Visualizza Versione Completa : Triumph Bergamo - tutti sul Garda
Sabato 10 Aprile!!
Prendiamo di mira il Lago di Garda!!!
che dite, partenza al mattino, pranzo fuori (magari anche con zavorre/ ministri..)..via di suggerimenti!!! :wink_:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 08:18
Sottoscrivo e seguo la discussione :)
chi di voi bergamaschi era domenica con una speed verde tra clusone e valbondione??!!!
chi di voi bergamaschi era domenica con una speed verde tra clusone e valbondione??!!!
per ora con la speed siamo superferra ed io, ma sono entrambe nere (chiaramente la mia è più bella..:tongue::tongue:).
unico in verde è nutella, ma ha una street..:wacko:
per ora con la speed siamo superferra ed io, ma sono entrambe nere (chiaramente la mia è più bella..:tongue::tongue:).
se era zavorrato, probabilmente era una street!!! ma l'ho incrociato velocemente e ho notato solo gli "occhioni"!!!:biggrin3:
Sabato 10 Aprile!!
Prendiamo di mira il Lago di Garda!!!
che dite, partenza al mattino, pranzo fuori (magari anche con zavorre/ ministri..)..via di suggerimenti!!! :wink_:
xchè non facciamo domenica?...io sabato lavoro:cry:
xchè non facciamo domenica?...io sabato lavoro:cry:
a me va bene anche la Domenica!!! :oook::oook:
adesso guardo il meteo!!!
al momento le previsioni non sono incoraggianti..
da ilmeteo.it sabato bello fino alle 17, domenica cacca :cry:
da meteo.it sabato poco nuvoloso, domenica nuvoloso :cry:
w la primavera..:ph34r:
verrei volentieri ma non ho la moto fino per almeno altri 7-10 giorni :cry::cry::cry:
verrei volentieri ma non ho la moto fino per almeno altri 7-10 giorni :cry::cry::cry:
ottimo, ti aspettiamo quando sarai arruolabile!!!:wink_::wink_:
ottimo, ti aspettiamo quando sarai arruolabile!!!:wink_::wink_:
ustia, contaci :smoke_:
Nooooooo non posso :cry:
Buon giro :tongue:!
a me va bene anche la Domenica!!! :oook::oook:
adesso guardo il meteo!!!
al momento le previsioni non sono incoraggianti..
da ilmeteo.it sabato bello fino alle 17, domenica cacca :cry:
da meteo.it sabato poco nuvoloso, domenica nuvoloso :cry:
w la primavera..:ph34r:
be se c'è la possibilità di andare domenica io ci sono:rolleyes:..se x condizioni climatiche od altro andate di sabato pazienza:cry:
non puoi mancare!!!!!
interessante! :w00t:
ma io non ci sono :cry:
tutto il we?? perchè si stava pensando di andare domenica!!!:biggrin3:
trisha...tragitto?...niente pallostrada vero?:blink:
trisha...tragitto?...niente pallostrada vero?:blink:
non scherziamo!:mad::mad:
dipende dal meteo, ma si potrebbe ripassare dal polaveno, fare il maniva o simili e scendere dopo salò passando dal Valvestino e via dicendo..
cmq attendo un po' le presenze..
Sam il Cinghio
06/04/2010, 16:18
fare il maniva o simili
OTTIMISTA!!!
Temo che Maniva e Crocedomini siano ancora chiusi!
A meno che tu non intenda dal rifugio Maviva fare il BAREMONE (riaperto lo scorso anno) per scendere ad Anfo.
Sempre che il Baremone sia anch'esso percorribile per intero :rolleyes:
ilgianlu
06/04/2010, 16:20
tengo d'occhio il post, magari se è per domenica ci faccio un pensierino
OTTIMISTA!!!
:
quoto
OTTIMISTA!!!
A meno che tu non intenda dal rifugio Maviva fare il BAREMONE (riaperto lo scorso anno) per scendere ad Anfo.
Sempre che il Baremone sia anch'esso percorribile per intero :rolleyes:
per stare più bassi possiamo anche passare dal lago d'idro..
non scherziamo!:mad::mad:
dipende dal meteo, ma si potrebbe ripassare dal polaveno, fare il maniva o simili e scendere dopo salò passando dal Valvestino e via dicendo..
cmq attendo un po' le presenze..
così mi piaci:w00t::w00t:..io x domenica ci sono sicuramente...:coool:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 16:23
Appunto Anfo e' sull'Idro :D
Crocedomini e Baremone scendono, dal Maniva, proprio sul lago d'Idro.
Credo pero' che in questo periodo dell'anno siano da dimenticare: meglio Coste di S Eusebio (dal cui culmine si puo' scendere direttamente a Salo' per una stradina sconosciuta ma gradevole) o per evitare le pattuglie la "pista" Casto Lodrino Nozza Vestone (ARF) e poi raggiungere Idro.
Da li Valvestino fino a Gragnano o passo Ampola/val di Ledro fino a Riva.
I miei son solo suggerimenti eh, il boss sei tu ;)
Appunto Anfo e' sull'Idro :D
Crocedomini e Baremone scendono, dal Maniva, proprio sul lago d'Idro.
Credo pero' che in questo periodo dell'anno siano da dimenticare: meglio Coste di S Eusebio (dal cui culmine si puo' scendere direttamente a Salo' per una stradina sconosciuta ma gradevole) o per evitare le pattuglie la "pista" Casto Lodrino Nozza Vestone (ARF) e poi raggiungere Idro.
Da li Valvestino fino a Gragnano o passo Ampola/val di Ledro fino a Riva.
I miei son solo suggerimenti eh, il boss sei tu ;)
alla facciazza dei suggerimenti :wacko::wacko: molto ben accetti!!!:wink_::wink_:
per me importante è girare!! e mangiare e bere anche!!:tongue::tongue:
ottime come zone, Ledro è la fine del mondo!!
bastardi :dry:
beati voi :D
son veramente belle strade da fare, soprattutto perchè ancora non c'è il marasma di mongoloidi in giro che si trovano invece d'estate :dry:
bastardi :dry:
beati voi :D
son veramente belle strade da fare, soprattutto perchè ancora non c'è il marasma di mongoloidi in giro che si trovano invece d'estate :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 19:17
alla facciazza dei suggerimenti :wacko::wacko: molto ben accetti!!!:wink_::wink_:
Saro' un minkione ma di strade da fare ne conosco a iosa, e delle migliori :D
In serata ti posto un paio di tragitti per/da lago di Garda, poi TU scegli ;)
sam-sam navigator! :wink_:
l'importante che vi siano tante curve...così Superferra ci dà la 2' lezione di pieghe:supremo:..ed io posso riarrotondare la gomma posteriore:tongue:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 21:49
l'importante che vi siano tante curve..
Questa
da Via Silvio Bonomelli/SP48 a Via Repubblica/SS45bis - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Silvio+Bonomelli%2FSP48&daddr=SP58+to:Via+Repubblica%2FSS45bis&hl=it&geocode=FQS-uAIdGKOZAA%3BFRwOugIdnpKhAA%3BFYJauQIdAPWiAA&mra=ls&sll=45.735422,10.559921&sspn=0.233399,0.617294&ie=UTF8&ll=45.704261,10.37384&spn=0.233529,0.617294&z=11)
e' una delle mie preferite: nel tratto da Brozza a Vestone un sacco di ottime curve, 2 paesi soltanto e traffico quasi assente :wink_:
Questa invece
da Via Nazionale/SPBS237 a Via Giuseppe Zanardelli/SP116 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Nazionale%2FSPBS237&daddr=45.60347,10.459328&hl=it&geocode=FcIAuAId1qSdAA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&sll=45.596023,10.414009&sspn=0.11699,0.308647&ie=UTF8&z=12)
E' una interessante variante che porta rapidamente a Salo' dalle Coste di S Eusebio
Richymbler
06/04/2010, 22:02
giro poco interessante, al fine settimana sul garda ci sono già... http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif
Sam il Cinghio
06/04/2010, 22:06
giro poco interessante, al fine settimana sul garda ci sono già... http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif
Ci vediamo li :D
Questa
da Via Silvio Bonomelli/SP48 a Via Repubblica/SS45bis - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Silvio+Bonomelli%2FSP48&daddr=SP58+to:Via+Repubblica%2FSS45bis&hl=it&geocode=FQS-uAIdGKOZAA%3BFRwOugIdnpKhAA%3BFYJauQIdAPWiAA&mra=ls&sll=45.735422,10.559921&sspn=0.233399,0.617294&ie=UTF8&ll=45.704261,10.37384&spn=0.233529,0.617294&z=11)
e' una delle mie preferite: nel tratto da Brozza a Vestone un sacco di ottime curve, 2 paesi soltanto e traffico quasi assente :wink_:
Questa invece
da Via Nazionale/SPBS237 a Via Giuseppe Zanardelli/SP116 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Nazionale%2FSPBS237&daddr=45.60347,10.459328&hl=it&geocode=FcIAuAId1qSdAA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&sll=45.596023,10.414009&sspn=0.11699,0.308647&ie=UTF8&z=12)
E' una interessante variante che porta rapidamente a Salo' dalle Coste di S Eusebio
così sulla carta io opterei x la prima scelta...anche xchè comprende il polaveno...:w00t:
Questa
Questa invece
ma la prima è quella che abbiamo fatto l'estate scorsa??? :w00t:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 22:11
così sulla carta io opterei x la prima scelta...anche xchè comprende il polaveno...:w00t:
Dopo che avrai fatto il tratto successivo il Polaveno verra' archiviato come una inevitabile formalita' :D
com'è merita?
Dopo che avrai fatto il tratto successivo il Polaveno verra' archiviato come una inevitabile formalita' :D
la cosa mi garba....:w00t:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 22:13
Sai che mi pare di si? E' ovviamente uno dei miei cavalli di battaglia :rolleyes:
Una volta ci facevo il 'postino' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
com'è merita?
era il mio primo giro "serio" in moto, però direi che merita! e poi sam è una sicurezza in fatto di strade! :wink_:
era il mio primo giro "serio" in moto, però direi che merita! e poi sam è una sicurezza in fatto di strade! :wink_:
xfetto...Sam assunto come consigliere Triumph Bergamo....:tongue:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 22:21
com'è merita?
Iseo-Gardone... comunemente nota come "Polaveno": un bel misto stretto a salire, con alcuni tornanti molto tecnici, fondo regolare...la strada poi si apre e diventa piu' veloce e prima di Polaveno c'e' da fare attenzione a brecciolino su due curve e possibili pattuglie. Da Polaveno 3 tornantoni da fare in pieno in discesa, dopo strada rabberciata fino a Gardone.
Gardone-Brozza... fondovalle di trasferimento
Brozza-Casto-Vestone... fino a 2 anni fa poco conosciuta, poco tecnica ma molto divertente, buon fondo, poco traffico e zero pattuglie. Si attraversano solo 2 paesi. Da Casto a Vestone misto medio in discesa da paura.
Vestone-Idro... fondovalle di trasferimento con un paio di curvette decenti, ma attenzione alle pattuglie
Idro-Valvestino-Gragnano... strada molto panoramica fino al bellissimo invaso con diga, strada molto molto stretta, piuttosto tecnica da fare in velocita' ma bisogna fare attenzione al traffico contrario (comunque scarso) ed al brecciolino non infrequente. Meglio farla in modo contemplativo senza esagerare, sa comunque regalare soddisfazioni di guida anche a gas parzializzato
Tanto vi dovevo :rolleyes:
Iseo-Gardone... comunemente nota come "Polaveno": un bel misto stretto a salire, con alcuni tornanti molto tecnici, fondo regolare...la strada poi si apre e diventa piu' veloce e prima di Polaveno c'e' da fare attenzione a brecciolino su due curve e possibili pattuglie. Da Polaveno 3 tornantoni da fare in pieno in discesa, dopo strada rabberciata fino a Gardone.
Gardone-Brozza... fondovalle di trasferimento
Brozza-Casto-Vestone... fino a 2 anni fa poco conosciuta, poco tecnica ma molto divertente, buon fondo, poco traffico e zero pattuglie. Si attraversano solo 2 paesi. Da Casto a Vestone misto medio in discesa da paura.
Vestone-Idro... fondovalle di trasferimento con un paio di curvette decenti, ma attenzione alle pattuglie
Idro-Valvestino-Gragnano... strada molto panoramica fino al bellissimo invaso con diga, strada molto molto stretta, piuttosto tecnica da fare in velocita' ma bisogna fare attenzione al traffico contrario (comunque scarso) ed al brecciolino non infrequente. Meglio farla in modo contemplativo senza esagerare, sa comunque regalare soddisfazioni di guida anche a gas parzializzato
Tanto vi dovevo :rolleyes:
meglio di un navigatore rellistico:blink:..manca solo le marce e la velocità a cui prendere ogni curva..:w00t::w00t:
meglio di un navigatore rellistico:blink:..manca solo le marce e la velocità a cui prendere ogni curva..:w00t::w00t:
dagli tempo! :wink_:
magari te lo fa differenziato per tipologia di moto :rolleyes:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 22:28
manca solo le marce e la velocità a cui prendere ogni curva..:w00t::w00t:
Non svelo i miei trucchi :rolleyes:
Non svelo i miei trucchi :rolleyes:
allora cercherò di starti dietro:dry:..così imparo e metto da parte:biggrin3:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 22:35
allora cercherò di starti dietro:dry:..così imparo e metto da parte:biggrin3:
Caaaaalma, hai visto che moto ho?
Io vi faccio strada poi quando inizian le curve mi faccio da parte e vi lascio sfogare.... non mi va di fare da lepre per un branco di cani idrofobi :tongue:
Caaaaalma, hai visto che moto ho?
Io vi faccio strada poi quando inizian le curve mi faccio da parte e vi lascio sfogare.... non mi va di fare da lepre per un branco di cani idrofobi :tongue:
hai un gran bel mezzo...e poi tranquillo abbiamo fatto tutti l'antirabbia:biggrin3:...o no?!:blink:
:taz::chair::dry:
mi stavo giusto chiedendo, nel caso di un mia ipotetica prtecipazione, come potrei star dietro a voi folli col mio furgonato :D
gli ultimi post mi hanno rincuorato :wub::laugh2:
mi stavo giusto chiedendo, nel caso di un mia ipotetica prtecipazione, come potrei star dietro a voi folli col mio furgonato :D
gli ultimi post mi hanno rincuorato :wub::laugh2:
non importa il tipo di moto..ognuno và con il proprio ritmo e cmq ci si aspetta tutti...:biggrin3:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 22:52
non importa il tipo di moto..ognuno và con il proprio ritmo e cmq ci si aspetta tutti...:biggrin3:
Quindi mi tocca aspettarvi?
Cheppalle sapevo che c'era la fregatura :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:tongue:
:D
:w00t::w00t::w00t:
adesso me li guardo, ma il giro lo scegliamo tutti insieme!!:biggrin3::biggrin3:
adesso me li guardo, ma il giro lo scegliamo tutti insieme!!:biggrin3::biggrin3:
si parla del lago valvestino, strabello!!!:oook::oook:
ma dove è sparito superferra???:ph34r::ph34r:
il meteo ieri era migliore sabato, però diversi preferiscono domenica..vediamo durante la settimana l'evolversi della situazione metereologica..:biggrin3:
Io comunque ci sarò, salvo acquazzoni primaverili :D
tiriamo un attimo le fila..datemi qualche conferma
SABATO:
- Trisha
- Luca BB
DOMENICA:
- Trisha
- Luca BB
- Nutella
Sam quando preferisci??
Sam il Cinghio
07/04/2010, 09:07
tiriamo un attimo le fila..datemi qualche conferma
SABATO:
- Trisha
- Luca BB
DOMENICA:
- Trisha
- Luca BB
- Nutella
Sam quando preferisci??
Diciamo che posso esserci entrambi i giorni con una lieve preferenza per la domenica :rolleyes:
SABATO:
- Trisha
- Luca BB
- Sam il Cinghio
DOMENICA:
- Trisha
- Luca BB
- Nutella
- Sam il Cinghio***
:wink_::wink_:
si parla del lago valvestino, strabello!!!:oook::oook:
ma dove è sparito superferra???:ph34r::ph34r:
questa settimana era in ferie se non ricordo male....quindi non si collegava dall'ufficio:tongue:
Se fate domenica ci posso essere anch'io
Sabato invece sono qui ad Adria:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-d-epoca/129492-gare-moto-storiche-ad-adria-09-10-11-aprile.html
Sam il Cinghio
07/04/2010, 11:58
Aggiornamento dell'ultima ora: OK domenica, negativo sabato.
Ho un amico che si ferma da me per ripartire domenica mattina. Infatti domenica se vi beccate all'alba io vi raggiungo (ooohhh se vi raggiungo) alla discesa dal Polaveno :)
ilgianlu
07/04/2010, 12:12
per domenica ci sono anchio nel tratto da iseo fino a idro, e se si fanno anche le coste è meglio
SABATO:
- Trisha +1 (Z750)
- Luca BB
DOMENICA:
- Trisha +2 (Z750-Hornet)
- Luca BB
- Nutella
- Sam il Cinghio
- Il Gianlu
- Rubin
speriamo nel tempo..
buon divertimento...sempre e solo zippato....moto a ronfare ancora nella valle dei magli......che cocchi!!!
buon divertimento...sempre e solo zippato....moto a ronfare ancora nella valle dei magli......che cocchi!!!
se vieni zippato io vengo vespato..:biggrin3::biggrin3:
si potrebbe organizzare un "raduno alternativo", massimo 150cc :D
si potrebbe organizzare un "raduno alternativo", massimo 150cc :D
per fortuna ci sto al pelo..:rolleyes:
per fortuna ci sto al pelo..:rolleyes:
sisi, l'ho detto apposta :D
sisi, l'ho detto apposta :D
:oook::oook::oook:
buon giro ragazzi :cry:
grazie...quando vuoi puoi raggiungerci:biggrin3:
grazie...quando vuoi puoi raggiungerci:biggrin3:
lo farò volentieri :wink_:
ma questo we sono via.... e non so cosa darei per poter non andare e godermi la moto :rolleyes:
lo farò volentieri :wink_:
ma questo we sono via.... e non so cosa darei per poter non andare e godermi la moto :rolleyes:
dai che la stagione è cominciata da poco:w00t::w00t::w00t:
dai che la stagione è cominciata da poco:w00t::w00t::w00t:
e io ho già fatto circa 2000km dall'inizio dell'anno :w00t:
e io ho già fatto circa 2000km dall'inizio dell'anno :w00t:
:blink::blink::blink::supremo:
:blink::blink::blink::supremo:
sì, ma lentamente :rolleyes:
sì, ma lentamente :rolleyes:
:dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bleh, continuo a leggere sto post pur sapendo che non posso venire...
che balle :ph34r:
bleh, continuo a leggere sto post pur sapendo che non posso venire...
che balle :ph34r:
siamo in due :cry:
siamo in due :cry:
abbiam tendenze masochiste :D
abbiam tendenze masochiste :D
:biggrin3::ph34r:
s4_seblog
08/04/2010, 09:39
Non mi piace dare le notizie meteo, ma per domenica su meteo.it è prevista pioggia! :( spero che si sbaglino, anche se sul brutto tempo (sarà legge di murphy?!?!) ci azzeccano sempre!
oltre alla succitata legge di murphy aggiungo che io dovrò "per forza" farmi da torino a milano in moto...quindi mi spiace signori ma domenica è pioggia al 100% ...
spero solo per voi che la pioggia colpirà pesantemente tutta l'autostrada A21 da Villanova d'Asti a Milano e che risparmi la bergamasca ... :biggrin3:
Auguriamoci il bel tempo su tutto il nord d'Italia :biggrin3:
avevo già visto anche io..sabato danno un bel sole pieno..
quoto il buon sam per il primo tracciato indicato. ottimo!
mi consigliano l'agriturismo Seradel a Padenghe sul Garda. qualcuno lo conosce??
mi consigliano l'agriturismo Seradel a Padenghe sul Garda. qualcuno lo conosce??
occhio ad avvinarvi alle rive del garda il sab e la dom. è da tagliarsi le vene :wacko:
Sam il Cinghio
08/04/2010, 12:11
Sicuro di arrivarci per pranzo?
Tra una cazzata e l'altra rischi di arrivare un filo lungo.
A che ora pensavi di partire da BG?
Scusate ma in tutto il cazzeggio mi sono perso:
- giorno di partenza
- orario di partenza
- puntello di ritrovo partenza
- varie ed eventuali
:laugh2:
Scusate ma in tutto il cazzeggio mi sono perso:
- giorno di partenza
- orario di partenza
- puntello di ritrovo partenza
- varie ed eventuali
- sabato danno meteo migliore, domenica dovrebbe piovere..ma sabato ci sono meno partecipanti..io resterei cmq sul sabato a meno che domani non stravolgano le previsioni
- orario direi una roba tipo 9.30-10
- puntello solito al parcheggione skoda da bonaldi (rotonda delle valli)
- meteo del caXXo :mad:
- sabato danno meteo migliore, domenica dovrebbe piovere..ma sabato ci sono meno partecipanti..io resterei cmq sul sabato a meno che domani non stravolgano le previsioni
- orario direi una roba tipo 9.30-10
- puntello solito al parcheggione skoda da bonaldi (rotonda delle valli)
- meteo del caXXo :mad:
quindi andate sabato?:cry:..o andiamo domenica?:w00t:
Sam il Cinghio
08/04/2010, 16:50
Nute, al limite si fa un giro io e te domenica.... anche se devo ripianificare (per l'ennesima volta) il we.
Ti fo sapere :)
Loris Triple
08/04/2010, 18:27
Stavo leggendo l'itinerario del giro di domenica e mi sembra doveroso informarvi di una gara ciclistica che passa proprio su quelle strade...
Non so bene l'orario del passaggio ma vi posto il sito della gara così che possiate assicurarvi di non finire imbottigliati in mezzo ai ciclisti!
GIRO DEI 3 LAGHI 2010 (http://www.3laghi.org/)
PS.
Con degli amici abbiamo organizzato un giro sul lago di Garda per domenica 11 con ritrovo a Brescia per le ore 9 e partenza per le ore 10. Pranzo nella zona di Riva del garda e ritorno nel pomeriggio. In caso di pioggia si rimanda alla domenica successiva.
Per info mandate pure MP.
Stavo leggendo l'itinerario del giro di domenica e mi sembra doveroso informarvi di una gara ciclistica che passa proprio su quelle strade...
Non so bene l'orario del passaggio ma vi posto il sito della gara così che possiate assicurarvi di non finire imbottigliati in mezzo ai ciclisti!
PS.
Con degli amici abbiamo organizzato un giro sul lago di Garda per domenica 11 con ritrovo a Brescia per le ore 9 e partenza per le ore 10. Pranzo nella zona di Riva del garda e ritorno nel pomeriggio. In caso di pioggia si rimanda alla domenica successiva.
ma dove è il post di domenica 11 sul garda ??
mi dai più info ??
ciao max
Nute, al limite si fa un giro io e te domenica.... anche se devo ripianificare (per l'ennesima volta) il we.
Ti fo sapere :)
se pò fà:biggrin3:....tutto dipende dal meteo di m....a:mad:...cmq ci si aggiorna prossimamente....
Attendo info x il lago ok trisha !:oook:
PS.
no i ciclisti nooooooooooooooooo:angry::angry::angry:....cmq grazie x l'info...speriamo nel bel tempo x domenica:papa::papa::papa:..al max ci si potrebbe anche incontrare:biggrin3:
ma x il 18 chi viene in quel di lecco???:blink:..io ci vado....:laugh2:
ciao, stamattina non riuscirò molto a connettermi, ci guarderò nel pome.
cmq giro confermato per sabato 10, ritrovo ore 9.30 al parcheggio skoda prima di bonaldi alla rotonda delle valli (Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)) Largo decorati al valor civile.
giro sarà quello suggerito dal buon Sam :wink_:, poi in base all'evolversi del giro sceglieremo dove pranzare. :w00t::w00t:
Gnolo noi ci si sente nel pome via cell, io però per le 18 devo essere in quel di bg per lavorare..:cry:
mi spiace per il gruppone della domenica, ma le previsioni fanno un poco cacare..:mad::mad:
azzo non sono riuscito a salvare correttamente il link..:mad:
Sam il Cinghio
09/04/2010, 08:14
azzo non sono riuscito a salvare correttamente il link..:mad:
da Via Silvio Bonomelli/SP48 a Via Repubblica/SS45bis - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Silvio+Bonomelli%2FSP48&daddr=SP58+to:Via+Repubblica%2FSS45bis&hl=it&geocode=FQS-uAIdGKOZAA%3BFRwOugIdnpKhAA%3BFYJauQIdAPWiAA&mra=ls&sll=45.735422,10.559921&sspn=0.233399,0.617294&ie=UTF8&ll=45.704261,10.37384&spn=0.229693,0.508804&z=11)
Richymbler
09/04/2010, 08:47
da Via Silvio Bonomelli/SP48 a Via Repubblica/SS45bis - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Silvio+Bonomelli%2FSP48&daddr=SP58+to:Via+Repubblica%2FSS45bis&hl=it&geocode=FQS-uAIdGKOZAA%3BFRwOugIdnpKhAA%3BFYJauQIdAPWiAA&mra=ls&sll=45.735422,10.559921&sspn=0.233399,0.617294&ie=UTF8&ll=45.704261,10.37384&spn=0.229693,0.508804&z=11)
from: Via Repubblica/SS45bis to: Navene
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Repubblica%2FSS45bis&daddr=Navene&geocode=FYJauQIdAPWiAA%3BFT7fugIdNmqlACmrKNIPzxuCRzFAl-SriQkHCg&hl=it&mra=ls&sll=45.691515,10.469385&sspn=0.761659,1.222229&ie=UTF8&z=12
ho aggiunto il percorso dal punto C di arrivo al punto D giunti al quale potete provare a vedere osservando il lago se a sfrecciare con una tavola a vela ci sia un balordo conosciuto come Richymbler, riconoscibile naturalmente per essere il più veloce di tutti in quel momento in acqua.
http://i41.tinypic.com/25ppfro.gif
Sam il Cinghio
09/04/2010, 10:29
Richy... t'e' rimasto il punto D in qualche anfratto (e non vogliamo sapere quale) perche' non si vede.
Comunque per domenica e' annunciato nuvolo e forse qualche grado in meno, ma a quanto pare girabile in moto (in particolare a nord-est)
Io 99% sono in giro :D
Richy... t'e' rimasto il punto D in qualche anfratto (e non vogliamo sapere quale) perche' non si vede.
Comunque per domenica e' annunciato nuvolo e forse qualche grado in meno, ma a quanto pare girabile in moto (in particolare a nord-est)
Io 99% sono in giro :D
grazie per le cartine, per domenica vi faccio sapere bisso il giro!!
Superferra
09/04/2010, 11:56
Ragazzi, sono rientrato dalle ferie!
Vedo che nel frattempo vi siete dati da fare coi post!
Bene, il meteo adesso dice che sabato farà bello e domenica acqua, quindi io propenderei per sabato, visto che di acqua già ne abbiamo vista parecchia... Comunque non sono ancora sicuro di esserci, stasera decido e posto o ci vediamo domattina al Bonaldi (consiglio di partire presto altrimenti non arriviamo più... 9.30 non oltre!).
ci sentiamo!
PS
X Nutella: se ci vediamo questa domenica (cosa non impossibile, dipende da mia moglie...) preparati per la lezione di pieghe!! :wink_:
Richymbler
09/04/2010, 13:29
il punto D è Navene ..
qui ci beccano sempre, andate tranquilli:
http://img545.imageshack.us/img545/2715/90056933.jpg (http://img545.imageshack.us/i/90056933.jpg/)
Bene, il meteo adesso dice che sabato farà bello e domenica acqua, quindi io propenderei per sabato, visto che di acqua già ne abbiamo vista parecchia... Comunque non sono ancora sicuro di esserci, stasera decido e posto o ci vediamo domattina al Bonaldi (consiglio di partire presto altrimenti non arriviamo più... 9.30 non oltre!).
ci sentiamo!
PS
X Nutella: se ci vediamo questa domenica (cosa non impossibile, dipende da mia moglie...) preparati per la lezione di pieghe!! :wink_:
e la lezione a me??
mi fai sapere via cell dato che non la sera non mi connetto??
Sam il Cinghio
09/04/2010, 13:33
e la lezione a me??
Tu non sei recuperabile, perche' sprecare tempo? :D
Richy grazie ;)
Tu non sei recuperabile, perche' sprecare tempo? :D
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Superferra
09/04/2010, 16:52
Ok, domattina confermato, ci sono! E lezioni di pieghe per tutti!!
:w00t::w00t::w00t:
Trisha, non ho il tuo cell, quindi ti mando il mio in MP nel caso ti connettessi. Cmq alle 9.30 sono al Bonaldi (o Skoda che sia) ciao!
PS: come al solito porto la digitale; fotografo ufficiale!
Sam il Cinghio
09/04/2010, 18:11
Ragazzi, io invece ho deciso che domani cambio il motore...
Non sono certo di riuscire a far tutto in giornata quindi opziono anche la domenica, se mi va bene riesco a fare un test in strada domenica pomeriggio, ma sara' ovviamente una roba a corto raggio.
DIVERTITEVI!
Ragazzi, io invece ho deciso che domani cambio il motore...
Non sono certo di riuscire a far tutto in giornata quindi opziono anche la domenica, se mi va bene riesco a fare un test in strada domenica pomeriggio, ma sara' ovviamente una roba a corto raggio.
DIVERTITEVI!
Io la mattina mi sveglio e scelgo quale maglietta mettere,
Tu ti svegli e decidi di cambiare MOTORE alla moto !
:wacko:
Per me domani Adria.
quoto allora Sam: DIVERITEVI!
:wink_:
Superferra
09/04/2010, 21:04
Ciao, non ci sei domani vero? Va beh, ci vediamo sabato prossimo al raduno Daytona!! :w00t:
Quoto!!
Io la mattina faccio fatica a svegliarmi....:blink:
ci sentiamo!
PS
ciao caro...ben tornato tra noi...x domenica tempo permettendo ( e mogli...:tongue:) si può combinare qualcosa...cmq ho già preparato le ginocchiere speciali x la lezione di pieghe:w00t::w00t::w00t:...
grazie per le cartine, per domenica vi faccio sapere bisso il giro!!
nel caso di un bis o simile x domenica io ci sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..fatemi sapere...
ragazzi grazie della visita
http://i44.tinypic.com/ei5kb8.jpg
i brutti ceffi di bergamo :risate2::risate2:
ps c e anche il mio amico mauro
un'intruso con la kava :ph34r:
com'è stato il giro?
la giornata è stata splendida
ragazzi grazie della visita
http://i44.tinypic.com/ei5kb8.jpg
i brutti ceffi di bergamo :risate2::risate2:
ps c e anche il mio amico mauro
manca un pò di verde in questa foto:biggrin3:......
...........primavera traditrice:mad:.......
...cmq spero vi siate divertiti:w00t:
Superferra
11/04/2010, 11:42
Il giro è stato niente male!
Abbiamo fatto il Colle del Gallo, giu al lago di Endine, poi scavalcato verso il lago d'Iseo a Riva di Solto. Da li a Lovere poi giù fino a Iseo sulla sponda Bresciana del lago. Saliti al Polaveno (strada interrotta!) tornati indietro, Val Trompia, Sant'Eusebio (belle curve e niente pula) giù fino al Lago d'Idro. Da li, dopo avere pranzato rimirando le famose bocce della Tettona abbiamo fatto la Valvestino (belle pieghe a salire, complice la birra....) e scesi sul Garda abbiamo raggiunto Gnolo e Mauro a Salò. Da li trasferimento per birretta a Desenzano, poi ritorno di nuovo per Sant'Eusebio, poi Iseo e trasferimento per i vari paesi fino a Bergamo.
Morale: a casa alle 19 e 356 Km di goduria!
più tardi posto foto
X Nutella: mi spiace ma oggi acqua! sarà per la prossima
Il giro è stato niente male!
Abbiamo fatto il Colle del Gallo, giu al lago di Endine, poi scavalcato verso il lago d'Iseo a Riva di Solto. Da li a Lovere poi giù fino a Iseo sulla sponda Bresciana del lago. Saliti al Polaveno (strada interrotta!) tornati indietro, Val Trompia, Sant'Eusebio (belle curve e niente pula) giù fino al Lago d'Idro. Da li, dopo avere pranzato rimirando le famose bocce della Tettona abbiamo fatto la Valvestino (belle pieghe a salire, complice la birra....) e scesi sul Garda abbiamo raggiunto Gnolo e Mauro a Salò. Da li trasferimento per birretta a Desenzano, poi ritorno di nuovo per Sant'Eusebio, poi Iseo e trasferimento per i vari paesi fino a Bergamo.
Morale: a casa alle 19 e 356 Km di goduria!
più tardi posto foto
sono un pò invidioso a dire il vero ma non ti preoccupare...sarà x la prox:tongue:...intanto io continuo a bestemmiare in direzione di questo tempo di M..:mad::mad::mad:
più tardi posto foto
non infierire dai !!!!:oook:
non infierire dai !!!!:oook:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
......tempo del caz....zo!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Verissimo !!!
Superferra
11/04/2010, 20:03
Dai, sarà per la prossima!
Intanto ecco le poche foto che ho fatto:
http://img683.imageshack.us/img683/3475/triumphbg10aprile102.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/1628/triumphbg10aprile103.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/7067/triumphbg10aprile105.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/4518/triumphbg10aprile106.jpg
Dai, sarà per la prossima!
Intanto ecco le poche foto che ho fatto:
http://img683.imageshack.us/img683/3475/triumphbg10aprile102.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/1628/triumphbg10aprile103.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/7067/triumphbg10aprile105.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/4518/triumphbg10aprile106.jpg
Belle ma belle fotooooo!!!:oook:
spettacolo di foto :D
ma quello con la speed bianca e la tuta berik è gnolo?
PD se è bella la speed, la porterò sempre nel cuore :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
spettacolo di foto :D
ma quello con la speed bianca e la tuta berik è gnolo?
PD se è bella la speed, la porterò sempre nel cuore :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Quoto sono io !!!:oook:
Quoto sono io !!!:oook:
hai un gran bel mezzo, complimenti :wub:
hai un gran bel mezzo, complimenti :wub:
Grazie grazie !!! Dai tanto prima o poi ci faremo un giretto assieme :oook: voglio sedermi sulla rocket
Grazie grazie !!! Dai tanto prima o poi ci faremo un giretto assieme :oook: voglio sedermi sulla rocket
se non è questa settimana che mi ridanno la moto sarà la prossima :smoke_:
PS stoner è caduto, che cojò :D:D:D
se non è questa settimana che mi ridanno la moto sarà la prossima :smoke_:
PS stoner è caduto, che cojò :D:D:D
:oook:
:oook:
alt un attimo..la speed più bella non è stata fotografata!!!:dry::dry:
belle cose, bel giretto, anche se mi siete troppo smanettoni (e non mi riferisco alle pugnette..):tongue::tongue::tongue:
nutella dai ieri un giretto in moto d'acqua ci stava..:wink_:
belle cose, bel giretto, anche se mi siete troppo smanettoni (e non mi riferisco alle pugnette..):tongue::tongue::tongue:
E chi sono !!!!:ph34r:
grazie x la compagnia !!!? :oook:
Superferra
12/04/2010, 20:36
Trisha, ho messo i due specchietti in macchina, quando vuoi ci si vede. Magari una di queste sere dopo il lavoro?
PS: Gnolo se va sempre così non cambia mai la gomma davanti.... scoda nelle rotonde e impenna ogni 100mt: che spettacolo!!
Trisha, ho messo i due specchietti in macchina, quando vuoi ci si vede. Magari una di queste sere dopo il lavoro?
PS: Gnolo se va sempre così non cambia mai la gomma davanti.... scoda nelle rotonde e impenna ogni 100mt: che spettacolo!!
Ciao super !!!tutto bene al ritorno !???
Infatti io cambio tre dietro e una davanti !!??:oook:
ero tentato:w00t::w00t: tempo di MER...DA:cry::cry::cry:
Superferra
12/04/2010, 21:19
Ciao super !!!tutto bene al ritorno !???
Infatti io cambio tre dietro e una davanti !!??:oook:
Rientro tutto ok: a S.Eusebio non c'era traccia di forze dell'ordine, quindi belle pieghe in scioltezza. Mi sa che ci devo tornare con calma per imparare le curve.... :biggrin3:
caspita:blink:...allora tu ferra mi dai ripetizione di pieghe:laugh2::laugh2::laugh2:...e quando avrò il piacere di conoscere gnolo gli chiederò lezioni di tentato decollo...(come direbbe la:alarm:):w00t:
Rientro tutto ok: a S.Eusebio non c'era traccia di forze dell'ordine, quindi belle pieghe in scioltezza. Mi sa che ci devo tornare con calma per imparare le curve.... :biggrin3:
Sono veramente belle :oook:
caspita:blink:...allora tu ferra mi dai ripetizione di pieghe:laugh2::laugh2::laugh2:...e quando avrò il piacere di conoscere gnolo gli chiederò lezioni di tentato decollo...(come direbbe la:alarm:):w00t:
E dai si può fare :oook:
E dai si può fare :oook:[/QUOTE]
sempre pronto ad imparare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....purtroppo x me le cose migliori mi escono quando sono brillo:drunks:...sarà xchè non ci ,penso e le faccio:cipenso:
Superferra
12/04/2010, 21:32
Ragazzi a proposito, vorrei ammorbidire un po' il posteriore perchè tenda meno ad alzarsi davanti. Che ne dite?
Ragazzi a proposito, vorrei ammorbidire un po' il posteriore perchè tenda meno ad alzarsi davanti. Che ne dite?
Secondo fai male dopo perde in tenuta e incomincia a pompare naaaaa
non credo che la tendenza alla penna sia legata al mono....dovresti provare...ma occhio a non perder in tenuta..semmai riduci leggermente il polso o carica maggiormente il peso sull'anteriore....premetto sono ignorante in materia...
Superferra
12/04/2010, 21:41
Boh, già così pompa parecchio ma il davanti mi sembra scoordinato, troppo morbido rispetto al dietro. Solo che indurire davanti non riesco, mi da poca fiducia nelle pieghe. L'unica era ammorbidire dietro. Va beh, ci penso su.
Nutella, domenica mattina forse riesco a venire al raduno di Lecco. Ti faccio sapere.
Ciao!
Boh, già così pompa parecchio ma il davanti mi sembra scoordinato, troppo morbido rispetto al dietro. Solo che indurire davanti non riesco, mi da poca fiducia nelle pieghe. L'unica era ammorbidire dietro. Va beh, ci penso su.
Nutella, domenica mattina forse riesco a venire al raduno di Lecco. Ti faccio sapere.
Ciao!
se riesci mi fà solo che piacere:wub:...ci aggiorniamo prossimamente...cmq tu hai l'ammortizzatore di sterzo?...potrebbe risolvere tanti problemi, sopratutto in uscita di curva a gas aperto....questo lo dico x esperienza:wink_:
se riesci mi fà solo che piacere:wub:...ci aggiorniamo prossimamente...cmq tu hai l'ammortizzatore di sterzo?...potrebbe risolvere tanti problemi, sopratutto in uscita di curva a gas aperto....questo lo dico x esperienza:wink_:
Verissimo !!!
ok grazie, settimana un po' di cacca questa..
Ciao!
per me dovresti fare come si faceva una volta al mio paese sul ciao preparato..metti pesi sul davanti così non si alza più..:tongue::tongue:
domenica vi faccio sapere se ci sono anche io, però lo saprò solo all'ultimo e vi invierò sms..a che ora pensate di partire??
ok grazie, settimana un po' di cacca questa..
per me dovresti fare come si faceva una volta al mio paese sul ciao preparato..metti pesi sul davanti così non si alza più..:tongue::tongue:
domenica vi faccio sapere se ci sono anche io, però lo saprò solo all'ultimo e vi invierò sms..a che ora pensate di partire??
Alle 4:00 per prendere la brina mattutina :cry:
Alle 4:00 per prendere la brina mattutina :cry:
ottimo, così non vado nemmeno a dormire..:sick:
domenica vi faccio sapere se ci sono anche io, però lo saprò solo all'ultimo e vi invierò sms..a che ora pensate di partire??[/QUOTE]
l'ideale sarebbe essere a lecco x le 9.30/10....x il ritrovo ci si organizza..:laugh2:
l'ideale sarebbe essere a lecco x le 9.30/10....x il ritrovo ci si organizza..:laugh2:
Quindi ci troviamo alle 9:25/9:55 ? :wacko:
ottimo!!:tongue:
Superferra
13/04/2010, 18:25
Ragazzi, chiudiamo anche questo e passiamo sul post principale!!
se volete ci si può trovare x le 9.15 alla grande rotonda davanti a villa mapelli a ponte san pietro...conoscete?
Superferra
14/04/2010, 00:19
se volete ci si può trovare x le 9.15 alla grande rotonda davanti a villa mapelli a ponte san pietro...conoscete?
Si, io so dov'è e per me va bene; solo non so ancora se riesco a venire. Per avere il benestare dal ministero competente devo ancora promettere ore di shopping alla moglie+regali+pulire in casa..........(:mad:) e magari addirittura un pranzo dalla suocera!!:sick::sick::sick:
vediamo......
Si, io so dov'è e per me va bene; solo non so ancora se riesco a venire. Per avere il benestare dal ministero competente devo ancora promettere ore di shopping alla moglie+regali+pulire in casa..........(:mad:) e magari addirittura un pranzo dalla suocera!!:sick::sick::sick:
vediamo......
E la vita da sposato !!!? :oook:
E la vita da sposato !!!? :oook:
quindi che consiglio mi state dando??:rolleyes::rolleyes:
per il ritrovo a me va bene!! ci sentiamo via cell per le conferme, domani è il mio ultimo gg lavorativo della settimana e poi concertone litfiba!!!:coool:
quindi che consiglio mi state dando??:rolleyes::rolleyes:
non sposarti :wink_:
Superferra
14/04/2010, 18:19
non sposarti :wink_:
No dai!
io invece dico sposati!! :rolleyes:
No dai!
io invece dico sposati!! :rolleyes:
Si la vita da sposato e bella ma con alcune censure invece se non lo sei e tutto un via libera !!!:oook:
Si la vita da sposato e bella ma con alcune censure invece se non lo sei e tutto un via libera !!!:oook:
ogni medaglia ha sempre 2 facce...bisogna solo scegliere quella che più piace...:ph34r:
ogni medaglia ha sempre 2 facce...bisogna solo scegliere quella che più piace...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si su così ti buttano fuori di casa !
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si su così ti buttano fuori di casa !
..eccoli gli uomini sposati..:ph34r::ph34r:
AIUTO!!!! :tongue::tongue:
..eccoli gli uomini sposati..:ph34r::ph34r:
AIUTO!!!! :tongue::tongue:
E una dura realtà :oook: