Visualizza Versione Completa : Avvio T509
Locomotore
04/04/2010, 19:10
Ragazzi e' normale che sulla mia T509 del '98,per metterla in moto debba per forza ogni volta tirare la frizione, anche in folle e con cavalletto chiuso??
Se no, da cosa potrebbe dipendere il probblema.
Grazie.
io sulla mia T595 avevo un comando sulla leva frizione che è stato escluso che probabilmente c'entrava con l'avviamento...
Locomotore
04/04/2010, 23:52
Grazie per le risposte,ma a me continua a tornarmi strano che ad una moto in folle e con il cavalletto chiuso si debba tirare la frizione per farla partire,vorrei sentire qualche altro parere,soprattutto dei possessori di T509.Grazie.
io ho speed del 99 ed anche io devo tirar la frizione in ogni caso, anche con folle e con cavalletto chiuso
Grazie per le risposte,ma a me continua a tornarmi strano che ad una moto in folle e con il cavalletto chiuso si debba tirare la frizione per farla partire,vorrei sentire qualche altro parere,soprattutto dei possessori di T509.Grazie.
tranquillo, ti ripeto che è tutto regolare. E' una sicurezza in più in fase di avviamento.
è tutto normale stai tranquillo anche la mia speed 07 fa cosi è solo una questione di sicurezza
Tutto normale, la frizione la devi tirare sempre:coool:
zannier71
05/04/2010, 12:59
Confermo anche per le mie due.Tirare sempre la frizione.
confermo anke io col t509...bisogna tirare la frizione..tranquillo.
Millejager
05/04/2010, 18:00
normale... lo fa anche il 1050 ;)
melosghiccio
05/04/2010, 18:55
tutto normale stai tranquillo anche la mia speed 01
fa cosi è solo una questione di sicurezza ...
Locomotore
05/04/2010, 19:52
OK ragazzi mi avete tranquillizzato,se e' per la sicurezza benvenga,pensavo ci fosse qualche probblemino,grazie a tutti per le risposte.