PDA

Visualizza Versione Completa : Si fa ma non si dice....



oldbonnie
05/04/2010, 17:05
Decisamente la monogamia non fa per tutti....infatti, come già detto in altre occasioni, è stato ultimamente accertato che almeno in un terzo delle coppie un partner tradisce l'altro o addirittura sono entrambi infedeli... spesso con gli amici.....

Lo afferma infatti uno studio dell'università dell'Iowa su un campione della città di Chicago, pubblicato dalla rivista Perspectives on Sexual and Reproductive Health.

I ricercatori hanno intervistato 783 adulti eterosessuali tra i 18 e i 60 anni, sia uomini che donne, chiedendo loro quanti partner avevano avuto durante la loro ultima relazione sessuale. In totale un terzo degli intervistati ha dichiarato che la propria relazione non era monogama....

...In dettaglio il 12% degli uomini e il 10% delle donne ha affermato che non lo era nessuno dei due partner, mentre il 17% degli uomini e il 5% delle donne ha confessato di aver avuto altre relazione mentre il partner è rimasto fedele.....

Interessante notare anche il tipo di tradimenti, da cui è emerso che i più 'pericolosi' per il rapporto sono gli amici, soprattutto per le donne: il 44% delle fedifraghe (e il 25% degli uomini) ha ammesso che il tradimento avviene appunto con qualche amico, mentre ha relazioni occasionali con sconosciuti il 30% delle donne e il 43% degli uomini.....

....Dalle interviste è emersa però anche una contromisura: "a quanto sembra l'aver conosciuto i genitori del partner diminuisce di molto le probabilità di tradimento - spiega Anthony Paik, che ha coordinato lo studio - perché le persone sono meno inclini a mettere a rischio il rapporto con 'avventure'. Ogni persona può fare le sue scelte in libertà - aggiunge il ricercatore - ma speriamo che queste informazioni siano utili a far percepire i pericoli legati alle malattie conseguenti questi comportamenti".

Che dire.....una volta si diceva....si fa ma non si dice....

http://www.puntoelineamagazine.com/magazine%20tradimenti.jpg

MR-T
05/04/2010, 17:08
non capisco.... :smoke_:

yatta
05/04/2010, 17:11
non capisco.... :smoke_:

:smoke_: neanche io....ma quoto le donne che "passeranno" da questo thread...

oldbonnie
05/04/2010, 17:15
Non preoccupatevi....sono solo rilevazioni statistiche.....di nessuna importanza...:coool:

MR-T
05/04/2010, 17:16
:smoke_: neanche io....ma quoto le donne che "passeranno" da questo thread...

:biggrin3::rolleyes::wink_: grande tony :biggrin3:


Non preoccupatevi....sono solo rilevazioni statistiche.....:coool:

:rolleyes:

FRANKIE79
05/04/2010, 17:21
e che c'è di nuovo? ;)

pippopoppi
05/04/2010, 17:21
Infatti queste statistiche lasciano il tempo che trovano...come del resto tutte le statistiche stupide ed inutili che fanno....

Silvan
05/04/2010, 17:22
347 42879**

per donne dei miei amici :oook:

MR-T
05/04/2010, 17:27
347 42879**

per donne dei miei amici :oook:

:biggrin3: ma son gli ultimi due che interessano :w00t::laugh2:

Silvan
05/04/2010, 17:28
:biggrin3: ma son gli ultimi due che interessano :w00t::laugh2:

sono due numeri già presenti nella sequenza :fisch:

MR-T
05/04/2010, 17:36
sono due numeri già presenti nella sequenza :fisch:

:w00t: si dice che tutte le zavorrine e le forummiste tenetranno fino a tarda notte tutte le combinazioni di numeri per raggiungere telefonicamente silvan :w00t:

Herbie 53
05/04/2010, 17:42
l'occasione fa l'uomo ladro







































e la donna mignotta

MR-T
05/04/2010, 17:45
:D

oldbonnie
05/04/2010, 17:47
Si fa.....ma non si dice....:rolleyes:

Silvan
05/04/2010, 17:47
:w00t: si dice che tutte le zavorrine e le forummiste tenteranno fino a tarda notte tutte le combinazioni di numeri per raggiungere telefonicamente silvan :w00t:

selezione all'ingresso :oook:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

fearless
05/04/2010, 17:52
non mi pronuncio :oook:

MR-T
05/04/2010, 17:53
selezione all'ingresso :oook:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

posso selezionare io? :coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
05/04/2010, 17:55
posso selezionare io? :coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:

cioè le gnocche te le tieni e gli dai un cazzotto in testa alle "carine" :biggrin3:

papitosky
05/04/2010, 19:02
teoria da mezzo pollo

LadyB
05/04/2010, 19:07
cioè le gnocche te le tieni e gli dai un cazzotto in testa alle "carine" :biggrin3:

e alle "simpatiche" invece cosa fa? :rolleyes:

Chiara
05/04/2010, 19:11
:w00t: si dice che tutte le zavorrine e le forummiste tenetranno fino a tarda notte tutte le combinazioni di numeri per raggiungere telefonicamente silvan :w00t:

ma se una volta disse che lui il numero di telefono lo da a tutte...

LadyB
05/04/2010, 19:12
ma se una volta disse che lui il numero di telefono lo da a tutte...

a tutte....tranne me... :cry:

Chiara
05/04/2010, 19:12
l'occasione fa l'uomo ladro







































e la donna mignotta

:cry:

Bikerneofita
05/04/2010, 19:15
l'occasione fa l'uomo ladro







































e la donna mignotta

:cry:...a questo pare maschilismo...:dry:

Silvan
05/04/2010, 19:22
ma se una volta disse che lui il numero di telefono lo da a tutte...

a tutte quelle che m'interessano non do il telefono ma qualcosa d'altro :fisch:

LadyB
05/04/2010, 19:24
ma se una volta disse che lui il numero di telefono lo da a tutte...


a tutte....tranne me... :cry:


a tutte quelle che m'interessano non do il telefono ma qualcosa d'altro :fisch:


giuro che non ho avuto neanche altro!!! :ph34r::ph34r:


:biggrin3:

wailingmongi
05/04/2010, 19:42
bene se è vero che se si conosce i genitori del partner si è meno inclini a tradimento io dovrei stare tranquillo dato che ho conosciuto pure nonne zii ecc e lei pure :)

bella
05/04/2010, 20:49
mah io non capisco...perchè tradirsi?se sei attratto da altri/e allora chiudi con chi stai, familiari conosciuti o meno... non lo so ma mi pare un'ipocrisia.... si lo so ora saltate tutti su. ma anche i matrimoni che resistono solo per facciata non li capisco.

roberto70
05/04/2010, 20:51
mah io non capisco...perchè tradirsi?se sei attratto da altri/e allora chiudi con chi stai, familiari conosciuti o meno... non lo so ma mi pare un'ipocrisia.... si lo so ora saltate tutti su. ma anche i matrimoni che resistono solo per facciata non li capisco.

una trombata è una trombata ....la storia di una vita è un'altra cosa....a volte non val la pena buttare a mare anni e anni per una scarica di ormoni...:coool:

tuttofare
05/04/2010, 20:54
belli

bella
05/04/2010, 20:54
allora se si sentono gli ormoni che ballano se ne parla col partner e si trova una soluzione....

oldbonnie
05/04/2010, 20:57
una trombata è una trombata ....la storia di una vita è un'altra cosa....a volte non val la pena buttare a mare anni e anni per una scarica di ormoni...:coool:

Virtù della sintesi.

ELOISE
05/04/2010, 20:58
una trombata è una trombata ....la storia di una vita è un'altra cosa....a volte non val la pena buttare a mare anni e anni l'hai già buttata a mare quando hai tradito! la scarica di ormoni la devi avere col tuo partner altrimenti che storia di una vita è???

bella
05/04/2010, 21:02
q8 eloise!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto70
05/04/2010, 21:02
l'hai già buttata a mare quando hai tradito! la scarica di ormoni la devi avere col tuo partner altrimenti che storia di una vita è???

parlate per stereotipi.....la vita vera è un'altra roba....

oldbonnie
05/04/2010, 21:05
parlate per stereotipi.....la vita vera è un'altra roba....

Forse gli uomini e le donne hanno punti di vista differenti sul sesso...e sull'amore.

ELOISE
05/04/2010, 21:06
parlate per stereotipi.....la vita vera è un'altra roba....

no,caro Roberto io parlo per me!!!non ho mai tradito anche se ho avuto parecchie occasioni,se non provo+ attrazione lascio. meglio una brutta verità di una bella bugia,voglio guardarmi allo specchio la mattina!

roberto70
05/04/2010, 21:06
Forse gli uomini e le donne hanno punti di vista differenti sul sesso...

non credo....ho conosciute donne non libere che non han disdegnato di approfittare di una fugace compagnia e per nulla intenzionate a buttare a mare la loro famiglia! forse gli uomini son più numerosi.....ma ci sona nche tante donne.....
la vita reale è fatta anche di compromessi e su queste cose ce ne son tanti....il resto sono idealizzazioni...secondo me....poi magari mi sbaglio!

tuttofare
05/04/2010, 21:07
YouTube - Brigantony - a sasizza (http://www.youtube.com/watch?v=PADhv3aLOY4)

ELOISE
05/04/2010, 21:07
Forse gli uomini e le donne hanno punti di vista differenti sul sesso...e sull'amore.

sicuramente....

roberto70
05/04/2010, 21:09
no,caro Roberto io parlo per me!!!non ho mai tradito anche se ho avuto parecchie occasioni,se non provo+ attrazione lascio. meglio una brutta verità di una bella bugia,voglio guardarmi allo specchio la mattina!

hai fatto bene a non tradire! Il mio non è l'elogio del tradimento.....è la constatazione di quanto sia diffuso.....e io non lo condanno a priori ....può succedere a tutti! anche a te Eloise....nessuno conosce quello che ci accadrà e quello che diventeremo...soprattutto in una storia di coppia che duri non uno o due anni ma venti o trenta! E' su queste distanze che si misurano e coppie....

LadyB
05/04/2010, 21:12
hai fatto bene a non tradire! Il mio non è l'elogio del tradimento.....è la constatazione di quanto sia diffuso.....e io non lo condanno a priori ....può succedere a tutti! anche a te Eloise....nessuno conosce quello che ci accadrà e quello che diventeremo...soprattutto in una storia di coppia che duri non uno o due anni ma venti o trenta! E' su queste distanze che si misurano e coppie....

a priori sono contro il tradimento, per lo meno io non tradirei,ma ti devo quotare quando dici che "nessuno conosce quello che ci accadrà e quello che diventeremo"...e quindi non metterei la mano sul fuoco che "a me non accadrà"

ELOISE
05/04/2010, 21:13
non credo....ho conosciute donne non libere che non han disdegnato di approfittare di una fugace compagnia e per nulla intenzionate a buttare a mare la loro famiglia! forse gli uomini son più numerosi.....ma ci sona nche tante donne.....
la vita reale è fatta anche di compromessi e su queste cose ce ne son tanti....il resto sono idealizzazioni...secondo me....poi magari mi sbaglio!

credo ogni parola di quello che hai scritto e condivido,ma personalmente non ci riuscirei. Anche se bisogna ammettere che quelle più coraggiose a mollere tutto sono le donne;gli uomini tradiscono ma poi tornano a casa, spesso vittime della routine e della quotidianità...per paura probabilmente di cambiare quella "certezza" per l'incerto

roberto70
05/04/2010, 21:13
a priori sono contro il tradimento, per lo meno io non tradirei,ma ti devo quotare quando dici che "nessuno conosce quello che ci accadrà e quello che diventeremo"...e quindi non metterei la mano sul fuoco che "a me non accadrà"

è proprio il senso di quel che volevo dire.....:wink_:


credo ogni parola di quello che hai scritto e condivido,ma personalmente non ci riuscirei. Anche se bisogna ammettere che quelle più coraggiose a mollere tutto sono le donne;gli uomini tradiscono ma poi tornano a casa, spesso vittime della routine e della quotidianità...per paura probabilmente di cambiare quella "certezza" per l'incerto

hai ragione....le donne son piu coraggiose anche in questo.....gli uomini son piu pigramente e vigliaccamente legati alle loro routine....tra cui anche la famiglia! Il rovescio dellea medaglia sono le tante donne che tollerano i tradimenti dei proprio uomini e li trattano come bambini che sbagliano.....ah...i difficili equilibri dei rapporti di coppia....:wink_:

oldbonnie
05/04/2010, 21:18
Il 16 marzo di quest'anno ho festeggiato con mia moglie le nostre nozze d'argento....credo nella buona fede di Eloise....tuttavia non mi sento di dare torto a Roberto...

ELOISE
05/04/2010, 21:18
hai fatto bene a non tradire! Il mio non è l'elogio del tradimento.....è la constatazione di quanto sia diffuso.....e io non lo condanno a priori ....può succedere a tutti! anche a te Eloise....nessuno conosce quello che ci accadrà e quello che diventeremo...soprattutto in una storia di coppia che duri non uno o due anni ma venti o trenta! E' su queste distanze che si misurano e coppie....


a priori sono contro il tradimento, per lo meno io non tradirei,ma ti devo quotare quando dici che "nessuno conosce quello che ci accadrà e quello che diventeremo"...e quindi non metterei la mano sul fuoco che "a me non accadrà"

quoto:mai dire mai nella vita!!! ma ho troppa paura di perdere la persona che amo e questo mi trattiene da tutti i grilli o gli ormoni in subbuglio

FRANKIE79
05/04/2010, 21:18
parole...parole....parole....(cantava Mina)

gadano
05/04/2010, 21:20
l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p@@@@@@:biggrin3:

ELOISE
05/04/2010, 21:21
.....ah...i difficili equilibri dei rapporti di coppia....:wink_:

parole sante:wink_:

Leto
05/04/2010, 23:06
non credo....ho conosciute donne non libere che non han disdegnato di approfittare di una fugace compagnia e per nulla intenzionate a buttare a mare la loro famiglia! forse gli uomini son più numerosi.....ma ci sona nche tante donne.....
la vita reale è fatta anche di compromessi e su queste cose ce ne son tanti....il resto sono idealizzazioni...secondo me....poi magari mi sbaglio!

:cipenso:Ma il sesso si fa in 2!
secondo me le donne sono tante quante gli uomini, ma non lo dicono:cipenso:

superIII
06/04/2010, 07:08
Tutto può essere, però ognuno si assume la responsabilità delle sue azioni.
Se fai lo stronzo o la stronza può essere che l'altro tpoi i faccia il cul# sul serio e perdi tutto.
E dico tutto.

Stinit
06/04/2010, 07:34
:cipenso:Ma il sesso si fa in 2!
secondo me le donne sono tante quante gli uomini, ma non lo dicono:cipenso:


quoto...il dato è oggettivo...certe cose si fanno in 2...

per cui l'alibi per il quale ad essere mascalzoni sono solo gli uomini o solo le donne è una bufala... :coool:

la verità sta nel mezzo...


io penso che si diventi inclini al tradimento nell'esatto momento in cui non si ha + interesse per il proprio partner... :rolleyes: ...e il resto viene di conseguenza...

Bikerneofita
06/04/2010, 07:41
Anche io concordo sul fatto che non si sa mai quello che può accadere nella vita....
si può essere concettualmente non portati o contrari al tradimento ma poi si verificano circostanze per cui magari accade...

per cui è vero anche secondo me...mai dire mai...anche se sino ad ora io posso dire mai!

certo questo atteggiamento però si scosta di parecchio dall'atteggiamento di chi tradisce costantemente!

Poi è vero anche che la differenza non sta tra uomini e donne ma tra persone....
ed è vero anche che le donne sono un po' più bigottamente perbeniste ...ma questo solo perchè per gli uomini spesso una donna che tradisce è una p...na....un uomo invece....aveva l'ormone impazzito!...ma dai!

AVP191
06/04/2010, 09:18
Decisamente la monogamia non fa per tutti....infatti, come già detto in altre occasioni, è stato ultimamente accertato che almeno in un terzo delle coppie un partner tradisce l'altro o addirittura sono entrambi infedeli... spesso con gli amici.....

Lo afferma infatti uno studio dell'università dell'Iowa su un campione della città di Chicago, pubblicato dalla rivista Perspectives on Sexual and Reproductive Health.

I ricercatori hanno intervistato 783 adulti eterosessuali tra i 18 e i 60 anni, sia uomini che donne, chiedendo loro quanti partner avevano avuto durante la loro ultima relazione sessuale. In totale un terzo degli intervistati ha dichiarato che la propria relazione non era monogama....

...In dettaglio il 12% degli uomini e il 10% delle donne ha affermato che non lo era nessuno dei due partner, mentre il 17% degli uomini e il 5% delle donne ha confessato di aver avuto altre relazione mentre il partner è rimasto fedele.....

Interessante notare anche il tipo di tradimenti, da cui è emerso che i più 'pericolosi' per il rapporto sono gli amici, soprattutto per le donne: il 44% delle fedifraghe (e il 25% degli uomini) ha ammesso che il tradimento avviene appunto con qualche amico, mentre ha relazioni occasionali con sconosciuti il 30% delle donne e il 43% degli uomini.....

....Dalle interviste è emersa però anche una contromisura: "a quanto sembra l'aver conosciuto i genitori del partner diminuisce di molto le probabilità di tradimento - spiega Anthony Paik, che ha coordinato lo studio - perché le persone sono meno inclini a mettere a rischio il rapporto con 'avventure'. Ogni persona può fare le sue scelte in libertà - aggiunge il ricercatore - ma speriamo che queste informazioni siano utili a far percepire i pericoli legati alle malattie conseguenti questi comportamenti".

Che dire.....una volta si diceva....si fa ma non si dice....

http://www.puntoelineamagazine.com/magazine%20tradimenti.jpg

.....eh già.....