Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 7 aprile
ethan hunt
06/04/2010, 07:32
come ogni mercoledì si rinnova l'appuntamento al lochness dalle 21 in poi
si discuterà della trasferta in toscana
ethan hunt
06/04/2010, 10:18
presente!
nun me dì..nun te sarai sbajato giorno ?? :tongue::tongue:
Tripletta
06/04/2010, 10:25
Eccolo.
presente!...guarda che il primo aprile era na settimana fa!! :biggrin3:
...guarda che il primo aprile era na settimana fa!! :biggrin3:
:risate2:
nun me dì..nun te sarai sbajato giorno ?? :tongue::tongue:
se proprio non me volete, posso pure non venì eh :rolleyes:
Meroledì scorso c'avevo le prove brutti malfidati, ho pure avvertito.. :rolleyes::biggrin3:
...guarda che il primo aprile era na settimana fa!! :biggrin3:
te statte zitto Capitano Uncino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andyspeed
06/04/2010, 13:43
...Dovrei esserci, e sarebbe il secondo mercoledì di fila :ph34r:
Tinapica
06/04/2010, 14:09
Oui
Je sui:tongue:
Preparateme er uiskettooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...Dovrei esserci, e sarebbe il secondo mercoledì di fila :ph34r:inizierei a preoccuparmi... :ph34r:
:senzaundente:
Tinapica
06/04/2010, 21:17
inizierei a preoccuparmi... :ph34r:
sei in splendida forma eh?!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tinapica
06/04/2010, 22:47
...bien :tongue:
:wink_:
Andyspeed
06/04/2010, 22:51
inizierei a preoccuparmi... :ph34r:
me stò a scompiscià....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
me stò a scompiscià....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ciao Andrè...tutto ok? allora sei al pub domani:all_coholic:
sei in splendida forma eh?!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bhè...insomma...su questo ho i miei dubbi....:laugh2:
Andyspeed
06/04/2010, 23:16
Ciao Andrè...tutto ok? allora sei al pub domani:all_coholic:
oh yesssssssss :drunks:
ocio che sò cresciuto a pane e Guinness :ph34r::ph34r::ph34r:
oh yesssssssss :drunks:
ocio che sò cresciuto a pane e Guinness :ph34r::ph34r::ph34r:
Andrè, molto mejo....Tarallucci e Vino!!!:ita::coool:
Andyspeed
06/04/2010, 23:34
Andrè, molto mejo....Tarallucci e Vino!!!:ita::coool:
Questo è poco ma è sicuro !!! :ita:
IL TRICOLORE NON SI TOCCA :wink_:
Tinapica
08/04/2010, 10:54
Che seratina :tongue:
Non m'era mai successo di andare via con gli ultimi...davvero bella seratina :wub:
Non m'era mai successo di andare via con gli ultimi...davvero bella seratina :wub:
A Chiarè, gli ultimi saranno i primi.....anche se a volte non è bello!!!:laugh2:
Andyspeed
08/04/2010, 13:40
...il piacere è sempre nostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
08/04/2010, 14:07
You are always a kind sir:wub:
...il piacere è sempre nostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:parla per te... :dry:
:linguaccia:
Almagesto
08/04/2010, 15:53
a chi lo dici....solo che sono rientrato tardi e la mammina mi ha messo in punizione (anche lei ogni tanto si fa tradire dalla giovine età che dimostro...):biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Bella serata...
P.S.: fabbrì, mi devi la rivincita....dovevo solo conoscere il campo!
Azzo se non stavi in forma!!:wink_:
Azzo se non stavi in forma!!:wink_:a rega', non avete ancora visto niente: quando tainapaica sta IN FORMA... :rolleyes:
...c'ho già pauuuraaaaaaa!! :ph34r: :biggrin3:
Almagesto
08/04/2010, 16:21
a rega', non avete ancora visto niente: quando tainapaica sta IN FORMA... :rolleyes:
...c'ho già pauuuraaaaaaa!! :ph34r: :biggrin3:
effettivamente la penso capace di mooooooolto peggio....:biggrin3::biggrin3:
la prossima volta gliene offro due di uischini...vediamo cosa combina...:ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
la prossima volta gliene offro due di uischini...vediamo cosa combina...:ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:...che te ne chiede un terzo!! :senzaundente:
Tripletta
08/04/2010, 16:26
(anche lei ogni tanto si fa tradire dalla giovine età che dimostro...):biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
... e quindi eri quasi riuscito a imbrogliarla!?!:ph34r:
Tinapica
08/04/2010, 16:42
...che te ne chiede un terzo!! :senzaundente:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
RAGAZZZIIIIIIIII....sono arrivati i pezzi per lo spippolo di Tinapica!!!
Sto godendo come una laidaaaaaaa!!!!!!!!! :94::94::94::94:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Solo per una cosa che avrò solo io .... e nessuna altro a Roma potrà mai avere!!!!:demon:
la prossima volta gliene offro due di uischini...vediamo cosa combina...:ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
....poi però...nun te lamentà....
a chi tocca nun s'engrugna :festaaa:
RAGAZZZIIIIIIIII....sono arrivati i pezzi per lo spippolo di Tinapica!!!
Sto godendo come una laidaaaaaaa!!!!!!!!! :94::94::94::94:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Solo per una cosa che avrò solo io .... e nessuna altro a Roma potrà mai avere!!!!:demon:ma chi te la chiede...!! :dry: :ph34r:
:linguaccia: :senzaundente: :demon:
ps: posso svelare il pezzo "unico"?! :rolleyes: :fisch: :coool:
Tinapica
08/04/2010, 17:11
ps: posso svelare il pezzo "unico"?! :rolleyes: :fisch: :coool:
NO!!!:nonono:
visto che mi insegni che certe cose si fanno aumm aumm...e si svelano solo a cose fatte :tongue:
(ti sto mandando un mms :wub:)
ma chi te la chiede...!! :dry: :ph34r:
tu nun te preoccupà...qualcheduno prima o poi me ce cascherà...:coool:
:coool:.....se...se..vò capito a tutti ieri sera. "...ci si vede al pub...ci si fà una biretta...due chiacchiere...la moto de qua ..la moto de là..il portatarga de quà..il portatarga de là..." e poi tutti a guardà er "portatarga" con i pantacollant neri che girava tra i tavoli:homer:...eh beh..un "portatarga" così lo monterei anch'io eh?!?!:rolleyes:...:biggrin3:
A chiarè..ma che sei partita su na rota ieri sera?!
:coool:.....se...se..vò capito a tutti ieri sera. "...ci si vede al pub...ci si fà una biretta...due chiacchiere...la moto de qua ..la moto de là..il portatarga de quà..il portatarga de là..." e poi tutti a guardà er "portatarga" con i pantacollant neri che girava tra i tavoli:homer:...eh beh..un "portatarga" così lo monterei anch'io eh?!?!:rolleyes:...:biggrin3:
A chiarè..ma che sei partita su na rota ieri sera?!...e chi non lo monterebbe?! :biggrin3: :tongue:
Tinapica
08/04/2010, 17:26
A chiarè..ma che sei partita su na rota ieri sera?!
Un targhetta spicciola, se mi si consente...rinadisco il mio pensiero...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no no, è il mio modo classico di partire...tranquillo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e chi non lo monterebbe?! :biggrin3: :tongue:
io personalmente una così...no.
ce ne sono di meglio.
più interessanti.
quella è 'na scrocchiazeppi...che ce fai?! che tocchi!?!?!
no, aspè...forse quest'ultima...lasciamola stare...voi maschi baldi sapete sempre 'n'do mette le mani...come se non vi conoscessi...:dry:
...e chi non lo monterebbe?! :biggrin3: :tongue:
...oggi stiamo tutti col mal di gola pe rimanè fuori..che c'era"più luce":biggrin3:
:coool:...quindi sei "venuta" via insieme a tutti noi...:coool:...quindi siamo "venuti" via tutti insieme..:coool:...qundi siamo "venuti" tutti nello stesso momento:...:dry:...homer:...:smoke_:...
NO!!!:nonono:
visto che mi insegni che certe cose si fanno aumm aumm...e si svelano solo a cose fatte :tongue:
(ti sto mandando un mms :wub:)diciamo che le "eterne incompiute" mi stanno sul caxxo, ed io ne so qualcosina :ph34r: per me non ha senso presentare le cose a metà: meglio entrare in scena con l'opera completa!! :coool:
a chi lo dici....solo che sono rientrato tardi e la mammina mi ha messo in punizione (anche lei ogni tanto si fa tradire dalla giovine età che dimostro...):biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Bella serata...
P.S.: fabbrì, mi devi la rivincita....dovevo solo conoscere il campo!
:smoke_:...vabbè và la prossima volta te concedo 5 minuti di tempo và...:biggrin3:
Azzo se non stavi in forma!!:wink_:
Ieri sera t'ho visto che stavi quasi quasi pe volà..ma quanta birrrrrrra t'eri buttato giù?!:blink:....:biggrin3:
(anche lei ogni tanto si fa tradire dalla giovine età che dimostro...):biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Andrè ieri tutto sbarbato mi sembravi un giovincello di primo pelo:biggrin3:
tu nun te preoccupà...qualcheduno prima o poi me ce cascherà...:coool:su questa ti risparmio... :ph34r: :asthanos:
[...]
io personalmente una così...no.
ce ne sono di meglio.
più interessanti.
quella è 'na scrocchiazeppi...che ce fai?! che tocchi!?!?!
