Visualizza Versione Completa : Nuove Dunlop Sportmax Sportsmart
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart (http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/Sportmax_SportSmart.jsp)
Qualcuno le ha già provate?
Ho letto la recensione su una rivista e sembrano una via di mezzo fra le qualifier 2 e le RR. Capaci di andare bene sia in pista che in strada.
Aldilà dei proclami del marketing, qualcuno riesce a dirmi qualcosa di più?
Sto finendo il treno che ho su e mi stavo orientando sulle RR ma se utilizzandole soprattutto in strada, se queste riuscissero a darmi qualcosina in più in termini kilometrici e di confidenza sui terreni umidi... perchè no.
lamps
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart (http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/Sportmax_SportSmart.jsp)
Qualcuno le ha già provate?
Ho letto la recensione su una rivista e sembrano una via di mezzo fra le qualifier 2 e le RR. Capaci di andare bene sia in pista che in strada.
Aldilà dei proclami del marketing, qualcuno riesce a dirmi qualcosa di più?
Sto finendo il treno che ho su e mi stavo orientando sulle RR ma se utilizzandole soprattutto in strada, se queste riuscissero a darmi qualcosina in più in termini kilometrici e di confidenza sui terreni umidi... perchè no.
lamps
ci sono già un paio di discussioni ad hoc nella sez. tecnica.
non sono comunque una via di mezzo tra le qualifier 2 e le RR, bensì vanno a sostituire le RR.
dalle varie prove fatte dai tester (quindi da prendere con le molle) alla presentazione dicono che durano un 20-30% in più rispetto alle Bt016, tengono molto bene sul bagnato ed ovviamente grip eccezionale sull'asciutto, inoltre al posteriore oltre alle multimescole c'è la tecnologia Ntec
buh arrivano ora ad Aprile in vendita.....quindi solo nelle prossime settimane si potrà sapere qualcosa.
D74 ormai sei l'addetto stampa della Dunlop:biggrin3: :oook:
wailingmongi
04/04/2010, 00:37
tocca provarle per avere info...ormai è ora che cambi le gomme chi le prova e mi fa sapere se van bene :) ?
no no che con tutte le sigle che hanno uno si rimbecillisce.....e quel che è peggio è che le qualifier 2 che io per comodità chiamo Q2 sono in realtà e solo per il mercato americano proprio un altra gomma......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
04/04/2010, 10:53
no no che con tutte le sigle che hanno uno si rimbecillisce.....e quel che è peggio è che le qualifier 2 che io per comodità chiamo Q2 sono in realtà e solo per il mercato americano proprio un altra gomma......
sti gommaroli:biggrin3:!
Qui c'è una prova :Dunlop SportSmart, pneumatico crossover - Prodotti - Moto.it (http://www.moto.it/accessori/prodotti/dunlop-sportsmart-pneumatico-crossover.html)
leggete un pò qua sembrano fenomenali
Dunlop SportSmart, primo nei test europei | MEGAMODO (http://www.megamodo.com/201058404-dunlop-sportsmart-primo-nei-test-europei/)
maroninho
20/04/2010, 20:47
Premesso che non le ho provate, ma che mi sono sparato tre treni di ottime rr, posso dire che il bello delle rr, non è il feeling sul bagnato, nè la durata, nè il profilo tondeggiante...tutte cose che sembrano avere le nuove Sport Smart. Cavolo, le RR erano da migliorare ulteriormente, non da stravolgere, ma già il fatto che hanno eliminato il profilo a punta edhanno fatto tutti quegli intagli, mi sono davvero calate...spero di ricredermi dopo aver letto i vostri pareri (di chi le proverà)...
FleaRules
20/04/2010, 22:02
Ci farò la pistata a Varano l'8 maggio, le cambio il mercoledì di quella settimana e vi faccio sapere :coool:
Dunlop SportSmart, primo nei test europei | MEGAMODO (http://www.megamodo.com/201058404-dunlop-sportsmart-primo-nei-test-europei/)
sono fenomenali in termini di durata, non parla di altro :ph34r:
marco.bus
21/04/2010, 08:00
nella prova non ci sono però le nuove M5 e Rosso corsa!
Mi sembrano un po' pochini 1600 km per distruggere un BT 016........
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mah.......:dry::dry::dry::dry::dry:
Ci farò la pistata a Varano l'8 maggio, le cambio il mercoledì di quella settimana e vi faccio sapere :coool:
Quanto le hai pagate flea? A me stanno sparando sopra i 300 euro..
fabio fior
21/04/2010, 10:37
le avevo trovate a 260..ma ho preferito montare ancora le RR terzo treno..preferisco aspettare e sentire pareri da gente k le ha usate..
FleaRules
21/04/2010, 14:09
Quanto le hai pagate flea? A me stanno sparando sopra i 300 euro..
Il prezzo è 300...con qualche conoscenza sono arrivato a 270
lorisss83
21/04/2010, 14:38
ci sono anke da giovo a 225€
Ho visto prima ed è un bel prezzo, probabilmente le piglio da lui. Finalmente farò il grande passo da Pirelli a Dunlop :biggrin3: e spero di non inciampare :biggrin3:
Speed-Fire
23/04/2010, 08:06
Premesso che non le ho provate, ma che mi sono sparato tre treni di ottime rr, posso dire che il bello delle rr, non è il feeling sul bagnato, nè la durata, nè il profilo tondeggiante...tutte cose che sembrano avere le nuove Sport Smart. Cavolo, le RR erano da migliorare ulteriormente, non da stravolgere, ma già il fatto che hanno eliminato il profilo a punta edhanno fatto tutti quegli intagli, mi sono davvero calate...spero di ricredermi dopo aver letto i vostri pareri (di chi le proverà)...
è quello che penso...io le monto proprio per la reattivita' e questi me la stravolgono...chemmefrega se tengono di più sul bagnato....io voglio la gomma cattiva! adesso ho un treno di rr dot 10 che mi aspetta....ma poi? boh!
non c'è un equivalente Dunlop e mi sa nemmeno di altre marche... alla fine penso monterò le gp 211 anche se sono monomescola e non troppo adatte alla strada come le rr
io ho appena montatole rr...non vedo l ora di tesarle come si deve..ma cmq uscendo adal gommi sta mi hanno già fatto una buona impressione..
pacpeter
23/04/2010, 08:41
le ha montate un mio amico, persona che guida davvero bene. ci ha fatto circa 1000 km su e giù per i passi dolomitici.
dice: meno svelte delle RR, ma ottimo feeling e tenuta impeccabile. dice che finora sono le migliori gomme che ha mai avuto ( aveva le RR prima). sul bagnato ancora non mi sa dire e neanche la durata
Speed-Fire
23/04/2010, 09:01
le ha montate un mio amico, persona che guida davvero bene. ci ha fatto circa 1000 km su e giù per i passi dolomitici.
dice: meno svelte delle RR, ma ottimo feeling e tenuta impeccabile. dice che finora sono le migliori gomme che ha mai avuto ( aveva le RR prima). sul bagnato ancora non mi sa dire e neanche la durata
quindi sono comunque superiori alle rr?
in effetti il profilo RR è esageratamente a punta, ma credo che le nuove SportSmart sono un pochino meno a punta ma comunque sempre molto di più di QualifierII, Metzeler e Pirelli :oook:
grazie al report del tuo amico, ora non ho alcun dubbio su cosa montare :w00t:
lorisss83
23/04/2010, 12:03
da Daidegas.it,è l'unico piccolo report ke ho trovato
http://img707.imageshack.us/img707/1179/schermatauo.png (http://img707.imageshack.us/i/schermatauo.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ottimo....
