Visualizza Versione Completa : [5 aprile] Zambla (BG) - Idro (BS)
http://img101.imageshack.us/img101/5433/6aprile.png
Guardando le previsioni, per pasquetta suggeriscono un giretto con pieno sole.
Ho pensato a fare parte delle Orobie ed arrivare al lago d' Idro.
Sono circa 250km. Potremmo trovarci a Seriate verso metà mattinata.
Chi mi vuol fare compagnia? nuovo gruppettino triunzista bergamasco? bresciani? veronesi ecc..ecc..
Naturalmente possiamo variare anche l' itinerario. L' acqua (se non è neve), di pasqua dovrebbero pulire le strade e renderle ottime per essere percorse. Ho qualche perlessità per lo zambla.
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Segy
- keisersoze
keisersoze
04/04/2010, 08:21
mi stai sulle balle però potrei venire.....:wub::wub::wub:
mi stai sulle balle però potrei venire.....:wub::wub::wub:
ricambio il pallismo :biggrin3:
questa mattina sullo zambla, guardando la webcam, pare nevicare.. forse quel passo sarà da saltare e passare altrove.
vediamo il pomeriggio :ph34r:
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
- segy
- keisersoze
bel giro! io però pensavo di andare verso il biellese domani :cry:
bel giro! io però pensavo di andare verso il biellese domani :cry:
:dry:
:dry:
è che mi sto organizzando con Chiara e snowhite...se le convince a venire lì da torino.... :rolleyes:
è che mi sto organizzando con Chiara e snowhite...se le convince a venire lì da torino.... :rolleyes:
:sick:
tranquilla se non riesci sarà per la prossima! :oook:
tranquilla se non riesci sarà per la prossima! :oook:
non ti piace torino??? :blink:
non ti piace torino??? :blink:
torino non mi garba, ma se vengono i ragazzi son più che felice! ma che hai capito? :wacko:
adesso ti chiamo RampaB
torino non mi garba, ma se vengono i ragazzi son più che felice! ma che hai capito? :wacko:
adesso ti chiamo RampaB
ragazzE, sono entrambe donne :wink_:
ricambio il pallismo :biggrin3:
questa mattina sullo zambla, guardando la webcam, pare nevicare.. forse quel passo sarà da saltare e passare altrove.
vediamo il pomeriggio :ph34r:
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
- segy
- keisersoze
la WEBCAM sullo Zambla ??????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la WEBCAM sullo Zambla ??????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi sa che mamba è dei vostri :biggrin3:
controlla però prima che funzioni! :wink_:
adesso vuoi pure fare il fighetto da zambla? :biggrin3:
non puoi venire domani, non c'è intrippato, voi due siete speculari! :dry:
AAA: zavorrino offresi :D
ragazzE, sono entrambe donne :wink_:
vabbè.. in moto, tutti imbottiti non si nota la differenza! :wacko:
adesso vuoi pure fare il fighetto da zambla? :biggrin3:
non puoi venire domani, non c'è intrippato, voi due siete speculari! :dry:
sarebbero posti nuovi per me.....interessanti anche....ma domani ho altro da fare......ma alla prossima da quelle parti....conto di esserci.... :oook:
cmq.....prima controllo il funzionamento della webcam....:coool:
mi sa che mamba è dei vostri :biggrin3:
controlla però prima che funzioni! :wink_:
seeeeeeeee rampa mica viene, si è solo eccitato perchè ha letto "webcam" :laugh2:
:dry::dry:
sarebbero posti nuovi per me.....interessanti anche....ma domani ho altro da fare......ma alla prossima da quelle parti....conto di esserci.... :oook:
cmq.....prima controllo il funzionamento della webcam....:coool:
sei un fighetto da chalet! :coool:
non mancheranno altre occasioni... :wacko:
la webcam funziona
:ph34r:
AAA: zavorrino offresi :D
puoi farti caricare da ladyB.. ahhh già.. lei va ad ovest :dry:
snow white
04/04/2010, 12:47
..si nota..si nota..:wink_:
Ciao LadyB..allora se si organizza domani ci si conosce!:biggrin3:
..si nota..si nota..:wink_:
Ciao LadyB..allora se si organizza domani ci si conosce!:biggrin3:
diglielo!
sì, sì, domani di organizza e ci si conosce :wink_:
ehi andate ad organizzarvi in un' altro 3d!! :dry:
ehi andate ad organizzarvi in un' altro 3d!! :dry:
:biggrin3:
non fare l'invidioso....potresti unirti a noi... :ph34r:
http://img101.imageshack.us/img101/5433/6aprile.png
Guardando le previsioni, per pasquetta suggeriscono un giretto con pieno sole.
Ho pensato a fare parte delle Orobie ed arrivare al lago d' Idro.
Sono circa 250km. Potremmo trovarci a Seriate verso metà mattinata.
Chi mi vuol fare compagnia? nuovo gruppettino triunzista bergamasco? bresciani? veronesi ecc..ecc..
Naturalmente possiamo variare anche l' itinerario. L' acqua (se non è neve), di pasqua dovrebbero pulire le strade e renderle ottime per essere percorse. Ho qualche perlessità per lo zambla.
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Segy
- keisersoze
-
ma si che li conosco.......l'anno scorso ho fatto il lago...e sono andato a Montecampione....e poi mi sono cuccato il Tonale.....in Agosto però....
wlecurve
04/04/2010, 13:05
Vacca puttana peccato che io lavori......:mad:
A proposito le donzelle torinesi si tengano pronte perche' quando vado a fare ilo colle della maddalena,colle della lombarda e colle della bonnette conto sulla loro partecipazione......:wink_::biggrin3:
lavora meno e tromba di più! :dry:
wlecurve
04/04/2010, 14:06
lavora meno e tromba di più! :dry:
Hai pienamente ragione ma se non vado a lavorare non ho i soldi per trombare:wink_:
andate a pescare.....che è meglio......
andate a pescare.....che è meglio......
tu vai a lavorare!
io adesso sono a pescare :w00t: ho il programma che localizza i pesci sul lago! :ph34r:
tu vai a lavorare!
io adesso sono a pescare :w00t: ho il programma che localizza i pescicazzo sul lago! :ph34r:
:oook:
A proposito le donzelle torinesi si tengano pronte perche' quando vado a fare ilo colle della maddalena,colle della lombarda e colle della bonnette conto sulla loro partecipazione......:wink_::biggrin3:
ecco..mi si esclude sempre... :cry:
:oook:
rampa fatti un bel clistere con quel dito!:w00t:
ecco..mi si esclude sempre... :cry:
ti esclude...perchè lui...i feriti...li abbandona al proprio destino.....:rolleyes:
ti esclude...perchè lui...i feriti...li abbandona al proprio destino.....:rolleyes:
i feriti????? :blink:
i feriti????? :blink:
uffà!!!!!!!:wacko:
uffà!!!!!!!:wacko:
mica sono ferita: vado piano di mio! :dry:
Loris Triple
04/04/2010, 14:58
Uhhh ma che interessante sto giro...
A che ora pensate di partire??!
vieni col sì??? :w00t:
Mosquitokiller
04/04/2010, 14:59
Vi ricordo ce Zambla si trova a 1215Mt slm e oggi ha nevicato. Troverete neve di sicuro.
Cambiare giro.
Consiglio scappatina al lago e evitare colli troppo alti:biggrin3:
Io sarò in giro con altri amici in moto nelle zone...
Buon giretto passo sono in compagnia della family :oook:
io vengo da peschiera e partirei verso metà mattinata da seriate.
se ci sei, mettiti in lista :oook:
Loris Triple
04/04/2010, 15:18
Eh si... E' preparato! Fa gli 80 in discesa...:coool:
Ma... per l'orario?:ph34r:
paola tu con quale oggetto vieni? :w00t:
Priscilla675
04/04/2010, 15:22
Io sono della Brianza, ma Zambla lo facevo praticamente ogni sabato che volevo fare un giretto regolare. Sicuramente col tempo di oggi, su c'è neve e se non c'è neve c'è mooooolta acqua. Prima di arrivare su, tra Oltre il colle e Zambla c'è il bosco e sicuramente è sporca e molto umida.
Personalmente vi consiglio di farvi il giro del lago e momentaneamente evitare Zambla.
Abbiate pazienza un paio di settimane e ve lo godete sicuramente. :wink_:
paola tu con quale oggetto vieni? :w00t:
:risate2::risate2:
cretino!!!!!!
Buon giretto passo sono in compagnia della family :oook:
pasqua con i tuoi e pasquetta con chi vuoi!!:dry:
Loris Triple
04/04/2010, 15:26
Io vi raggiungerei volentieri in zona iseo...
Eh si... E' preparato! Fa gli 80 in discesa...:coool:
Ma... per l'orario?:ph34r:
ma tu ci sei oppure no?
pasqua con i tuoi e pasquetta con chi vuoi!!:dry:
Magari dopo la moglie mi fa trovare le valigie fuori dalla porta !:cry:
:risate2::risate2:
cretino!!!!!!
:laugh2:
Loris Triple
04/04/2010, 15:33
ma tu ci sei oppure no?
Io vi raggiungerei volentieri in zona iseo...
:wink_:
Magari dopo la moglie mi fa trovare le valigie fuori dalla porta !:cry:
:cry:
segy, non perdere tempo e dai indicazioni precise a quel povero cristo che viene col sì
Purtroppo non lo nego ma non sono sempre libero di fare quello che mi passa x la testa ! Devo prendermi cura anche di mia figlia:wub::wub: !!!
Loris Triple
04/04/2010, 15:39
segy, non perdere tempo e dai indicazioni precise a quel povero cristo che viene col sì
E' una street camuffata da Si!... Per non dare nell'occhio!:wink_:
E' una street camuffata da Si!... Per non dare nell'occhio!:wink_:
:cry: peccato, mi ero fatta un'idea così romantica di te cavalier errante sul sì.....
:tongue:
Loris Triple
04/04/2010, 15:44
:cry: peccato, mi ero fatta un'idea così romantica di te cavalier errante sul sì.....
:tongue:
Fui mesto cavalier portante verniciato di bomboletta piaggio si modestamente truccato da sapienti mani... Fino a quand' ello non mi abbandonò malamente per gli troppi subiti sforzi...
:wacko:
Io sono della Brianza, ma Zambla lo facevo praticamente ogni sabato che volevo fare un giretto regolare. Sicuramente col tempo di oggi, su c'è neve e se non c'è neve c'è mooooolta acqua. Prima di arrivare su, tra Oltre il colle e Zambla c'è il bosco e sicuramente è sporca e molto umida.
Personalmente vi consiglio di farvi il giro del lago e momentaneamente evitare Zambla.
Abbiate pazienza un paio di settimane e ve lo godete sicuramente. :wink_:
adesso che mi fai pensare hai proprio ragione... c'è una parte di bosco per arrivare allo zambla, forse è meglio saltare la tappa zambla. avevo qualche perplessità e guardando la webcam adesso, la situazione lassù mi pare piuttosto critica!
Purtroppo non lo nego ma non sono sempre libero di fare quello che mi passa x la testa ! Devo prendermi cura anche di mia figlia:wub::wub: !!!
:wub::wub: giusto :oook:
Fui mesto cavalier portante verniciato di bomboletta piaggio si modestamente truccato da sapienti mani... Fino a quand' ello non mi abbandonò malamente per gli troppi subiti sforzi...
:wacko:
:biggrin3::biggrin3:
era solo che così avevo la speranza di non farmi superare proprio da tutti :cry:
keisersoze
04/04/2010, 16:21
appena tornato dalla lessinia...freddino...agevolo foto:
http://i39.tinypic.com/2dkd4p1.jpg
quindi domani???? lo sai Segy che x arrivare a Peschiera impiego 45min quindi??
quindi domani???? lo sai Segy che x arrivare a Peschiera impiego 45min quindi??
grande rude biker!!!!!!!!!!!!!
Preparati per essere da me verso le 10!
Domani alle 9 ti mando un sms ok? anche se non serve, io da solo o con altri domani parto e vado, quindi ritieniti impegnato "se vuoi" :wink_:
keisersoze
04/04/2010, 16:45
oh gay ci sentiamo domani mattina.....
oh gay ci sentiamo domani mattina.....
ALLORA IO ADESSO STACCO IL PC E MI RICOLLEGO VERSO TARDA SERATA.
Domani farò lo Zambla lo stesso, non ho voglia di fare un giretto in moto di mezza giornata partendo da Iseo.
Lo Zambla domani non sarà innevato e il piccolo tratto di bosco sarà percorso a velocità di codice, apriremo il gas dove sarà possibile :ph34r:
Quindi il giro in prima pagina è confermato. :coool:
Niente ristorante, mangiamo un panino per star leggeri e si continua a girare. :w00t:
Per gli amici che leggeranno il 3d in serata chi vuole unirsi mi invii il suo cell per MP. Spero che altri possano unirsi! :wink_:
Io sarò a Seriate verso le 10:30/11:00.
Domani farò lo Zambla lo stesso, non ho voglia di fare un giretto in moto di mezza giornata partendo da Iseo.
Lo Zambla domani non sarà innevato e il piccolo tratto di bosco sarà percorso a velocità di codice, apriremo il gas dove sarà possibile :ph34r:
Niente ristorante, mangiamo un panino per star leggeri e si continua a girare. :w00t:
Per gli amici che leggeranno il 3d in serata chi vuole unirsi mi invii il suo cell per MP. Spero che altri possano unirsi! :wink_:
bel giro ..purtroppo non potrò unirmi a voi domani...fate due pieghe anche x me...:biggrin3:
wlecurve
04/04/2010, 17:55
Quando apri il gas stai attenta a non sporcare il perizoma che ti ho regalato ....frocia!!!!!!:biggrin3:
Loris Triple
04/04/2010, 18:48
Questa volta lascio...
La prossima volta spero di essere dei vostri!
Buon giro!
Buon divertimento raga !:oook:
allora????
si infatti :ph34r:
allora? :D
secondo me il giro non l'ha fatto... :rolleyes:
secondo me il giro non l'ha fatto... :rolleyes:
ci sono andato ci sono andato, all' ultimo hanno tirato buca tutti quelli che avrebbero voluto! :ph34r: avranno avuto paura della neve :laugh2: mentre la giornata è stata ottima! :oook:
ci sono andato ci sono andato, all' ultimo hanno tirato buca tutti quelli che avrebbero voluto! :ph34r: avranno avuto paura della neve :laugh2: mentre la giornata è stata ottima! :oook:
quoto! giornata splendida anche in piemonte! :oook:
:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto! giornata splendida anche in piemonte! :oook:
alla faccia dei segxioli che sono stati spaparanzati sul divano! :biggrin3:
http://img192.imageshack.us/img192/4913/img0238un.jpg (http://img192.imageshack.us/i/img0238un.jpg/)
http://img192.imageshack.us/img192/4913/img0238un.jpg (http://img192.imageshack.us/i/img0238un.jpg/)
descrivi però....:wacko:
descrivi però....:wacko:
allora: sulla sinistra potete vedere una piccola spiaggia, al centro un motociclista e dietro il lago e le montagne
vuoi una descrizione più dettagliata??? :rolleyes:
allora: sulla sinistra potete vedere una piccola spiaggia, al centro un motociclista e dietro il lago e le montagne
vuoi una descrizione più dettagliata??? :rolleyes:
mah.......