PDA

Visualizza Versione Completa : incidente Leo67

Leo67
03/04/2010, 12:17
Allora grandi novità! Il vecchino del caxxo mi ha richiesto i danni, dicendo che lui era fermo in SOSTA!!!! Ditemi voi se è possibile stare in sosta con la macchina in quella posizione,in curva,sulla striscia continua e con la direzione obbligatoria a dritto...FANTASTICO !

Agevolo foto fatte dal mio amico che seguiva e ha visto tutto....
Commenti...

Yfrog - 28032010280 (http://yfrog.com/1r28032010280j)
Yfrog - 28032010281 (http://yfrog.com/1r28032010281j)

che brutte cose...

Herbie 53
03/04/2010, 12:20
complimenti all'anziano...a sto punto chiedigli se aveva messo anche il disco orario..

fortuna che è anziano..e la natura farà il suo corso

fearless
03/04/2010, 12:21
complimenti all'anziano...a sto punto chiedigli se aveva messo anche il disco orario..

quoto :ph34r:

The Dog
03/04/2010, 12:22

:blink::blink::blink::cry:

SpeedTom
03/04/2010, 12:23
mi sembra un ottimo parcheggio,ma non è zona carico e scarico quella?
quoto herbie,w il corso della natura :D

MR-T
03/04/2010, 12:25

:dry: quoto

accidenti a lui.. oltre che anziano è pure stramaledetto... è proprio vero che la tipologia umana esce a tutte l'età :dry:

spero che con il testimone lo mandiate a quel paese....

Notturno
03/04/2010, 12:25
Ma certo... è la classica posizione di parcheggio...

:wacko:

... cose da pazzi.

Herbie 53
03/04/2010, 12:26
:blink::blink::blink::cry:

eddai caxxo damiano...:dry:

se leo si faceva male seriamente???

ma c'è bisogno anche di voler risparmiare una classe sull'assicurazione??:mad:

Leo67
03/04/2010, 12:27
W la natura e il suo corso !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MA VI RENDETE CONTOOOOOO!!!!!

:dry: quoto

accidenti a lui.. oltre che anziano è pure stramaledetto... è proprio vero che la tipologia umana esce a tutte l'età :dry:

spero che con il testimone lo mandiate a quel paese....

L'ho già anche querelato, non si sa mai....poi ho la moglie avvocato, spendo anche poco!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Spoly
03/04/2010, 12:29
si come no....digli pure che i danni che ti ha chiesto se li può infilare fra le chiappe....

paolino73
03/04/2010, 12:29
beh, Leo, facile spostare il manto stradale dopo essere caduto da solo!!:laugh2: povero vecchietto :ph34r:

Herbie 53
03/04/2010, 12:30
comunque in effetti non si augura la morte a nessuno

quindi auguro all'anziano di trovare un tir parcheggiato ed in sosta dietro ad una curva veloce..

Mr Frowning
03/04/2010, 12:30
mi dispiace :cry::cry:

Zagor_
03/04/2010, 12:32
Quella macchina ferma così sarebbe in sosta? :ph34r:

Ma gli hanno fatto almeno l' etilomtro? O le fdo avevano paura che fosse talmene ubriaco da mandargli a fondo scala l' atrezzatura con il rischio di mandarla in cortocircuito?

Comunque ti auguro buona guarigione!

Più km faccio in moto e più mi rendo conto che il vero pericolo per le moto non sono i piloti stessi ma bensì gli automobilisti!

Leo67
03/04/2010, 12:32
si come no....digli pure che i danni che ti ha chiesto se li può infilare fra le chiappe....

Ottima idea, ci penserò...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
03/04/2010, 12:35
Se le inventano proprio tutte pur di non assumersi le proprie responsabilita'...:mad:

Leo67
03/04/2010, 12:37
beh, Leo, facile spostare il manto stradale dopo essere caduto da solo!!:laugh2: povero vecchietto :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Silvan
03/04/2010, 12:37
dicesi sosta prima della svolta :biggrin3:

Leo67
03/04/2010, 12:38
Quella macchina ferma così sarebbe in sosta? :ph34r:

Ma gli hanno fatto almeno l' etilomtro? O le fdo avevano paura che fosse talmene ubriaco da mandargli a fondo scala l' atrezzatura con il rischio di mandarla in cortocircuito?

Comunque ti auguro buona guarigione!

Più km faccio in moto e più mi rendo conto che il vero pericolo per le moto non sono i piloti stessi ma bensì gli automobilisti!

quoto tutto quello che hai detto e ti ringrazio per gli auguri di buona guarigione!:wink_::wink_:

dicesi sosta prima della svolta :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
03/04/2010, 12:43
ho visto le foto, che dire? quello che sostiene è allucinante!!!!!
prenditi un avvocato con i controcazzi e fagli il culo, a sto punto se:wacko: lo merita!!!:mad::mad::mad:

AUGURI!!!!

P.S. che brutto vedere la speed coricata....:cry::cry:

F@bio
03/04/2010, 12:45
ma la dinamica? :rolleyes:

tu seguivi e hai sorpassato e lui a svoltato a sx? :rolleyes:

Herbie 53
03/04/2010, 12:49
ma la dinamica? :rolleyes:

tu seguivi e hai sorpassato e lui a svoltato a sx? :rolleyes:

leo non rispondere..

questo è un tracobetto...

ricordati che sei su internet...e tutti leggono:ph34r:

maxsamurai
03/04/2010, 12:51
in questi ultimi tempi ho il terrore degli anziani...il mese scorso mi hanno dato due colpi nel furgone nella stessa settimana in modi assurdi:wacko:

Herbie 53
03/04/2010, 12:52
in questi ultimi tempi ho il terrore degli anziani...il mese scorso mi hanno dato due colpi nel furgone nella stessa settimana in modi assurdi:wacko:

si ma loro erano e piedi e sulle strisce...han cercato di proteggersi col bastone...che tu sia maledetto..:oook:...auguri per l'11:ph34r:

Leo67
03/04/2010, 12:53
ho visto le foto, che dire? quello che sostiene è allucinante!!!!!
prenditi un avvocato con i controcazzi e fagli il culo, a sto punto se:wacko: lo merita!!!:mad::mad::mad:

AUGURI!!!!

P.S. che brutto vedere la speed coricata....:cry::cry:

brutte cose veramente....

juve merda! :laugh2::laugh2:

F@bio
03/04/2010, 12:53
leo non rispondere..

:biggrin3:

no.....è che è facile insultare i nonnini ma poi và a finire che la colpa è del motociclista :rolleyes: :laugh2:

Leo67
03/04/2010, 12:54
leo non rispondere..

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
03/04/2010, 12:54

no.....è che è facile insultare i nonnini ma poi và a finire che la colpa è del motociclista :rolleyes: :laugh2:

in effetti pure Leo è anzianotto:dry:

Leo67
03/04/2010, 12:57

avrei anche fatto bene a insultarlo, non si è smosso di un cm dalla macchina per chiedermi se mi ero fatto male...menomale che ero con un amico!:ph34r:

Ipcress
03/04/2010, 12:59
Al posto di Leo, dopo essermi assicurato che non vi erano testimoni, lo avrei corcato di legnate.

SpeedTom
ti consiglio questo accessorio comodo e funzionale da montare sulla moto
http://worldweapons.org/home/wp-content/uploads/2007/05/797px-vulcan1.jpg

Diego 79
sono esterrefatto.... e il nonnetto doveva essere strafatto, per asserire tal immensa ca@@ata!!! Magari è uno di quelli che stanno sulla corsia di sorpasso a metà della velocità concessa e non si curano di tutti quelli dietro che fanno fari, lanciano improperi, suonano il clacson etc etc.. e alla fine si trovano a dover superara a destra, andando poi pure nel torto!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRR

PS: Spero tu non ti sia fatto niente di chè!

Leo67
in effetti pure Leo è anzianotto:dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

QUOTO...:cry::cry::cry:

maxsamurai
si ma loro erano e piedi e sulle strisce...han cercato di proteggersi col bastone...che tu sia maledetto..:oook:...auguri per l'11:ph34r:

già pensa che uno mentre era sotto è riuscito a dare una bastonata e a danneggiare la marmitta:biggrin3:l'11 vedremo il vostro greco ha detto che vincerete:ph34r:

Leo67
03/04/2010, 13:02
ti consiglio questo accessorio comodo e funzionale da montare sulla moto
http://worldweapons.org/home/wp-content/uploads/2007/05/797px-vulcan1.jpg

QUASI QUASI, INVECE DI MOLLE E POMPANTI OHLINS, MONTO QUESTO FANTASTICO ACCESSORIO!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
03/04/2010, 13:04
già pensa che uno mentre era sotto è riuscito a dare una bastonata e a danneggiare la marmitta:biggrin3:l'11 vedremo il vostro greco ha detto che vincerete:ph34r:

:ph34r::ph34r:idiota cretino...doveva stre zitto non si dicono ste cose...

guarda cassano come è finito:cry:

cubo23
A PERO' SE QUELLA E' UNA SOSTA!! NON OSO PENSARE SE VA ALL' AUTOGRIL DOVE CAXXO PARCHEGGIA MAGARI IN TERZA CORSIA !!!IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO

SpeedTom
QUASI QUASI, INVECE DI MOLLE E POMPANTI OHLINS, MONTO QUESTO FANTASTICO ACCESSORIO!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

invece di suonare il clacson li fai brillare istantaneamente :laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
03/04/2010, 13:08
invece di suonare il clacson li fai brillare istantaneamente :laugh2::laugh2::laugh2:

GLI SCARICO TUTTO IL CARICATORE!:biggrin3::biggrin3:

Tokugawa
03/04/2010, 13:10
Leo scusa se faccio il rompi,ma dalla foto che hai postato sembra che il contatto con la macchina sia avvenuto in seguito ad una tua caduta,vedo le strisciate e i pezzi della moto sparsi dietro di essa,anche se poi si è girata.
Il vecchini in questione ha occupato parte della carreggiata con meno di 1/3 della macchina,dai rilievi dei vigili e dall tue foto risulterà che ha messo la freccia e che ha svoltato si in presenza di linea discontinua.
Purtroppo sara difficile per te dimostrare che il sinistro è per il 100% colpa sua.
Ti spiego meglio:
Tu mi è sembrato di capire che te lo sei trovato davanti dop una curva a destra con scarsa visibilità,non so quanto possa essere stato il limite di velocita,ma in presenza di curve con scarsa visibilità la velocita tenuta deve essere proporzionale al pericolo ipotetico..l'assicurazione ragiona cosi.
Ammesso che il limite era quello di 50 km/h,tu lo hai visto,hai frenato e hai perso il posteriore della moto che si è girata e ha toccato con il posteriore sul paraurti anteriore della macchina...è andata cosi?
La vedo grigia....era meglio se ti ci sbattevi contro a velocita di sicurezza.

Richymbler
03/04/2010, 13:16
si...il vecchino, ma avete visto come ha parcheggiato la moto in mezzo alla strada e per di più senza cavalletto ma sdraiata a terra? Facessero tutti così!
http://i40.tinypic.com/2gvuf43.gif

maxsamurai
03/04/2010, 13:19
:ph34r::ph34r:idiota cretino...doveva stre zitto non si dicono ste cose...

guarda cassano come è finito:cry:

già...quello che temo di voi è Gasperini è veramente un grande motivatore

Leo67
03/04/2010, 13:20
Leo scusa se faccio il rompi,ma dalla foto che hai postato sembra che il contatto con la macchina sia avvenuto in seguito ad una tua caduta,vedo le strisciate e i pezzi della moto sparsi dietro di essa,anche se poi si è girata.
Il vecchini in questione ha occupato parte della carreggiata con meno di 1/3 della macchina,dai rilievi dei vigili e dall tue foto risulterà che ha messo la freccia e che ha svoltato si in presenza di linea discontinua.
Purtroppo sara difficile per te dimostrare che il sinistro è per il 100% colpa sua.
Ti spiego meglio:
Tu mi è sembrato di capire che te lo sei trovato davanti dop una curva a destra con scarsa visibilità,non so quanto possa essere stato il limite di velocita,ma in presenza di curve con scarsa visibilità la velocita tenuta deve essere proporzionale al pericolo ipotetico..l'assicurazione ragiona cosi.
Ammesso che il limite era quello di 50 km/h,tu lo hai visto,hai frenato e hai perso il posteriore della moto che si è girata e ha toccato con il posteriore sul paraurti anteriore della macchina...è andata cosi?
La vedo grigia....era meglio se ti ci sbattevi contro a velocita di sicurezza.

Lo so bene come ragionano le assicurazioni,ho una carrozzeria quindi un po' ci capisco! E' vero quello che dici, ma lui ha la direzione obbligatoria, la striscia continua e fondamentalmente voleva fare inversione di marcia visto che girando lì si va solo a una pensilina per la fermata delle corriere! Andavo piano perchè ero in un paese e vedendomi parare davanti una macchina mi dispiace ma prima di disintegrarmici prova a frenare, ed è quello che ho fatto, peccato che la moto mi sia andata via! Sicuramente ci saranno contestazioni, ma che uno per aver ragione debba avere un urto frontale, questo mi sembra troppo!

Vezza
03/04/2010, 13:20
Scusate ma... il vecchietto di cui si parla è leo giusto?, e quello della macchina chi era?:blink:

Silvan
03/04/2010, 13:22
facciamo chiarezza: Leo ha prestato la Speed al vecchino, facendo cambio col pandino. Leo era prossimo alla svolta e il vecchino l'ha in:ciapet:

Leo67
Scusate ma... il vecchietto di cui si parla è leo giusto?, e quello della macchina chi era?:blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53

era Notturno..

Vezza
03/04/2010, 13:23
facciamo chiarezza: Leo ha prestato la Speed al vecchino, facendo cambio col pandino. Leo era prossimo alla svolta e il vecchino l'ha in:ciapet:

no, non stai facendo chiarezza, anzi, solo più confusione...se Leo è il vecchio, e guidava il pandino...la moto chi la guidava?

era Notturno..

eh infatti mi sembrava

Herbie 53
03/04/2010, 13:25
ciao vezza....a fra 15 giorni

Richymbler
03/04/2010, 13:27
era Notturno..

il tuo numero io l'ho già, giusto ?

Vezza
03/04/2010, 13:27

non sarà pronta per quel giorno...:cry:

potevo chiedere al vecchietto se me la verniciava:tongue:

Tokugawa
03/04/2010, 13:32
Lo so bene come ragionano le assicurazioni,ho una carrozzeria quindi un po' ci capisco! E' vero quello che dici, ma lui ha la direzione obbligatoria, la striscia continua e fondamentalmente voleva fare inversione di marcia visto che girando lì si va solo a una pensilina per la fermata delle corriere! Andavo piano perchè ero in un paese e vedendomi parare davanti una macchina mi dispiace ma prima di disintegrarmici prova a frenare, ed è quello che ho fatto, peccato che la moto mi sia andata via! Sicuramente ci saranno contestazioni, ma che uno per aver ragione debba avere un urto frontale, questo mi sembra troppo!

Leo fondamentalmente hai ragione,l'importante è comunque che non ti sei fatto nulla,il mio ragionamento era solo per far capire con quale mente contorta ragionano delle assicurazioni che paghiamo a peso d'oro e con il nostro sangue,penso che le contestazioni decadano e che ti romperai le palle per piu di un'anno..a me è successo di peggio,non ti preoccupare...
Certo che se anziche avere la moto avesi avuto un autoarticolato sarebbe stata differente,un colpo a sfregio glielo avrei inferto con cattiveria e sadismo.

Leo67
03/04/2010, 13:33
non sarà pronta per quel giorno...:cry:

potevo chiedere al vecchietto se me la verniciava:tongue:

peccato, stai troppo lontano!:tongue::tongue:

Vezza
03/04/2010, 13:34
peccato, stai troppo lontano!:tongue::tongue:

avresti fatto di certo un ottimo lavoro :oook:

urasch
03/04/2010, 13:35
mamma mia

Leo67
03/04/2010, 13:38
Leo fondamentalmente hai ragione,l'importante è comunque che non ti sei fatto nulla,il mio ragionamento era solo per far capire con quale mente contorta ragionano delle assicurazioni che paghiamo a peso d'oro e con il nostro sangue,penso che le contestazioni decadano e che ti romperai le palle per piu di un'anno..a me è successo di peggio,non ti preoccupare...
Certo che se anziche avere la moto avesi avuto un autoarticolato sarebbe stata differente,un colpo a sfregio glielo avrei inferto con cattiveria e sadismo.

se avevo l'autoarticolato non frenavo nemmeno! lo schiacciavo!

avresti fatto di certo un ottimo lavoro :oook:

me lo dirai quando leo posterà le foto della sua special ( tiger )...:ph34r::ph34r:

F@bio
03/04/2010, 13:45
quoto la riga discontinua...e aveva pure la freccia :rolleyes:

leo non te la menare...la colpa è tua....lo è sempre di chi incula :biggrin3:

Lo zar
03/04/2010, 13:46

:wink_:

Leo67
03/04/2010, 13:48
quoto la riga discontinua...e aveva pure la freccia :rolleyes:

leo non te la menare...la colpa è tua....lo è sempre di chi incula :biggrin3:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

vulcano
03/04/2010, 13:49
se mi dai l indirizzo.......lo faccio saltare x aria!

Leo67
03/04/2010, 13:51
se mi dai l indirizzo.......lo faccio saltare x aria!

da qualche parte lo dovrei avere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
03/04/2010, 13:53
da qualche parte lo dovrei avere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TU FAMMELO AVERE.........POI CI PENSO IO

DUE ANNI FA UNA RINCOGLIONITA ERA FERMA A DESTRA ..........TUTTO AD UN TRATTO FA INVERSIONE.........PIOVEVA FORTUNA ANDAVO PIANO .........HO PINZATO E SONO CADUTO..........LUSSATO SPALLA.....DANNI ALLA MOTO 4500 EURO........BENE AVEVO I TESTIMONI LEI ERA PARENTE CON UN POLIZIOTTO.......HO PRESO TUTTO IL TORTO ,,,,,,,HO PRESO L AVVOCATO MA........NULLA DA FARE,,,,,,,,AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F@bio
03/04/2010, 13:58
TU FAMMELO AVERE.........POI CI PENSO IO

DUE ANNI FA UNA RINCOGLIONITA ERA FERMA A DESTRA ..........TUTTO AD UN TRATTO FA INVERSIONE.........PIOVEVA FORTUNA ANDAVO PIANO .........HO PINZATO E SONO CADUTO..........LUSSATO SPALLA.....DANNI ALLA MOTO 4500 EURO........BENE AVEVO I TESTIMONI LEI ERA PARENTE CON UN POLIZIOTTO.......HO PRESO TUTTO IL TORTO ,,,,,,,HO PRESO L AVVOCATO MA........NULLA DA FARE,,,,,,,,AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh...se cadi da solo e non hai l'urto con il veicolo è logico che la colpa è tua :rolleyes:

a quella poi l'hai fatta esplodere? :rolleyes:
visto che vuoi farlo con il nonnino giusto per solidarietà :biggrin3:

burnout
03/04/2010, 14:11
a me laltr'anno uno mi si affianca in rettilineo con freccia a destra per svoltare e mi chiude la strada , forse ero invisibile non so se avete capito...4 occhi meglio che due in strada sempre

matte88
03/04/2010, 14:41
ma porca miseria maledetti vecchietti e chi gli rinnova la patente!

papitosky
03/04/2010, 15:16
vedo che i rilievi li hanno fatti e quindi non dovrebbe essere un problema ricostruire la dinamica:spero tu andassi piano

Leo67
03/04/2010, 15:33
vedo che i rilievi li hanno fatti e quindi non dovrebbe essere un problema ricostruire la dinamica:spero tu andassi piano

E' in pieno centro abitato ed ero appena ripartito da un semaforo...:blink::ph34r:

LadyB
03/04/2010, 15:36
Allora grandi novità! Il vecchino del caxxo mi ha richiesto i danni, dicendo che lui era fermo in SOSTA!!!! Ditemi voi se è possibile stare in sosta con la macchina in quella posizione,in curva,sulla striscia continua e con la direzione obbligatoria a dritto...FANTASTICO !

Commenti...

che brutte cose...

IN SOSTA??????????????????????? :blink::blink:

ma neanche a milano parcheggerebbero così male!

oldbonnie
03/04/2010, 15:47
ma porca miseria maledetti vecchietti e chi gli rinnova la patente!

:cry:

Leo67
03/04/2010, 15:47
IN SOSTA??????????????????????? :blink::blink:

ma neanche a milano parcheggerebbero così male!

così ha scritto sulla sua denuncia...:wacko::wacko::wacko:

LadyB
03/04/2010, 15:49
così ha scritto sulla sua denuncia...:wacko::wacko::wacko:

:risate2::risate2:

spostare in 4 risate, grazie! :oook:

Leo67
03/04/2010, 15:50
:risate2::risate2:

spostare in 4 risate, grazie! :oook:

quoto !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Notturno
03/04/2010, 15:56
era Notturno..

Ottimista... comunque, mai avuta una Panda...

:tongue:

BRADIPO
03/04/2010, 16:09
Ma quando il vecchietto ha detto di essere in sosta...era prima o dopo aver fatto l'etilometro???:laugh2:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2E3ZaXT9ZtI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2E3ZaXT9ZtI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Leo67
03/04/2010, 16:25
Ma quando il vecchietto ha detto di essere in sosta...era prima o dopo aver fatto l'etilometro???:laugh2:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2E3ZaXT9ZtI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2E3ZaXT9ZtI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

FRANKIE79
03/04/2010, 17:36
che triste la Speed a terra....:(

fabietto978
03/04/2010, 17:48

Commenti...

che brutte cose...

ma non ci credo!!!!:wacko::wacko::wacko:

certo che dichiarare una cosa del genere è come darsi la zappa sui piedi :laugh2:
però che brutto vedere la moto a terra:cry::cry:

lo dico sempre io che dopo una certa età la patante va ritirata..

Leo67
03/04/2010, 18:43
ma non ci credo!!!!:wacko::wacko::wacko:

certo che dichiarare una cosa del genere è come darsi la zappa sui piedi :laugh2:
però che brutto vedere la moto a terra:cry::cry:

lo dico sempre io che dopo una certa età la patante va ritirata..

Quoto! Sono riuscito a sapere anche l'anno di nascita.....

1930!

HO DETTO TUTTO....

che triste la Speed a terra....:(

Non me lo dire, mi sto riprendendo un po' adesso...:cry::cry::cry::cry::cry:

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

wailingmongi
03/04/2010, 18:50
si infatti parcheggiano tutti così...fagliela strapagare!!!!!!!

Quoto! Sono riuscito a sapere anche l'anno di nascita.....

1930!

HO DETTO TUTTO....

Non me lo dire, mi sto riprendendo un po' adesso...:cry::cry::cry::cry::cry:

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

seee allora tutto questo è successo per eccessiva gioventù....

ti capisco quando mi hanno abbattuto il daytona è stato uno strappo al cuore..

davebike
03/04/2010, 18:54
incredibile!!!

Leo67
04/04/2010, 07:48
incredibile!!!

incredibile ma vero!:cry::cry::cry::cry:

edotto
04/04/2010, 08:21
dalle foto si evince chiaramente la messa in sosta del veicolo....

scherzo, fortuna che sei qui a riderci sopra...!

Segy
04/04/2010, 09:49

Commenti...

che brutte cose...

la devi smettere di rompere le palle alle persone anziane.. ricorda che sei alla soglia!!! :ph34r::biggrin3:

LadyB
04/04/2010, 11:11
la devi smettere di rompere le palle alle persone anziane.. ricorda che sei alla soglia!!! :ph34r::biggrin3:

non è anziano :dry: è diversamente giovane :ph34r:

Filomao
04/04/2010, 11:15
Mamma mia, la gente proprio non ha nemmeno un briciolo di orgolgio e dignita'. In bocca al lupo Leo.

Segy
04/04/2010, 11:38

ok diciamo così..... tuttavia inizia ad avere invidia verso i suoi coetanei, li vuole far fuori tutti.. guarda cosa combina! :wacko:

LadyB
04/04/2010, 11:40
ok diciamo così..... tuttavia inizia ad avere invidia verso i suoi coetanei, li vuole far fuori tutti.. guarda cosa combina! :wacko:

vuole sbaragliare la concorrenza :biggrin3:

Segy
04/04/2010, 11:50
vuole sbaragliare la concorrenza :biggrin3:

:ph34r:

Chiara
04/04/2010, 13:51

Commenti...

che brutte cose...

e poi dite che siamo noi donne che non sappiamo parcheggiare! :biggrin3:

Leo mi dispiace, brutte cose da vedere, meno male che tu non ti sei fatto nulla.

In bocca al lupo

Salvo Protossido
04/04/2010, 14:04
Leggo solo adesso... mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!
Ad ogni modo.... '' il veicolo in sosta su strada pubblica e' considerato in circolazione'' ...
quindi l'autoveicolo non e' esente da responsabilita'..anche perche' in base all'art.2054 del Codice Civile...si parte con la presunzione che entrambi i conducenti hanno eguali responsabilita' nel sinistro..poi ognuno dovra' dimostrare di non averne....
E poi..che razza di sosta e' quella che si evince dalle foto? cose da pazzi!!!
Definiamola ''fermata folle'' ...oppure ''tentativo di manovra confusa''!!!!

Ovvio che la relazione di servizio delle forze dell'ordine intervenute avra' il suo peso...come pure le eventuali testimonianze delle eventuali persone presenti.

Dimenticavo....se tutti ''sostassero'' cosi'.....

Leo67
04/04/2010, 15:36

davvero segy bisogna aver rispetto delle persone anziane!:dry::dry::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamma mia, la gente proprio non ha nemmeno un briciolo di orgolgio e dignita'. In bocca al lupo Leo.

hai visto Filo che roba.....mah! :mad::mad::mad:
Grazie per l'in bocca al lupo!:wink_::wink_::wink_::wink_:

e poi dite che siamo noi donne che non sappiamo parcheggiare! :biggrin3:

Leo mi dispiace, brutte cose da vedere, meno male che tu non ti sei fatto nulla.

In bocca al lupo

grazie Chiara!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Leggo solo adesso... mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!
Ad ogni modo.... '' il veicolo in sosta su strada pubblica e' considerato in circolazione'' ...
quindi l'autoveicolo non e' esente da responsabilita'..anche perche' in base all'art.2054 del Codice Civile...si parte con la presunzione che entrambi i conducenti hanno eguali responsabilita' nel sinistro..poi ognuno dovra' dimostrare di non averne....
E poi..che razza di sosta e' quella che si evince dalle foto? cose da pazzi!!!
Definiamola ''fermata folle'' ...oppure ''tentativo di manovra confusa''!!!!

Ovvio che la relazione di servizio delle forze dell'ordine intervenute avra' il suo peso...come pure le eventuali testimonianze delle eventuali persone presenti.

Dimenticavo....se tutti ''sostassero'' cosi'.....

a una certa età bisognerebbe rendersi conto che usare l'auto puo' diventare un pericolo per se e per gli altri! Qualcuno lo fa....non è il caso del vecchino in questione!:dry::dry::dry::blink::blink:

MR-T
05/04/2010, 16:23
spero sia tutto ok!

Leo67
06/04/2010, 06:49
spero sia tutto ok!

niente di grave, ma ancora un po' dolorante.....

che brutte cose...:laugh2::laugh2::laugh2:

billy64
06/04/2010, 06:54
Io dico sempre che a una certa età la patente và stracciata,così deve essere quando sarò anziano anche io,quello che importa che tu stia bene:wink_:

bella
06/04/2010, 06:57
mi ha fatto impressione vedere la moto per terra.... ma non è che avevi un centro da tiro-a-segno sul giubbotto e lui ha pensato di essere ancora al bar? vecchietti maledetti!!noi ai nonni gli avevamo tolto le chiavi della macchina ad una certa età.... dai forza leo!!!!!!

Leo67
06/04/2010, 07:03
Io dico sempre che a una certa età la patente và stracciata,così deve essere quando sarò anziano anche io,quello che importa che tu stia bene:wink_:

sempre sostenuto anch'io !:wink_::wink_::wink_:

mi ha fatto impressione vedere la moto per terra.... ma non è che avevi un centro da tiro-a-segno sul giubbotto e lui ha pensato di essere ancora al bar? vecchietti maledetti!!noi ai nonni gli avevamo tolto le chiavi della macchina ad una certa età.... dai forza leo!!!!!!

BASTAVECCHINI!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DavidSGS
06/04/2010, 07:29
CHE BRUTTE COSE...

BASTALEO67!

Leo67
06/04/2010, 07:44
CHE BRUTTE COSE...

BASTALEO67!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Disagiato
06/04/2010, 07:48
ma ti ha investito e poi ti ha lasciato vivo.... io ti avrei FINITO del tutto già che c'ero...:D:D... scherzi a parte...

domandona.. ma tu stavi sorpassando?

Leo67
06/04/2010, 08:18
ma ti ha investito e poi ti ha lasciato vivo.... io ti avrei FINITO del tutto già che c'ero...:D:D... scherzi a parte...

domandona.. ma tu stavi sorpassando?

Ciao uomo disagiato, no stavo percorrendo la mia corsia tranquillamente anche perchè ero in un centro abitato...ma questo c'ha 80 anni, ti rendi conto !:mad::mad::mad:

DavidSGS
06/04/2010, 08:40
..ma questo c'ha 80 anni, ti rendi conto !:mad::mad::mad:

NON PRENDERE IN GIRO I TUOI SIMILI...

BASTAVECCHINI SENTI ME, MA STA SPEED A CHE PUNTO è?

Leo67
06/04/2010, 10:10
NON PRENDERE IN GIRO I TUOI SIMILI...

BASTAVECCHINI SENTI ME, MA STA SPEED A CHE PUNTO è?

domattina è del meccanico, speriamo bene... :cry::cry::cry:

DavidSGS
06/04/2010, 10:56
SABATO PRESENTE?

trisha
06/04/2010, 11:00

Commenti...

che brutte cose...

è il più classico dei parcheggi a lisca di pesce..
NO COMMENT

Leo67
06/04/2010, 11:11
SABATO PRESENTE?

SI MAGARI! HO RIORDINATO LE PEDANE ARRETRATE, SPERO ARRIVINO PRESTO, MA VEDRAI CHE PRIMA DI 15 GIORNI....:cry::cry::cry:

è il più classico dei parcheggi a lisca di pesce..
NO COMMENT

VERO??? SI PARCHEGGIA SEMPRE IN MEZZO DI STRADA....:mad::mad::mad:
MAH....:blink::blink::wacko::wacko:

Skywalker1765
06/04/2010, 15:02
senza parole... la gente non ha proprio dignità...

Leo67
06/04/2010, 15:33
senza parole... la gente non ha proprio dignità...

quoto!:cry:

vulcano
06/04/2010, 15:43
bastaincidenti!

Intrip
06/04/2010, 15:44
si certo era in sosta, che imbecille :dry::dry:

ma ti ha tamponato il vecchino ????????
vai così piano Leo ? :(:(:(:(

Leo67
06/04/2010, 16:51
si certo era in sosta, che imbecille :dry::dry:

ma ti ha tamponato il vecchino ????????
vai così piano Leo ? :(:(:(:(

:laugh2::laugh2::laugh2:

speedtigre
06/04/2010, 16:53
che gente!!!!!

Leo67
06/04/2010, 17:05
che gente!!!!!

ALLUCINANTE !

Intrip
06/04/2010, 17:07
ti capisco Leo, estate scorsa un vecchio mi ha tagliato la strada senza freccia e diceva di averla, ma x sua sfortuna un testimone nell'auto dietro la sua ha visto tutto :dry::dry::dry::dry:

che gente di merda c'è in giro :mad:

Leo67
06/04/2010, 17:11
ti capisco Leo, estate scorsa un vecchio mi ha tagliato la strada senza freccia e diceva di averla, ma x sua sfortuna un testimone nell'auto dietro la sua ha visto tutto :dry::dry::dry::dry:

CHE CE VO FA'....:dry::dry:

Motomatto
06/04/2010, 17:26
penso che il nonnetto se la ricorderà per un bel pezzo la batosta che riceverà :wink_::biggrin3:

mi spiace per i casini Leo ma tanto l'avvocato lo paghi poco :biggrin3::wink_:

boris69
06/04/2010, 17:41
Digli che le strisce gialle le hanno fatto dopo che si e' fermato, prima non c' erano !!!

...stardo! forse anche il suo assicuratore !!?? che magari gli ha suggerito di proporre la versione della sosta a centro strada.

Lilo78
06/04/2010, 18:44
Io ho capito solo che in giro c'e' gente che per 100€ ti ammazza! Quando li tocchi nel portafogli viene fuori il lato peggiore dell essere umano.
Comunque auguri per tutto!

Leo67
06/04/2010, 18:49
penso che il nonnetto se la ricorderà per un bel pezzo la batosta che riceverà :wink_::biggrin3:

mi spiace per i casini Leo ma tanto l'avvocato lo paghi poco :biggrin3::wink_:

speriamo se la ricordi davvero la batosta sto vecchio!:dry::dry::dry:

Digli che le strisce gialle le hanno fatto dopo che si e' fermato, prima non c' erano !!!

...stardo! forse anche il suo assicuratore !!?? che magari gli ha suggerito di proporre la versione della sosta a centro strada.

più che altro il bastardo è il suo assicuratore, poco ma certo!:mad::mad:

leo
07/04/2010, 09:37
Certo Leo potevi saltarlo no :tongue::tongue:? Non ce l'hai il pulsante tipo supoercar :laugh2::laugh2:?

Leo67
07/04/2010, 09:40
Certo Leo potevi saltarlo no :tongue::tongue:? Non ce l'hai il pulsante tipo supoercar :laugh2::laugh2:?

quasi quasi sento Ale se me lo monta come accessorio!:dry::dry::ph34r:

lucabi
07/04/2010, 14:44

quotone!
cmq vecchio infame

Segy
08/04/2010, 12:11

anche tu a rompere le paxxe ai nonnini che girano tranquilli in strada? irrispettoso! :dry:

Intrip
08/04/2010, 13:45
anche tu a rompere le paxxe ai nonnini che girano tranquilli in strada? irrispettoso! :dry:

sto bastardo diceva di averla :mad: ma la freccia l'ha poi pigliata in cuxo grazie al testione :coool::mad:

Segy
08/04/2010, 15:09
sto bastardo diceva di averla :mad: ma la freccia l'ha poi pigliata in cuxo grazie al testione :coool::mad:

temo che il tuo nonnino, sia stato gobbo come quello di leo! :laugh2:

Intrip
08/04/2010, 15:11
temo che il tuo nonnino, sia stato gobbo come quello di leo! :laugh2:

con la freccia nel cuxo la gobba s'è addrizzata in fretta :w00t:

Segy
08/04/2010, 15:28
con la freccia nel cuxo la gobba s'è addrizzata in fretta :w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
12/09/2010, 18:29
tanto per cominciare al vecchio maledetto gli ho puppato 3300 euro.....poi vengono le lesioni.....vecchio malefico!:mad::mad::w00t::w00t:

winter1969
12/09/2010, 18:30
tanto per cominciare al vecchio maledetto gli ho puppato 3300 euro.....poi vengono le lesioni.....vecchio malefico!:mad::mad::w00t::w00t:

Che culo :ph34r:

Leo67
12/09/2010, 18:33
Che culo :ph34r:

:wink_::wink_::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

sto stronzo.....mi disse: sfrecciavi come un pazzo....si si caccia i soldi vecchiaccio!:ph34r:

fearless
12/09/2010, 18:35
grande leo :oook:

winter1969
12/09/2010, 18:35
Che sei aveva ragione

Torta
12/09/2010, 18:37

grande Leo67 sono contento per te!!!!adddio..vecchiettoooo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
12/09/2010, 18:37
a una certa età per conservare la patente ci vogliono esami davvero seri...è come dare una pistola ad un pazzo:ph34r:

Leo67
12/09/2010, 18:39
grande leo :oook:

grande la mia moglie che fa l'avvocato, dovrò fargli anche un regalo! :oook:

7373massimo
12/09/2010, 18:40
queste sono belle notizie:wink_:

LadyB
12/09/2010, 18:40

da 3300 euro???? :w00t:

fearless
12/09/2010, 18:41

un peluche????????????????????????????

:w00t:

:laugh2:

addio

Leo67
12/09/2010, 18:42
grande Leo67 sono contento per te!!!!adddio..vecchiettoooo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

addio vecchiaccio!:laugh2::laugh2::laugh2:

a una certa età per conservare la patente ci vogliono esami davvero seri...è come dare una pistola ad un pazzo:ph34r:

straquoto! :ph34r:

natan
12/09/2010, 18:43
bel parcheggio ... :cipenso:

Torta
addio vecchiaccio!:laugh2::laugh2::laugh2:

straquoto! :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
da 3300 euro???? :w00t:
no no no troppo......però ci devo pensare.....insiste!:blink:

un peluche????????????????????????????

:w00t:

:laugh2:

addio

si con la faccia di vulcano!:laugh2::laugh2::w00t::w00t:

bel parcheggio ... :cipenso:

appunto......:ph34r:

LadyB
12/09/2010, 18:51
no no no troppo......però ci devo pensare.....insiste!:blink:

mi sa che stavolta non puoi proprio esimerti :rolleyes:

Leo67
12/09/2010, 18:53
mi sa che stavolta non puoi proprio esimerti :rolleyes:

eh no direi proprio di no.....ma se lo merita :oook:

Anacleto68
12/09/2010, 18:54
Scusa capisco benissimo l'inkatzatura, l'immagine é chiarissima, ma tu come stai? Ti sei fatto male? :cry:

LadyB
12/09/2010, 18:55
Scusa capisco benissimo l'inkatzatura, l'immagine é chiarissima, ma tu come stai? Ti sei fatto male? :cry:

è successo 5 mesi fa :wacko:

Leo67
12/09/2010, 19:02

cIAO aNACLETO, SI è SUCCESSO A FINE mARZO E SOLO ADESO SI è RISOLTO......MI SONO FATTO SOLO UNA LUSSAZIONE ALLA SPALLA....NIENTE DI CHè!:biggrin3::tongue:

simone160
12/09/2010, 19:06
Ma cosa avevi una fiorentina a frollare sugli specchietti mentre facevi la retro con la moto?

Leo67
12/09/2010, 19:13
Ma cosa avevi una fiorentina a frollare sugli specchietti mentre facevi la retro con la moto?

Il Franky
12/09/2010, 19:21
caxxo leo mi dispiace, spero che tu stia bene: ma già il fatto che tu sia qui a scrivere mi consola..Hai fatto bene a querelare il talento che ti ha steso.. mò stai tranquillo, ma se puoi, fagli male con la querela: uno così non si merita più di guidare. manco la jeep della pegperego

edit: letto ora che è successo a marzo: in ogni caso spero che la querela sia servita a fargli cavare la patente a sto tonto.

winter1969
12/09/2010, 19:22
caxxo leo mi dispiace, spero che tu stia bene: ma già il fatto che tu sia qui a scrivere mi consola..Hai fatto bene a querelare il talento che ti ha steso.. mò stai tranquillo, ma se puoi, fagli male con la querela: uno così non si merita più di guidare. manco la jeep della pegperego

È successo 5 mesi fà stordito:biggrin3:

Il Franky
12/09/2010, 19:23

ho corretto, phava..:biggrin3:

winter1969
12/09/2010, 19:24

phavona............prego :laugh2:

Il Franky
12/09/2010, 19:26
phavona............prego :laugh2:

hai ragione.. sei una phavona, scusa..:dry::dry::dry:

:tongue::laugh2:

Leo67
12/09/2010, 19:28

edit: letto ora che è successo a marzo: in ogni caso spero che la querela sia servita a fargli cavare la patente a sto tonto.

ma icchè tu gli vo' fare a questo vecchiuccio.....tanto la patente non gliela levano figurati. Son contento che all'assicurazione gli ho beccato un po' di soldi.....la natura farà il suo corso!:ph34r:

Anacleto68
12/09/2010, 19:29
cIAO aNACLETO, SI è SUCCESSO A FINE mARZO E SOLO ADESO SI è RISOLTO......MI SONO FATTO SOLO UNA LUSSAZIONE ALLA SPALLA....NIENTE DI CHè!:biggrin3::tongue:

Ok, avevo paura fosse accaduto adesso

Abbi pietà pero di noi storditi :biggrin3: Io ho il terrore quando leggo incidente e non realizzo subito :cry:

Leo67
12/09/2010, 19:31
Ok, avevo paura fosse accaduto adesso

Abbi pietà pero di noi storditi :biggrin3: Io ho il terrore quando leggo incidente e non realizzo subito :cry:

tranquillo tutto a posto!:oook:

Il Franky
12/09/2010, 19:35
ma icchè tu gli vo' fare a questo vecchiuccio.....tanto la patente non gliela levano figurati. Son contento che all'assicurazione gli ho beccato un po' di soldi.....la natura farà il suo corso!:ph34r:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
aaaaaaahhhhhhhhhhhh... ecco perchè dicevi che ti prendevi la speed nuova...:rolleyes::dry: sanguisuga!!!!:tongue::laugh2:
povero vecchio comunque, con tutti i colpi che avrà preso solo qui da noi, è già tanto se la natura non l'ha già fatto il suo corso...:rolleyes::dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Leo67
12/09/2010, 19:37
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
aaaaaaahhhhhhhhhhhh... ecco perchè dicevi che ti prendevi la speed nuova...:rolleyes::dry: sanguisuga!!!!:tongue::laugh2:
povero vecchio comunque, con tutti i colpi che avrà preso solo qui da noi, è già tanto se la natura non l'ha già fatto il suo corso...:rolleyes::dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

DavidSGS
12/09/2010, 19:40
6 proprio 1 carrozziere..... ADDIO.

Leo67
12/09/2010, 19:42
6 proprio 1 carrozziere..... ADDIO.

pensa a sabato per il giro segreto......:wink_::wink_::wink_:

Il Franky
12/09/2010, 19:44
pensa a sabato per il giro segreto......:wink_::wink_::wink_:

:blink::blink::blink::blink::blink: dove???
invitatemi segretamente..:ph34r::ph34r:

Leo67
12/09/2010, 19:47
:blink::blink::blink::blink::blink: dove???
invitatemi segretamente..:ph34r::ph34r:

te potresti essere un ottimo socio dell' S.G.S.....sei toscano.....e abbastanza di fori mi sembra di capire! sento il mio socio e ti faccio sapere!:oook:

willy75
12/09/2010, 19:47

E si Franky, sei proprio storditello! :wacko:

Be dai facciamo coppia in questo! :tongue: :wacko:

Anch'io aprendo il post, mica ho letto la data, e stavo già partendo alla carica del povero vecchietto arzillo nell'inventar balle!

Certo che ne ha avuta di fantasia, dire che era in sosta! con la freccia, a cavallo di 2 corsie con striscia continua!

Bravo proprio, così oltre la multa e punti perchè li non poteva girare, affermando che era in sosta, poteva beccarsi pure intralcio al traffico!

è proprio vecchio!

Il Franky
12/09/2010, 19:51
te potresti essere un ottimo socio dell' S.G.S.....sei toscano.....e abbastanza di fori mi sembra di capire! sento il mio socio e ti faccio sapere!:oook:

abbastanza parecchio..:coool::tongue::wacko::wacko::wacko:
nel frattempo mi associo segretamente:coool:, poi si vede..:dry:

E si Franky, sei proprio storditello! :wacko:

Be dai facciamo coppia in questo! :tongue: :wacko:

Anch'io aprendo il post, mica ho letto la data, e stavo già partendo alla carica del povero vecchietto arzillo nell'inventar balle!

Certo che ne ha avuta di fantasia, dire che era in sosta! con la freccia, a cavallo di 2 corsie con striscia continua!

Bravo proprio, così oltre la multa e punti perchè li non poteva girare, affermando che era in sosta, poteva beccarsi pure intralcio al traffico!

è proprio vecchio!

non ti faccio più pubblicità:rolleyes:, così 'ttempari..:dry:

:D

Leo67
12/09/2010, 19:54

certo!:w00t::w00t:

l'importante è che ti piaccia la fiorentina al sangue....altrimenti.......

ADDIO!

willy75
12/09/2010, 20:08

non ti faccio più pubblicità:rolleyes:, così 'ttempari..:dry:

:D

strunz! :dry::tongue:

Grugno
12/09/2010, 20:12

Bella Leo, grande anche tu che ti sei sposato l' avvocato:biggrin3:

Leo67
12/09/2010, 20:15
Bella Leo, grande anche tu che ti sei sposato l' avvocato:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::oook:

Il Franky
12/09/2010, 20:37
x me che muggisca ancora per favore.. Se me la ordini nel frattempo arrivo sù..;)

Leo67
12/09/2010, 20:42
x me che muggisca ancora per favore.. Se me la ordini nel frattempo arrivo sù..;)

PERFETTO......:oook:

Mamba
12/09/2010, 21:01
IL VECCHIO HA RAGIONE !!!!!!!!!!

winter1969
12/09/2010, 21:01
IL VECCHIO HA RAGIONE !!!!!!!!!!

Cux
12/09/2010, 22:30
Il mio commento coincide con le prime due lettere della targa del vecchino.......

Intrip
12/09/2010, 22:32
IL VECCHInO HA RAGIONE !!!!!!!!!!

Leo67
13/09/2010, 09:31
Il mio commento coincide con le prime due lettere della targa del vecchino.......

memento
13/09/2010, 10:14

Commenti...

che brutte cose...

...concordo lui stava in sosta....con il CERVELLO!!!

anche a me un "anziano" mi ha preso nello stesso modo devanstandomi lo scooter...ha pagato!

Leo67
13/09/2010, 10:58
...concordo lui stava in sosta....con il CERVELLO!!!

anche a me un "anziano" mi ha preso nello stesso modo devanstandomi lo scooter...ha pagato!

ANCHE QUESTO HA PAGATO.....E ANCORA NON HA FINITO!:tongue:

The Dog
13/09/2010, 11:12
ANCHE QUESTO HA PAGATO.....E ANCORA NON HA FINITO!:tongue:

:senzaundente:

Segy
13/09/2010, 18:18
domani compro un pandino! :oook:

Gnolo
13/09/2010, 18:21

grigia e bellissima :oook::biggrin3:

Torta
13/09/2010, 18:25

e poi tutti in toscana a caccia di motociclisti!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Zoon1983
13/09/2010, 18:26
Scusa,ma se lui era in sosta...tu l hai preso facendo retromarcia??
Comunque il vigile sta palesemente fotografando la collega invece che l incidente....secondo me c è del tenero...

Herbie 53
13/09/2010, 18:31
scusate.....ci sono novità?

Segy
13/09/2010, 19:04
grigia e bellissima :oook::biggrin3:

grazie x la dritta :oook: poi compro pure un camper! :ph34r:

e poi tutti in toscana a caccia di motociclisti!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/09/2010, 19:05
Scusa,ma se lui era in sosta...tu l hai preso facendo retromarcia??
Comunque il vigile sta palesemente fotografando la collega invece che l incidente....secondo me c è del tenero...

q8

Mamba
13/09/2010, 19:28
e non si vede neanche la curva...a meno che non sia una curva dritta....mah...

Torta
13/09/2010, 19:51

Gnolo ..,intendevo a caccia di motociclisti toscani..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Gnolo ..,intendevo a caccia di motociclisti toscani..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Scusate il lapsus....,intendevo Segy non Gnolo!!:laugh2::laugh2:

e non si vede neanche la curva...a meno che non sia una curva dritta....mah...

vuoi vedere che loro sono i primi che hanno le curve dritte..!! ..Mah...!!:laugh2::laugh2::laugh2:

LadyB
13/09/2010, 19:59
comprato il regalo alla moglie?

Intrip
13/09/2010, 19:59

del vecchino ? :blink:

Herbie 53
13/09/2010, 20:03
del becchino ? :blink:

madò

Intrip
13/09/2010, 20:04
ma è successo durante un giro segreto ??? :ph34r:

LadyB
13/09/2010, 20:05
non si può sapere :ph34r:

Gnolo
13/09/2010, 20:06

ottima scelta :biggrin3:

Leo67
13/09/2010, 20:08
ma è successo durante un giro segreto ??? :ph34r:

ovviamente !:oook:

Segy
13/09/2010, 20:09

smetti di bere! :wacko:

ottima scelta :biggrin3:

Leo67

ancora no.....:cry::cry:

Intrip
:(

Gnolo
13/09/2010, 20:11

ormai abbiamo perso anche torta :cry::cry:

Segy
13/09/2010, 20:12
non si può tirare sotto un benzinaio? sti sciopero non mi piace... 3 giorni è terrorismo autostradale!

ormai abbiamo perso anche torta :cry::cry:

intortato:cry:

Torta
13/09/2010, 20:13
smetti di bere! :wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:grande Segy..!!

Segy
13/09/2010, 20:15
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:grande Segy..!!

http://img833.imageshack.us/img833/9119/cimg0367u.jpg

Torta
13/09/2010, 20:17
non si può tirare sotto un benzinaio? sti sciopero non mi piace... 3 giorni è terrorismo autostradale!

intortato:cry:

porca vacca ......raga vi devo lasciare se no mi intorto davvero.....,alle 01.00 mi devo alzare per andare al lavoro.....!DH...PV..PT..!!:cry::cry::cry::cry::cry:vi voglio bene...!!!:wub::wub::wub:

Leo67
13/09/2010, 20:17
http://img833.imageshack.us/img833/9119/cimg0367u.jpg

ADDIO!

Intrip
13/09/2010, 20:20
porca vacca ......raga vi devo lasciare se no mi intorto davvero.....,alle 01.00 mi devo alzare per andare al lavoro.....!DH...PV..PT..!!:cry::cry::cry::cry::cry:vi voglio bene...!!!:wub::wub::wub:

ciao Torta, c'è la cisa riasfaltata, quando vuoi un sabato :w00t::w00t:
portiamo le gialle in toshana :sick::D

Leo67
13/09/2010, 20:25

RIMANETE PURE IN EMILIA ROMAGNA! :oook:

Segy
13/09/2010, 20:25

fai il pieno! :ph34r: ciao! :wub:

Intrip
13/09/2010, 20:29

togli pure romagna, ci abita vulvano e ci vai te in vacanza, non noi :oook:

Leo67
13/09/2010, 20:31
ci vai te in vacanza, non noi :oook:

COL CAZZO !:oook:

Intrip
13/09/2010, 20:32

:blink::blink:

Segy
13/09/2010, 20:33

beh si il cazzo la ci sta bene.. forse solo quello! :biggrin3:

Leo67
13/09/2010, 20:36
beh si il cazzo la ci sta bene.. forse solo quello! :biggrin3:

OTTIMO!:oook:

Torta
14/09/2010, 16:44

o.k. ho gia il passaporto pronto..,sai..Intri con gli etruschi non si sa mai.....!!:laugh2::laugh2:andiamo alla conquista di nuovi mondi........!!:tongue::tongue::tongue:
il giorno prima di partire mandiamo il Disagiato in Futa cosi ce la gomma bene..bene.!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

fai il pieno! :ph34r: ciao! :wub:

porcavacca Segy mi deve ancora arrivare il sensore della spia della riserva...!!:cry::cry:

ADDIO!

addio vecchiettoooo!!!:laugh2::laugh2:

DH....Leo67 tu non m'ascolti maremma maiala....,e bucaiola tu devi venire in Emilia.....,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...Gnocca.., tigelle..,prosciutto...,mortadella...,culatello..,cappelletti Emiliani..,tortelli verdi.........madonnina..madonnina....e ciliegina sulla Torta da noi le panda di color grigio non possono circolare..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
14/09/2010, 17:45
DH....Leo67 tu non m'ascolti maremma maiala....,e bucaiola tu devi venire in Emilia.....,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...Gnocca.., tigelle..,prosciutto...,mortadella...,culatello..,cappelletti Emiliani..,tortelli verdi.........madonnina..madonnina....e ciliegina sulla Torta da noi le panda di color grigio non possono circolare..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

UN MITO :biggrin3:

Leo67
14/09/2010, 17:55
o.k. ho gia il passaporto pronto..,sai..Intri con gli etruschi non si sa mai.....!!:laugh2::laugh2:andiamo alla conquista di nuovi mondi........!!:tongue::tongue::tongue:
il giorno prima di partire mandiamo il Disagiato in Futa cosi ce la gomma bene..bene.!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

porcavacca Segy mi deve ancora arrivare il sensore della spia della riserva...!!:cry::cry:

addio vecchiettoooo!!!:laugh2::laugh2:

o torta DC guarda la mia firma.....e un ci vengo via....non oltrepasserò mai più i confini della Toscana! Promesso !:oook:

Segy
14/09/2010, 17:59
o torta DC guarda la mia firma.....e un ci vengo via....non oltrepasserò mai più i confini della Toscana! Promesso !:oook:

Torta
14/09/2010, 18:16
adesso veniamo in Toscana .....,ti sequestriamo....:laugh2::laugh2:,ti facciamo mangiare i cappelletti....,ti facciamo inginocchiare davanti al Re Mamba...:laugh2::laugh2:, ti portiamo in Emilia ....., chiediamo 10 milioni di euro come riscatto......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:!!!................secondo te....., ci danno i 10 milioni di euro...????oppure ti lasciano in mano ai sequestratori!!:wacko::wacko::tongue::tongue::tongue:P.S pensa che sto convincendo Segy a lasciare quel laghetto del cavolo con 4 trote e 4 vongole per venire da noi...!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
14/09/2010, 18:17
adesso veniamo in Toscana .....,ti sequestriamo....:laugh2::laugh2:,ti facciamo mangiare i cappelletti....,ti facciamo inginocchiare davanti al Re Mamba...:laugh2::laugh2:, ti portiamo in Emilia ....., chiediamo 10 milioni di euro come riscatto......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:!!!................secondo te....., ci danno i 10 milioni di euro...????oppure ti lasciano in mano ai sequestratori!!:wacko::wacko::tongue::tongue::tongue:P.S pensa che sto convincendo Segy a lasciare quel laghetto del cavolo con 4 trote e 4 vongole per venire da noi...!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Torta
14/09/2010, 18:18
UN MITO :biggrin3:

grazie Segy!!!:w00t::w00t::w00t:

Leo67
14/09/2010, 18:22

IMPOSSIBILE!

Torta
14/09/2010, 18:26
IMPOSSIBILE!

e impossibile che ci diano i 10 milioni di euro..??????:blink::blink::laugh2::laugh2:

Leo67
14/09/2010, 18:33
e impossibile che ci diano i 10 milioni di euro..??????:blink::blink::laugh2::laugh2:

no, impossibile che rimangi i cappelletti!:oook:

Torta
14/09/2010, 18:36
no, impossibile che rimangi i cappelletti!:oook:

..:coool::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
14/09/2010, 18:55
secondo me la moglie del pelato pagherebbe 10 milioni per learselo di hulo :oook:

Bustianu
14/09/2010, 20:11
Ciò che mi preoccupa è che la gente così ricoglionita e irrispettosa del prossimo si sta moltiplicando tra chi vaga per le strade col cellulare nell'orecchio tenuto con la spalla, o meglio, con la mano direttamente, chi manda sms ecc.
E prova a dirgli qualcosa!!!
Scoppia una rissa!!!
Come se non ci rendessero conto di essere IN TORTO MARCIO.

DavidSGS
14/09/2010, 20:14
Ciò che mi preoccupa è che la gente così ricoglionita e irrispettosa del prossimo si sta moltiplicando tra chi vaga per le strade col cellulare nell'orecchio tenuto con la spalla, o meglio, con la mano direttamente, chi manda sms ecc.
E prova a dirgli qualcosa!!!
Scoppia una rissa!!!
Come se non ci rendessero conto di essere IN TORTO MARCIO.

Oggi una bella signorina con occhiale firmato, su ClasseB bianca, essendo al telefono, a pensato bene di cambiare marcia con la mano sinistra (con la destra teneva il telefono) e ha toccato lo sterzo, sbandando a sinistra. Io la stavo sorpassando a sinistra(strada a 2 corsie) ma per poco non mi schiaccia contro il guardrail.
La tipa, incazzata per non so quale motivo, al mio BEEP BEEP apre il vetro e mi mada a fanculo. A quel punto ho fatto 1 km affiancato a lei facendole il verso del pompino... brutta puttana... (SCUSATE LO SFOGO(

Mamba
14/09/2010, 20:20
le foto parlano chiaro !!!!!!!!!

Bustianu
14/09/2010, 20:27
Oggi una bella signorina con occhiale firmato, su ClasseB bianca, essendo al telefono, a pensato bene di cambiare marcia con la mano sinistra (con la destra teneva il telefono) e ha toccato lo sterzo, sbandando a sinistra. Io la stavo sorpassando a sinistra(strada a 2 corsie) ma per poco non mi schiaccia contro il guardrail.
La tipa, incazzata per non so quale motivo, al mio BEEP BEEP apre il vetro e mi mada a fanculo. A quel punto ho fatto 1 km affiancato a lei facendole il verso del pompino... brutta puttana... (SCUSATE LO SFOGO(

Beh se vuoi ridere, l'altro giorno ero sulla statale.
LIBERA
C'eravamo solo io preceduto da un'audi A3.
NESSUN ALTRO!
L'Audi culla corsia di sinistra (MA CHI CAXXO DEVI SORPSSSARE CHE NON C'è NESSUNO????)
Le arrivo dietro.
Non si sposta. Passano un paio di Km, mi spazientisco e le do un colpetto di fari.
Non si sposta e accelera rimanendo nella sua bella corsia.
Io dietro.
Toccati i 150, si sposta a destra, abbassa il finestrino e mi saluta con dito medio.
.....
.....
conto sempre fino a 10 in questi casi....
.....
.....
"NON CE LA FACCIO! OGGI NO!"
Rallento e mi affianco.
SCAPPA!
La riprendo, mi affianco e abbasso il finestrino.
Hai presente 1.90 di uomo che pesa 100 kg e ti urla così forte che quando pronuncia le parole sputa e ha le vene che gli escono dalla testa e dal collo?
Eccomi!!!!
Accanto alla gentile signorina c'era il suo uomo: UNA SORTA DI GANGSTER SPECIALIZZATO NEL COMMERCIO DI STUPEFACENTI CON TANTO DI CATENACCIO D'ORO AL COLLO.
Prova a dirmi che se mi fermo "MI SGOZZA".
Ma proprio quando capisce che accetto l'invito per vedere cosa è in grado di fare e col mio Cherokee di 2 tonnellate inizio a stringerli a destra per COSTRINGERLI a fermarsi.......
SI CAGA SOTTO, SI RIMETTE COMPOSTO NEL SEDILE E DICE ALLA TIPA DI SCAPPARE!!!!
E' stato più bello che massacrarli tutti e 2 credimi!!!
SI SONO CACATI SOTTO!!!!
Secondo me la prossima volta il dito se lo tiene dove ce l'aveva prima di mostrarlo a me.

Leo67
14/09/2010, 20:28
secondo me la moglie del pelato pagherebbe 10 milioni per learselo di hulo :oook:

addio

DavidSGS
14/09/2010, 20:29
Beh se vuoi ridere, l'altro giorno ero sulla statale.
LIBERA
C'eravamo solo io preceduto da un'audi A3.
NESSUN ALTRO!
L'Audi culla corsia di sinistra (MA CHI CAXXO DEVI SORPSSSARE CHE NON C'è NESSUNO????)
Le arrivo dietro.
Non si sposta. Passano un paio di Km, mi spazientisco e le do un colpetto di fari.
Non si sposta e accelera rimanendo nella sua bella corsia.
Io dietro.
Toccati i 150, si sposta a destra, abbassa il finestrino e mi saluta con dito medio.
.....
.....
conto sempre fino a 10 in questi casi....
.....
.....
"NON CE LA FACCIO! OGGI NO!"
Rallento e mi affianco.
SCAPPA!
La riprendo, mi affianco e abbasso il finestrino.
Hai presente 1.90 di uomo che pesa 100 kg e ti urla così forte che quando pronuncia le parole sputa e ha le vene che gli escono dalla testa e dal collo?
Eccomi!!!!
Accanto alla gentile signorina c'era il suo uomo: UNA SORTA DI GANGSTER SPECIALIZZATO NEL COMMERCIO DI STUPEFACENTI CON TANTO DI CATENACCIO D'ORO AL COLLO.
Prova a dirmi che se mi fermo "MI SGOZZA".
Ma proprio quando capisce che accetto l'invito per vedere cosa è in grado di fare e col mio Cherokee di 2 tonnellate inizio a stringerli a destra per COSTRINGERLI a fermarsi.......
SI CAGA SOTTO, SI RIMETTE COMPOSTO NEL SEDILE E DICE ALLA TIPA DI SCAPPARE!!!!
E' stato più bello che massacrarli tutti e 2 credimi!!!
SI SONO CACATI SOTTO!!!!
Secondo me la prossima volta il dito se lo tiene dove ce l'aveva prima di mostrarlo a me.

è dura in certe situazioni porca puttana. è davvero dura sapersi trattenere. Io riconosco di non riuscirci, e spesso faccio coglionate... :cry::cry:

MA VERAMENTE NON C'è RISPETTO... :cry::cry:

Segy
14/09/2010, 20:45
addio