PS: anche il sistema operativo eheheh
marco.bus
23/04/2010, 14:37
infatti delle RR l'unica cosa che non mi ha entusiasmato era l'effetto raddrizzante. L'anteriore lo preferisco come quello pirelli-metz, quindi se queste Sport Smart le hanno arrotondate le proverò!
Jet Black
23/04/2010, 17:55
tra domani e lunedì le monto e martedì le porto a magione!!poi vi farò sapere!!
lorisss83
23/04/2010, 18:10
ottimo....
PS: anche il sistema operativo eheheh
stò scaricando il 10.04
vediamo come và
ho aperto anke un post sul bar:wink_:
me sta a venì la bava alla bocca...la prossima settimana le devo montare assolutamente..
Jet Black
24/04/2010, 17:51
tra domani e lunedì le monto e martedì le porto a magione!!poi vi farò sapere!!
mi sono fatto corrompere dal gommaio che mi ha offerto 3 turni gratis a imola quindi ho montato le power one!speriamo bene...cmq appena le finisco monto sicuramente queste
Non so, il profilo come le RR credo che ce lo sogneremo per sempre.
non credo...leggendo in giro al di là dell'aspetto ne parlano parecchio bene...ed è chi usava le RR da sempre
lorisss83
26/04/2010, 20:08
Ho visto prima ed è un bel prezzo, probabilmente le piglio da lui. Finalmente farò il grande passo da Pirelli a Dunlop :biggrin3: e spero di non inciampare :biggrin3:
l'unica è provare.
io da supercorsa son passato alle RR e ora ke son tornato a pirelli ho capito ke l'anno scorso ho perso 4mesi di divertimento:wink_:
qui è riassunto il cambiamento tra le "vecchie" RR e le SportSmart
Dunlop SportSmart | MotorBox | Moto | Magazine | Pneumatici (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/DunlopSportSmart_prova.html?page=2)
OMOGENEA Anche in pista si nota il profilo più tondo del solito, c’è forse meno velocità rispetto a un Qualifier RR di scendere alla corda, in compenso c’è maggior rapidità nei cambi di direzione, una manovra generalmente più fluida che in precedenza. Fra i competitor solo uno ha dimostrato una maneggevolezza superiore agli SportSmart, a scapito però della precisione di guida e di una evidente sensazione di scarsa rigidezza della carcassa anteriore che si "muoveva" molto.
italointer
28/04/2010, 11:17
qui è riassunto il cambiamento tra le "vecchie" RR e le SportSmart
Dunlop SportSmart | MotorBox | Moto | Magazine | Pneumatici (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/DunlopSportSmart_prova.html?page=2)
OMOGENEA Anche in pista si nota il profilo più tondo del solito, c’è forse meno velocità rispetto a un Qualifier RR di scendere alla corda, in compenso c’è maggior rapidità nei cambi di direzione, una manovra generalmente più fluida che in precedenza. Fra i competitor solo uno ha dimostrato una maneggevolezza superiore agli SportSmart, a scapito però della precisione di guida e di una evidente sensazione di scarsa rigidezza della carcassa anteriore che si "muoveva" molto.
Interessante.....
Interessante.....
del resto mi piace documentarmi prima di fare una scelta :oook:
italointer
28/04/2010, 11:20
del resto mi piace documentarmi prima di fare una scelta :oook:
....della serie l'esperienza insegna?:tongue:
"Anche in questo caso in Dunlop si sentono però tranquilli. Un test compiuto da un ente terzo superpartes (la tedesca Dekra) ha dimostrato una longevità parecchio superiore ai concorrenti diretti, quasi paragonabile a quella del RoadSmart."
Si si certo,vanno come i Qualifier RR ma durano come i RoadSmart......
Sicuramente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque saranno da provare.:w00t:
marco.bus
28/04/2010, 11:36
il fatto che hanno arrotondato l'anteriore mi attira molto, delle RR non mi entusiasmava appunto quello (lo so di essere il contrario di molti ma preferisco il profilo delle pirelli metz), nulla da eccepire riguardo la tenuta, le rr fino alla fine fanno godere!
allora cavie del TCP per le nuove SportSmart???
lorisss83
09/05/2010, 12:07
allora cavie del TCP per le nuove SportSmart???
mamba dovrebbe averle...però nn sò se sia affidabile come tester:laugh2:
FleaRules
09/05/2010, 12:10
Eccomi, fresco da mezza giornata di Varano. :w00t:
Grande conferma Dunlop nelle sport smart, come al solito avantreno inchiodato senza mai tradire, forse un poco più veloci nello scendere in piega ma ci sta che sia una mia sensazione. Nel posteriore ho sentito più differenza, mai un capriccio anche se in piega fino in fondo e possibilità di aprire un po' prima il gas. Quando si arriva al limite di inclinazione ci se ne accorge "senza pericoli" e in staccata si spazzola meno. Ho abbassato di 8 decimi il mio best lap, non penso sia solo per merito gomme, ma una mano l'hanno data di certo! Pressione utilizzata 1.9post. 2ant. a fine giornata non erano troppo frustate e mi sembra che si consumino in maniera più omogenea delle qualifier rr.
:oook:
P.s.
Ovviamente sono solo mie umili opinioni :biggrin3:
Quando si arriva al limite di inclinazione ci se ne accorge "senza pericoli"
P.s.
Ovviamente sono solo mie umili opinioni :biggrin3:
grazie delle tue opinioni comunque! :oook:
per la parte in neretto: da utente sfigato non pistaiolo che ha paura di inclinare troppo la moto anche se manca ancora mezzo cm alla spalla, come ci si accorge del limite di inclinazione di una gomma?
FleaRules
09/05/2010, 12:25
grazie delle tue opinioni comunque! :oook:
per la parte in neretto: da utente sfigato non pistaiolo che ha paura di inclinare troppo la moto anche se manca ancora mezzo cm alla spalla, come ci si accorge del limite di inclinazione di una gomma?
E' difficile da descrivere la sensazione, posso dire che mi accorgevo quando ero alla spalla in maniera netta ma senza perdita di grip o insicurezza. Sostanzialmente "più giù non si poteva" ma venivo avvertito :biggrin3: Spero di aver reso l'idea.
ottime cose.... prezzo?
ecco sì, facciamo un mini sondaggio di prezzi per zona:
Induno O. (VA) montate 275€
io le ho prese su pneus giovo a 225 più spedizione.
Confermo le ottime impressioni, ci ho fatto solo 200 km tra l'altro con la cera e mi hanno dato delle ottime impressioni
ecco sì, facciamo un mini sondaggio di prezzi per zona:
Induno O. (VA) montate 275€
Orrigoni?
E' difficile da descrivere la sensazione, posso dire che mi accorgevo quando ero alla spalla in maniera netta ma senza perdita di grip o insicurezza. Sostanzialmente "più giù non si poteva" ma venivo avvertito :biggrin3: Spero di aver reso l'idea.
Una questione di "sensazione" quindi... si, hai reso l'idea, ma non credo che proverò a cercare la stessa sensazione! :biggrin3: :rolleyes:
Orrigoni?
no, da loro non metterò più piede (inoltre lui è più caro, seppur di poco):ph34r:
Bregolato Moto, rivenditore ufficiale Aprilia :oook:
nello scendere danno appoggio e fiducia e ti scaraventano giù e ci si deve fidare stringendo un po le chiappe?
nello scendere danno appoggio e fiducia e ti scaraventano giù e ci si deve fidare stringendo un po le chiappe?
prima montavo le qualifier...le sposrtsmart sono un pò più rapide a scendere giù, dopo una cinquantina di chilometri ti ci abitui
A tutti quelli che in giro per il forum...parlano dell'accoppiata Mamba-Sportsmart.....rispondo così...:wacko:
Montate giovedì sera....ritornato a casa con cera e pioggia....venerdi mattina alle 5 sono andato a lavorare con cera e sonno.....venerdì pomeriggio stavo andando a provarle...ma..... fermatomi a far benzina....la moto non è più ripartita..........
Grazie e arrivederci.........:cry::cry::cry:
probabilmente è il regolatore di tensione...visto che ieri ho cambiato anche batteria......quindi dopo 6 mesi dal cambio del primo regolatore di tensione (ottobre...mi sembra) e 7000km percorsi...sono ancora a piedi...
Domani in officina faccio una strage....:mad::mad::mad::mad:..ovviamente la farò riparare ma di soldi non ne vedono...
grazie davvero Mamba, un report curato in ogni dettaglio delle ultime nate in casa Dunlop:w00t:
mi hai convinto, le monto sicuramente :oook:
grazie davvero Mamba, un report curato in ogni dettaglio delle ultime nate in casa Dunlop:w00t:
mi hai convinto, le monto sicuramente :oook:
ma vaffanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!
non per niente è Dunlop74
no, da loro non metterò più piede (inoltre lui è più caro, seppur di poco):ph34r:
Bregolato Moto, rivenditore ufficiale Aprilia :oook:
ok ho capito qual'è :oook:
ma vaffanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!
to-quo x simpatia :laugh2:
A tutti quelli che in giro per il forum...parlano dell'accoppiata Mamba-Sportsmart.....rispondo così...:wacko:
Montate giovedì sera....ritornato a casa con cera e pioggia....venerdi mattina alle 5 sono andato a lavorare con cera e sonno.....venerdì pomeriggio stavo andando a provarle...ma..... fermatomi a far benzina....la moto non è più ripartita..........
probabilmente è il regolatore di tensione...visto che ieri ho cambiato anche batteria......quindi dopo 6 mesi dal cambio del primo regolatore di tensione (ottobre...mi sembra) e 7000km percorsi...sono ancora a piedi...
Domani in officina faccio una strage....:mad::mad::mad::mad:..ovviamente la farò riparare ma di soldi non ne vedono...
vacca che sfiga...... tu si che le sai testare come di deve...... ehehehe
streetbelun
09/05/2010, 19:21
vacca che sfiga...... tu si che le sai testare come di deve...... ehehehe
riquoto la sfiga
Io le ho sù da 150 km troppo pochi per darvi attentamente come vanno..
Vengo dalle qualifier le sensazione sono anteriore l'ho finalmente scoperto..
Ora lo sento mi sembra di averlo tra le mani..
Tengono molto più delle vecchie sorelle che avevo..
Si scaldano abbastanza in fretta e mantengono la temperatura anche dopo qualche goccia d'acqua e rallentamento sono molto veloci nello scendere in piega ma forse un pelino meno agili delle vecchie sorelle,mi permettono di affrontare una curva molto più velocemente dato che ora ho aderenza anche sull'anteriore almeno non è solo fiducia.. la pressione le tengo uguale alle altre 2.1 davanti - 2.2 dietro.. Però io sono un fuscello 65kg tutto vestito da moto con il casco..
riquoto la sfiga
forse dovrebbe usare il dremel....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima montavo le qualifier...le sposrtsmart sono un pò più rapide a scendere giù, dopo una cinquantina di chilometri ti ci abitui
ma qui stanno dicendo il contrario !
ma qui stanno dicendo il contrario !
Non confondere qualifier con quialifier rr......le rr sono più rapide delle sportsmart a detta della prova di superwheels e anche per i tester di superbike.
Minchia che iella:cry:
Mi spiace............
[QUOTE=leo;3312564]Non confondere qualifier con quialifier rr......le rr sono più rapide delle sportsmart a detta della prova di superwheels e anche per i tester di superbike.[/QU
non avevo visto che parlavano delle qualifier e non delle qualifier rr , in settimana vado a rimontare le rr
[QUOTE=leo;3312564]Non confondere qualifier con quialifier rr......le rr sono più rapide delle sportsmart a detta della prova di superwheels e anche per i tester di superbike.[/QU
non avevo visto che parlavano delle qualifier e non delle qualifier rr , in settimana vado a rimontare le rr
ma prova le sportsmart!!!
eheheheh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[QUOTE=Tozzi;3312699]
ma prova le sportsmart!!!
eheheheh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tra poco si proveranno.....ma resta il fatto che,anche a detta delle cartelle stampa,sono meno estreme come profilo.
dipende quanto...... se hanno sacrificato leggermente la fulminea velocità delle RR dando però quel tocco di fiducia che mancava.....la bilancia gode...
[QUOTE=D74;3312710]
Tra poco si proveranno.....ma resta il fatto che,anche a detta delle cartelle stampa,sono meno estreme come profilo.
è la prima cosa che si avverte appena montate...cmq...è una bella senzazione........:wink_:
dipende quanto...... se hanno sacrificato leggermente la fulminea velocità delle RR dando però quel tocco di fiducia che mancava.....la bilancia gode...
Il fatto che la loro caratteristica"estema" ,le rendeva una manna dal cielo per una moto pesa e con sosp. lunghe ,come la tiger!
lorisss83
10/05/2010, 12:41
è la prima cosa che si avverte appena montate...cmq...è una bella senzazione........:wink_:
allora sei un pirellaio pure te:laugh2::laugh2::tongue:
Il fatto che la loro caratteristica"estema" ,le rendeva una manna dal cielo per una moto pesa e con sosp. lunghe ,come la tiger!
vedrai che secondo me la loro caratteristica dominante non è così mutata notevolmente :oook:
vedrai che secondo me la loro caratteristica dominante non è così mutata notevolmente :oook:
infatti...... :wink_:
allora sei un pirellaio pure te:laugh2::laugh2::tongue:
no...calma...le sportsmart...non sono lente........ma non sono come le RR....
FleaRules
10/05/2010, 13:12
A me sembra che stiate a guardare troppo al pelo senza averle testate! Alcune sono sensazioni soggettive, provatele e basta, penso che non ve ne pentirete :w00t:
A me sembra che stiate a guardare troppo al pelo...
forse perchè ormai di pelo in giro ne è rimasto talmente poco....:fisch:
per ora rimonto le rr !!! poi se arrivo dal gommista e mi convince per 50 € in più potrei provare ache quelle nuove !!!
A me sembra che stiate a guardare troppo al pelo senza averle testate! Alcune sono sensazioni soggettive, provatele e basta, penso che non ve ne pentirete :w00t:
questi parlano parlano ma de che ??? :D:D:D:D
via andate aggiro, bestie :laugh2:
Qualcuno che ha provato le Sport Smart le saprebbe paragonare alle Gp Racer o alle GP? Giusto per conoscerne le differenze...
Montate le sportsmart che fanno paura, e poi a detta delle riviste durano molto di più delle concorrenti.
Io mi ci trovo molto bene e per ora ci ho fatto si e no 300 km
Con quali altre gomme le paragoni?
FleaRules
10/05/2010, 19:00
Qualifier rr
con le qualifier e con due treni di pirelli supercorsa montate sulla mia ex r6
quanto fanno ???
in che senso??:blink:
englishpassion
15/05/2010, 08:58
premesso che con le RR ho fatto solo 3600 km e tutti sui passi di montagna,siamo sicuri che il profilo delle sportsmart sia meno appuntito e che durino di piu' ?
io adesso ho trovato le rr a 240 montate le smart a 280!
io alla fine ho montato le qualifer 2 perche' e' un buon compromesso tra tenuta e durata.....le sportsmart per me costano un po' troppo,aspettero'l'anno prossimo quando andranno a sostituire le qualifer rr e costeranno un po' di meno
io alla fine ho montato le qualifer 2 perche' e' un buon compromesso tra tenuta e durata.....le sportsmart per me costano un po' troppo,aspettero'l'anno prossimo quando andranno a sostituire le qualifer rr e costeranno un po' di meno
Prese le Sport Smrt !!!! le qualifier rr non le consegnano più !!!!!!
pagate il giusto ! ora aspettiamo che smetta di piovere :mad: per testarle !!!
Non e' vero che non le consegnano piu',non sono piu' a catalogo ma le hanno ancora come gomma da prezzo....le d208 rr non le consegnano piu' almeno e' cosi' dalle mie parti
ottimo.....tienici informati e fai un bel test :w00t::w00t::w00t:
paolino73
15/05/2010, 22:53
quanto fanno ???
fanno i 299 Km/h :ph34r:
quanto è il giusto? :blink:
ricapitolando, le nuove sportsmart le avete pagate:
275 montate (VA provincia)
280
...
...
in che senso??:blink:
di kilometraggio totale, non di kilometraggio all' ora :wacko:
fanno i 299 Km/h :ph34r:
ah ecco ah ecco
Non e' vero che non le consegnano piu',non sono piu' a catalogo ma le hanno ancora come gomma da prezzo....le d208 rr non le consegnano piu' almeno e' cosi' dalle mie parti
le RR in circolazione dai gommisti sono "avanzi" di magazzino, infatti Pneus Giovo fino ad una settimana fa aveva 10pz ora 0:wink_:
di kilometraggio totale, non di kilometraggio all' ora :wacko:
ah ecco ah ecco
mah di preciso non so dirtelo però su internet si trovano molte comparative sulla durata
:w00t: montate! :w00t:
usate circa 20 km solo per tirare via la cera, la sensazione è stata la stessa di quando avevo montato le RR: molto svelte nel "cadere" in piega :coool:
tant'è che ho già quasi chiuso il posteriore :oook:
http://img132.imageshack.us/img132/1553/dsc00249ex.jpg (http://img132.imageshack.us/i/dsc00249ex.jpg/)
ottimo il mago della piega, ora autri foto da Mamba
anch'io posteriore chiuso quasi all'istante.....e confermo la sensazione di "caduta", ci si deve abituare un pò
ottimo il mago della piega, ora autri foto da Mamba
a mamba l alternatore arriva a ottobre poi ci sono i tempi di montaggio per natale è pronto!
a mamba l alternatore arriva a ottobre poi ci sono i tempi di montaggio per natale è pronto!
stanno ora costruendo alla FINCANTIERI la nave che mi porterà l'alternatore.........:wacko:
italointer
20/05/2010, 14:31
usate circa 20 km solo per tirare via la cera, la sensazione è stata la stessa di quando avevo montato le RR: molto svelte nel "cadere" in piega :coool:
http://img132.imageshack.us/img132/1553/dsc00249ex.jpg (http://img132.imageshack.us/i/dsc00249ex.jpg/)
Bella foto:tongue:
Poi mi dici dove e a quanto in MP!
Complimenti!
DavidSGS
20/05/2010, 14:46
stanno ora costruendo alla FINCANTIERI la nave che mi porterà l'alternatore.........:wacko:
se vuoi li chiamo.... IN DITTA LAVORIAMO PER LORO! :D
lazzaroni come siete,,,,,,,,,,,,,,
ho capito........ADDIO ESTATE.....sono un uomo morto.......:cry::cry::cry::cry:
ho capito........ADDIO ESTATE.....sono un uomo morto.......:cry::cry::cry::cry:
dai che se tutto va bene ce l hai pronta per il raduno street del 2011!
Mamba, a sto punto, cambia moto, prendi un altra street ma sbrigati a ordinarla :cry:
Mamba, a sto punto, cambia moto, prendi un altra street ma sbrigati a ordinarla :cry:
:biggrin3:
:biggrin3:
e mettici le gomme in topic così mi dici come sono :w00t::tongue:
e mettici le gomme in topic così mi dici come sono :w00t::tongue:
esteticamente hanno un bel disegno...però.....:wink_:
http://img687.imageshack.us/img687/7256/immag018q.jpg (http://img687.imageshack.us/i/immag018q.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/7256/immag018q.jpg (http://img687.imageshack.us/i/immag018q.jpg/)
per piacere metti il cavalletto centrale oppure mettila sui mattoni!
a stare ferma le gomme diventano quadrate!
per piacere metti il cavalletto centrale oppure mettila sui mattoni!
a stare ferma le gomme diventano quadrate!
in officina hanno il tapis roulant....:wink_:
in officina hanno il tapis roulant....:wink_:
le gomme non devono toccare terra! dc!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
le gomme non devono toccare terra! dc!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
solo quella davanti.....:coool:
son belle, sono agili ??
hanno la solita sensazione Dunlop di cadere in piega ?
da quello che hanno scritto si anche se leggermente meno dell RR
da quello che hanno scritto si anche se leggermente meno dell RR
leggermente abbastanza......:wink_:
leggermente abbastanza......:wink_:
quindi ?
quindi ?
quindi meno leggermente meno freestyle....però si abbassa il cronometro.......:wink_:
:blink::blink:
ho letto adesso quello che ho scritto....non ho capito nemmeno io.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....sono fuso.......:wacko:
winter1969
20/05/2010, 18:38
wailingmongi
20/05/2010, 18:46
ma quindi le hai montate??
Cesare-Skabry
20/05/2010, 18:52
q8 ...... MV ? :rolleyes:.......
Hanno il disegno molto simile alle M5
Grande mago complimenti costo delle gomme montate !???
fabio fior
20/05/2010, 19:58
per fortuna te ne rendi conto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi meno leggermente meno freestyle....però si abbassa il cronometro.......:wink_:
Yeah baby yeah:wink_::coool:
Si vede che sei un giovane..........:biggrin3::biggrin3::tongue:
Grande mago complimenti costo delle gomme montate !???
275 € scontrinate :oook:
Pero dal gommarolo ?
Però, dal gommarolo?
rivenditore Aprilia e gommista :oook:
rivenditore Aprilia e gommista :oook:
E un buon prezzo
wailingmongi
21/05/2010, 00:07
si infatti anche qui vogliono la stessa cifra...piu o meno dai vogliono 280 :D
...personalmente ho notato un effetto raddrizzante mooolto più contenuto confrontate con le rr...
ma quindi le hai montate??
eh sì!!!
io le ho pagate meno .............. :wink_:
io le ho pagate meno .............. :wink_:
quanto e dove che appena finisco le Q2 con il caldo le provo :w00t:
quanto e dove che appena finisco le Q2 con il caldo le provo :w00t:
da un amico .......................:coool:
da un amico .......................:coool:
Solite indicazioni ad minchiam..... a me la vw mi bviene a prendere la macchina a casa,ma non ne faccio pubblicità,visto che è un amico a farlo.A che serv3e dire "ho speso meno,ma solo io posso avere questi prezzi? Boh.....
almeno scrivi un po di impressioni...... raccomandato ahahaha
per fortuna te ne rendi conto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
Solite indicazioni ad minchiam..... a me la vw mi bviene a prendere la macchina a casa,ma non ne faccio pubblicità,visto che è un amico a farlo.A che serv3e dire "ho speso meno,ma solo io posso avere questi prezzi? Boh.....
saranno del minchia .................
boh ! fai te ! l'importante è pagarle meno !!!!!
saranno del minchia .................
boh ! fai te ! l'importante è pagarle meno !!!!!
Fantastico.....viva la solidarietà! Mi dici a noi che ce ne frega se tu le paghi meno,se la cosa non è ripetibile per tutti?
Ari boh......
Fantastico.....viva la solidarietà! Mi dici a noi che ce ne frega se tu le paghi meno,se la cosa non è ripetibile per tutti?
Ari boh......
infatti a ri boh !
se leggi bene sul Forum lo dici tante volte a ri boh !!!!
:wacko:
cmq.....per quei pochi km. che ho fatto....
mi sembrano più un evoluzione delle Q2 che delle RR....
infatti a ri boh !
se leggi bene sul Forum lo dici tante volte a ri boh !!!!
Quando mi chiedono dove prendo le gomme ,io do il link di pneusgiovo ,dove tutti le prendono a quel prezzo vantaggioso,se mi chiedono dove si prende il motul 7100 ad 8.5 euro/l metto il link di ebay.....a che serve scrivere "io le pago meno da un amico"? Dammi un senso al tuo intervento ,ti prego.......
:popcornsmiley:
Strozzati con i pop corn di mattina........:ph34r:
Quando mi chiedono dove prendo le gomme ,io do il link di pneusgiovo ,dove tutti le prendono a quel prezzo vantaggioso,se mi chiedono dove si prende il motul 7100 ad 8.5 euro/l metto il link di ebay.....a che serve scrivere "io le pago meno da un amico"? Dammi un senso al tuo intervento ,ti prego.......
Strozzati con i pop corn di mattina........:ph34r:
io non le prendo da pneusgiovo ma da un amico ........
tutto qui !!!!
ok non dirò più che le prendo da un amico, comunque le pago 10 euro meno .................
:wacko:
cmq.....per quei pochi km. che ho fatto....
mi sembrano più un evoluzione delle Q2 che delle RR....
nel sito Dunlop le danno come hypersport ESAgerate le Sportsmart
nel sito Dunlop le danno come hypersport ESAgerate le Sportsmart
intendevo come tipo di guida.......
intendevo come tipo di guida.......
lorisss83
21/05/2010, 09:12
DC nn si capisco niente.
fino ad ora nn mi sembrano niente di spettacolare da quello ke ho capito.
ma stè gomme,GOMMANO?o no?
DC nn si capisco niente.
fino ad ora nn mi sembrano niente di spettacolare da quello ke ho capito.
ma stè gomme,GOMMANO?o no?
mi sa che fungono alla grande...altrochè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che fungono alla grande...altrochè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se il tempo regge domenica giretto di prova !!!
paolino73
21/05/2010, 10:49
io non le prendo da pneusgiovo ma da un amico ........
tutto qui !!!!
ok non dirò più che le prendo da un amico, comunque le pago 10 euro meno .................
mettiamola così, se tutti noi potremo acquistarle dal tuo "amico" saremmo grati divulgassi le generalità (sempre che lui sia d'accordo, non è scontato siano tutti felici di guadagnare più clienti/Euri)
altrimenti la prossima volta puoi risparmiare l'intervento, tanto non giova a nessun altro fuorchè te medesimo :wink_:
mettiamola così, se tutti noi potremo acquistarle dal tuo "amico" saremmo grati divulgassi le generalità (sempre che lui sia d'accordo, non è scontato siano tutti felici di guadagnare più clienti/Euri)
altrimenti la prossima volta puoi risparmiare l'intervento, tanto non giova a nessun altro fuorchè te medesimo :wink_:
azz ! che bacchettate !!!
vabbè ! sarà per la prossima !!!
Tozzi dai, non è per prendere le parti di qualcuno ma se si dice dove che le paghi meno, dovrebbe essere vantaggioso per molti, almeno per chi è della tua zona:wink_:
Personalmente posso indicare il mio gommista al prezzo di 275€ per queste gomme, dal momento in cui sono anche scontrinate :oook:
e ditelo sto gommista **
non fate come vulvano :dry:
e ditelo sto gommista **
quanto le fanno a lui ????:dry:
quanto le fanno a lui ????:dry:
a me personalmente le gomme ( le ultime m5) me le hanno fatte 160
carucce....
el Cardinal
21/05/2010, 11:57
Ragazzi acquistate da pneusgiovo al prezzo di 245€ spedite... che mi dite? Prezzo onesto? fatemi sap se si trovano a meno....
120/70 zr17 58W
190/50 zr17 73w
Ho sempre montato Pirelli ma è ora di cambiare! ...evvai di Dunlop SportSmart!!! :biggrin3:
...vi farò sapere...
....A gomma :sick::tongue:!
Ragazzi acquistate da pneusgiovo al prezzo di 245€ spedite... che mi dite? Prezzo onesto? fatemi sap se si trovano a meno....
120/70 zr17 58W
190/50 zr17 73w
Ho sempre montato Pirelli ma è ora di cambiare! ...evvai di Dunlop SportSmart!!! :biggrin3:
...vi farò sapere...
e poi ....chi te le monta ????...Quanto spenderai in tutto ???
....A gomma :sick::tongue:!
no no tutte e due !
ho specificato a me......
e poi ....chi te le monta ????...Quanto spenderai in tutto ???
Prima regola dell'acquisto on line di gomme: INNANZITUTTO TROVARE CHI TE LE MONTA A PREZZO ONESTO :ph34r:! Che sarebbe 30 euro se porti la moto o 20 solo cerchi.
no no tutte e due !
ho specificato a me......
Ho capito :rolleyes:......la proprietaria dell'officina è una delle tue tante concubine :wink_:.Ma come già detto a tozzi,che me ne faccio di questa drittta? Io le over 50 non le tocco manco con un dito,anche se mi regalano le gomme :tongue::tongue::tongue:
Prima regola dell'acquisto on line di gomme: INNANZITUTTO TROVARE CHI TE LE MONTA A PREZZO ONESTO :ph34r:! Che sarebbe 30 euro se porti la moto o 20 solo cerchi.
Ho capito :rolleyes:......la proprietaria dell'officina è una delle tue tante concubine :wink_:.Ma come già detto a tozzi,che me ne faccio di questa drittta? Io le over 50 non le tocco manco con un dito,anche se mi regalano le gomme :tongue::tongue::tongue:
no niente donne in quell officina......
semplicemente mio fratello ( che vende auto di lusso......) gli porta tantissimi clienti per cui.......
e ditelo sto gommista **
up
semplicemente mio fratello ( che vende auto di lusso......) gli porta tantissimi clienti per cui.......
E ti pareva! Adesso che sappiamo che le paghi la metà di noi siam tutti più contenti e digeriamo meglio :mad::mad:!
E ti pareva! Adesso che sappiamo che le paghi la metà di noi siam tutti più contenti e digeriamo meglio :mad::mad:!
e poi dicono ai bmvisti ?
mah.............
up
andiamo dal fratello......:coool:
semplicemente mio fratello ( che riga col cacciavite auto di lusso......) gli porta tantissimi clienti per cui.......
:blink::blink::blink::blink::blink:
andiamo dal fratello......:coool:
aveva una K Vulvano's brother gli parlo io :coool:
io l ho detto con alcuni di voi..........40 -50 euro se venite ve li faccio risparmiare
paolino73
21/05/2010, 12:40
puoi rimediare offrendoci un pranzo, e la chiudiamo pari! :D
puoi rimediare offrendoci un pranzo, e la chiudiamo pari! :D
guarda che le gomme le paga 10€ in meno di me, quindi al massimo ti può offrire una birra :oook:
Tozzi dai, non è per prendere le parti di qualcuno ma se si dice dove che le paghi meno, dovrebbe essere vantaggioso per molti, almeno per chi è della tua zona:wink_:
Personalmente posso indicare il mio gommista al prezzo di 275€ per queste gomme, dal momento in cui sono anche scontrinate :oook:
il prezzo lo fa a me , se le porto io non ci sono problemi ................. ho messo a un mio amico su un 1098 le pireli diablo super corsa a 260
paolino73
21/05/2010, 12:45
guarda che le gomme le paga 10€ in meno di me, quindi al massimo ti può offrire una birra :oook:
ma tu fatti un bel pentolone di c@xxi.... era l'unico a cui potevo scroccare qualcosa! :dry:
chiaro che per 10€ non ci vado di proposito, ma tornando dal raduno speed...:cipenso:
...mia moglie mi uccide :ph34r:
silvan come vanno ???
sembra una brutale adesso ????? :w00t::biggrin3::biggrin3:
io l ho detto con alcuni di voi..........40 -50 euro se venite ve li faccio risparmiare
stò partendo......
metto le M5 sulla Toyota....
paolino73
21/05/2010, 12:48
noi purtroppo non possiamo permettercelo, non siamo ESCORT che si fan pagare con le gomme :cry::blink:
tanto per rimanere In Topic :laugh2:
Silvan come vanno ???
sembra una brutale adesso ????? :w00t::biggrin3::biggrin3:
sognando ad occhi aperti sì!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::oook:
allora recensioni su ste belin di gomme!!!
sono fantastiche, come le ex RR :oook:
paolino73
21/05/2010, 12:56
bravo, riporta un po' d'ordine qui dentro
120/70 zr17 58W
190/50 zr17 73w
...vi farò sapere...
Ho controllato la mail di giovo: sportsmart 120-190 vanno a 225 a cui aggiunger 10 di sped (o 15 non ricordo),cmq 235 o 240,non torna.
speriamo che non deludano !!!!!
comunque quando le cambi fai un fischio !!!
:fisch:
mettile Max, vedrai come cambia la tua K :wink_:
visto il peso, ti aiuterà moltissimo nei cambi di direzione :oook:
e allora sì, che sarà ESAgerata!!! :w00t::w00t::w00t:
mettile Max, vedrai come cambia la tua K :wink_:
visto il peso, ti aiuterà moltissimo nei cambi di direzione :oook:
e allora sì, che sarà ESAgerata!!! :w00t::w00t::w00t:
voglio delle gomme che frenino la moto io, va troppo !!!!!!!!
voglio delle gomme che frenino la moto io, va troppo !!!!!!!!
mettile chiodate :biggrin3::tongue:
DavidSGS
21/05/2010, 13:12
Secondo voi: prendo le qualifier RR DOT09 a 190 euro o le nuove sportsmart a 259?
Ci sono 70 euro di differenza.....
Secondo voi: prendo le qualifier RR DOT09 a 190 euro o le nuove sportsmart a 259?
per 70€ in meno prenderei le RR:wink_:
c@zzodiquellav@cc@m@i@l@, ma solo qui al nord te le fanno pagare care ste cavoli di gomme:dry::mad::mad::mad: (mi hanno anche chiesto ben oltre i 300€:wacko:)
DavidSGS
21/05/2010, 13:19
c@zzodiquellav@cc@m@i@l@, ma solo qui al nord te le fanno pagare care ste cavoli di gomme:dry::mad::mad::mad: (mi hanno anche chiesto ben oltre i 300€:wacko:)
PENUSGIOVO SPEDISCE IN TUTTA ITALIA
io ho provato per curiosità.....ma fino all'ultimovolevo prendere le RR....
poi non ho resistito......:wink_: ed ho speso 60 euro in più......:wacko:
PENUSGIOVO SPEDISCE IN TUTTA ITALIA
Pneus non ha più RR:wink_:
inoltre qui chiedono dai 30€ ai 40€ per il montaggio
DavidSGS
21/05/2010, 13:27
Pneus non ha più RR:wink_:
inoltre qui chiedono dai 30€ ai 40€ per il montaggio
le ha le ha...................... ;)
le ha le ha...................... ;)
in ogni caso sono 190+s.sp+montaggio per le RR
e 225+s.sp+montaggio per SportSmart
le spese ammontano a 15€ :rolleyes:
sono parecchio cari !
io monto gomme piene cosi non si consumano!
ciao!
DavidSGS
21/05/2010, 13:35
NON HO CAPITO IL GRASSETTO...
NON HO CAPITO IL GRASSETTO...
quello è il costoche Pneus applica per la spedizione, salvo che tu vada a prenderle a Bologna :rolleyes:
comunque non mi tornano i tuoi prezzi: quando erano sul sito le RR le vendeva a 189€+s.sp; mentre le SportSmart le pagheresti 240 spedite
quindi a te le RR le montano gratis e le andresti a prendere a Bologna, mentre per le SportSmart te le fai spedire e ti chiedono 20€ per il montaggio?:blink:
DavidSGS
21/05/2010, 13:45
quello è il costo, salvo che tu vada a prenderle a Bologna :rolleyes:
comunque non mi tornano i tuoi prezzi: quando erano sul sito le RR le vendeva a 189€+s.sp; mentre le SportSmart le pagheresti 240 spedite
quindi a te le RR le montano gratis, mentre per le SportSmart ti chiedono 20€?:blink:
Aseptta, mi sono tenuto io più alto sulle sportsmart per sicurezza (sul sito ora non ci sono in misura 180)
Nel frattempo mi ha risposto: la Sportsmart le metterà a 225+ss (240 spedite, infatti) :rolleyes: COME LE 190, ALCUN AUMENTO!
Per montarle non spendo niente. :wink_:
MI SA CHE A STO PUNTO ASPETTO LE SPORTSMART.... :wub::wub:
Aseptta, mi sono tenuto io più alto sulle sportsmart per sicurezza (sul sito ora non ci sono in misura 180)
Nel frattempo mi ha risposto: la Sportsmart le metterà a 225+ss (240 spedite, infatti) :rolleyes: COME LE 190, ALCUN AUMENTO!
Per montarle non spendo niente. :wink_:
MI SA CHE A STO PUNTO ASPETTO LE SPORTSMART.... :wub::wub:
attenzione che la differenza (al di là che tu non paghi il montaggio:dry::tongue:) è di 36€ (esattamente la metà di quanto asserivi:oook:), ti sei dimenticato di aggiungere il prezzo di spedizione per le RR (salvo che abbia variato il prezzo della gomma:rolleyes:)
Quindi ricapitolando:wacko::biggrin3::
RR 189+15s.s.= 204€
SS 225+15s.s.= 240€
recensioni sulle sportsmart!!!
DavidSGS
21/05/2010, 13:55
attenzione che la differenza (al di là che tu non paghi il montaggio:dry::tongue:) è di 36€ (esattamente la metà di quanto asserivi:oook:), ti sei dimenticato di aggiungere il prezzo di spedizione per le RR (salvo che abbia variato il prezzo della gomma:rolleyes:)
Quindi ricapitolando:wacko::biggrin3::
RR 189+15s.s.= 204€
SS 225+15s.s.= 240€
SI SI ESATTO!
COME GIà SCRITTO, MA FORSE NON SONO STATO CHIARO, ho sbagliato io a valutare il prezzo a cui venderà le sportsmart in misura 180. :wink_:
Per 36 euro, ripeto, attendo le sportsmart! ;)
ma guarda che pneusgiovo ha già le sportsmart in misura 180...io le ho prese i primi di maggio..
recensioni sulle sportsmart!!!
vanno benissimo :biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
DavidSGS
21/05/2010, 13:58
ma guarda che pneusgiovo ha già le sportsmart in misura 180...io le ho prese i primi di maggio..
ggli devono rientrare, adesso non le ha disponibili!
Io mi son limitato a guardare il volantino via email! :wink_:
PS: DICCI COME TI TROVI! :biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
LA SMETTI DI CAMBIARE AVATAR? :mad::mad:
vanno benissimo :biggrin3:
ah ecco ora va meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cambia il tuo tu, fa schifo :sick:
DavidSGS
21/05/2010, 14:09
cambia il tuo tu, fa schifo :sick:
STRANGOLATI DA SOLO, LURIDO SACCO DI MERDA! (cit.)
viva il limocello!
il mio avatar è bellissimo!
STRANGOLATI DA SOLO, LURIDO SACCO DI MERDA! (cit.)
ahahahahahahahahha
ggli devono rientrare, adesso non le ha disponibili!
Io mi son limitato a guardare il volantino via email! :wink_:
PS: DICCI COME TI TROVI! :biggrin3::biggrin3:
le ho montate un paio di settimane fa e colpa di sto tempo di merda ci ho fatto 300km :cry:.....cmq per adesso sembra una bella gomma, devo ancora trovare le pressioni giuste. Inizialmente avevo messo 2.5 ant e 2.5 post però l'anteriore era troppo duro, l'ho sgnofiato un pò e va molto meglio. Asciutto o umido non cambia nulla però ci si deve abituare alla "caduta" in piega....effetto addrizzante se si frena in curva inesistente..si scaldano subito e la moto è molto più agile però in curva è molto più stabile......io mi sento di consigliarle anche se le ho provate poco
DavidSGS
21/05/2010, 14:12
viva il limocello!
il mio avatar è bellissimo!
BASTASPAM.
ps: prova di traverso..........................VEDRAI CHE TI PIACERA' DI PIù........ :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
facciamo la lista di chi le ha montate...
1) Mamba
1) Mamba
2) Silvan
1) Mamba
io monto e basta
ciao!
1) Mamba
2) Silvan
3) Davidjfk 50% o RR DOT09
montate !!!
quanto le hai pagate ????
1) Mamba
2) Silvan
4) Tozzi
5) Pinna
wailingmongi
21/05/2010, 18:56
boh io aspetto la settiamana prossima e dovrei averle su anche io...poi vi dico se passano la prova iniziale :D
fabietto978
21/05/2010, 19:38
a me poco tempo fa me le avevano proposte a 390€.....sarà troppo?????:blink::blink::wacko::sick::sick:
c'è sempre chi stà peggio purtroppo:cry::cry::cry:
a me poco tempo fa me le avevano proposte a 390€.....sarà troppo?????:blink::blink::wacko::sick::sick:
c'è sempre chi stà peggio purtroppo:cry::cry::cry:
Silvan le ha pagate 275€ montate ;)
Silvan le ha pagate 275€ montate ;)
esattamente :oook:
Cesare-Skabry
21/05/2010, 20:24
1) Mamba
2) Silvan
4) Tozzi
5) Pinna
Io no !
ho montato le M5 a 265 €:biggrin3:
Io no !
Vergogna |||||||||||||||||||:dry:
lui vuole essere sempre l'alternativo :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
Cesare-Skabry
21/05/2010, 21:01
lui vuole essere sempre l'alternativo :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
http://www.nardonardo.it/img/gifs/gif536.gif
http://img692.imageshack.us/img692/38/animationavatar.gif
Io no !
Ottima gomma 2500km e un turno in pista e non sentirli ancora nuova :)
Cesare-Skabry
21/05/2010, 22:15
Ottima gomma 2500km e un turno in pista e non sentirli ancora nuova :)
Gran bella notizia .:biggrin3:
Gran bella notizia .:biggrin3:
finchè l'elefantino non fà la cacca sulla spalla.............:wacko:
Gran bella notizia .:biggrin3::oook:
basta ammazzarlo prima :tongue::tongue:
Cesare-Skabry
22/05/2010, 13:31
Elefantino QUALE / DOVE / ? / ....?
MA non si stà parlando di gomme....:wink_:
1) Mamba
2) Silvan
4) Tozzi
5) Pinna
6) Zapdog
FleaRules
22/05/2010, 15:50
1) Mamba
2) Silvan
4) Tozzi
5) Pinna
6) Zapdog
7) FleaRules
allora chi fa una recensione decente che non sia
ottime gomme....
ottime gomme....
mettiti nella lista di chi non le ha......
:wink_:
Elefantino QUALE / DOVE / ? / ....?
MA non si stà parlando di gomme....:wink_:
:tongue::tongue:
Notturno
22/05/2010, 18:23
ottime gomme....
Io ho le gomme ma non la moto...
... ma al tatto mi piacciono molto, eh...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
Io ho le gomme ma non la moto...
... ma al tatto mi piacciono molto, eh...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
E dai arriverà il momento e dopo sii che ............:wub:
allora chi fa una recensione decente
le SportSmart ricalcano a pieno il comportamento delle vecchie RR, cadendo in piega con molta rapidità nella prima parte per poi dare più appoggio:wink_:
chiusa senza faticare e strafare :oook:
http://img3.imageshack.us/img3/2240/dsc00279jo.jpg (http://img3.imageshack.us/i/dsc00279jo.jpg/)
wailingmongi
22/05/2010, 22:25
ottime gomme....
sta settimana le monto e ti faccio sapere ;)
le SportSmart ricalcano a pieno il comportamento delle vecchie RR, cadendo in piega con molta rapidità nella prima parte per poi dare più appoggio:wink_:
finalmente, grazie brò :oook:
le mie no.
le mie no.
grazie, ora mi tocca montarle x saperlo :cry:
cmq Grazie quando tempo fa volevo montare le Angel per la durata e mi sconsigliasti fermamente, le Angel le hanno ritirate dal mercato, rimettendo Diablo strada in commercio :wacko:
ciao :wub:
grazie, ora mi tocca montarle x saperlo :cry:
cmq Grazie quando tempo fa volevo montare le Angel per la durata e mi sconsigliasti fermamente, le Angel le hanno ritirate dal mercato, rimettendo Diablo strada in commercio :wacko:
ciao :wub:
monta le michelin pilot road 15000 km assicurati!
monta le michelin pilot road 15000 km assicurati!
montale tu, le michelin non mi garbano :sick: quelle poi :sick::sick:
grazie !
montale tu, le michelin non mi garbano :sick: quelle poi :sick::sick:
grazie !
fanno schifo lo so ma almeno durano durano durano............
ho rodato le tanto desiderate sportsmart..Che dire...mi sembra un'ottima gomma con un bel grip,premetto io di dunlop ne ho montate sempre poche,l'unica esperienza è stata con le qualifier di serie sulla mia street,ed è stata un'esperianza di 2500 Km poi tolte perchè no ne potevo più,certo che questa è un'altra gomma a poco a che vedere con la prima ma l'unico neo che ho riscontrato è un leggero effetto di raddrizzamento in piega cosa che con le varie pirelli/metzler (supercorsa/M3)e michelin(power 2 ct) non accadeva,mi succede che in una serie di curve nel misto magari stia pinzato ma non dentro la curva a velocità più o meno sostenute e lei mi raddrizza leggermente e a volte devo ritrovare il punto della corda,bho! avrò da abituarmi alle dunlop...per il resto niente da dire dopo poche curve,subito pronta per sparare,cosa che no succedeva ne con michelin ne con pirelli,quindi direi che ancora ho da abituarmi a questa nuova gomma ma nel complesso sono soddisfatto..per la durata e altre sensazioni vedremo:tongue: