Visualizza Versione Completa : Scarichi aperti + rimappatura POST rodaggio?
Ciao a tutti di nuovo :wink_:
Ho "preso" la bonnie bianca circa 2 settimane fa, ma avendo detto al concessionario che avrei preferito averla con tutti gli acessori della promozione direttamente su, non l'ho ancora ritirata in quanto non sono arrivati gli scarichi aperti.
Ora mi chiedo, siccome mi sono abbondantemente rotto quello che potete immaginare ed il bel tempo è arrivato, ci sono problemi a montare gli scarichi aperti e rimappare DOPO il rodaggio, o è consigliabile aspettare ancora un po' e rodare direttamente la moto con gli aperti e la mappatura dedicata?
Sono stufo di chiamare in concessionaria 4 volte a settimana e sentire che i pezzi non sono ancora arrivati, voglio andare in moto...:dry:
Sam il Cinghio
06/04/2010, 11:14
Prenditela e goditela.
Quando avrai voglia e tempo monterai scarichi ed opportuna mappatura: 10 minuti gli scarichi, credo altrettanti la mappatura ;)
motomike78
06/04/2010, 11:15
Ho "preso" la bonnie bianca circa 2 settimane fa, ma avendo detto al concessionario che avrei preferito averla con tutti gli acessori della promozione direttamente su, non l'ho ancora ritirata in quanto non sono arrivati gli scarichi aperti.
Ora mi chiedo, siccome mi sono abbondantemente rotto quello che potete immaginare ed il bel tempo è arrivato, ci sono problemi a montare gli scarichi aperti e rimappare DOPO il rodaggio, o è consigliabile aspettare ancora un po' e rodare direttamente la moto con gli aperti e la mappatura dedicata?
Sono stufo di chiamare in concessionaria 4 volte a settimana e sentire che i pezzi non sono ancora arrivati, voglio andare in moto...:dry:
non problem:wink_:
si puo fa sempre:tongue:
io l'ho fatto dopo un anno....figurati !!!
prendi la moto, ma continua a rompere le palle
al conce..sennò sti pezzi li vedi l'anno prossimo !
Ecco, chiamato il concessionario ed i pezzi sono arrivati oggi, tutti tranne.......... IL TAPPO SERBATORIO CON CHIAVE.:dry:
Problema risolto, ho gli scarichi aperti già montati e mappata "giusta" dal primo avvio, ci vediamo stasera per le foto ahah :ph34r::ph34r:
Senza tappo serbatoio con chiave io non mi azzarderei mai a girare.
Scherzo. Divertiti.:biggrin3:
maxsamurai
06/04/2010, 15:29
ma io la prenderei e mi farei il rodaggio così e poi cambierei gli scarichi,magari è ancora meglio