Visualizza Versione Completa : Domanda ai proprietari di Speed e Street
Speed e Street
Leggendo inSella ( sezione moto nuove ) leggo che i dati rilevati tra le 2 moto non sono troppo differenti almeno nelle prestazioni indicate
da 0 a 100 la speed segna 3,8 sec la street 4,1 sec
vel max 232 km/h la speed contro i 230 km/h della street
io prendo questo giornale solo per leggere qualche articolo e passare la pausa pranzo, non gli do molto credito, ma e vero che c' è cosi poca differenza? :wacko::blink:
a veder bene mi vien da pensare sia meglio la Street che pesa 180 kg
contro i 210 della speed ( dati inSella )
japkiller
04/04/2010, 19:10
Speed e Street
Leggendo inSella ( sezione moto nuove ) leggo che i dati rilevati tra le 2 moto non sono troppo differenti almeno nelle prestazioni indicate
io prendo questo giornale solo per leggere qualche articolo e passare la pausa pranzo, non gli do molto credito, ma e vero che c' è cosi poca differenza? :wacko::blink:
l'hai letto su In Sella??? ahhh beh, allora....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
continua a non dargli credito.....
fearless
04/04/2010, 19:12
la street fa 226 per l'esattezza!
in sella spara un sacco di minchiate spesso...non mi fiderei troppo di quello che viene scritto !!
se vuoi ridere leggi questo post.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/59599-voi-ci-credete.html
Diciamo che in sella non e' proprio sta stella di chiarezza.
la street fa 226 per l'esattezza!
in sella spara un sacco di minchiate spesso...non mi fiderei troppo di quello che viene scritto !!
se vuoi ridere leggi questo post.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/59599-voi-ci-credete.html
in effetti fa ridere ...
che fosse un giornale un po "inaffidabile" lo sapevo , ma a questi livelli non pensavo :laugh2::laugh2:
unico pregio e che "provano" ( peccato che poi della prova non ci cavi nulla )moto diverse almeno rispetto ai vari motociclismo e 2 ruote che provano solo GS o l' ultima supersportiva del mercato:sick::sick:
S1m0ne75
04/04/2010, 19:22
in sella è una buona rivasta da leggere in bagno..........
.....se finisci la carta igienica!!:biggrin3:
da motociclismo
http://img704.imageshack.us/img704/4008/scansione0001m.jpg (http://img704.imageshack.us/i/scansione0001m.jpg/)
fearless
04/04/2010, 19:25
in effetti fa ridere ...
che fosse un giornale un po "inaffidabile" lo sapevo , ma a questi livelli non pensavo :laugh2::laugh2:
unico pregio e che "provano" ( peccato che poi della prova non ci cavi nulla )moto diverse almeno rispetto ai vari motociclismo e 2 ruote che provano solo GS o l' ultima supersportiva del mercato:sick::sick:
SI DACCORDO....ma se ti danno valutazioni errate meglio non leggerle per niente a sto punto!
sui listini comunque penso sia affidabile :biggrin3:
da motociclismo
http://img704.imageshack.us/img704/4008/scansione0001m.jpg (http://img704.imageshack.us/i/scansione0001m.jpg/)
ma , velocita a parte ( 11 km/h non sono un granche poi ) non ci vedo tutta sta differenza di prestazioni in accelerazione
come peso e cv i dati di InSella non sono diversi
SI DACCORDO....ma se ti danno valutazioni errate meglio non leggerle per niente a sto punto!
sui listini comunque penso sia affidabile :biggrin3:
piuttosto di leggere per la millemilionesima volta la prova del GS adv o del GS normale che ormai non sanno piu dove provarlo ( manca solo la pista , se non mi e sfuggita una prova cosi ) :sick::sick:
preferisco leggere una prova inutile
tanto 1° non devo cambiare moto 2° non mi affido ai giornali per farlo :wink_:
papitosky
04/04/2010, 19:46
in sella va bene per scegliere lo scooter cinese
Herbie 53
04/04/2010, 22:04
in sella non è un giornale di moto...va bene leggerlo nella sala d'aspetto del proprio medico...della mutua, ovviamente...
fearless
04/04/2010, 22:56
in sella non è un giornale di moto...va bene leggerlo nella sala d'aspetto del proprio medico...della mutua, ovviamente...
meglio le riviste che un tempo si trovavano dai barbieri :rolleyes: :oook:
paolino73
04/04/2010, 23:03
meglio le riviste che un tempo si trovavano dai barbieri :rolleyes: :oook:
:rolleyes: eh già...!
in sella è affidabile, street R e speed sono la stessa cosa, vanno uguale e consumano uguale, sono comode hanno dei bei fari :blink:
...però preferisco la piccola perchè costa meno, GRAZIE In Sella, mi hai aperto gli occhi! :dry::ph34r::wacko:
Speed e Street
Vale quello che costa....
Pochi articoli molta pubblicita' ,vale quello che ai detto: e' buono solo per letture spot e senza impegno.
Se e' per certificare l' affidabilita' di In Sella ti basti sapere che per la Street dichiara un consumo extraurbano di 31,4km con un litro.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
comunque battute a parte non mi pare che la foto postata da s-one675
di motociclismo dia torto a InSella dati diversi si, ma il risulato finale è lo stesso differenza tra le 2 moto indifferente ( sulla carta si parla :wink_:)
1/2 centesimi in ripresa e in accelerazione non sono niente :ph34r:
tormento
05/04/2010, 09:57
comunque battute a parte non mi pare che la foto postata da s-one675
di motociclismo dia torto a InSella dati diversi si, ma il risulato finale è lo stesso differenza tra le 2 moto indifferente ( sulla carta si parla :wink_:)
1/2 centesimi in ripresa e in accelerazione non sono niente :ph34r:
Si però provato su strada in allungo la speed va via molto di più ed è più stabile nei curvoni veloci.
gtm [Matteo]
05/04/2010, 10:57
Magari molti ora mi "uccideranno" ma io ho fatto la speed perchè esteticamente mi piaceva molto di più della street...sinceramente non ho nemmeno guardato le velocità massime (che con una scarenata voglio vedertiquante volte farai i 230km/h) e l'accelerazione...
ferdyspeed
05/04/2010, 11:19
da motociclismo
guarda caso è proprio lì sullo sgabello vicino alla tazza del cesso...:w00t:
cmq la differenza tra le due moto si percepisce immediatamente provandole su strada...:wink_:
indipendentemente dai valori delle prestazioni che esprimono le prove dei giornali :rolleyes:
in effetti in termini di prestazioni assolute non c'è una gran differenza tra Street e Speed
la Speed ha molta più coppia ed esteticamente è più corposa :wub:, ma molto più mucca:dry:
punto a favore di inSella, è l'unica rivista che trascrive le quotazioni eurotax :oook:
onlystreet
05/04/2010, 11:30
Provo a convincere Vezza. Gli dico che è meglio la street...con tanto di prova allegata. Magari mi rifila la sua speed.
fearless
05/04/2010, 11:38
in effetti in termini di prestazioni assolute non c'è una gran differenza tra Street e Speed
la Speed ha molta più coppia ed esteticamente è più corposa :wub:, ma molto più mucca:dry:
punto a favore di inSella, è l'unica rivista che trascrive le quotazioni eurotax :oook:
per i nani come noi meglio la street silvà :oook:
:laugh2:
per i nani come noi meglio la street silvà :oook::laugh2:
:yess::risate2::risate2:
FRANKIE79
05/04/2010, 11:47
cambia giornale!!!
beh beh... han già detto tutto... :smoke_:
Speed e Street
tutto vero......quasi.....la street da 0-100.....fà anche meno........ :oook:
:smoke_:
tormento
05/04/2010, 20:43
Dipende sempre dal sora-manego.
Fooldancer
05/04/2010, 20:53
per i nani come noi meglio la street silvà :oook:
:laugh2:
:laugh2: Quoto!! Io la Speed nemmeno riesco a metterla su dal cavalletto! :tongue:
Comunque in pista 1/2 centesimi e 11 km/h fa'! Eccome se fa'!
Chiedilo a Biaggi dopo che ha corso e vinto a Portimao! :laugh2:
Continuo a ritenere comunque le due moto concepite in modo diverso e non paragonabili.
io non leggo mai in sella le notizie sono semre le stesse
roberto70
05/04/2010, 22:26
la differenza la fanno i cc della cilindrata....le prestazioni pure sono freddi numeri....tra i dati di motociclismoe in sella in effetti non c'è grande differenza...
SpeedTom
05/04/2010, 22:56
beh beh... han già detto tutto... :smoke_:
Q8 :oook:
S1m0ne75
06/04/2010, 07:59
:coool:
altri dati
in moto:
http://img64.imageshack.us/img64/1478/scansione0001l.jpg (http://img64.imageshack.us/i/scansione0001l.jpg/)
superbike:
http://img144.imageshack.us/img144/5659/scansione0002b.jpg (http://img144.imageshack.us/i/scansione0002b.jpg/)
tormento
06/04/2010, 10:51
:blink:mi sembra strano che la street da 0-100 ci impieghi 3,8 secondi e la k 990 3,89...................e da 0-200 quasi lo stesso tempo.:wacko:
:blink:mi sembra strano che la street da 0-100 ci impieghi 3,8 secondi e la k 990 3,89...................e da 0-200 quasi lo stesso tempo.:wacko:
forse col 3 cil....la partenza da fermo è migliore......:wink_:
roberto70
06/04/2010, 10:59
forse col 3 cil....la partenza da fermo è migliore......:wink_:
già.....un bicilindrico da quasi 1000 cc non può essere fluido come un tre cilindri da 675, e poi il kappone tende molto più della street ad impennare....
e comunque per me questi numeri non dicono niente....non è che passiamo la vita a vedere quanto ci mette da 0 a 100 la nostra moto..:rolleyes:
in Sella e' un giornale di equitazione
S1m0ne75
06/04/2010, 11:18
anche la rivista "le ore" ,cè qualcuno che monta e cavalca!!:laugh2::laugh2:
l'hai letto su In Sella??? ahhh beh, allora....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
continua a non dargli credito.....
quotone!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao
a mio avviso i paragoni da fare (ed eventuali scelte) in base a velocità massima, potenza, accelerazione, peso ecc. ecc. hanno senso se si ragiona su moto da usare in pista per le competizioni
se la moto si usa per circolare per strada tra rete stradale distrutta, limiti, velox, tutor, Forze dell'Ordine e via discorrendo poco importano le prestazioni pure, anzi niente del tutto
ettore
Compravo In sella quando ero in astinenza (dopo aver comprato tutto ciò che potevo comprare:biggrin3:)