Accedi

Visualizza Versione Completa : apriamo gli occhi

orcablu
07/11/2006, 13:36
http://www.motocivismo.it/sections/Download/DocumentiVari/VolantinoManifestazioneNovembre2006.pdf

Dave73
07/11/2006, 14:13
Beh!!
mi sembra importante reagire.

A che indirizzi e-mail si puo spedire già una mail di protesta?
Tutti noi!!!!!!!!
con lo stesso oggetto?

Riviste, giornali, telegiornali, motorizzazione, ecc.
cosi intasiamo i server

gp.triple
07/11/2006, 14:18
TUTTI A MANIFESTARE!!!
CON LE MOTO SENZA SCARICO COSì MAGARI CI SENTONO!!

GreenArrow
07/11/2006, 16:17
Potremmo utilizzare la stessa data in tutta italia e protestare davanti il palazzo della nostra Regione.

valterone
07/11/2006, 16:58
Potremmo utilizzare la stessa data in tutta italia e protestare davanti il palazzo della nostra Regione.

:dry: :dry: Bisognerebbe protestare DENTRO il palazzo della propria regione.....:dry:

Pio
07/11/2006, 17:00
io non apro i .pdf ....
che c'è scritto??? :D

valterone
07/11/2006, 17:19
La regione Lombardia cercherà di impedire alle euro 0 di circolare già da subito, ma a scaglioni anche gli altri veicoli passeranno sotto la falce del Formigoni....... tra un anno le euro 1 , poi ancora le euro 2 ecc. ecc.

Medoro
07/11/2006, 17:28
Bisognerebbe mettere fuoco al palazzo della regione
apparte tutto chi ci perde sono e poveri discraziati che se hanno ancora una macchina euro 0 io penso ci sia un motivo voi che dite???????

Raiden
07/11/2006, 18:01
bisogna che capiscono che il male non sono i vari livelli d'inquinamento ma cosa mettiamo nell'atmosfera anche con gli altri tipi di erogazione perchè è vero che le macchine a gpl o metano non inquinano come quelle a benzina o diesel, peò inquinano in maniera diversa e sotto certi aspetti anche più dolosa.
Bisogna ricordare anche i vari tipi di benzine messe in circolo per aumentare gli affari, tipo V-power.
Ma non ci dovremo fermare solo a questo ma allrgare il discorso a tuti i mezzi inquinanti tipo autobus e taxxi cghe sono una moltitudine e inquinano tanto creiamo un sistema tipo metropolitana o tram in tutte le città a costi super ridotti o meno (eliminando quindi bus e taxxi) e offriamo la concreta possibilità alle persone di muoversi come se avessero la propria macchina senza tanti danni, rendiamo la propria auto indispensabile solo in alcuni casi.
.
.
.
.
.
.
.
.
basta mi sono sfogato:dry:

XantiaX
07/11/2006, 18:17
DIS - GUST :D

velappoggio :D

Black Death
07/11/2006, 18:28
Non so se serve comunque un bel raduno davanti al palazzo della regione non sarebbe male

;)

Pio
07/11/2006, 18:52
La regione Lombardia cercherà di impedire alle euro 0 di circolare già da subito, ma a scaglioni anche gli altri veicoli passeranno sotto la falce del Formigoni....... tra un anno le euro 1 , poi ancora le euro 2 ecc. ecc.

crazie...:biggrin3: :biggrin3:

:mad: :mad: DAMOGLE FOCO!!! :mad: :mad:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: