Visualizza Versione Completa : vendo lampade posizione nuove w5w a led realizzate da me
marcocosta80
05/04/2010, 19:53
vendo coppia di lampade per luci di posizione realizzate da me,italiane al 100%
mandatemi la mail se volete vedere foto,premetto che hanno 8 led smd su ogni lampada,vi assicuro che nn segnalano neanche anomalia luci.
la mia mail e'
marco.costa80@gmail.com
Ciao marco, ti ricordi di me? Ho aquistato da te il cupolino givi. Sarei interessato alle luci di posizioni a led, ma onestamente mi sembrano un po care, dammi informazioni in merito
TIGRE SIBERIANA
05/04/2010, 22:02
scusa marco ma il prezzo mi sembra un pò alto......
io ad esempio ho acquistato le lampade di posizione e le ho pagate 5€, ovviamente se le tue costano 30€ saranno migliori, credo
potresti spiegare le loro caratteristiche?
marcocosta80
07/04/2010, 12:31
Il prezzo e' quello perche a me vengono a costare poco meno di quella cifra...se mi mand la mail vi mando una foto delle lamp.e poi
ho saldato anche una spece di resistenza che nn segnala l'errore lampada bruciata cmq per farne una ci metto circa 30 min...ieri sera ho istallato un kit xenon e le mie lampade su un mercedes ml 400 e' veramente una figata...
TIGRE SIBERIANA
07/04/2010, 12:57
Il prezzo e' quello perche a me vengono a costare poco meno di quella cifra...se mi mand la mail vi mando una foto delle lamp.e poi
ho saldato anche una spece di resistenza che nn segnala l'errore lampada bruciata cmq per farne una ci metto circa 30 min...ieri sera ho istallato un kit xenon e le mie lampade su un mercedes ml 400 e' veramente una figata...
a questo punto metti una foto direttamente sul post :biggrin3:
marcocosta80
07/04/2010, 19:29
Nn sono capace mandami una tua mail ,che te le invio...
TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 11:40
ho visto la foto tramite mail
il fascio di luce è bello
se non avessi già cambiato le luci di posizione ci avrei fatto il "pensiero"....
marcocosta80
13/04/2010, 09:20
Ringrazio tutte le persone che mi stanno dando fiducia per la mia realizzazione...in progetto anche lampade 21w 5w per luce stop...