PDA

Visualizza Versione Completa : Disperatamente cover parastrappi in carbonio copriruota posteriore parte sinistra speed...

Sephtur
05/04/2010, 22:53
come sopra... ragazzi, vi chiedo disperatamente aiuto... cerco la cover parastrappi in carbonio, quella calotta che si attacca con la colla o fissante sopra il perno posteriore dove c'e' monobraccio della speed mod. fino al 2004... vi prego di aiutarmi... cristo... girando con la moto, si vede che mi e' saltata via e non l'ho piu' trovata per strada... me l'aveva mandata speedzampa, un mago del carbonio, come voi ben sapete, ma non credo me la possa piu' ricreare... chi ce l'ha? tempo fa, l'avevo vista sul forum... please help me... :cry:

Filomao
06/04/2010, 21:09
Quando lo trovi fammelo sapere, lo cerco anche io. Speedzampa come lo chiami tu ha, o meglio aveva nick su questo forum di Sciamano ma s'e' ritirato a vita "privata" da un bel pezzo.

Sephtur
07/04/2010, 23:12
l'ho sentito il mio amico speedzampa o meglio sciamano, mi sa che me lo prepara con calma, quando ha un po' di tempo, per l'estate... che drago... che scazzo pero' che ho addosso e che sfiga, e' bastato un cazzo di giretto in moto per perdere le tracce del mio cover parastrappi, porca putt... :mad:

up

up