PDA

Visualizza Versione Completa : Problema accensione speed '05

lewis
03/04/2010, 21:33
Salve a tutti sono con le spalle al muro!!sigh la mia speed da ieri nn ne vuole sapere di accendersi.(domani dovevo partire x pasqua in moto come al solito la fortuna è bendata,ma la sfiga ci vede bene)cmq tornando a noi al momento del giro chiave tutto bene come vado ad accendere mi si abbassano tutte le luci fino a rifare il check iniziale,a qualcun altro è capiatata mai una cosa simile??????HELPPPPPPP(da premettere che la batteria e carica misurata con un tester e ho provato a cambiare i relè che qualc'uno mi ha consigliato di fare questa prova),grazie a tutti cmq e spero di avere motizie riguardo la risouzione del problem's
Ciao ì....:mad:

F@bio
03/04/2010, 21:46
se sei sicuro che è carica controlla i cavi sui morsetti che siano stretti e facciano contatto a dovere :rolleyes:

Alameda Slim
04/04/2010, 08:24
Sembra davvero un banale problema di batteria...Può capitare che ti indichi una carica corretta, ma all'avviamento non è in grado di fornire la famosa corrente di spunto a causa di un elemento difettoso o guasto..

motogi1
04/04/2010, 08:27
Sembra davvero un banale problema di batteria...Può capitare che ti indichi una carica corretta, ma all'avviamento non è in grado di fornire la famosa corrente di spunto a causa di un elemento difettoso o guasto..

si, penso ad un elemento difettoso, prova con un altra batt..

lewis
06/04/2010, 19:44
Niente da fare oggi ho provato a farla partire con i cavi da un altra batteria,ma aimè il problema persiste domani porto il mezzo dal dottore e incrociamo le dita che sia la solita cazzata di pezzo elettronico!!!!!!bahhhhh.....

NEMO
07/04/2010, 09:39
attenzione che tutte le speed 2005 raggiunti i 10.000/12.000 km hanno il problema alla ruota libera.

usa la funzione cerca sul forum e vedrai qnti 3d dedicati salteranno fuori.

fantanico
07/04/2010, 15:24
prova a muovere il manubrio da un lato all'altro durante l'avviamento, qualche speed aveva problemi di avviamento a causa di un falso contatto del cablaggio blocchetto di accensione.

lewis
09/04/2010, 20:22
Problema risolto,(inprecisamente,spiegato dal meccanico in linguaggio bo!!!!!!!!!!)rottura ingranaggio attaccato al motorino di avviamento,aspettiamo la clavata dietro la testa del conto !!!!!!!!!

japkiller
09/04/2010, 20:34
Problema risolto,(inprecisamente,spiegato dal meccanico in linguaggio bo!!!!!!!!!!)rottura ingranaggio attaccato al motorino di avviamento,aspettiamo la clavata dietro la testa del conto !!!!!!!!!

700 euri se va bene..... :mad:

diego84
09/04/2010, 21:03

in parole povere...ruota libera? :cry:

lewis
12/04/2010, 18:52
No!!fortunatamente mim si è rotto un dente dell'ingranaggio che è collegato anche la ruota libera;sapghetto della miseria scampato tutto bene la mia speed è tornata on the road.....