PDA

Visualizza Versione Completa : Help su Roma, sabato e Pasqua colpiscono: connettore benzina rotto

Bruno1964
03/04/2010, 17:02
...rotto in connettore benzina maschio bianco della Speed 2002!:cry:
Era ancora quello in plastica, il vecchio proprietario non aveva fatto evidentemente il richiamo ufficiale
Chi su Roma ha un connettore da vendermi prima di martedì mattina che riapre la Triumph??? Vengo a prendermelo io...

Nel frattempo qualcuno che non riesco ancora a contattare, so per certo ha maschi e femmina in metallo, che a questo punto prenderei per risolvere una volta per tutte il problema

Bruno

Bruno1964
05/04/2010, 05:45
Risolto, e spero in maniera definitiva!!!:laugh2:

Grazie a FlashFX (che mi ha venduto i connettori maschi e femmine in metallo) e che mi ha dato disponibilità anche sotto Pasqua e grazie a Gamberetto che dopo una giornata di lavoro ha avuto la voglia di aprire la serranda del garage per darmi fisicamente i connettori e dispensare ottimi consigli.

Grazie ancora!

Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i "Dori")

flaga
05/04/2010, 08:37
Beati voi che avete GAMBERETTO, qui da noi anche lo SCORFANO fa il prezioso

Filomao
05/04/2010, 12:08
Hai tirato in ballo due soggetti mica da ridere! Grandi ragazzi.

Grugno
05/04/2010, 12:38
Beati voi che avete GAMBERETTO, qui da noi anche lo SCORFANO fa il prezioso
Q8 anche qui...

FlashFX
05/04/2010, 17:36
Risolto, e spero in maniera definitiva!!!:laugh2:

Grazie a FlashFX (che mi ha venduto i connettori maschi e femmine in metallo) e che mi ha dato disponibilità anche sotto Pasqua e grazie a Gamberetto che dopo una giornata di lavoro ha avuto la voglia di aprire la serranda del garage per darmi fisicamente i connettori e dispensare ottimi consigli.

Grazie ancora!

Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i "Dori")

se non ci si da' una mano tra di noi... :oook:

...come già detto, ti aspetto mercoledì sera! :drunks: