PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei vendere il bauletto originale, ma con la chiave come si fa?

charlieblaze
04/04/2010, 17:57
Ciao a tutti, vorrei vendere il bauletto originale triumph perchè per me è troppo poco capiente e mi chiedevo come si facesse con le chiavi: visto che la chiave è unica vorrei evitare di dare in giro la chiave che accende la moto...:ph34r:

Il concessionario dice che per la serratura esiste solo il kit completo al modico prezzo di 420€!

Qualcuno ha mai venduto il bauletto? Qualche consiglio?

Grazie mille:yess:

Ciaccio
04/04/2010, 18:10
visto che di solito a chi non lo monta danno il blocchetto da inserire nel bauletto,credo che si possa anche togliere (il blocchetto)e venderlo senza....chi interessatto ad acquistarlo dovrebbe avere il blocchetto funzionante con la propria chiave

Skipper
04/04/2010, 18:54
visto che di solito a chi non lo monta danno il blocchetto da inserire nel bauletto,credo che si possa anche togliere (il blocchetto)e venderlo senza....chi interessatto ad acquistarlo dovrebbe avere il blocchetto funzionante con la propria chiave

togliere il blocchetto non è un'operazione semplice, si deve necessariamente lavorare di trapano, delicatamente, diversamente non si toglie.
Io ho venduto il mio bauletto con su il blocchetto e senza dare la chiave, l'acquirente si è occupato del lavoro si smontaggio e rimontaggio del suo