Visualizza Versione Completa : NERO Lucido e le manie !
ao , non so che mi succede , ma sto sempre dentro il garage a guardare la Bonnie e a lucidare .....
Tra l' altro io ho il nero ( il Jet Black della bicolore T100 ) che come lo tocchi si riga e sotto i neon vedi tutti i difetti !
Minghiaaaaaaaaaaaaaa .....
Sto sempre con il polish sulle mani e l'ovatta dappertutto !!!
Speriamo che venga il sole .
ao ma sta moto me piace sempre un sacco de più !!!
:w00t::w00t::w00t:
motomike78
04/04/2010, 18:40
ao , non so che mi succede , ma sto sempre dentro il garage a guardare la Bonnie e a lucidare .....
Tra l' altro io ho il nero ( il Jet Black della bicolore T100 ) che come lo tocchi si riga e sotto i neon vedi tutti i difetti !
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
oldbonnie
04/04/2010, 18:47
Non ti posso contraddire....
http://www.synpol.it/Prodotti/Synpol_500_200.jpg
http://www.amrtuning.it/images/DeLuxe500.jpg
:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
bob modz
04/04/2010, 20:25
e non solo a te.:w00t::w00t::w00t:
TeamSabotage
04/04/2010, 20:34
Avevo... il tuo medesimo problema, ma ora con la rossa mi faccio molto meno paranoie ;o)
rossa ??? che cosa ?
il synpol io lo ho rosso ..
il blu a cosa serve ?
io ce l'ho nera ma zero paranoie.
prima la stavo sempre a pulire....poi ho mollato :)
ma si dai....anche zozza e' bella lo stesso :P
nessuno13
04/04/2010, 23:18
preferisco una classic moderatamente trascurata nell'aspetto che una super pulita da museo...
:wacko::wacko::wacko::wacko:
attento con il polish........la graffi!
non credo si graffi !
uso un pilissh molto liquido e non abrasivo della Macota, (quasi simile al latte diluito con acqua ) e
lucido con ovatta da carrozziere, ...
Pronto legno con panno morbido per la polvere su moto appena lavata, torna aspecchio con poca spesa e poca fatica, provare per credere!
preferisco una classic moderatamente trascurata nell'aspetto che una super pulita da museo...
Assolutamente d'accordo. Dai, Andrea, non pulirla troppo, che dopo non sarà più finita:blink:, la vorrai sempre più luccicante. La strada è sporca :ph34r: e la moto vive sulla strada, questo è il suo habitat. :biggrin3::wink_::biggrin3:
Tokugawa
05/04/2010, 11:08
IO stento acapire se alcuni di voi hanno preso la moto per usarla o per pulirla....
No perchè le due cose non vanno e non devono andare di pari passo!
smettiamola con le pippe e via di pulsante di accensione!
la pulizia è una cosa,proteggere le superfici anche...ma questo è delirium tremens.
giuseppe 64
05/04/2010, 12:46
Ma è vero che con la pressione della lancia al lavaggio si rischia di fare grossi danni?
E' vero. Sulle parti elettriche.
Adoro la mia moto, ma sono dell'idea che mi deve portare in giro... va bene pulita ma senza diventare un'ossessione. Io la vedo così.
Ora Andrea non è collegato: avrà seguito i consigli e sarà in giro in moto ? :rolleyes:
Chinaski
05/04/2010, 13:51
Io sono uno pratico.... di tanto in tanto la porto dal lavaggista (motociclista anche lui) che con 10 euri me la tira a lucido. :wink_: