Visualizza Versione Completa : Problema accensione speed '05
Salve a tutti sono con le spalle al muro!!sigh la mia speed da ieri nn ne vuole sapere di accendersi.(domani dovevo partire x pasqua in moto come al solito la fortuna è bendata,ma la sfiga ci vede bene)cmq tornando a noi al momento del giro chiave tutto bene come vado ad accendere mi si abbassano tutte le luci fino a rifare il check iniziale,a qualcun altro è capiatata mai una cosa simile??????HELPPPPPPP(da premettere che la batteria e carica misurata con un tester e ho provato a cambiare i relè che qualc'uno mi ha consigliato di fare questa prova),grazie a tutti cmq e spero di avere motizie riguardo la risouzione del problem's
Ciao ì....:mad:
se sei sicuro che è carica controlla i cavi sui morsetti che siano stretti e facciano contatto a dovere :rolleyes:
Alameda Slim
04/04/2010, 08:24
Sembra davvero un banale problema di batteria...Può capitare che ti indichi una carica corretta, ma all'avviamento non è in grado di fornire la famosa corrente di spunto a causa di un elemento difettoso o guasto..
Sembra davvero un banale problema di batteria...Può capitare che ti indichi una carica corretta, ma all'avviamento non è in grado di fornire la famosa corrente di spunto a causa di un elemento difettoso o guasto..
si, penso ad un elemento difettoso, prova con un altra batt..
Niente da fare oggi ho provato a farla partire con i cavi da un altra batteria,ma aimè il problema persiste domani porto il mezzo dal dottore e incrociamo le dita che sia la solita cazzata di pezzo elettronico!!!!!!bahhhhh.....
attenzione che tutte le speed 2005 raggiunti i 10.000/12.000 km hanno il problema alla ruota libera.
usa la funzione cerca sul forum e vedrai qnti 3d dedicati salteranno fuori.
fantanico
07/04/2010, 15:24
prova a muovere il manubrio da un lato all'altro durante l'avviamento, qualche speed aveva problemi di avviamento a causa di un falso contatto del cablaggio blocchetto di accensione.
Problema risolto,(inprecisamente,spiegato dal meccanico in linguaggio bo!!!!!!!!!!)rottura ingranaggio attaccato al motorino di avviamento,aspettiamo la clavata dietro la testa del conto !!!!!!!!!
japkiller
09/04/2010, 20:34
Problema risolto,(inprecisamente,spiegato dal meccanico in linguaggio bo!!!!!!!!!!)rottura ingranaggio attaccato al motorino di avviamento,aspettiamo la clavata dietro la testa del conto !!!!!!!!!
700 euri se va bene..... :mad:
in parole povere...ruota libera? :cry:
No!!fortunatamente mim si è rotto un dente dell'ingranaggio che è collegato anche la ruota libera;sapghetto della miseria scampato tutto bene la mia speed è tornata on the road.....