PDA

Visualizza Versione Completa : mappatura x mivv

uspagnolo
03/04/2010, 22:50
premesso non sono riuscito a trovare nulla sul forum che mi dia una risposta e che ho perso la vista a leggere tutti i 3d!

c'è qualcuno che monta mivv suono senza db e filtro bmc...che mappa avete?

io ho caricato quella x arrow basso 3 in 1 ma il problema è che sulla moto che ho acuistato usta c'è il modulo rb-02.
x chi non lo conosce tale modulo ha un trimmer che va da -3 a +3...

in qualunque posizione la moto scoppietta allo stesso modo o cmq con differenza non verificabil(a mio parere).....unica differenza che noto è che più sto sullo 0 o su valori positivi e più la moto è gestibile ai minimi giri,cioè in partenza o nel traffico!!!

chi mi illumina x cortesia?:wacko:

Jesy77
04/04/2010, 09:19
Come mappa ci dovresti stare ma se non va devi provare a fare quella per gli scarichi alti aperti .Ho un amico con il tuo stesso scarico e lui ha la mappa per quelle ati aperti e, la moto va veramente bene .

uspagnolo
04/04/2010, 10:54
Come mappa ci dovresti stare ma se non va devi provare a fare quella per gli scarichi alti aperti .Ho un amico con il tuo stesso scarico e lui ha la mappa per quelle ati aperti e, la moto va veramente bene .

il problema è che l'ho presa già così quindi non posso fare paragoni....
in più sto cavolo di modulo......
ma soprattutto l'amico tuo ha provato la mappa per il 3 in 1 basso?
o aveva su quella e l'ha lasciata?

Jesy77
04/04/2010, 12:04
Se non mi sbaglio aveva gia quella !!!!!!!!!

urasch
04/04/2010, 14:06
io ho il miv gp ho la mappa per scarichi aperti,ma uso il db killer senza è da èaura,cmq la moto va bene,ci sono scoppietti ma solo se gli tiri il collo...

morospeed
04/04/2010, 14:25
io ho il miv gp ho la mappa per scarichi aperti,ma uso il db killer senza è da èaura,cmq la moto va bene,ci sono scoppietti ma solo se gli tiri il collo...

anch'io uguale uguale e gira come un orologio:biggrin3:

btj76
04/04/2010, 16:10
Io ho l'SC project basso ed ho problemi in partenza. Scoppietta un po e strattona. ho su la mappa 20275 arrow basso. Cosa si può fare secondo voi?? Sta memjet funziona davvero?? Per il resto la moto va veramente come un cannone!!

Vezza
04/04/2010, 16:12
c'è un GDA attivo per la MMJET, e sono comunque sempre disponibili:wink_:

qual'ora foste interessati

uspagnolo
04/04/2010, 19:00
Io ho l'SC project basso ed ho problemi in partenza. Scoppietta un po e strattona. ho su la mappa 20275 arrow basso. Cosa si può fare secondo voi?? Sta memjet funziona davvero?? Per il resto la moto va veramente come un cannone!!

ma io x arrow basso ho una mappa 20**09 o qualcosa del genere ma sicuro finisce con il 9!!!!
ma il modulo rb-02 avrebbe la stessa funzione dl emjet?
i ho l' rb e magra strattona in partenza..grassa consuma a bestia pur camminando decentemete (140 km con un pieno e qualche litro dell riseva eva considerto che ho il pignone 17....quindi i chilometri sarebbero all'incirca 125...una ferrari!!!) borbottii e scoppi sempre

mi sa che per settrlo va portata al banco a ma mi sembra una esagerazione x un cosino del genere!!!

facciamo chiarezza su questi codici mappe....ma la tua speed che anno è?

gtm [Matteo]
04/04/2010, 19:48
F@bio gnolo urash steve78...tutti utenti del forum che hanno il mivv
frà qualche giorno anchio, perciò interesa anche a me...

F@bio
04/04/2010, 19:52
mivv gp e ho la mappa originale...la moto và bene, borbotta in rilascio e ogni tanto tuona :tongue:

uspagnolo
04/04/2010, 21:08
ragazzi specificate anche se usate il db o no!!

F@bio
04/04/2010, 21:19
ovviamente con il db :wink_:

urasch
04/04/2010, 23:23
ma io x arrow basso ho una mappa 20**09 o qualcosa del genere ma sicuro finisce con il 9!!!!
ma il modulo rb-02 avrebbe la stessa funzione dl emjet?
i ho l' rb e magra strattona in partenza..grassa consuma a bestia pur camminando decentemete (140 km con un pieno e qualche litro dell riseva eva considerto che ho il pignone 17....quindi i chilometri sarebbero all'incirca 125...una ferrari!!!) borbottii e scoppi sempre

mi sa che per settrlo va portata al banco a ma mi sembra una esagerazione x un cosino del genere!!!

facciamo chiarezza su questi codici mappe....ma la tua speed che anno è?
140 km con un pieno?mamma mia falla controllare sta mappa e metti quella per gli scarichi apert e tienici il db killer...io con 5 euro faccio quasi 90 km...tra strada e citta ovviamente senza tirare troppo.....

;3177564']F@bio gnolo urash steve78...tutti utenti del forum che hanno il mivv
frà qualche giorno anchio, perciò interesa anche a me...

si,il mio sogno è l arrow 3 in 1 ma il portafoglio decide,io il mivv l ho preso usato da un altro utente del forum e non ho problemi sono cmq contento...

automan73
23/04/2010, 07:23
Per una Speed '03 con scarico Mivv sport line passaggio alto con dbk montato e filtro aria originale, conviene tenere la mappa originale oppure aggiornarla? E nel secondo caso quale sarebbe la mappa più corretta da far caricare?
Mi sono posto il problema perchè la moto l'ho presa usata ed il dbk è completamente nero, segno che la carburazione non è ottimale.
Grazie :wink_:

automan73
24/04/2010, 13:11
Nessun consiglio? Lascio la mappa originale oppure è meglio farne caricare un'altra più appropriata? Che dite?

F@bio
24/04/2010, 18:49
io ti consiglio di provarlo così per un pò e poi decidi, io fino ad oggi avevo il gp con mappa originale ma da un pò con il salire delle temperature era diventato un massacro (nel senso che mitragliavo abbesta :tongue:) oggi pome sono passato dal conce e ho caricato quella dell'Arrow basso e ora non scoppietta più e mi sembra giri tutto meglio :rolleyes:

più avanti vi aggiorno meglio :wink_:

uspagnolo
24/04/2010, 23:20
io ti consiglio di provarlo così per un pò e poi decidi, io fino ad oggi avevo il gp con mappa originale ma da un pò con il salire delle temperature era diventato un massacro (nel senso che mitragliavo abbesta :tongue:) oggi pome sono passato dal conce e ho caricato quella dell'Arrow basso e ora non scoppietta più e mi sembra giri tutto meglio :rolleyes:

più avanti vi aggiorno meglio :wink_:

ok!!!!fammi sapere se i consumi ti sono aumentati!!!ma che pignone monti?

F@bio
25/04/2010, 09:38
i consumi non li ho mai controllati.....mi regolo solo con i km per non rimanere a piedi....e poi sono troppo variabili in base al percorso....ingrifamento ecc....

pignone originale :rolleyes:

maxdilella
25/04/2010, 09:57
Nessun consiglio? Lascio la mappa originale oppure è meglio farne caricare un'altra più appropriata? Che dite?

ma la moto va bene o da problemi? da come dici tu, è grassa, forse era già caricata la mappa x scarico aperto, al prossimo tagliando, metti un filtro aperto e vedi come va

ciufs
25/04/2010, 10:59
una domanda... io ho la speed 2006 montato un MIVV GP ma non ho toccato le mappe... son passato dal conce per chiedere se quanto mi veniva mettere una mappa non originale (chesso scarichi aperti)... sono 70 euro di rimappatura è normale??? o provo da altre parti ??

maxdilella
25/04/2010, 12:03
prova da altre parti, max 30€, altrimenti è un furto

automan73
26/04/2010, 07:12
La moto và bene, scoppietta il giusto in rilascio e non sembra avere vuoti evidenti. E' anche vero che ce l'ho da poco e che un giro decente abbastanza lungo non l'ho ancora fatto causa tempo nei weekend poco clemente: quindi il nero allo scarico potrebbe anche essere l'uso prettamente cittadino che ne ho fatto finora. Converrà aspettare ancora un pò di Km prima di decidere se caricare un'altra mappa: magari proverò prima a montare un filtro aria K&N. Grazie a tutti :wink_:

Rik26
26/04/2010, 15:15
una domanda... io ho la speed 2006 montato un MIVV GP ma non ho toccato le mappe... son passato dal conce per chiedere se quanto mi veniva mettere una mappa non originale (chesso scarichi aperti)... sono 70 euro di rimappatura è normale??? o provo da altre parti ??

70 Euro?!?!?! Sei andato da Faieta sull'Appia....lui chiede 70 euro, se vai già da AB moto te ne chiede 50 e a Roma a meno non credo ci siano....:tongue:

redcell
26/04/2010, 21:50

in alcune zone e' nella normalita'..ma non e'sicuramente normale...

io ho il mivv gp sulla 06 (no db killer), da sempre con mappa per scarichi aperti.. dire che dal conce ho pagato solo il prezzo dello scarico e dire poco.. anche perche' tra montaggio e rimappattura ci vogliono 15 min secchi di lavoro..diffidate di chi vi fa pagare ste cose!!!

ciufs
26/04/2010, 22:23
bingo !!! :D si è Faieta... ma sono ladri a Roma... pensavo che AB fosse il peggio... cmq ha visto la reazione del mio viso quando mi ha sparato 70 euri... purtroppo solo i conce ufficiali hanno lo strumento x farlo :(

possibile che su Roma non si scende sotto i 50? :(

carro
01/05/2010, 22:29
Io ho il Mivv GP, filtro bmc e mappa x scarichi aperti, la moto va bene, non scoppietta, ma ho un pò di effetto on/off, per il consumo, al Mugello ho finito prima la benzina io del mio amico con L'R1:ph34r::ph34r:

F@bio
01/05/2010, 22:34
l'R1 ha il serbatoio più capiente allora :biggrin3: :ph34r:

di che anno è la tua?

morospeed
01/05/2010, 23:12
Io ho il Mivv GP, filtro bmc e mappa x scarichi aperti, la moto va bene, non scoppietta, ma ho un pò di effetto on/off, per il consumo, al Mugello ho finito prima la benzina io del mio amico con L'R1:ph34r::ph34r:

la mia moto è messa come la tua,con le stesse cose e ha un po' di on off che mi sta sulle scatole.se trovi qualche rimedio per quello fammelo sapere..te ne sarei molto grato!

carro
02/05/2010, 09:32
l'R1 ha il serbatoio più capiente allora :biggrin3: :ph34r:

di che anno è la tua?

2005.

la mia moto è messa come la tua,con le stesse cose e ha un po' di on off che mi sta sulle scatole.se trovi qualche rimedio per quello fammelo sapere..te ne sarei molto grato!

Il rimedio ce l'avrei, si chiama Tuneboy, ma non va d'accordo con l'economia familiare..:laugh2:

morospeed
02/05/2010, 10:05
2005.

Il rimedio ce l'avrei, si chiama Tuneboy, ma non va d'accordo con l'economia familiare..:laugh2:

la pensiamo proprio allo stesso modo,troppi money!