PDA

Visualizza Versione Completa : Un caloroso abbraccio a tutti...



Doctor Triple
07/11/2006, 17:27
In questi ultimi tempi il lavoro mi impedisce di seguire assiduamente le divertenti/curiose/interessanti/utilissime discussioni. E la cosa mi manca molto.

Come molto mi mancano i miei amichetti della Sezione Romana.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bagarre
07/11/2006, 17:58
:wink_: ciao doc!! te ne stai a perde de momenti spettacolari... ma sò sicuro che ti rifarai con gli interessi!! la sezione ti aspetta e ti attende a braccia aperte.. quando vuoi sei sempre il benvenuto fra noi!!

ethan hunt
08/11/2006, 06:25
In questi ultimi tempi il lavoro mi impedisce di seguire assiduamente le divertenti/curiose/interessanti/utilissime discussioni. E la cosa mi manca molto.

Come molto mi mancano i miei amichetti della Sezione Romana.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cosa aggiungere a quanto detto da Baggy ?
Ti aspettiamo con affetto e simpatia un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni.

degan
08/11/2006, 07:12
Ciao Dottore, a presto.

AVP191
08/11/2006, 08:26
In questi ultimi tempi il lavoro mi impedisce di seguire assiduamente le divertenti/curiose/interessanti/utilissime discussioni. E la cosa mi manca molto.

Come molto mi mancano i miei amichetti della Sezione Romana.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ciao doctor!!!!!!!!!!!:w00t:
è bello ogni tanto che gli assenti faccinao capolino qui....:biggrin3: per un salutino...:biggrin3:

superspeed
08/11/2006, 08:28
UN ALTRO DOTTORE!!!!

MAH CIAOOOOO!!!

dott_speed
08/11/2006, 08:28
ciao doctor!!!!!!!!!!!:w00t:
è bello ogni tanto che gli assenti faccinao capolino qui....:biggrin3: per un salutino...:biggrin3:

se magari i troppo presenti facciano capolinio suun altro forum ... che ne dici he :mad: :mad: :mad: :mad:

dott_speed
08/11/2006, 08:29
UN ALTRO DOTTORE!!!!

MAH CIAOOOOO!!!

ahahahaha èèèèèèèèèèèèèè qui lo staff medico è di prima qualità ragazzo :w00t: :w00t: :w00t: .......... attento di non finire sotto i nostri ferri :wink_:

black bomber
08/11/2006, 08:55
ahahahaha èèèèèèèèèèèèèè qui lo staff medico è di prima qualità ragazzo :w00t: :w00t: :w00t: .......... attento di non finire sotto i nostri ferri :wink_:

quanto a me preferirei stare sopra i tuoi di ferri
caro doc dott

dott_speed
08/11/2006, 08:59
quanto a me preferirei stare sopra i tuoi di ferri
caro doc dott


HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAA :w00t: :w00t: :w00t:

orso
08/11/2006, 09:44
AVE DOTT!!!
Dai...hai tutto l'inverno per prepararti psicologicamente a quello che stiamo organizzando per la prox primavera......famo i fuochi d'artificio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Doctor Triple
08/11/2006, 14:04
AVE DOTT!!!
Dai...hai tutto l'inverno per prepararti psicologicamente a quello che stiamo organizzando per la prox primavera......famo i fuochi d'artificio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

E per tale evento che sto cercando un polso destro d'occasione...

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ethan hunt
08/11/2006, 14:20
E per tale evento che sto cercando un polso destro d'occasione...

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sI MA QUELLO CHE C'HAI TE BASTA Pè 'NA BIRA GIOVEDI SERA?

Philboy
08/11/2006, 14:21
In questi ultimi tempi il lavoro mi impedisce di seguire assiduamente le divertenti/curiose/interessanti/utilissime discussioni. E la cosa mi manca molto.

Come molto mi mancano i miei amichetti della Sezione Romana.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


CIAO FABIO CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
08/11/2006, 14:21
se magari i troppo presenti facciano capolinio suun altro forum ... che ne dici he :mad: :mad: :mad: :mad:

:ph34r:
non ci si crede
mi piacerebbe riprendere i post in cui mi si tacciava di essere uno spammone e di andare off topic sistematicamente:ph34r:

3pleSALSA
08/11/2006, 14:26
UN CARO SALUTO ANK A TE..SCIAOOOOUUU DOTT.:wink_: