PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco urgentemente fascia adesiva BIANCA da applicare alla moto

Vezza
06/04/2010, 08:31
come da tittolo, sto cercando una fascia adesiva bianca, (possibilmente con i 2 filettini laterali gia pre-spaziati da applicare sulla moto...l'importante è che l'adesivo sia verniciabile...PRESTO che ho la moto SBUDELLATA

Sam il Cinghio
06/04/2010, 08:32
Fattela plottare a intaglio no?

Vezza
06/04/2010, 08:34
Fattela plottare a intaglio no?

sei ubriaco?:blink:

non saprei da chi andare è solo che mi serve entro 3 giorni perchè ho la moto in carrozzeria

Sam il Cinghio
06/04/2010, 08:36
Sono assolutamente sobrio, ed avevo intuito perche' ti serve: devi farla applicare al serba e poi andarci sopra di trasparente.

Se vai nei service di stampa dove fanno scritte prespaziate per furgoni (per intenderci) te la puoi fare intagliare nella lunghezza e misure che desideri. Te la fanno al momento e ti costa pochi euro.

A quel punto la porti dal carrozziere, la applica e ci da il trasparente sopra.

Vezza
06/04/2010, 08:37
Sono assolutamente sobrio, ed avevo intuito perche' ti serve: devi farla applicare al serba e poi andarci sopra di trasparente.

Se vai nei service di stampa dove fanno scritte prespaziate per furgoni (per intenderci) te la puoi fare intagliare nella lunghezza e misure che desideri. Te la fanno al momento e ti costa pochi euro.

A quel punto la porti dal carrozziere, la applica e ci da il trasparente sopra.

è che non saprei da chi andare, o per lo meno, ho pochissimo tempo per ricercare qualcuno...:cry:

iunio
06/04/2010, 08:37
guarda dovrei avere un rotolo di striscia bianca che mi procurai per il monster..non saorei dirti se è verniciabile ma credo di si...

Sam il Cinghio
06/04/2010, 08:38
è che non saprei da chi andare, o per lo meno, ho pochissimo tempo per ricercare qualcuno...:cry:

Per i miracoli e le fettine di culo panato ci stiamo organizzando...

B2B Italia serigrafia metalli ( fornitore , distributore , fabbricante , grossista) per l?import export in Europa con Europages Italia- Bologna e Emilia-Romagna (http://www.europages.it/annuario-aziende/psrw-mkt-ITA-Italia/cc-ITA/Italia/rc-ITA04/Bologna-e-EmiliaRomagna/serigrafia-metalli.html)

Gabriel
06/04/2010, 09:34
Per i miracoli e le fettine di culo panato ci stiamo organizzando...

Mi raccomando, che qui le fettine di culo piacciono bella alte, tipo fiorentina :rolleyes:

Vezza
06/04/2010, 09:35
Mi raccomando, che qui le fettine di culo piacciono bella alte, tipo fiorentina :rolleyes:

:biggrin3:

non perdere tempo...hai del lavoro da sbrigare :tongue: