PDA

Visualizza Versione Completa : Numero tre Arezzo..........



jamex
07/11/2006, 12:41
Ciao a tutti, dal sito Triumph.it non risulta più che la concessionaria di Arezzo non ci sia più, qualcuno ne sa qualcosa?

Se così fosse dovrei andare a fare i tagliandi a Firenze, da quanto dicono ottimi meccanici ma con dei prezzi allucinanti :wacko: :wacko: :wacko: e in um momento in cui dvrei tirare un pò la cinghia economicamente non sarebbe il massimo..........

Ghino
07/11/2006, 12:42
Ciao a tutti, dal sito Triumph.it non risulta più che la concessionaria di Arezzo non ci sia più, qualcuno ne sa qualcosa?

Se così fosse dovrei andare a fare i tagliandi a Firenze, da quanto dicono ottimi meccanici ma con dei prezzi allucinanti :wacko: :wacko: :wacko:


Per quello che ne so, c'è ancora, ma meglio che tu lasci perdere :wink_:
Se vuoi maggiori info parla con Samuelp. poi vedrai che cambi idea su N°3 Arezzo, i prezzi cmq, in teoria dovrebbere essere allineati, chiedi un preventivo prima di farti fregare :wink_:

jamex
07/11/2006, 12:48
Per quello che ne so, c'è ancora, ma meglio che tu lasci perdere :wink_:
Se vuoi maggiori info parla con Samuelp. poi vedrai che cambi idea su N°3 Arezzo, i prezzi cmq, in teoria dovrebbere essere allineati, chiedi un preventivo prima di farti fregare :wink_:

Ho comprato li la moto nel 2004 (gli unici che mi facevano uno sconto del 9%) e mi sono servito da loro per i tagliandi e per qualche noia che ho avuto ed apparte una volta che ho avuto da ridire per lo spurgo dei freni..... non ho mai avuto grossi problemi ma il punto è che so per certo che a Firenze la numero tre è carissima:dry: :dry: :dry: e sinceramente mi stà pensiero farmi spennare per un tagliando:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Ghino
07/11/2006, 12:49
Ho comprato li la moto nel 2004 (gli unici che mi facevano uno sconto del 9%) e mi sono servito da loro per i tagliandi e per qualche noia che ho avuto ed apparte una volta che ho avuto da ridire per lo spurgo dei freni..... non ho mai avuto grossi problemi ma il punto è che so per certo che a Firenze la numero tre è carissima:dry: :dry: :dry: e sinceramente mi stà pensiero farmi spennare per un tagliando

Capisco, cmq, Samuel era incaxxato nero con loro .....

Poi ovvio la decisione è la tua :wink_:

jamex
07/11/2006, 12:51
Capisco, cmq, Samuel era incaxxato nero con loro .....

Poi ovvio la decisione è la tua :wink_:

Cosa hanno fatto a Samuel????

Te la tua piccola la porti a Firenze?

Ghino
07/11/2006, 12:58
Cosa hanno fatto a Samuel????

Te la tua piccola la porti a Firenze?

Bhè chiedi a lui in pvt, magari ti illumina meglio :wink_:
No io vado a Lucca finchè in garanzia poi Home made :coool:

jamex
07/11/2006, 13:06
Bhè chiedi a lui in pvt, magari ti illumina meglio :wink_:
No io vado a Lucca finchè in garanzia poi Home made :coool:

Grazie mille, chiederò a Samuel cosa è successo per curiosità
Lucca purtroppo è lontano............... Magari capissi anche io qualcosa di meccanica per fare Home made...

Ghino
07/11/2006, 13:10
Grazie mille, chiederò a Samuel cosa è successo per curiosità
Lucca purtroppo è lontano............... Magari capissi anche io qualcosa di meccanica per fare Home made...

Il bello è propio li, che non ci capisco niente di meccanica :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: