Visualizza Versione Completa : piriche' un essere umano tifa per la cjufentus?
mister51
26/09/2011, 20:10
Ufffffffffffff....... Stiamo litigando?:rolleyes::biggrin3:
Bè....mi hai paragonata a Intrip....:tongue::biggrin3::biggrin3:
è stata una svista.................devo fare penitenza???????????:wink_::wink_::wink_:
nooooooooooo non adesso che devo staccare :cry::cry:
ciao
ma non avevi detto che detestavi il calcio????????:wink_:
o è il mio "morbo" che avanza.................:laugh2::laugh2:
non ho mai detto che detesto il calcio ... detesto il sentirne parlare come se si stesse parlando della fame nel mondo o dei problemi primari della vita ..... detesto il sentirne parlare senza un minimo di sufficienza ... di ironia .... con dibattiti incredibilmente patetici ... di questo calcio ho un senso di fastidio ... :wink_:
stella crow
26/09/2011, 20:14
si..... ma.....dopo il litigio.. è bello far pace :coool:
Interessante......:coool:
Possiamo smettere adesso di litigare?:w00t::biggrin3:
In ogni caso....perché un essere umano tifa Juventus? Mah....misteri....:biggrin3:
In ogni caso....perché un essere umano tifa Juventus? Mah....misteri....:biggrin3:
con piacere :coool::w00t::coool:
per rispondere al tuo quesito.... è un offesa al genere umano.. pensare che quel coso che sta su due zampe... e tifa giuve.... possa considerarsi UMANO! :sick:
e con questa ti saluto, ciao biondina :wub:
stella crow
26/09/2011, 20:16
è stata una svista.................devo fare penitenza???????????:wink_::wink_::wink_:
Se organizzate una partita per l'8 e avete bisogno di un terzino.... Io ci sono!!:w00t:
Qualche anno fa giocavo in serie B.... Ho spaccato diversi stinchi :tongue::biggrin3:
nooooooooooo non adesso che devo staccare :cry::cry:
Sarai mica un guardone?:ph34r::biggrin3::biggrin3::wub:
Se organizzate una partita per l'8 e avete bisogno di un terzino.... Io ci sono!!:w00t:
Qualche anno fa giocavo in serie B.... Ho spaccato diversi polpacci :tongue::biggrin3:
ora scopriamo una stella che si destreggia tra calci e palloni ..... :w00t::w00t::w00t:
stella crow
26/09/2011, 20:19
con piacere :coool::w00t::coool:
per rispondere al tuo quesito.... è un offesa al genere umano.. pensare che quel coso che sta su due zampe... e tifa giuve.... possa considerarsi UMANO! :sick:
e con questa ti saluto, ciao biondina :wub:
Ciao toshanaccio! :biggrin3:
Qualche anno fa giocavo in serie B.... Ho spaccato diversi stinchi :tongue::biggrin3:
certo che no ma voi due siete meglio di una commedia americana fatta bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
devo proprio andare adesso :cry:
poi fatemi un riassunto
stella crow
26/09/2011, 20:22
ora scopriamo una stella che si destreggia tra calci e palloni ..... :w00t::w00t::w00t:
Ho fatto un anno a giocare seriamente....poi ho smesso....Altri impegni....prima avevo fatto pallacanestro per due anni....insomma ho sempre amato i giochi di squadra:wink_:
mister51
26/09/2011, 20:24
non ho mai detto che detesto il calcio ... detesto il sentirne parlare come se si stesse parlando della fame nel mondo o dei problemi primari della vita ..... detesto il sentirne parlare senza un minimo di sufficienza ... di ironia .... con dibattiti incredibilmente patetici ... di questo calcio ho un senso di fastidio ... :wink_:
se sommo questo rispettabile concetto............alla risposta che avevi dato ad un mio intervento..............è meglio che non approfondisco.............:wink_::wink_:
quando parlo di calcio in questo forum a volte sono ironico a volte sono serio .....dipende dai presupposti.............ma non ho pensato di farlo nei termini da te descritti.................:wink_::wink_:
anch'io trovo perniciosi e sterili alcuni "dibattiti"..................ne sto fuori senza...."brutti pensieri"...................:wink_::wink_:
se non bastano le faccine preciso che non c'è alcuna polemica in questo intervento .......lo ritengo utilr per migliorare la percezione dei contorni "della persona".....................:wink_::wink_:
Ho fatto un anno a giocare seriamente....poi ho smesso....Altri impegni....prima avevo fatto pallacanestro per due anni....insomma ho sempre amato i giochi di squadra:wink_:
ho giocato anch'io a calcio ... ala destra .... poi libero e poi me ne sono liberato ... :w00t::w00t::w00t:
stella crow
26/09/2011, 20:25
certo che no ma voi due siete meglio di una commedia americana fatta bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
devo proprio andare adesso :cry:
poi fatemi un riassunto
Ari-ciao!:biggrin3:
Che sei sciocco, vè!:tongue::biggrin3:
se sommo questo rispettabile concetto............alla risposta che avevi dato ad un mio intervento..............è meglio che non approfondisco.............:wink_::wink_:
quando parlo di calcio in questo forum a volte sono ironico a volte sono serio .....dipende dai presupposti.............ma non ho pensato di farlo nei termini da te descritti.................:wink_::wink_:
anch'io trovo perniciosi e sterili alcuni "dibattiti"..................ne sto fuori senza...."brutti pensieri"...................:wink_::wink_:
se non bastano le faccine preciso che non c'è alcuna polemica in questo intervento .......lo ritengo utilr per migliorare la percezione dei contorni "della persona".....................:wink_::wink_:
non ti preoccupare, sono navigato e navigatore, fossero anche polemiche non mi abbatterebbero ... :wink_:
quoto lo spirito :wink_:
mister51
26/09/2011, 20:27
ottimo allora giocheresti a fianco a me che sono un "rude difensore centrale" ......tanti fà avevo una certa somiglianza fisica e calcistica con il grande difensore olandese Rudd Kroll...................mi soprannominavano Rude Kroll.......................:laugh2::laugh2::laugh2:
Ari-ciao!:biggrin3:
Che sei sciocco, vè!:tongue::biggrin3:
sciocco?
sembra di assistere a ....
http://2.bp.blogspot.com/-QG7IsFoVmuQ/Tmpk5JUH7aI/AAAAAAAABjU/dZa9TEgsH4Y/s1600/Sandra+e+Raimondo.jpg
:D
mister51
26/09/2011, 20:34
non ti preoccupare, sono navigato e navigatore, fossero anche polemiche non mi abbatterebbero ... :wink_:
quoto lo spirito :wink_:
lo spirito fai bene a quotarlo...................:wink_::wink_:
a me invece alcune polemiche, quando denotano una falsa percezione del messaggio che si è sempre cercato di trasmettere .............mi deprimono e fanno dubitare di alcuni miei "punti fermi"............ovviamente stiamo parlando (per noi) di situazione mai successe...................:wink_::wink_:
lo spirito fai bene a quotarlo...................:wink_::wink_:
a me invece alcune polemiche, quando denotano una falsa percezione del messaggio che si è sempre cercato di trasmettere .............mi deprimono e fanno dubitare di alcuni miei "punti fermi"............ovviamente stiamo parlando (per noi) di situazione mai successe...................:wink_::wink_:
io ho avuto una carissima zia tifosa dell'Inter, mio padre tifoso della Juve ... amici cari che tifano Roma, altri la Lazio .... poi ci sono i grifoni ...... chi tifa Torino ...... altri ancora Napoli e altri ancora ad altre squadre ... tutta bella gente ... nessun ebete, nessun coglione ... :cipenso:
tonidaytona
26/09/2011, 20:37
ricambio...:biggrin3:
Stellina che nel mio cuore risiedi...
grazie...la topolina mi sta' donando emozioni indicibili...dopo tanti anni...
i fratelli sono letteralmente impazziti..ormai..le loro comitive si sono trasferite a casa nostra...:laugh2:
ogni appassionato di rugby...avvezzo a lacrime sudore fango e fratellanza...
non disgiunta da sano spirito dionisiaco
tifa il TORO...giammai il suo aguzzino...
quella squadra li' e' arte pura...se per arte facciamo nostro il pensiero di Croce
ma per noi amanti del cuoio ovale e o tondo che sia l'enigma della vita e' un libro aperto...e forse abbiamo il cuore per leggerlo...
stavolta me so' 'n po' allargato...
aho' ma con gli
states ce la facciamo?
ANCH'IO:ph34r:
red 31...HAI promesso di portarmici...tiette libero per il ponte dell'8 dicembre:tongue:
segnato in calendario!!!:wink_:
segnato in calendario!!!:wink_:
:rolleyes:
io ho avuto una carissima zia tifosa dell'Inter, mio padre tifoso della Juve ... amici cari che tifano Roma, altri la Lazio .... poi ci sono i grifoni ...... chi tifa Torino ...... altri ancora Napoli e altri ancora ad altre squadre ... tutta bella gente ... nessun ebete, nessun coglione ... :cipenso:
io una volta andai alla finale di coppa uefa a San Siro,
Juve Parma (quando amavo il calcio e odiavo la juve)
60.000 coglioni bianconeri c'erano tutti x dire :D:D
TIFO CIUVE PERCHE' COSI' POSSO CHIAMARE PERDENTI I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE
TIFO CIUVE PERCHE' A ROMA IN FINALE CONTRO L'AJAX NON ERAVAMO DOPATI
TIFO CIUVE PERCHE' SE AL GENOA L'HANNO SBATTUTO IN C A MENO 6 PER UNA PARTITA , NOI DOVEVAMO SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA
TIFO CIUVE PERCHE' ABBIAMO INIZIATO A FARE LE COREOGRAFIE QUANDO GLI ALTRI GRUPPI STAVANO SMETTENDO
TIFO CIUVE PERCHE' PER LE TRASFERTE , DA TORINO PARTIAMO IN 10
TIFO CIUVE PERCHE' QUANDO LA CIUVE GIOCA IN CASA SEMBRA DI ESSERE ALLA BOMBONERA
TIFO CIUVE PICCHé PRIMA L' EPO E POI LAPO...
TIFO CIUVE PERCHE' LA PRIMA VOLTA CHE SIAMO RETROCESSI (1910), CI HANNO RIPESCATO E CI HANNO FATTO GIOCARE NEL GIRONE LOMBARDO
TIFO CIUVE PERCHE’ ABBIAMO PATTEGGIATO PER EVITARE LA C
TIFO CJUVE PIRICHE’ VINCERE NON E’ IMPORTANTE…E’ L’UNICA COSA CHE CONTA
a scuola pvivata mi dissevo che i soldi fanno il poteve e che il fine giustifica i mezzi.
TIFO CIUVE PERCHE' QUANTO ERAVAMO FIGHI NEGLI ANNI 90 CON I BOMBER GIRATI AL CONTRARIO, SEMBRAVAMO LA CURVA DELLA PISTOIESE
TIFO CIUVE PERCHE' , QUASI 10 ANNI DOPO CHE I GRANATA CI LASCIARONO A BOCCA APERTA COL BANDIERONE PIU' GRANDE D'ITALIA, SIAMO ARRIVATI NOI COL NOSTRO MERAVIGLIOSO "FORZA CIUVE, CASALPUSTERLENGO E' CON TE"
Tifo giuve perché lo scandalo moggi è un complotto della sinistra per far passare inosservata l'elezione a capo dello stato di napolitano
TIFO CIUVE PERCHE' FIN DA PICCOLO QUANDO SI FACEVA IL TRENINO MI PIACEVA FARE LA LOCOMOTIVA
TIFO GIUVE PERCHE' DA PICCOLO TRA COWBOY E INDIANI TENEVO SEMPRE AI COWBOY
GRAZIE DI ESISTERE...
flag ti voglio bene:wub:
anch'io :wub:
SUKA:biggrin3:
oggi sono sintetico, quasi acrilico, data l'acredine :tongue:
faro' di tutto per esserci...
io indossero' la maglia che fu dei due sala il meno nobile...nonostante il suo nome fosse stato baciato all'anagrafe patrizio ..la n.4...
flag mettimelo contro ...li' a mezza via...:wub:
ti faro' giocare un po' col pallone..............prima del fischio d'inizio :coool:
vedrai che accuserà un improvviso malesserà e poi..........farà il "criticone" dagli spalti...................:laugh2::laugh2:
e' ...............il male di vivere, il mio :cry:
a me m'ha rovinato la malattia
:cry:
dico la mia: il regno animale si e' diviso nelle varie tifoserie :coool:
30.000 gobbi non son poi male :biggrin3:
non ricordo se c'era anche mio padre tra quelli ... :cipenso:
e due, forse li abbiamo individuati:wub:
che nobili discendenze, natan :wink_::biggrin3:
ero nel 1° anello,
dal 2° anello sputavano, pisciavano, lasciavano cadere fogli di giornale mentre bruciavano, gettavano inchiostro,
non credo proprio ci fosse tuo padre tra quegli imbecilli,
alla fine fu una goduria salutarli a fine partita :mad::coool::winner_1:
mister51
26/09/2011, 21:48
c'erano anche:
Gianni Migliavacca, allessandro tuzzi, Giacomo Nobili, Mauro Dani. alceste Signorelli, Massimo De benetti, Pasquale Esposito, Robetro Martini, Giuseppe Tagliavini, Riccardo Mancuso, Salvatore Parisi, Vincenzo Scamuso (detto o' scugnizz....), Antonio Pereire de Nascimento (detto Achinio), Roberto Mazzacurati....etc................non mi stanno59.999 in questo spazio................
gli altri 12.000 coglioni erano gialloblù quella sera del 1994, me compreso :wacko:
pochi ma buoni :angelo:
c'erano anche:
Gianni Migliavacca, allessandro tuzzi, Giacomo Nobili, Mauro Dani. alceste Signorelli, Massimo De benetti, Pasquale Esposito, Robetro Martini, Giuseppe Tagliavini, Riccardo Mancuso, Salvatore Parisi, Vincenzo Scamuso (detto o' scugnizz....), Antonio Pereire de Nascimento (detto Achinio), Roberto Mazzacurati....etc................non mi stanno59.999 in questo spazio................:biggrin3::biggrin3:
c'erano anche:
Gianni Migliavacca, allessandro tuzzi, Giacomo Nobili, Mauro Dani. alceste Signorelli, Massimo De benetti, Pasquale Esposito, Robetro Martini, Giuseppe Tagliavini, Riccardo Mancuso, Salvatore Parisi, Vincenzo Scamuso (detto o' scugnizz....), Antonio Pereire de Nascimento (detto Achinio), Roberto Mazzacurati....etc................non mi stanno59.999 in questo spazio................
si parla di coglioni qui: ernesto (destro) e evaristo(sinistro)
c'erano 30.000 ernesti e altrettanti evaristi
il nome dei proprietari conta poco :tongue:
"Solo rubare, sapete solo rubare" (sull'aria di Guantanamera)
"E chi non salta è bianconero, oooh oh oh" (Bella ciao)
(all'altra squadra) "Come la Juve, voi siete come la Juve" (Guantanamera)
"son contento solo se
velo mettiamo nel culo
juve juve vaffanculo
juve juve vaffanculo"
"eeooh! Bastardo Bianconero"
HB0ZAuqDlis&feature=related
tifo giuve perchè....tifo giuve!poi mi chiedo anche perchè in italia continuiamo a dar da mangiare a quell idiota di zeman!se ne vada in boemia a rompere i c......i!!!non fraintendete,non sono razzista...lo sono solo con lui!
Space-Ace
27/09/2011, 00:57
Verona di Bagnoli ..........unico anno con arbitri a sorteggio integrale..........
dopo un Juventus-Verona di Coppa dei Campioni (non Champions)....al Comunale vuoto per squalifica Uefa..............con decisioni arbitrali..................moooooooooooooooolto discutibili ....a fine partita (non ricordo perchè) alcuni Carabinieri entrarono nello spogliatoio del Verona ....e Bagnoli disse:
"se cercate i ladri sono nell'altro spogliatoio"...............:laugh2::laugh2:
GRANDE OSVALO ......anche se poi anche tu sei caduto nelle lusinghe di MOratti....................:laugh2:
ricordo anche come la Giuve ci è arrivata a quella partita: vincendo una finale che nemmeno si doveva giocare,visti gli eventi nefasti successi sugli spalti dell heysel...:dry::dry::dry::dry::dry:
evidentemente l'arbitro si era "impietosito" tanto da dare un calcio di rigore per un fallo su Boniek a 3 metri fuori area...povera Giuve...la Coppa non l'aveva mai vinta nella sua storia. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e facciamogliela vincere in perfetto "stile Giuve" : ovvero rubando :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pure in Europa conoscono le malefatte bianconere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Basilica di Superga!
Torino.
http://i56.tinypic.com/jud7hd.jpg
non tifo Toro,ma a Superga ci son voluto andare anch'io...
...commovente...un posto e una storia veramente commovente...
di sicuro se fossi nato a Torino,saprei bene chi tifare...:wink_:
ricordo anche come la Giuve ci è arrivata a quella partita: vincendo una finale che nemmeno si doveva giocare,visti gli eventi nefasti successi sugli spalti dell heysel...:dry::dry::dry::dry::dry:
evidentemente l'arbitro si era "impietosito" tanto da dare un calcio di rigore per un fallo su Boniek a 3 metri fuori area...povera Giuve...la Coppa non l'aveva mai vinta nella sua storia. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e facciamogliela vincere in perfetto "stile Giuve" : ovvero rubando :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pure in Europa conoscono le malefatte bianconere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non tifo Toro,ma a Superga ci son voluto andare anch'io...
...commovente...un posto e una storia veramente commovente...
di sicuro se fossi nato a Torino,saprei bene chi tifare...:wink_:
si,era imbattibile quel torino,spazzato via da una grossa tragedia ma ancora indimenticato!su questo ti do pienamente ragione....:wink_:poi se vogliamo parlare di juve parliamone...anzi,puoi controllare quanti titoli ha!tutti rubando?vuoi dire che son piu di 100anni che ruba?mah...ne ho sentite tante anchio su altre squadre tipo valigiette,passaporti falsi,falso in bilancio,scommesse,intercettazioni e partite truccate...:coool:..................................tutto il mondo è paese!:wink_:.................
Me lo ha chiesto l'altro giorno l'amico Zden....
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:IYZw4UY5gFyWAM:http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2009/04/zeman.jpg
mi ha fissato a lungo con quell'aria assorta inquieta
ruggendo con voce rotta e profonda pena
come un falciatore bruciato dal sole d'agosto
ehi...sessantu'...
tu che sei uomo di mondo...
chiedi ai tuoi amici motociclisti
piriche'' una persona seria onesta
assennata giudiziosa puranche compassata e pia
che magari la domenica non disperde la retta via
battezzata cresimata coniugata
amante del cibo delle belle donne
conducente una retta esistenza
affrancata da debiti con la giustizia
tantomeno con l'agenzia delle entrate
il cui cervello arde utilmente nel tenero cranio
piriche' un individuo di siffatta tempra
tifa la Cjufentus?:ph34r::ph34r::ph34r:
Caro amico ex zebrato ora proprietario abusivo del simbolo del Grande Toro
porgo a te questa dImanda armato di spirito amicale puro casto
con occhio sgombro da pregiudizio alcuno
per carita' non adulterarti non celiarti non baloccarti
non voglio cavalcare nubi ondose
io son mansueto
e per me il vessillo granata e' gia' un ducato fin troppo esteso
la mia vuole essere residuale indagine sociologica estesa
agli amanti delle due ruote che includa
semmai
anche le persone ''normali'' ...:rolleyes:
coloro che indirizzano le proprie simpatie calcistiche verso
club LEGALI.......
guardai timoroso il grande Zden
azzardai d'impeto alcune ipotesi
ci avro' preso?
1.TIFO CIUVE PERCHE' PER CALCIOPOLI ABBIAMO PAGATO SOLO NOI
2.TIFO CIUVE PERCHE' LA MASSIMA ASPIRAZIONE CHE HO NELLA VITA E' AVERE L'AUTOGRAFO DI DELPIERO
3.Tifo ciuve perchè sono un trans
tifo ciuve perchè a lapo piacciono i trans
tifo ciuve perchè spero di incontrarlo
4.TIFO CIUVE PERCHE', ESSENDO UNA PECORA, MI E' SEMPRE PIACIUTO FAR PARTE DI UN GREGGE
bboni....state bboni...:wink_:Flag ....sorridi...:tongue:
5.TIFO CIUVE PERCHE' SE FOSSI SPAGNOLO TIFEREI PER IL REAL
6.TIFO GGIUVE BECCHE' LA VITA MI BASTONA TUTTI I GIORNI
7.TIFO CIUVE PERCHE' NON HO MAI VISTO UNA PARTITA DI CALCIO
8.Ebbene si... vi dirò la verità:
TIFO CIUVE PERCHE' NON CAPISCO UN CAZZO !!!:laugh2::laugh2:
9.TIFO CIUVE PERCHE' DA PICCOLO NON MI VOLEVA NESSUNO IN SQUADRA
10.TIFO CIUVE PERCHE' PASSEGGIANDO CON LA FATA TURCHINA NEL PAESE DEI BALOCCHI, HO INCOTRATO PINOCCHIO E I SETTE NANI CHE MI HANNO ASSICURATO CHE CALCIOPOLI E' STATA TUTTA UN COMPLOTTO CONTRO DI NOI
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
11.TIFO CIUVE PERCHE' TANTO IL DOPING LO FANNO TUTTI
12.tifo ciuve perchè così mi sembra di essere più forte...ma non so perchè le donne più belle se le fanno sempre i colleghi granata che dovrebbero essere più deboli... mah...sarà mica che sun an pò piciu ???
13.TIFO CIUVE PERCHE' IO RUBAVO, MA LA COLPA ERA DI MORATTI CHE FACEVA LE INTERCETTAZIONI
14.TIFO CIUVE PERCHE' AGRICOLA DROGAVA I GIOCATORI, MA LA SOCIETA' NON SAPEVA NIENTE
15.TIFO CIUVE PERCHE' LA PRESCRIZIONE DEL DOPING CI HA SALVATO ANCHE UNA COPPA CAMPIONI
16.IFO CIUVE PERCHE' E' NORMALE CHIUDERE GLI ARBITRI NEGLI SPOGLIATOI
17.TIFO CIUVE PERCHE' SIAMO 14 MILIONI , MA AD UN CIUVE - SAMPDORIA DI COPPA ITALIA ERAVAMO IN 236 (DUECENTOTRENTASEI) , COMPRESI I DORIANI
18.TIFO CIUVE PERCHE' PER RIEMPIRE LO STADIO ABBIAMO DOVUTO GIOCARE A TRIPOLI
19.TIFO CIUVE PERCHE' IL DOPING NON ESISTE, E SE ESISTE E' CADUTO IN PRESCRIZIONE
20.TIFO CIUVE PERCHè SONO NATO DALLA RELAZIONE TRA LAPO E PATRIZIA
21.TIFO CIUVE PERCHE' QUANDO PERDIAMO 2 PARTITE DI FILA, FACCIO FINTA DI NIENTE E TORNO A TIFARE PER LA SQUADRA DEL MIO PAESE
:laugh2::laugh2::laugh2:
22.TIFO CIUVE PERCHE', SE SIAMO SOTTO DI UN GOL, LA NOSTRA CURVA SEMBRA IL PUBBLICO DEL SUBBUTEO
23.TIFO CIUVE PERCHE' SIAMO GLI UNICI AL MONDO A RETROCEDERE VINCENDO LO SCUDETTO
:risate::risate::risate::risate::risate:
24.
TIFO CIUVE PERCHE' FALSIFICARE UN PASSAPORTO E' PIU' GRAVE CHE FALSARE 10 CAMPIONATI E DROGARE I GIOCATORI COME CAVALLI DA CORSA
25.TIFO CIUVE PERCHE' NEDVED A VOLTE NITRISCE, MA NON E' DOPATO
27/09/2011, 09:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/188447-noi-eravamo-quelli-favoriti-eccola-la-telefonata.html
questo basta e avanza.....:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/188447-noi-eravamo-quelli-favoriti-eccola-la-telefonata.html
è una bufala.....
è una bufala.....
no , e' una vacca :oook:
http://www.webdesign.org/img_articles/14028/final_photo.jpg
ma va là, ladri
fotu?
ma non questa puppata... quella vera....
:cipenso::unsure:
:cipenso::unsure:
ha perso il senno... puppa a vanvera....
ha perso il senno... puppa a vanvera....
sembrava una persona equilibrata,
la juve rovina le persone :cry:
:wub:
si, sembrava.......hai ragione, quoto....:rolleyes:
Nitro Express
27/09/2011, 10:57
Basta calciooooooooooooooooooooooooo!!!!!
:dry:
Basta calciooooooooooooooooooooooooo!!!!!
italrugby ha appena batutto gli USA,
manca solo l'Irlanda ora :w00t: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
italrugby ha appena batutto gli USA,
manca solo l'Irlanda ora :w00t: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
è vero, ho letto.... son queste le belle hose... altro che giuve merda
lasciateci sfogare fino al prox week end.......contro il milan zlatanmunito ne prendiamo 4:cry:
Black Death
27/09/2011, 11:27
ma sta porcheria di topic è ancora aperta????
:D:D
;;)
Space-Ace
27/09/2011, 12:00
si,era imbattibile quel torino,spazzato via da una grossa tragedia ma ancora indimenticato!su questo ti do pienamente ragione....:wink_:poi se vogliamo parlare di juve parliamone...anzi,puoi controllare quanti titoli ha!tutti rubando?vuoi dire che son piu di 100anni che ruba?mah...ne ho sentite tante anchio su altre squadre tipo valigiette,passaporti falsi,falso in bilancio,scommesse,intercettazioni e partite truccate...:coool:..................................tutto il mondo è paese!:wink_:.................
ovviamente non posso affermare che son 100 anni che ruba...
però dai miei ricordi di gioventù,ho ripescato qualcosina...
nel 76-77 ci furono episodi alquanto "strani" ai danni del Toro campione d'italia...con la Giuve che vinse di 1 punto...
81-82...arbitraggi pro-Giuve ai danni di una Fiorentina decisamente superiore...specie all'ultima giornata: rigore inesistente in Juve-Catanzaro e gol annullato ai viola...
85-86...nonostante una Giuve piena di campioni,un calo nelle ultime giornate,rimette in gioco la Roma che doveva affrontare 2 squadre retrocesse (Lecce e Como): le ha perse tutte e 2...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"casualmente" la Giuve vince a Lecce...questo è l'anno dopo il sorteggio integrale degli arbitri...della partita di Coppa contro l'Hellas...chissà come mai,la Giuve si battè per farla togliere,questa regola...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
francamente,da una squadra che schierava mezza nazionale italiana,Platini e Boniek...mi aspetto ben altro atteggiamento.
ovviamente non si nomina le ultime vicissitudini...che avrebbero dovuto essere sanzionate ben di più che una semplice retrocessione (applicabili anche agli altri "ladroni" ovviamente)...
non fà niente...vedremo quando sarà una squadra di provincia a rubare. di sicuro la pena sarà ben più severa...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lasciateci sfogare fino al prox week end.......contro il milan zlatanmunito ne prendiamo 4:cry:
speriamo
ovviamente non posso affermare che son 100 anni che ruba...
però dai miei ricordi di gioventù,ho ripescato qualcosina...
nel 76-77 ci furono episodi alquanto "strani" ai danni del Toro campione d'italia...con la Giuve che vinse di 1 punto...
81-82...arbitraggi pro-Giuve ai danni di una Fiorentina decisamente superiore...specie all'ultima giornata: rigore inesistente in Juve-Catanzaro e gol annullato ai viola...
85-86...nonostante una Giuve piena di campioni,un calo nelle ultime giornate,rimette in gioco la Roma che doveva affrontare 2 squadre retrocesse (Lecce e Como): le ha perse tutte e 2...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"casualmente" la Giuve vince a Lecce...questo è l'anno dopo il sorteggio integrale degli arbitri...della partita di Coppa contro l'Hellas...chissà come mai,la Giuve si battè per farla togliere,questa regola...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
francamente,da una squadra che schierava mezza nazionale italiana,Platini e Boniek...mi aspetto ben altro atteggiamento.
ovviamente non si nomina le ultime vicissitudini...che avrebbero dovuto essere sanzionate ben di più che una semplice retrocessione (applicabili anche agli altri "ladroni" ovviamente)...
non fà niente...vedremo quando sarà una squadra di provincia a rubare. di sicuro la pena sarà ben più severa...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bah..... vuoi proprio farmi arrivare il sangue alla testa.... sti maledetti ladri, cancro del calcio!! :mad::mad::mad::mad:
giorgiorox
27/09/2011, 12:05
CHIUDERE QUESTA MERDA IMMONDA
speriamo
bah..... vuoi proprio farmi arrivare il sangue alla testa.... sti maledetti ladri, cancro del calcio!! :mad::mad::mad::mad:
:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::papa::papa::popcornsmiley::popcornsmiley::smoke_:
:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::papa::papa::popcornsmiley::popcornsmiley::smoke_:
vi dovrebbero radiate.. voi e pure i prescritti:mad:
Black Death
27/09/2011, 12:15
CHIUDERE QUESTA MERDA IMMONDA
in effetti non sarebbe una cattiva idea
;;)
roberto70
27/09/2011, 12:16
in effetti non sarebbe una cattiva idea
;;)
ne hai l'autorità.....io lo farei!:dry:
Black Death
27/09/2011, 12:21
ne hai l'autorità.....io lo farei!:dry:
massi dai, diamo libero sfogo agli svantaggiati, in fondo fanno tenerezza un po' come Zeman
;;)
giorgiorox
27/09/2011, 12:22
Zeman sarebbe da rinchiudere in un nosocomio psichiatrico...
pignorare lo stadio, up
Zeman sarebbe da rinchiudere in un nosocomio psichiatrico...
ZEMAN GRAZIE DI ESISTERE
Black Death
27/09/2011, 12:30
pignorare lo stadio, up
brutta l'invidia
;;)
BASTA, non se ne può più...chiudere sto thread inutile :ph34r:
quoto lo sgomento manifestato nel mio avatar
brutta l'invidia
;;)
si, non ci dormo la notte........................
Black Death
27/09/2011, 12:39
si, non ci dormo la notte........................
fattene una ragione
e riposa in pace :biggrin3:
;;)
fattene una ragione
e riposa in pace :biggrin3:
;;)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: azzzzzzzzzzzzzz
sgratttt sgrattttttttttttt
:laugh2:
esteduca
27/09/2011, 12:57
A me la serie A fa cagare più o meno dal 1990.
A me la serie A fa cagare più o meno dal 1990.
toglierei le fibre dall'alimentazione, e aggiungerei molto limone all'acqua che bevi :oook:
:biggrin3:
Black Death
27/09/2011, 13:38
maledetti ladri
Chi ???? :blink::blink::blink:
i fratelli ricchioncelli ?
;;)
maledetti ladri
:coool:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHa
mi sono accorto adesso di una cosa..............ghghghghghghghghghghgh
miserrimoooooooooooooooooooooo
Chi ???? :blink::blink::blink:
i fratelli ricchioncelli ?
;;)
:blink:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHa
mi sono accorto adesso di una cosa..............ghghghghghghghghghghgh
miserrimoooooooooooooooooooooo
la smetti di drogarti????????????
:blink:
la smetti di drogarti????????????
buffone
hai tolto la critica al serbo che avevi in firma
ahahahahahahahahahaha
son bastate 3 partite decenti, ghghghghghghgh
:dry:vergognati :sick:
buffone
hai tolto la critica al serbo che avevi in firma
ahahahahahahahahahaha
son bastate 3 partite decenti, ghghghghghghgh
:dry:vergognati :sick:
ma ti droghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:
l'ho fatto per infilare il quote di armaminchia.... :mad:
non ritiro proprio nulla... dai ciabattini al serbo :dry::dry::dry:
ma ti droghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:
l'ho fatto per infilare il quote di armaminchia.... :mad:
non ritiro proprio nulla... dai ciabattini al serbo :dry::dry::dry:
non ci crede nessuno:w00t:
ma del resto voi siete un po' cosi': prima vi condannano per calciopoli, e poi, magicamente, ovviamente dopo un po' di utile silenzio , siete le vittime e i ladri sono gli altri , ahahahahah
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tongue:
Black Death
27/09/2011, 13:55
ma del resto voi siete un po' cosi': prima vi condannano per calciopoli, e poi, magicamente, ovviamente dopo un po' di utile silenzio , siete le vittime e i ladri sono gli altri , ahahahahah
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tongue:
eddai poverini , in fondo a loro li ha condannati la provvidenza mandandogli i fratelli ricchioncelli
;;)
senza ritegno alcuno...... vergogna..... :coool:
vedi che poi, alla fine , mi dai ragione ?!?:biggrin3:
winter1969
27/09/2011, 14:01
Q8
Dal 94 solo rubare sapete solo rubare, solo rubareeeeeeeeeee
Dal 94 solo rubare sapete solo rubare, solo rubareeeeeeeeeee
dal 94?
si... come no.... magari
avremmo qualche titulo in più
dal 94?
si... come no.... magari
Parlo di cose certe, ovvio avranno iniziato anche prima
dal 94?
si... come no.... magari
quello di ciapanò al dopolavoro ferroviario di rifredi :wink_:
Parlo di cose certe, ovvio avranno iniziato anche prima
l'odio viola per i gobbi non è nato da una barzelletta... o da un fuori gioco... hanno iniziato prima... molto prima... ladri maledetti, cancro del calcio
l'odio viola per i gobbi non è nato da una barzelletta... o da un fuori gioco... hanno iniziato prima... molto prima... ladri maledetti, cancro del calcio
Parma e Firenze unite x sempre anti gobbi
aho, ma me li presti i libri antijuve , o no ? :wub:
ecco.. bravi, voi state davanti che è meglio.. va :coool:
aho, ma me li presti i libri antijuve , o no ? :wub:
Vuoi rubarmi pure quelli?? :(
:laugh2::laugh2:
leggerli................tutto qui :wink_:
non si può star tranquilli.. che subito ci provano....
per il tuo marsupio rosso, stai pur tranquillo :oook:
roberto70
27/09/2011, 15:02
ecco bravi....unitevi.....stretti stretti come piace a voi......:coool:
ecco bravi....unitevi.....stretti stretti come piace a voi......:coool:
che obrobrio :dry:
roberto70
27/09/2011, 15:06
che obrobrio :dry:
io invece li vedo bene insieme....
io invece li vedo bene insieme....
appunto: stiamo riferendoci alla stessa situazione :w00t:
roberto70
27/09/2011, 15:16
appunto: stiamo riferendoci alla stessa situazione :w00t:
ovvio!:laugh2:
piriche' un essere umano tifa per la cjufentus?
ninzò
ninzò
io, per esempio, piriche' adoravo questo qui
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/bda3a9073f14cfdb969f728175bfc6d4_medium.jpg
ninzò
perchè perchè....
PARE RICKY CUNNINGAM ....chi è costui?
a me piaceva platini, ma da li a diventare gobbo :sick::coool:
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh una volta mi hanno fatto indossare per una partita la maglia bianconera di boniek..... che orrore....
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh una volta mi hanno fatto indossare per una partita la maglia bianconera di boniek..... che orrore....
venduto io mi sarei rifiutato :dry:
Piuttosto andavo via in mutande
PARE RICKY CUNNINGAM ....chi è costui?
Il pallone racconta: Helmut HALLER (http://ilpalloneracconta.blogspot.com/2007/07/helmut-haller.html)
era un figo, e un tedesco "sui generis" questo qui
classe da vendere e 3 scudi: 1 col bologna (squadra per la quale ho rischiato di tifare) e 2 con la juve
quotu
Piuttosto andavo via in mutande
e ancora non la sapete tutta........ era una fittizia partita giuve-viola......
Il pallone racconta: Helmut HALLER (http://ilpalloneracconta.blogspot.com/2007/07/helmut-haller.html)
Era un attore ?
e ancora non la sapete tutta........ era una fittizia partita giuve-viola......
Bannatelo adesso,grazie :dry:
Era un attore ?
ma non lo vedi dalla maglia?
un ergastolano.....
ma non lo vedi dalla maglia?
un ergastolano.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bannatelo adesso,grazie :dry:
a termine partita però mi son rifatto... ho fatto la pipì sulla maglia... con fotu :coool:
a termine partita però mi son fatto la pipì sulla maglia... con fotu :coool:
immagino che gli astanti abbiano molto gradito il fatto che tu l'abbia fatto prima di togliertela ........posso avere una di quelle foto ? :biggrin3:
immagino che gli astanti abbiano molto gradito il fatto che tu l'abbia fatto prima di togliertela ........posso avere una di quelle foto ? :biggrin3:
nonono dopo.. peccato che non è digitalizzata, altrimenti l'avrei puppata.. è entrate nella storia quella fotu :D
nonono dopo.. peccato che non è digitalizzata, altrimenti l'avrei puppata.. è entrate nella storia quella fotu :D
comunque, mio caro e ignorante amico, helmut haller era un grandissimo
con, purtroppo, la passione per la gnagna e i night clubs :w00t:, ma un vero fuoriclasse, eletto dalla stampa tedesca il miglior centrocampista (tedesco) del secolo (scorso, ormai :cry:) :wink_:
comunque quella sera ho fatto due golle come boniek... in diagonale ahhhhhhhhhhhhh
comunque, mio caro e ignorante amico, helmut haller era un grandissimo
con, purtroppo, la passione per la gnagna e i night clubs :w00t:, ma un vero fuoriclasse, eletto dalla stampa tedesca il miglior centrocampista (tedesco) del secolo (scorso, ormai :cry:) :wink_:
dalla faccia non sembrerebbe.... appassionato di fiha..... :rolleyes:
dalla faccia non sembrerebbe.... appassionato di fiha..... :rolleyes:
la valutazione di questo parametro, da parte tua, la considero autolesionista :biggrin3::tongue:
comunque quella sera ho fatto due golle come boniek... in diagonale ahhhhhhhhhhhhh
mah, io con quella maglia avrei fatto 2 autogoal piuttosto :coool:
la valutazione di questo parametro, da parte tua, la considero autolesionista :biggrin3::tongue:
comunque mi fa piacere che sia stato eletto in cermanien.. immagino come fosse considerato in italian..... :rolleyes:
apprezzo la raffinatezza :biggrin3:
Black Death
27/09/2011, 16:35
Si sparano le solite minchiate qui?????
;;)
;;)
Tutt'apposto.I mod possono dormire sonni tranquilli :wink_:
;;)
si
la giuve è onesta
Black Death
27/09/2011, 16:49
si
la giuve è onesta
appunto
;;)
un saluto a te caro Luka.............
e' bene ogni tanto...non sempre
ma ogni tanto...che ne so' famo 'na vorta l'anno:rolleyes:
prender cappello articolando motivando dialogando alludendo accennando magari
con facezia...allegramente...
avulsi da estemporanei sterili interventi costantemente orfani del dono dell'argomentazione come anche del pensiero illuminato e della salace e puntuta replica
degna dello spirto libero e indipendente
o laddove si vorrebbe che l'autorita'
e non l'autorevolezza avesse la meglio...
ma tant'e'...pensare prima di scrivere costa fatica esercizio memoria
e...chiaramente i gobbi...tranne uno:wub:....faticano alquanto...
dicevo ..e' cosa assaissima buona e giusta
ricordare alle nuove generazioni
affinche' non scordino MAI...
la storia della squadra con le strisce
che e' un divertente ( a tratti )
incommensurabile
impareggiabile
trattato ........
compendio
enucleato
di trame orditi complotti raggiri degni di questo paese
al cui cospetto
impallidisce...
sbiadendo
l'incarnato del LIBBANESE...dei dorotei gia' pallidi...e di 3/4 di P2
e fors'anche del presidente del bordello che qualche cronista bontempone et bislacco chiama governo...
dai bei tempi di boniperti...detta marisa
che io ricordi...altroche' '94 caro parmense onesto e gentile e dal tratto
sensibile e delicato
ho visto ...
piangere...
e credimi ... me ne scordo molte
nell'ordine
lazio e milan nel '73...gol di cuccureddu al '90 all'olimpico...contro i giallorossi
roma di anzalone epurata l'anno successivo,dopo la clamorosa combine
tant' e'...che al Chinaglia implorante in Napoli-Lazio ultima giornata...
Oscar Damiani beffardamente confido'...sono arrivati gia' loro...con i quattrini:ph34r:
milan due anni dopo...con Lo Bello che penalizza i meneghini nello scontro diretto alla stregua di un qualsiasi Byron moreno
Toro scudettato secondo a un punto ...con tre partite nel finale di campionato non dubbie....DUBBISSIME
78 il grandissimo olandesissimo lanerossi di gb fabbri galli lelj callioni guidetti prestanti grandissimo libero carrera cerilli salvi rossi faloppa filippi vicecampione che guarda tu un po' si permette non solo di contendere ,bensi' di vincere alle buste la comproprieta' del cartellino di p.rossi...
e paga l'affronto arrecato alla madama di Marisa con la retrocessione in B...
l'anno successivo...
non solo...siccome l'oltraggio ha indispettito casa Agnelli ...e deve essere lavato e rammentato a sempiterna memoria il povero Lanerossi che vince il campionato di b...viene rispedito tra i cadetti ...per uno scambio di battute tra il ds del Vicenza gia' promosso e un dirigente del Monza...ultima pleonastica giornata di b...:blink:
'80 combine col Bologna e boniperti che salva la .........ntus regalando a Trinca lo scommettitore 70 milioni di vecchie lire pur di tener fuori dal processo la sua creatura...che si salvera' vergognosamente contrariamente a Lazio Milan Bulagna Paolo rossi e compagnia orbitante
ROMA ...per ben due volte ...turone...inutile parlarne ancora...anche i muri videro
e Juve-Perugia arbitro Terpin ..poi
il misterioso lecce
la fiorentina e la torta di Catanzaro mentre i viola vengono defraudati a Cagliari...
non si sa mai...troppo forti i toscani di De Sisti quell'anno...
come sottolinea Space...quell'armata di sangue muscoli e volonta' creata da mastro bagnoli...che incanto' l'europa...con briegel e il danese.. tricella marangon...Di Gennaro a orchestrare...e un Garella stelllare...
defraudata scippata a porte chiuse dai soliti noti...
ricordo anch'io l'amara battuta del maestro...che poi ando' a Genoa...a costruire ad impastare altro lievito vellutato
gli anni novanta di ventrone agricola e il metifico lippi e vialli dal collo taurino...pierPippa che diventa grosso come Hulk....e gli allenamenti che si svolgono a Capannelle...tant'e' che i cavalli hanno tutti la casacca bianco-nero....
un po' di fantasia...ma che caxxo di colori...(bono Filippo...bbono:tongue:
tu sei Hallerista...ma nel tuo piu' intimo recesso cellulare....non sei gobbo...
ne son sicuro)...
pierPippa che al processo confonde le pilloline
la reticenza di Montero e di tutti i gloriosi gobbi chiamati a testimoniare
l'inter di ronaldo...empoli Udinese che segnano gol regolari misteriosamente annullati...
il 5 maggio... l'udinese salvata proditoriamente alla penultima giornata...
che ne prende due in due minuti....
