PDA

Visualizza Versione Completa : Zard....eccesso di db

Stefaste
04/04/2010, 20:41
Ciao.........so che non è un discorso da fare :tongue: ma ho acquistato un completo zard ed è bellissimo nonchè dal sound eccezionale.........ma sinceramente non credevo così tanto....in effetti penso di non poter uscire di casa senza giocarmi il libretto:ph34r:. visto che ho comprato la moto per usarla...cercavo qualche soluzione senza vendere lo scarico....(il dbkiller è pressochè inutile).
chi ha qualche idea....:w00t:
grazie.

ayrton
05/04/2010, 02:23
...stai tranquillo:wink_:siamo in tanti a farti compagnia nella banda sinfonica:biggrin3:poi ci ritroveremo magari tutti insieme con il pigiama a righe:sick:...ma finke non ci prendono dai GAS:biker:e buon sound a tutti:ph34r:

ROBY1774
05/04/2010, 10:11
COL DB ORIGINALE , NON è ESAGERATO , IO NON HO MANCO IL CAT....
ANZI HO MODIFICATO IL DB PERCHè SECONDO ME SOFFIAVA UN Pò E HO TOLTO NELLA PARTE ESTERNA UNA RIDUZIONE , ORA SUONA BENE , SENZA ESSERE ESAGERATO.

O FORSE STò DIVENTANDO SORDO.

onlystreet
05/04/2010, 11:21
La seconda che hai detto.

Stefaste
05/04/2010, 12:41
si si son d'accordo che è eccezionale così aperto................e a me il dbk fa solo fare un rumore leggermente più metallico che neanche mi fa impazzire e peggiora troooppppo l'estetica.... comunque adesso vedo come comportarmi..........boh, qui cè modo di non riuscire neanche a fare 10 km....

ROBY1774
05/04/2010, 18:43
La seconda che hai detto.

:laugh2: SARà L ETà!:tongue::tongue: