PDA

Visualizza Versione Completa : Lettore DVD/DivX SA



Dott.Tony
07/11/2006, 16:02
Ragazzi,
qualcuno mi saprebbe consigliare un buon prodotto a riguardo? Direi che ad occhio e croce le cose che mi interessano maggiormente sono la effettiva aggiornabilità dei codecs (quindi che il marchio abbia un supporto decente da un sito web o che possa essere compatibile con codecs generici ammesso che esistano), la qualità costruttiva ed il prezzo contenuto il più possibile.

Chiedo troppo? :dry:

Gracias!

krupica
07/11/2006, 16:11
... buon prodotto... aggiornabilità dei codecs... qualità costruttiva... prezzo contenuto... Chiedo troppo?

Magari che scaldi pure le piadine e funzioni da climatizzatore?!?

D@lyn
07/11/2006, 16:22
io mi butterei sul kiss ne ho provati diversi sicuramente non propio il massiomo per chi pc ne mastica proprio ma a livello di gestibilità per me il numero 1..

Dott.Tony
07/11/2006, 16:24
Magari che scaldi pure le piadine e funzioni da climatizzatore?!?

Se lo trovo ne vuoi uno? Casa tua deve essere caldina d'estate e magari fa pure il kebab buono!

hammer
07/11/2006, 16:25
Se posso darti un consiglio ti indirizzo su questo:

http://www.phocuselectronics.com/language/IT/news/newdvhd160-4.php

E' un'ottimo lettore DVD/DivX aggiornabile, io lo ho gia aggiornato 3 volte, con HD da 160gb, funziona molto beneio lo uso quasi ogni giorno e non mi ha ancora dato un problema (ce l'ho da un'anno)
riesci a registrare piu di 40 ore di film in ottima qualita'. legge tutti i formati di dischi e tutti i codec divx
unico neo che ci ho torvato e' che scrive i disci solo in DVD+R e in formato standard per DVD, quindi non in Divx (il che vuol dire che puoi farci stare solo3 ore di film per ogni disco vergine) ma ho cercato in rete e non ho trovato nulla che scriva direttamente il divx sui CD o sui DVD :-(

costa anche relativamente poco.
io lo avevo comprato su www.pixmania.it

ciao

Jigen
07/11/2006, 16:27
Primo su tutti il Telesystem TS5.5SX
Legge tutti i formati, ha la porta USB MASTER per leggere i Divx/MP3 direttamente dalle penne USB e il lettore di Card per vedere le foto direttamente.
Si trova a circa €50-60 e va una bomba, devi provarlo!

Dott.Tony
07/11/2006, 16:28
Parlano molto bene del Boghe e dell'Irradio....da quanto ho capito è ottimo il chip Mediatek.