PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi...



SpeedLady
07/11/2006, 16:17
Sò che non è un bell' argomento ma chi meglio d voi può aiutarmi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tutte le mattine quando vado a dare il buongiorno al mio amore trovo sempre un caloroso bisognino di qualche canino!!!Ma non ce l' ho mica con loro ma con le grandissime teste d caz che gliela fanno fare!!!Trattasi di pipì di cane...

Stamani l' ho levata con lo sgrassatore poi ho fatto asciugare le ruote e quando sono tornata a prenderla l' avevano rifatta!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cosa devo fare???





















EVITIAMO BATTUTINE DEL TIPO CHE E' UN CESSO DI MOTO GRAZIE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

GreenArrow
07/11/2006, 16:19
Appostati, segui il padrone e quando scopri che macchina guida e depositagli una cacca di bisonte o di SuperSpeed (che è peggio) sopra il parabrezza.

Jack_70
07/11/2006, 16:19
Non è di un canino è di SUPER SPEED che soffre di crisi di incontinenza !

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

SpeedLady
07/11/2006, 16:22
Appostati, segui il padrone e quando scopri che macchina guida e depositagli una cacca di bisonte o di SuperSpeed (che è peggio) sopra il parabrezza.

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Ora metto mia nonna di guardia alla finestra!!!

SpeedLady
07/11/2006, 16:22
Non è di un canino è di SUPER SPEED che soffre di crisi di incontinenza !

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Dovrebbe tenerla troppo per arrivare a farla sotto casa mia!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Jack_70
07/11/2006, 16:23
Dovrebbe tenerla troppo per arrivare a farla sotto casa mia!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


per amore si fa questo ed altro......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

SpeedLady
07/11/2006, 16:27
No non lo farebbe mai!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


per amore si fa questo ed altro......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:



ma cosa posso metterci??? :blink: :blink: :blink:

Che aiuti sono questi???:mad: :mad: :mad:

Jack_70
07/11/2006, 16:30
un vasino da notte con sopra scritto......."caro stronzo, i bisogni al tuo cane falli fare qua dentro, altrimenti ti vengo a cagare sotto casa, grazie" :coool:

SpeedLady
07/11/2006, 16:39
un vasino da notte con sopra scritto......."caro stronzo, i bisogni al tuo cane falli fare qua dentro, altrimenti ti vengo a cagare sotto casa, grazie" :coool:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


Jack sei troppo forte!!!Sto ridendo da sola come una cretina!!!

dott_speed
07/11/2006, 16:43
se gli presenti AVP .... il cane non vorrà più uscire di casa ....

SpeedLady
07/11/2006, 16:48
se gli presenti AVP .... il cane non vorrà più uscire di casa ....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Jack_70
07/11/2006, 16:50
DOTT SPEED:chair: :chair: :chair: :chair: sempre a parlar male dietro le spalle....perchè non fai il furbetto quando AVP è collegato ???? :wink_:

Hai paura ??? :blink:

dott_speed
07/11/2006, 16:53
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
DOTT SPEED:chair: :chair: :chair: :chair: sempre a parlar male dietro le spalle....perchè non fai il furbetto quando AVP è collegato ???? :wink_:

Hai paura ??? :blink:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ma se gli parlo davanti non riesco a vederlo .... ha le gambine corte e poi mette il gel:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

invece da dietro ha il capello fluente e lo riconosco meglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
07/11/2006, 16:54
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ma se gli parlo davanti non riesco a vederlo .... ha le gambine corte e poi mette il gel:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

invece da dietro ha il capello fluente e lo riconosco meglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ahhhhhhhh.......ora ho capito !! allora sei perdonato :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

SpeedLady
07/11/2006, 16:55
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ma se gli parlo davanti non riesco a vederlo .... ha le gambine corte e poi mette il gel:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

invece da dietro ha il capello fluente e lo riconosco meglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ora lo senti domani quando arriva!!!:w00t: :w00t: :w00t:

valterone
07/11/2006, 16:55
se gli presenti AVP .... il cane non vorrà più uscire di casa ....

:rolleyes: A meno che non sia stato il cane di AVP.......:rolleyes:

dott_speed
07/11/2006, 17:01
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ora lo senti domani quando arriva!!!:w00t: :w00t: :w00t:


non fare subito la spia TUUUUUUUUUUUU:ph34r: :ph34r:

SpeedLady
07/11/2006, 17:01
non fare subito la spia TUUUUUUUUUUUU:ph34r: :ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Jack_70
07/11/2006, 17:02
non fare subito la spia TUUUUUUUUUUUU:ph34r: :ph34r:


non ti fidare.....stà con un losco figuro !!!! :ph34r:

SpeedLady
07/11/2006, 17:03
non ti fidare.....stà con un losco figuro !!!! :ph34r:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Mamma mia è dalle due e mezzo che sono a lavoro e non mi sono staccata un' attimo...Oggi non ho proprio voglia di fare un cavolo!!!:coool: :coool: :coool:

Jack_70
07/11/2006, 17:05
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Mamma mia è dalle due e mezzo che sono a lavoro e non mi sono staccata un' attimo...Oggi non ho proprio voglia di fare un cavolo!!!:coool: :coool: :coool:


hai preso il virus di AVP !!!! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

SpeedLady
07/11/2006, 17:07
hai preso il virus di AVP !!!! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Penso anch' io!!!:tongue: :tongue: :tongue:

Chissà quante cazz ho scritto oggi!!!Sono davanti al pc da 4 ore ormai!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

Comunque non mi avete ancora aiutato apparte un pvt che mi ha detto di metterci il gasolio!!!

Begli amici sì :dry: :dry: :dry:

Jack_70
07/11/2006, 17:09
Penso anch' io!!!:tongue: :tongue: :tongue:

Chissà quante cazz ho scritto oggi!!!Sono davanti al pc da 4 ore ormai!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

Comunque non mi avete ancora aiutato apparte un pvt che mi ha detto di metterci il gasolio!!!

Begli amici sì :dry: :dry: :dry:

ma guarda che la mia idea del vasino da notte era seria !!! :wink_:

SpeedLady
07/11/2006, 17:10
ma guarda che la mia idea del vasino da notte era seria !!! :wink_:

Sì dove sto io mi hanno già rubato la bici figurati il vasino da notte!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Jack_70
07/11/2006, 17:11
Sì dove sto io mi hanno già rubato la bici figurati il vasino da notte!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


mettici un rottweiler di 60 kg a guardia del vasino.....così ne trovi due di pensierini la mattina !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Medoro
07/11/2006, 17:32
Fatti il potro d'armi e una bellissima carabina appostamento e come gli vedi bam in faccia al padrone se ne hanno uno o in culo alla bestia dopo un po vedrai che le ruote saranno pulite come le lasci tu

SpeedLady
07/11/2006, 17:42
mettici un rottweiler di 60 kg a guardia del vasino.....così ne trovi due di pensierini la mattina !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

SpeedLady
07/11/2006, 17:43
Fatti il potro d'armi e una bellissima carabina appostamento e come gli vedi bam in faccia al padrone se ne hanno uno o in culo alla bestia dopo un po vedrai che le ruote saranno pulite come le lasci tu

Non farei mai del male ad un animalino...piuttosto mi ammazzo pur di non metterli sotto!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma al padrone non sò che gli farei!!!:mad: :mad: :mad:

superspeed
07/11/2006, 17:48
basta che la sera gli togli le ruote e al mattino le rimonti.

viper
08/11/2006, 16:28
prova con la polvere di zolfo ......... :sick: :sick: :sick: :sick:

e se lo rivedi li vicino basta un cerino ......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
08/11/2006, 16:52
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Ora metto mia nonna di guardia alla finestra!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Raiden
08/11/2006, 19:17
No non lo farebbe mai!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:





ma cosa posso metterci??? :blink: :blink: :blink:

Che aiuti sono questi???:mad: :mad: :mad:


solitamente vicino alle pizzerie o ristoranti per non far fare pipì vicino ai muri o vasi di fiori mettono una bottiglia di acqua, piena naturalmente, e ho potuto constatare con i miei cani che funziona.
capisco che con la moto e più difficile, ma se la tieni una bottiglia anche piccola vicino dove abita superspeed forse può funzionare.

Sara75
08/11/2006, 22:31
Esistono in commercio dei repellenti appositi per cani e gatti.
Basta spruzzarli sul bordo gomme.
Non mi ricordo il nome ma lo trovi nei negozi per animali o casalinghi/ferramenta.Oppure online.
http://www.gesal.it/schedaprodotto.asp?CodArt=DS2

babyspeed
08/11/2006, 22:55
c'è un prodotto della Ceva Vetem e uno spray contenente ferormoni appaganti che evitano la marcatura sia dei cani che dei gatti si chiama Felivay.....è previsto sopratutto per igatti ma funziona anche per i cani, eventualmente prova con della candegina, copre l'odore dell'urina ecosì se passa u altro cane non segna con la sua......fami sapere del risultato.......ps. ......parlo con cognizione di causa essendo veterinario....è un pò difficile possa riuscirci........

superspeed
08/11/2006, 22:58
Esistono in commercio dei repellenti appositi per cani e gatti.
Basta spruzzarli sul bordo gomme.
Non mi ricordo il nome ma lo trovi nei negozi per animali o casalinghi/ferramenta.Oppure online.
http://www.gesal.it/schedaprodotto.asp?CodArt=DS2


c'è un prodotto della Ceva Vetem e uno spray contenente ferormoni appaganti che evitano la marcatura sia dei cani che dei gatti si chiama Felivay.....è previsto sopratutto per igatti ma funziona anche per i cani, eventualmente prova con della candegina, copre l'odore dell'urina ecosì se passa u altro cane non segna con la sua......fami sapere del risultato.......ps. ......parlo con cognizione di causa essendo veterinario....è un pò difficile possa riuscirci........

evvai due risposte serie!!!!

rocket3
09/11/2006, 04:59
io ho risolto il problema lavando bene e spruzzando ammoniaca nel punto incriminato.
altrimenti finche' sentono l'ODORE continuano a rifartela...non solo quel cane ma tutti quelli che passano.