[...]...beh, c'è SEMPRE di meglio :rolleyes:
...oggi stiamo tutti col mal di gola pe rimanè fuori..che c'era"più luce":biggrin3:
[...] :risate2:
Tinapica
08/04/2010, 18:40
:coool:...quindi sei "venuta" via insieme a tutti noi...:coool:...quindi siamo "venuti" via tutti insieme..:coool:...qundi siamo "venuti" tutti nello stesso momento:...:dry:...homer:...:smoke_:...
la faccia di Cino era la più impagabile...anche se lui...è "venuto" via...da solo...prima di noi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
su questa ti risparmio... :ph34r: :asthanos:
tanto poi me la dici come se vedemo
si si si
no no no
sciuri sciuri sciuri sciuri
u
UA UA!!! :tongue:
Andyspeed
08/04/2010, 19:27
:popcornsmiley:
Almagesto
08/04/2010, 21:26
Grande Andrè!! Come so venute le foto del "portatarga" di cui parlava Fabbrì??
Se sono venute male, il prossimo mercoledì chiediamo in prestito il macchinario fotografico di Flash....
Grande Andrè!! Come so venute le foto del "portatarga" di cui parlava Fabbrì??
Se sono venute male, il prossimo mercoledì chiediamo in prestito il macchinario fotografico di Flash.......avercelo già il prossimo mercoledì :sad: se so fortunato tra 2 mercoledì... :dry:
...e poi quali foto e foto :rolleyes: qui si parla di radiografie!! :biggrin3:
...avercelo già il prossimo mercoledì :sad: se so fortunato tra 2 mercoledì... :dry:
...e poi quali foto e foto :rolleyes: qui si parla di radiografie!! :biggrin3:
...Già me lo chiedevo anch'io come erano venute le foto:dry:..se il panorama si nota:rolleyes:...che ci fai a quest'ora in giro per il forum? Macchinario fotografico..in che senso?
...che ci fai a quest'ora in giro per il forum? Macchinario fotografico..in che senso?riuscissi a prender sonno... :dry:
...cmq diciamo che ho scoperto in "calma e gesso" (:biggrin3:) un fratello canonista :coool:
Tripletta
09/04/2010, 08:15
penso che sia necessario. col telefono è venuto fuori questo, ma non rende abbastanza:cry::cry::cry:
Almagesto
09/04/2010, 08:24
beh...quanto meno il mio orecchio è venuto proprio bene....non pensavo che fosse così fotoigienico....!hihihihihihihi
Tinapica
09/04/2010, 08:25
IO NON HO PAROLE
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tripletta
09/04/2010, 08:28
molto igienico,ve!
A Fabrì sembro un pischello senza barba eh?
:wink_::wink_:
Tinapica
09/04/2010, 08:37
Siete peggio delle femmine...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Almagesto
09/04/2010, 08:49
non ricadiamo sul discorso dell'età per favore...sono molto suscettibile.....:mad::mad::tongue::tongue:
Tinapica
09/04/2010, 09:04
non ricadiamo sul discorso dell'età per favore...sono molto suscettibile.....:mad::mad::tongue::tongue:
cucciolo lui...:tongue:
http://img260.imageshack.us/img260/7872/ciappp.jpg
più di così non riesco... :fisch: :senzaundente:
Almagesto
09/04/2010, 10:45
http://img260.imageshack.us/img260/7872/ciappp.jpg
più di così non riesco... :fisch: :senzaundente:
va bene, mi basta...anche perchè ho mooooolta fantasia e buona memoria....:wub::wub::tongue::tongue::laugh2::blink::blink::wacko::wacko::ph34r::ph34r:
cucciolo lui...:tongue:
ehhhh...che ci devi fa....se a 30 anni sembro ancora un giovine 22enne.....te piacerebbe eeeeeehHHHHHHHHH??:biggrin3::biggrin3:
la faccia di Cino era la più impagabile...anche se lui...è "venuto" via...da solo...prima di noi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::
Ammazza sto messo cosi male dopo na biretta???:sick:
penso che sia necessario. col telefono è venuto fuori questo, ma non rende abbastanza:cry::cry::cry:
...e io che pensavo stessi facendo la foto a noi tre...:rolleyes::biggrin3:
Tripletta
09/04/2010, 15:03
vero...?
infatti la stavo facendo poi sono stato attratto da un paio de curve
Tinapica
09/04/2010, 16:43
ehhhh...che ci devi fa....se a 30 anni sembro ancora un giovine 22enne.....te piacerebbe eeeeeehHHHHHHHHH??:biggrin3::biggrin3:
a TE te piacerebbe :tongue::tongue::tongue::tongue:
a TE te piacerebbe :tongue::tongue::tongue::tongue:...te rispondo o non te rispondo?! :rolleyes: :biggrin3: :ph34r:
Tinapica
09/04/2010, 17:25
...te rispondo o non te rispondo?! :rolleyes: :biggrin3: :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:...zzo te ridi, lo sai che... :demon:
Almagesto
09/04/2010, 17:38
a TE te piacerebbe :tongue::tongue::tongue::tongue:
cheeee cooooosaaaaaa mi piaaaacerebbeeeee??? la mamma non me l'ha spiegato.....:blink::blink::dry::dry: