Visualizza Versione Completa : lumbard...liguri..piemontesi
peterstaccata
03/04/2010, 23:20
Ciao per sabato prossimo avevo intenzione di farmi un giro nella zona di Gavi per poi proseguire per Ovada,Aquiterme poi scendere al mare per colle giovo,e risalire dal turchino,tappa finale arquata scrivia visto ke le principali statali e autostrade soli pronte per il ritorno a casa.Ho pensato a questo percorso perke cosi si beccano tre regioni c'è qualcuno ke si unisce o vado come sempre solo:cry:
'azz...io sono a 20 km da gavi e arquata...si poteva fare...combinazione sabato pomeriggio devo venire dalle tue parti (san martino siccomario) a recuperare la moto di un amico dal conce...
cmq quando passi da ste parti un fischio fallo...:wink_:
segno e vi faccio sapere
ciao
sabato son messo malissimo.... altrimenti l'idea era bella...
Enrico1972
05/04/2010, 20:40
Ciao per sabato prossimo avevo intenzione di farmi un giro nella zona di Gavi per poi proseguire per Ovada,Aquiterme poi scendere al mare per colle giovo,e risalire dal turchino,tappa finale arquata scrivia visto ke le principali statali e autostrade soli pronte per il ritorno a casa.Ho pensato a questo percorso perke cosi si beccano tre regioni c'è qualcuno ke si unisce o vado come sempre solo:cry:
Ciao. Posso aggregarmi al giro di sabato?
anch'io sabato devo stare bravo per la settimana successiva....
anch'io sabato devo stare bravo per la settimana successiva....
che fai??? :rolleyes:
che fai??? :rolleyes:
:biggrin3: ...non vedo l'ora!!
Herbie 53
05/04/2010, 21:18
io seguo tutti...ma per sto mese è dura...
io seguo tutti...ma per sto mese è duro...
tutto il mese??? :w00t:
tutto il mese??? :w00t:
:ph34r:
:ph34r:
:biggrin3: non mi ricordavo neanche più di aver scritto sta caxxata
:biggrin3: non mi ricordavo neanche più di aver scritto sta caxxata
:rolleyes: io l'ho scovata :coool:
roberto.to
08/04/2010, 21:15
ho messo un giro anche io...con passaggio ad acqui magari c si puo trovare tutti li... da li io ho ipotizzato
Sassello
Cairo montenotte
Cortemila
...poi chi vuole va al mare chi vuole torna su chi vuole prosegue per il mare..
peterstaccata
08/04/2010, 22:58
Si potrebbe fare di trovarci ad acqui non sarebbe male io ci sto sarebbe utile sapere quanti siamo e ki io, ci sono poi.....:blink: