Visualizza Versione Completa : curva...come?
Tommy-1050
07/11/2006, 20:40
come impostate la curva sulla speed?
o meglio qual è la posizione + comoda/sicura ?
ho comprato gli stivali ma non riesco a trovare la posizione sulle pedane..
il piede deve star sulla leva frizione quando è a riposo...avanti indietro?!?!?:dry:
devo buttarmi con il peso verso l'interno curva ma spingendo con le braccia dalla parte opposta...ecc...
consigliatemi?
by new bike....da 130cv!!!:tongue:
hai mai avuto altre moto prima?
Brusagume
07/11/2006, 21:59
il piede deve star sulla leva frizione quando è a riposo...avanti indietro?!?!?:dry:
devo buttarmi con il peso verso l'interno curva ma spingendo con le braccia dalla parte opposta...ecc...
consigliatemi?
e che ne so:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ...io ci salgo ....e vado ....e come quando impari ad andare in bicicletta le prime volte fai fatica...poi viene tutto naturale
bho?!?!:blink: :blink: :blink:
Speederman
07/11/2006, 22:58
il piede sulla leva della firzione?????
e che sei Carmichael???????
superspeed
07/11/2006, 23:05
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
maverick65
08/11/2006, 08:15
e me sa de no!!!!!!:wink_: :wink_:
lasciala in garage che è meglio...
Turiulupu
08/11/2006, 12:12
appoggia il tallone nel paratacco serve proprio a quello e con la punta stai poggiiato nelle pedane, a me viene bene ed evito di strisciare le scarpe a terra
:wacko: :wacko: :wacko: :blink:
consigliatemi?
Argomento, ovviamente, trattatissimo in precedenza, in altri post come QUESTO>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2407&highlight=piegare)
Se utilizzi la funzione cerca otterrai altri risultati utili.
appoggia il tallone nel paratacco serve proprio a quello e con la punta stai poggiiato nelle pedane, a me viene bene ed evito di strisciare le scarpe a terra
...già scarpe andate in un curvone e per poco ci lasciavo il piede :dry:, comunque per evitare la grattata delle scarpe e muovere meglio la moto come dice triplehomerun punta sulle pedane ti sposti meglio
Turiulupu
08/11/2006, 14:29
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
...già scarpe andate in un curvone e per poco ci lasciavo il piede :dry:, comunque per evitare la grattata delle scarpe e muovere meglio la moto come dice triplehomerun punta sulle pedane ti sposti meglio
Marco Manila
08/11/2006, 14:34
Già, scomodina come posizione di guida...:laugh2:
Dai, credo intendesse chiedere se il piede deve stare con la punta sulla pedana o con il tallone.
Se comunque come prima esperienza si parte con una speed......bhe non lamentiamoci se poi si finisce in terra magari in curva per aver aperto troppo o per aver frenato troppo...:wink_:
Se comunque come prima esperienza si parte con una speed......bhe non lamentiamoci se poi si finisce in terra magari in curva per aver aperto troppo o per aver frenato troppo...:wink_:
...o per aver messo il piede sullo specchietto
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate:
comunque se sono le tue prime esperienze con moto di questa cilindrata come ho detto altre volte aspetta i tuoi tempi, non seguire gli altri, le cose verranno da sole con l'esperienza
pippopoppi
08/11/2006, 21:00
Punta sulle pedane. Molto più rapida nei cambi direzione ed eviti di strusciare :cry:
consigliatemi?
io proverei seduto.......in piedi non è facile fare le curve ! :w00t:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
consigliatemi?
Scusami ma la moto l'hai comprata per andare in una comunità di recupero o sei così di tuo????? :w00t: :wacko: :w00t: :wacko:
citygym1984
09/11/2006, 15:29
su ke siete cattivoni!:blink:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :boni: :boni: :boni:
pippopoppi
09/11/2006, 21:09
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :senzaundente:
Scusami ma la moto l'hai comprata per andare in una comunità di recupero o sei così di tuo????? :w00t: :wacko: :w00t: :wacko:
non riesco a trovare la posizione sulle pedane..
Certo che te guidi proprio con i piedi!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sul forum tutti fenomeni, ma consigli utili niente ehhh!!!!!!
Argomento, ovviamente, trattatissimo in precedenza, in altri post come QUESTO>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2407&highlight=piegare)
Se utilizzi la funzione cerca otterrai altri risultati utili.
Non credo di essere un fenomeno, quindi evidentemente rappresento una eccezione.
Se magari si leggessero tutti per intero i post, si troverebbero anche messaggi come quello che quoto sopra. Non del tutto inutile, mi pare, ma in effetti non "fenomenale".