Visualizza Versione Completa : TUBI FRENO: quali monto?
UN CONSIGLIO SU CHE TUBI MONTARE E DI CHE MARCA!!
UN AMICO MI CONSIGLIA DI FARMELI DA ME' MA SINCERAMENTE UN RACCORDO CRIMPATO MI DA' PIU' SICUREZZA DI UN RACCORDO CHIUSO A VITE!!!CONTATE CHE MONTO POMPA RCS BREMBO E PINZE ABM !!
GRAZIE
everts76™
05/04/2010, 14:27
UN CONSIGLIO SU CHE TUBI MONTARE E DI CHE MARCA!!
UN AMICO MI CONSIGLIA DI FARMELI DA ME' MA SINCERAMENTE UN RACCORDO CRIMPATO MI DA' PIU' SICUREZZA DI UN RACCORDO CHIUSO A VITE!!!CONTATE CHE MONTO POMPA RCS BREMBO E PINZE ABM !!
GRAZIE
ma le pinze abm dove le hai comprate?? :cry:
E NON MI MANDARE A QUEL PAESE:cry: LA MIA RAGAZZA LE A PRESE SU EBAY ME LE A FATTE COME REGALO!!!:tongue:
everts76™
05/04/2010, 15:00
E NON MI MANDARE A QUEL PAESE:cry: LA MIA RAGAZZA LE A PRESE SU EBAY ME LE A FATTE COME REGALO!!!:tongue:
usate....??:rolleyes:
...guarda, io monto una coppia di carbotech con raccordi in ACCIAIO (l'ergal lo lascerei perdere... :dry:) avvitati, tutto frentubo, con pompa rcs e pinze m4 e mai un problema! :wink_:
si everts:wink
grazie flash per il consiglio!!ma da chi li hai comperati? a me sevirebbero sdoppiati e con i raccordi dritti perche le pinze abm tengo l attacco di lato!!!
si everts:wink
grazie flash per il consiglio!!ma da chi li hai comperati? a me sevirebbero sdoppiati e con i raccordi dritti perche le pinze abm tengo l attacco di lato!!!li ho presi da union bike ma qualsiasi rivenditore frentubo dovrebbe averli, due che partono dalla pompa e diretti uno per pinza, scegli la misura che preferisci (vanno a step di 25mm) come anche l'inclinazione dei raccordi...
ok grazie!!e quelli della hel come sono?
ok grazie!!e quelli della hel come sono?sinceramente non li conosco, o meglio li ho visti e sentiti nominare più volte ma non ho esperienza diretta...