Visualizza Versione Completa : La scimmia pasquale...
Periodo di pasqua, nuova scimmia e alcune domandine da porre a voi sommi esperti di personalizzazioni:
1) vorrei montare il flottante discacciati: quali sono le pastiglie da accoppiare? Chi lo ha montato (ho visto troppo tardi un GDA) come si trova?
2)La Bonnie MH3 ed SE (fra i tanti vari cambiamenti...) monta l'attacco specchi 3-4 cm più in alto (non fra supporto leve e manubrio, ma sopra al supporto stesso) con il risultato che qualsiasi specchio sembra altissimo, basta vedere come stanno meglio gli originali sulla T100 rispetto alla SE...: secondo voi è possibile giustapporre dei supporti (di buona fattura possibilmente) più all'interno tappando i buchi originali oppure gli specchi poi partono troppo dal centro?
Grazie!!
motomike78
06/04/2010, 11:47
Periodo di pasqua, nuova scimmia e alcune domandine da porre a voi sommi esperti di personalizzazioni:
1) vorrei montare il flottante discacciati: quali sono le pastiglie da accoppiare? Chi lo ha montato (ho visto troppo tardi un GDA) come si trova?
2)La Bonnie MH3 ed SE (fra i tanti vari cambiamenti...) monta l'attacco specchi 3-4 cm più in alto (non fra supporto leve e manubrio, ma sopra al supporto stesso) con il risultato che qualsiasi specchio sembra altissimo, basta vedere come stanno meglio gli originali sulla T100 rispetto alla SE...: secondo voi è possibile giustapporre dei supporti (di buona fattura possibilmente) più all'interno tappando i buchi originali oppure gli specchi poi partono troppo dal centro?
Grazie!!
manda un mp a christiantilt,marcos,kkk oppure mr noisy per il disco:wink_:
so sicuro che loro montano un flottante ma non so di che marca:biggrin3:
per gli specchietti togli tutto e vai di bar-end
Sam il Cinghio
06/04/2010, 11:48
Mario, ti rispondo per il punto 2: non e' detto che eventuali supporti aggiuntivi siano di fatto montabili.... e si, potresti ottenere specchi montati troppo internamente e quindi funzionalmente inadatti.
Cambierei specchi o modificherei (laddove fattibile) gli specchi di serie.
fitzcarraldo
06/04/2010, 11:50
non essere triste!!!:biggrin3::biggrin3: per quanto riguarda il disco flottante,se tu non cambi la pinza..penso che le pastiglie rimangano le stesse!!!al limite puoi informarti sulle pastiglie che funzionano meglio,ma se guardi il post in evidenza troverai le risposte.:wink_:
Confermo, le pastiglie di serie (o similari) vanno ovviamente bene con il flottante.
Grazie per le risposte finalmente!!! Mi sentivo un po' la particella di sodio dell'acqua minerale...: "c'è nessuuuuno...???!!":biggrin3:
@motomike78: grazie provvederò subito a contattare! Per i bar-end, non so dovrei cambiare anche il manubrio (sull'originale non è che mi facciano impazzire), ma sono ancora molto indeciso sul modello da adottare: mi piacerebbe uno bello sportivo e "carico in avanti" (e quindi dovrei arretrare le pedane), ma la moto la uso SEMPRE, ed il motivo per cui non ho preso il trhux è proprio perchè stavo scomodo....
@sam: ottima idea, gli originali in effetti si potrebbero tagliare in basso e poi far rifilettare con quell'attrezzo che a volte usano gli idraulici per i tubi: l'unico dubbio è sul diametro, chissà se quell'attrezzo (si chiamerà "filettatore"....???) riesce a farlo sullo stelo dello specchietto...(mi informerò).
Confermo, le pastiglie di serie (o similari) vanno ovviamente bene con il flottante.
Grazie...nuove naturalmente....
Grazie...nuove naturalmente....
Mah... se le pastiglie che hai su non hanno troppi km potresti anche tenere quelle...
fitzcarraldo
06/04/2010, 12:13
Mah... se le pastiglie che hai su non hanno troppi km potresti anche tenere quelle...si,ma per fare un bel lavoro...cambiale!!!una cosa...mi ripeto...ma SCONSIGLIO le EBC!!!!:ph34r: