, 19:35
Piega5 c'e' (lui e' un biker vecchio stampo) altri non lo so'? Una volta quando non c'erano previsioni meteo computerizzate e non esistevano i cellulari come facevano i biker? Partivano senza tanti se e tanti ma......lo ripeto ormai siamo circondati da mezze seghe.....:wink_::biggrin3: Noi duri biker non ci lasciamo intimidire da qualche nuvoletta partiamo e se ce lo prendiamo nell'ano(oggi mi sento molto fine) magari proviamo pure piacere.....:biggrin3:

PREMESSA : "SONO UNA MEZZA SEGA :biggrin3:"
IO DOMANI NON CI SONO PERCHè è PREVISTA PIOGGIA E IO CIò LE "DIABLO SUPERCORSA PRO SC1" CHE SHIVOLANO CON UMIDITà RELATIVA SUPERIORE AL 75 %
SE POI NON PIOVE VADO IN VAL TREBBIA A SMANETTARE O A FARE UN PAIO DI TURNI AL CASTELLETTO (PERCHè SONO UN PESCATORE DA LAGHETTO
ndr WLECURVE)
COMUNQUE MI FA PIACERE ESSERE STATO INVITATO AL GIRO DIRETTAMENTE DAL CAPITANO
MI DISPIACE LA PROSSIMA VOLTA CI SARò
PERDONATEMI :tongue:

wlecurve
10/04/2010, 19:48
PREMESSA : "SONO UNA MEZZA SEGA :biggrin3:"
IO DOMANI NON CI SONO PERCHè è PREVISTA PIOGGIA E IO CIò LE "DIABLO SUPERCORSA PRO SC1" CHE SHIVOLANO CON UMIDITà RELATIVA SUPERIORE AL 75 %
SE POI NON PIOVE VADO IN VAL TREBBIA A SMANETTARE O A FARE UN PAIO DI TURNI AL CASTELLETTO (PERCHè SONO UN PESCATORE DA LAGHETTO
ndr WLECURVE)
COMUNQUE MI FA PIACERE ESSERE STATO INVITATO AL GIRO DIRETTAMENTE DAL CAPITANO
MI DISPIACE LA PROSSIMA VOLTA CI SARò
PERDONATEMI :tongue:

Ociu' a motare delle gomme competition che se poi quando faremo un giretto insieme se ti svernicio intanto che la maura si fa' le unghie poi ci fai una brutta figura e'!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

piega5
10/04/2010, 20:01

COMUNQUE NON SO' CHE CAZZO DI PREVISIONI GUARDATE MA DOMANI NON SONO NEFASTE.........MANICA DI COGLIONi!!!!!!

GRANDE COJONNELLO!!! QUASI QUASI TE LO APPOGGIO:tongue:

MISSILONE
10/04/2010, 20:05
Ociu' a motare delle gomme competition che se poi quando faremo un giretto insieme se ti svernicio intanto che la maura si fa' le unghie poi ci fai una brutta figura e'!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

HA HA HA !!!
BASTA SOGNARE :tongue:

wlecurve
10/04/2010, 20:13
GRANDE COJONNELLO!!! QUASI QUASI TE LO APPOGGIO:tongue:

:cry:

Segy
11/04/2010, 11:43
sorry coglionello oggi non era la giornata giusta per partire da qua :cry:

Mamba
11/04/2010, 14:10
sorry coglionello oggi non era la giornata giusta per partire da qua :cry:

sei una checca !!!!!!!!!

Segy
11/04/2010, 14:13
sei una checca !!!!!!!!!

:cry:

wlecurve
11/04/2010, 19:19
Eccomi appena tornato.......si perche' oggi a dispetto del tempo infame e di tanti paraculi che si definiscono motociclisti io sono andato e con me e' venuto l'amico di tante avventure (piega5) uno che e' da una vbita che va' in moto che ha del manico e che non ha paura di un po' di freddo e di qualche goccia d'acqua. Si perche' appena partiti un po' d'acqua e di freddo ce lo siamo beccati ma poi verso le 11 il tempo e' decisamente cambiato in meglio e addirittura nel pomeriggio abbiamo visto il sole e con le strade perfettamente asciutte ci siamo pure ingarellati e ci siamo divertiti. Per le 11 .30 eravamo sul passo cento croci dove abbiamo pranzato e ci siamo scolati due buone bottiglie di vino alla faccia dell'alcool test e al ritorno siamo passati per Bedonia ,Bardi e poi varano......Comunque care le mie mezze seghe dovreste essere un po' piu' coraggiosi e ottimisti.....finocchi dovreste comperarvi delle vespe.......di 50 cm cubici naturalmente......:tongue::wink_:

MISSILONE
11/04/2010, 19:32
Eccomi appena tornato.......si perche' oggi a dispetto del tempo infame e di tanti paraculi che si definiscono motociclisti io sono andato e con me e' venuto l'amico di tante avventure (piega5) uno che e' da una vbita che va' in moto che ha del manico e che non ha paura di un po' di freddo e di qualche goccia d'acqua. Si perche' appena partiti un po' d'acqua e di freddo ce lo siamo beccati ma poi verso le 11 il tempo e' decisamente cambiato in meglio e addirittura nel pomeriggio abbiamo visto il sole e con le strade perfettamente asciutte ci siamo pure ingarellati e ci siamo divertiti. Per le 11 .30 eravamo sul passo cento croci dove abbiamo pranzato e ci siamo scolati due buone bottiglie di vino alla faccia dell'alcool test e al ritorno siamo passati per Bedonia ,Bardi e poi varano......Comunque care le mie mezze seghe dovreste essere un po' piu' coraggiosi e ottimisti.....finocchi dovreste comperarvi delle vespe.......di 50 cm cubici naturalmente......:tongue::wink_:

SI MA STASERA CI HAVEVI TUTTA LA MOTO SPORCA (CHE SCHIFO)
....
:tongue:

FRANKIE79
11/04/2010, 19:39

grandissimi....;)

quest'anno ho 2000 impegni ma se capita l'occasione facciamo un giretto insieme

wlecurve
11/04/2010, 19:53
SI MA STASERA CI HAVEVI TUTTA LA MOTO SPORCA (CHE SCHIFO)
....
:tongue:

Si l'unico aspetto negativo di oggi e' appunto che la devo lavare....:mad:

grandissimi....;)

quest'anno ho 2000 impegni ma se capita l'occasione facciamo un giretto insieme

Si la prossima volta cerca di esserci altrimenti quando passi con il tuo deltaplano a motore ti abbatto con la fionda.....:wink_::biggrin3:

NEMO
11/04/2010, 20:13
la prox volta vengo col kappone, così impari!!!!!

ahahahhahahahah

piega5
12/04/2010, 06:01

1 BOTTIGLIA L'HA BEVUTA TUTTA MAURA......E IO CI SONO ANDATO PERCHE' PAGAVA TUTTO LUI (ANCHE LA BENZINA):w00t::w00t::coool:

vulcano
12/04/2010, 06:23
quotttto!

Segy
12/04/2010, 09:05
wiculi un vero rude biker!!!!!!!!!!!

NEMO
12/04/2010, 10:38
wiculi un vero rude biker!!!!!!!!!!!

si si, che tira fuori la moto solo dalla primavera e poi fa il duro xchè prende un po' d'acqua, magari chi prende neve, freddo ed acqua anche d'inverno in primavera gli sa briga prenderne ancora.

:biggrin3:

Segy
12/04/2010, 11:10
si si, che tira fuori la moto solo dalla primavera e poi fa il duro xchè prende un po' d'acqua, magari chi prende neve, freddo ed acqua anche d'inverno in primavera gli sa briga prenderne ancora.

tu nemo poi sei su un' altro pianeta, un mito!:laugh2:

wlecurve
12/04/2010, 12:46

Ma taci che tu questo inverno al masssimo ti sei preso degli zufoli da 30 cm. Culatta.....:biggrin3:

tu nemo poi sei su un' altro pianeta, un mito!:laugh2:

Paraculo.....:wink_:

vulcano
12/04/2010, 13:03
Ma taci che tu questo inverno al masssimo ti sei preso degli zufoli da 30 cm. Cutatta.....:biggrin3:

quoto il paraculo e
...............piu atuostrada per tutti!

Segy
12/04/2010, 14:18

ci guadagno qualcosa almeno? :laugh2:
ho visto la fotina che ha postato con il kappone sulla neve e non può altro che essere un rude-biker! :w00t:

Tu sei un gay... fai i giri al mare con il tempo di cacca, vaffanxulo!!!!!!!!! :dry: