Visualizza Versione Completa : Catadiottri per l'America
Scusate, qualcuno di voi sa dirmi dove trovare i catadiottri da applicare sulle forcelle? GRAZIE
maxroma66
04/04/2010, 09:25
Scusate, qualcuno di voi sa dirmi dove trovare i catadiottri da applicare sulle forcelle? GRAZIE
Ciao Carlo, sinceramente io li avevo trovati nella scatole delle borse, era dentro il KIT........anzichè applicarli sulle borse li avevo messi sulle forche.....ma poi li ho levati perchè non mi aggradavano tanto.
Ciao maxroma. le borse me le ha montate il concessionario e dietro mia richiesta ha detto che non li ha. Ma xkè non ti piacciono? Ho visto che sul sito triumph alla voce ''America'' compare la moto con su i catadiottri e sta benissimo. Le Harley li hanno tutte... Vabbè, continuerò a cercarli... e se non vedo dal vivo... non credo.!
Grazie comunque.
maxroma66
06/04/2010, 07:43
Ciao maxroma. le borse me le ha montate il concessionario e dietro mia richiesta ha detto che non li ha. Ma xkè non ti piacciono? Ho visto che sul sito triumph alla voce ''America'' compare la moto con su i catadiottri e sta benissimo. Le Harley li hanno tutte... Vabbè, continuerò a cercarli... e se non vedo dal vivo... non credo.!
Grazie comunque.
Perché? Semplice questione di gusti:wink_: Soprattutto quando le ho viste su di un Harley:biggrin3::biggrin3: Ciao e buona ricerca
Si trovano anche nel kit sissy bar. Io ne ho montato uno dietro il sissy ed uno dietro ogni borsa