Giulio console Agricola colpevolissimo...e la triade che nulla sapeva....
il 2006...il patteggiamento di chi e' conscio d'aver sempre rubato...
5 anni di oblio totale....:laugh2::laugh2::laugh2:
pseudotifosi che inneggiano a Moggi lui si' che riscattava le loro vite
lo stadio nuovo al posto del DelleMerde :wacko: regalato dal comune....
grazie di tifare Agniello...
il sordido che sembra vestire la nuova carica come un abito nuovo che solo
l'uso adatta al corpo...
colui che disprezza il ferroviere...
pero'
pero'
poi gli scudetti da quegli ghermiti...li rivuole....eccome...
grazie ...
quand'anche fossimo in serie d...
ci fate sentire vivi...
e
tenete bene a mente
che anche se il male assume itratti della grazia
LA VERA GRAZIA RIMANE TALE
con simpatia e riconoscenza
avulsi da estemporanei sterili interventi costantemente orfani del dono dell'argomentazione come anche del pensiero illuminato e della salace e puntuta replica
:risate2:....nun te capisconooooo.....:risate2:
E comunque Dario Fo te fa na pippa!!!!:coool:
c'erano anche:
ma era tutta brava gente o no? :cipenso:
.................. c'é un cartellone dell'UDC, in questo momento da noi, che dice: gli svizzeri votano UDC ,,,,,,,
ma io sono svizzero :dry: .... porcaccia la miseria ... e non voto per niente UDC ........... brutti fetenti di merda ... :mad:
ma era tutta brava gente o no? :cipenso:
.................. c'é un cartellone dell'UDC, in questo momento da noi, che dice: gli svizzeri votano UDC ,,,,,,,
ma io sono svizzero :dry: .... porcaccia la miseria ... e non voto per niente UDC ........... brutti fetenti di merda ... :mad:
:ph34r:
:ph34r:
poi te la spiego ... un'altra volta ... :D
scusa Marco,
son ladri da sempre e x sempre in effetti :rolleyes:
scusa Marco,
mi sembra una giusta osservazione ... :cipenso:
mi sembra una giusta osservazione ... :cipenso:
allora non grattarti il mento :coool:
allora non grattarti il mento :coool:
mi vien da grattarlo, di tanto in tanto ...
..... sarà che sono ignorante, in materia e non solo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la storia della squadra con le strisce
che e' un divertente ( a tratti )
incommensurabile
impareggiabile
trattato ........
compendio
enucleato
di trame orditi complotti raggiri degni di questo paese
al cui cospetto
impallidisce...
sbiadendo
l'incarnato del LIBBANESE...dei dorotei gia' pallidi...e di 3/4 di P2
e fors'anche del presidente del bordello che qualche cronista bontempone et bislacco chiama governo...
dai bei tempi di boniperti...detta marisa
che io ricordi...altroche' '94 caro parmense onesto e gentile e dal tratto
sensibile e delicato
ho visto ...
piangere...
e credimi ... me ne scordo molte
nell'ordine
lazio e milan nel '73...gol di cuccureddu al '90 all'olimpico...contro i giallorossi
roma di anzalone epurata l'anno successivo,dopo la clamorosa combine
tant' e'...che al Chinaglia implorante in Napoli-Lazio ultima giornata...
Oscar Damiani beffardamente confido'...sono arrivati gia' loro...con i quattrini:ph34r:
milan due anni dopo...con Lo Bello che penalizza i meneghini nello scontro diretto alla stregua di un qualsiasi Byron moreno
Toro scudettato secondo a un punto ...con tre partite nel finale di campionato non dubbie....DUBBISSIME
78 il grandissimo olandesissimo lanerossi di gb fabbri galli lelj callioni guidetti prestanti grandissimo libero carrera cerilli salvi rossi faloppa filippi vicecampione che guarda tu un po' si permette non solo di contendere ,bensi' di vincere alle buste la comproprieta' del cartellino di p.rossi...
e paga l'affronto arrecato alla madama di Marisa con la retrocessione in B...
l'anno successivo...
non solo...siccome l'oltraggio ha indispettito casa Agnelli ...e deve essere lavato e rammentato a sempiterna memoria il povero Lanerossi che vince il campionato di b...viene rispedito tra i cadetti ...per uno scambio di battute tra il ds del Vicenza gia' promosso e un dirigente del Monza...ultima pleonastica giornata di b...:blink:
'80 combine col Bologna e boniperti che salva la .........ntus regalando a Trinca lo scommettitore 70 milioni di vecchie lire pur di tener fuori dal processo la sua creatura...che si salvera' vergognosamente contrariamente a Lazio Milan Bulagna Paolo rossi e compagnia orbitante
ROMA ...per ben due volte ...turone...inutile parlarne ancora...anche i muri videro
e Juve-Perugia arbitro Terpin ..poi
il misterioso lecce
la fiorentina e la torta di Catanzaro mentre i viola vengono defraudati a Cagliari...
non si sa mai...troppo forti i toscani di De Sisti quell'anno...
come sottolinea Space...quell'armata di sangue muscoli e volonta' creata da mastro bagnoli...che incanto' l'europa...con briegel e il danese.. tricella marangon...Di Gennaro a orchestrare...e un Garella stelllare...
defraudata scippata a porte chiuse dai soliti noti...
ricordo anch'io l'amara battuta del maestro...che poi ando' a Genoa...a costruire ad impastare altro lievito vellutato
gli anni novanta di ventrone agricola e il metifico lippi e vialli dal collo taurino...pierPippa che diventa grosso come Hulk....e gli allenamenti che si svolgono a Capannelle...tant'e' che i cavalli hanno tutti la casacca bianco-nero....
un po' di fantasia...ma che caxxo di colori...(bono Filippo...bbono:tongue:
tu sei Hallerista...ma nel tuo piu' intimo recesso cellulare....non sei gobbo...
ne son sicuro)...
pierPippa che al processo confonde le pilloline
la reticenza di Montero e di tutti i gloriosi gobbi chiamati a testimoniare
l'inter di ronaldo...empoli Udinese che segnano gol regolari misteriosamente annullati...
il 5 maggio... l'udinese salvata proditoriamente alla penultima giornata...
che ne prende due in due minuti....
Giulio console Agricola colpevolissimo...e la triade che nulla sapeva....
il 2006...il patteggiamento di chi e' conscio d'aver sempre rubato...
5 anni di oblio totale....:laugh2::laugh2::laugh2:
pseudotifosi che inneggiano a Moggi lui si' che riscattava le loro vite
lo stadio nuovo al posto del DelleMerde :wacko: regalato dal comune....
grazie di tifare Agniello...
il sordido che sembra vestire la nuova carica come un abito nuovo che solo
l'uso adatta al corpo...
colui che disprezza il ferroviere...
pero'
pero'
poi gli scudetti da quegli ghermiti...li rivuole....eccome...
grazie ...
quand'anche fossimo in serie d...
ci fate sentire vivi...
e
tenete bene a mente
che anche se il male assume itratti della grazia
LA VERA GRAZIA RIMANE TALE
con simpatia e riconoscenza
la citazione di uno dei migliori liberi (ma che bel nome per un ruolo........ma se e' libero, poi, che ruolo e' :wacko:) che io ricordi , della quale colgo il carezzevole valore, elide il volgare richiamo ar gto' de turone :biggrin3:
tutto il resto e' noia...........nient'affatto noiosa, per stile e dovizia:tongue:
:wub:
:risate2:....nun te capisconooooo.....:risate2:
per replicar per lerime, ma prosaicamente
SUKA :mad:
:biggrin3::tongue::wub:
scherzo (a volte) :tongue:
scusa Marco,
.nei secoli fedeli, come l'arma dei carabinieri :oook:
.nei secoli fedeli, come l'arma dei carabinieri :oook:
veramente siete l'esatto opposto,
i carabinieri dovrebbero darvi la caccia x dire
ladri impuniti !!!
ladri impuniti !!!
sarà per questo che ho avuto il sentore di dovermi rifugiare in svizzera? :cipenso:
comunque quoto ... tutti ladri .... :sleep2:
sarà per questo che ho avuto il sentore di dovermi rifugiare in svizzera? :cipenso:
comunque quoto ... tutti ladri .... :sleep2:
se rubavano le partite truccando risultati e falsando interi campionati,
dovevano andare in C2, non in B.
è tutto :sleep2:
se rubavano le partite truccando risultati e falsando interi campionati,
dovevano andare in C2, non in B.
è tutto :sleep2:
ovvio!
ci mancherebbe altro ...
....... quando mi hanno telefonato ho sostenuto la tua tesi, ma poi ... come potevo rifiutare l'offerta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ovvio!
ci mancherebbe altro ...
....... quando mi hanno telefonato ho sostenuto la tua tesi, ma poi ... come potevo rifiutare l'offerta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wacko::unsure:
ovvio!
ci mancherebbe altro ...
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wacko::unsure:
sforzati, che ci arrivi :oook:
:tongue:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sforzati, che ci arrivi :oook:
:tongue:
Moggi come Besconi ? :w00t:
ladri impuniti !!!
per il processo a moggi, c'e' qualche carabiniere che rischia di andar dentro, per dire :rolleyes:
Moggi come Besconi ? :w00t:
se ti aiuta .............schemi mentali un po' rigidi, pero' :w00t:
se ti aiuta .............schemi mentali un po' rigidi, pero' :w00t:
l'unica cosa rigida rimastami, chiedo venia :cry:
l'unica cosa rigida rimastami, chiedo venia :cry:
io son fortunato: c'ho anche un paio di vertebre che si irrigidiscono spesso :ph34r:
mister51
28/09/2011, 10:15
ma siete ancora qu a dibattere sull'industria pesante nell'Unione Sovietica e del "Materialismo storico" di Gramsci?????????????????????????::biggrin3::biggrin3:
io son fortunato: c'ho anche un paio di vertebre che si irrigidiscono spesso :ph34r:
rilassati, ora sei magnifico :coool:
ma siete ancora qu a dibattere sull'industria pesante nell'Unione Sovietica e del "Materialismo storico" di Gramsci?????????????????????????::biggrin3::biggrin3:
non solo, anche del perche' un essere umano tifa juventus..................con qualche digressione sul perche' altri appartenenti al regno animale han scelto altre squadre :biggrin3:
rilassati, ora sei magnifico :coool:
oddio, sempre stato un bell'uomo, modestamente :coool:
ora mi metto a spammare un po' pure io qua, così si arriva facile a pagina 50 e si chiude questa zozzeria di topic.
ne ho le palle piene di trovarmelo in mezzo ai maroni nel bar :smoke_:
a me piace:wub:
poi attendo il prox intervento di marco 61:wub::wub::wub:
LADRI UNITEVI A TIFARE GIUVE!!!!!!!!!!!!!!
:coool: sottoscrivo
toh, l'uomo col borsello :dry:
:coool: sottoscrivo
non serve, per voi due basto io :smoke_:
ma poi che gusto c'è a tifare giuve... vedere una squadra rubare per raggiungere l'obbiettivo.. ma che cahata
io mi vergognerei... a tifare per del ladroni patentati e legalizzati
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non serve, per voi due RUBO io :smoke_:
:cipenso:
ma poi che gusto c'è a tifare giuve... vedere una squadra rubare per raggiungere l'obbiettivo.. ma che cahata
io mi vergognerei... a tifare per del ladroni patentati e legalizzati
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
infatti ha sempre messo in campo squadrette di second'ordine
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei viola..........dalla vergogna:dry:
:cipenso:
quando fai cosi', assomigli vagamente a natan:biggrin3:
quando fai cosi', assomigli vagamente a natan:biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo::sbornia3:
pirichè fate così??
giorgiorox
28/09/2011, 11:01
chiudere...
chiudere...
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
fanculizziamoli ancora un pochino :coool:
infatti ha sempre messo in campo squadrette di second'ordine
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei viola..........dalla vergogna:dry:
vergognati tu... giugobbo!!!!!!!!!! :sick:
vergognati tu... giugobbo!!!!!!!!!! :sick:
su, buono segyno, buono
gioca un po' con questo, dai
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJtRGspHbHBaCUjg_B66ytmMLVRmA59iNaOeKhZkYUT5O6SGyxSDM19loc
che poi ti vengo a raccontare la favola della bimba e cecchi gori:biggrin3:
su, buono segyno, buono
ma vai a cahare va....
ma va'
anche le istituzioni sportive si stanno rompendo le balle del presunto stile-merdentus
I ladri col pigiama gobbi fanno tenerezza---
tutte le loro richieste vengono puntualmente respinte...non ne azzeccano piu' una e...
dopo aver saccheggiato in casa altrui per decenni,dopo aver patteggiato ...piangendo per NOn scendere in C...
ora il catatonico discendente della dinastia GNIELLO rivendica minaccia millanta...
punta l'indice storce l'alluce succhia il medio e caga come sovente gli accade abbondantemente considerevolmente fuori dal vaso
ma......ora sembra che la FIGC si sia un pochino adombrata e rotta i cojoni della pedanteria del pallido e atono virgulto della casata ovina
tanto da averne piene le scatole dell' arroganza cammellata gobba e(volesse il cielo) potrebbe anche citare la merdentus per danni.
In effetti sembra che i gobbi abbiano violato la clausola compromissoria(oltre ad aver infranto un patto che strinsero con la FIGC all'epoca della loro retrocessione quando barattarono uno sconto della pena da - 17 a - 9 punti in cambio della rinuncia al ricorso al TAR)
:biggrin3::biggrin3: tacci loro quanto so' stronzi...
invece di pagare i danni alle squadre di serie A estranee a Moggiopoli
o chiedere i danni allo stesso ferroviere vanno mendicando soldi,come sempre
han fatto verso chi dovrebbe radiarli e traslarli su un asteroide...
medico AGRICOLA indagato-colpevole..... x doping!
merdentus assolta.
a chi somministrava il doping il medico???? ai massaggiatori????
ferroviere colpevole...merdentus...estranea:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
onlystreet
16/11/2011, 21:50
Ciufe merda, detto fu?
Chi ti si coddia un beccu !!:biggrin3:
Chi ti si coddia un beccu !!:biggrin3:
Attia in tu culu :biggrin3:
chiudere...
Mi sembra il caso visto che ci sono topic più recenti dove ostinarsi contro gli zebrati , procedete pure se vi soddisfa :wink_: