PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione ASSOR, chi la conosce?



Rukaiko
03/04/2010, 11:06
Salve ragazzi, mi è stata segnalata questa assicurazione on line che all'apparenza sembra molto conveniente, almeno dalle mie parti :w00t:
ma...dubbi insorgono :dry:
Qlcn di voi è assicurato? E' affidabile?
Ho letto dei forum a riguardo ma non ho trovato nesuno che parla del suo comportamento quando la si chiama in causa.
Ne sapete di più?
Preventivo assicurazione moto - Assor Italia - Assicurazioni moto, 125, scooter, vespa, motocicli, harley (http://www.assor.it/assicurazione-moto/preventivo)

Rukaiko
03/04/2010, 12:03
Grazie per la rapida risposta, sò che si tratta di un broker e che cmq cambia poco rispetto alle assicurazioni vere e proprie anche xchè ho visto che è appoggiata alla SARA,
come sò che si tratta di compagnia francese e che nell'immediato futuro sembra che faranno seria concorrenza alle nostre compagnie. Per quanto riguarda i vari cavilli del contratto più o meno si assomiglia alle altre anzi ti dà anche la possibilità di bloccarlo durante l'anno senza alcun aumento. Quello che mi dà da pensare è che leggendo su altri forum su questa compagnia, più di qlcn si lamenta di scarsa comunicazione, avvisi al cliente non inviati e ritardi sulla spedizione del tagliando. Allora dico: e se un giorno (spero mai) dovrò segnalare un incidente? Pe questo stò chiedendo informazioni a chi magari è già assicurato da un pò.
Auguri a tutti di Buona Pasqua, adesso mi preparo per uscire, CIAOOOOOOOO!!!

Salvo Protossido
03/04/2010, 12:22
Il broker e' un 'intermediaio.. persona fisica o societa'.... una compagnia e' un'altra cosa....
Quello che a te interessa e' valutare che tipo di copertura garantisce....
ed a chi si appoggia....

Per quanto riguarda gli altri parametri di valutazione..ovvero il comportamento in caso di sinistro...non posso aiutarti...perche' non conosco ne direttamente ne indirettamente cio'...

Auguri di buona Pasqua.

Rukaiko
04/04/2010, 07:35
Grazie Salvo e ricambio gli Auguri

jonny34
04/04/2010, 08:13
Ma il preventivo è gratuito senza impegno e te lo inviano subito se compilo il questionario???

fellthunder
04/04/2010, 08:41
Un furto

Rukaiko
04/04/2010, 11:46
Ma il preventivo è gratuito senza impegno e te lo inviano subito se compilo il questionario???

Quale questionario?
Devi solo fare un preventivo on line ed è fattibilissimo.
Io l'ho fatto ed è risultato più conveniente di oltre 100€ rispetto all'attuale (Allianz RAS).


Un furto

Furto, perchè?
Hai avuto esperienze?

fellthunder
04/04/2010, 15:08
Furto, perchè?
Hai avuto esperienze?

No il preventivo che mi hanno fatto è stato da furto

flaga
04/04/2010, 18:51
:w00t:E' possibile? mi e' venuto 2188 euro all'anno:laugh2: