Visualizza Versione Completa : Piemonte (TO-AT-AL) 10 APRILE
roberto.to
06/04/2010, 13:52
C è e qualcuno interessato ad un giro ..nell astigiano/alessandrino..magari con arrivo verso il mare e ritorno?
Vediamo le adesioni poi magari butto giu un percorso
Bull-one
06/04/2010, 16:50
Io forse
roberto.to
07/04/2010, 12:38
:wacko::wacko:sabato lavorate tutti????:wacko:
roberto.to
08/04/2010, 12:02
la mia idea era la seguente
Canale
Alba
Acqui terme
Sassello
Cairo montenotte
Cortemila
Alba
Canale
circa 250 km
peterstaccata
08/04/2010, 23:09
Ti rispondo qui, io proporrei di trovarci ad acqui(io vengo da pavia)fare il sassello farci un pezzo di costa e risalire dal turchino,e ritornare a ovada ke ne dite:rolleyes:
buon giro io purtroppo lavoro:cry:
roberto.to
09/04/2010, 08:28
Ti rispondo qui, io proporrei di trovarci ad acqui(io vengo da pavia)fare il sassello farci un pezzo di costa e risalire dal turchino,e ritornare a ovada ke ne dite:rolleyes:
direi ritrovo ad acqui... direzione sassello tutti insieme (chissà quanti siamo)e arrivati su....panino...e poi temo che nella discesa le strade si dovranno necessriamente dividere ....ognuno è scomodo a fare quella dell altro visto che arriviamo da direzioni opposte...
Dai pinna, vieni anche tu ? Questo famigerato Roberto.to e' mio fratello !!
Te capi' !
Allora faccimo la lista :
roberto.to
boris69
Steo (non e' del TCP)
Pinna ?
Peterstaccata ?
??????
solenero
09/04/2010, 17:43
Un fritto misto alla piemontese parte da Santena ore 10 giro direzione mare ma (pare) senza pucciare:
AnI vicini ed AnI lontAnI, domAnI c'è il girello fuori porta che per cambiare lo facciamo nell'albese e per la cornaca ci "mergiamo" con la bella GGente dell'SV-Italia per la setolosa felicità di Setolo.
Questo è il giro: da Via Poirino/SS29 a Via Sambuy - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Poirino%2FSS29&daddr=A21+to:Corso+Rodilhan%2FSR29+to:SR29%2FViale+Torino+to:Via+Alba-Cortemilia%2FSP429+to:Via+Alba%2FSP429+to:Via+Cortemilia%2FSP429+to:Via+Nazionale+Castino-Alba%2FSP429+to:Corso+Luigi+Einaudi%2FSP429+to:Via+Circonvallazione%2FSP439+to:Via+Mazzini%2FSP339+to:Via+Padre+Giovanni+Secco%2FSP661+to:Via+Roma%2FSP661+to:Via+Savona%2FSP661+to:Localit%C3%A0+Fornaci%2FSP661+to:SP3bis%2FTangenziale+di+Alba+to:Via+Roma%2FSP10+to:Via+Fratelli+Vercelli%2FSS393+to:Via+Piave+to:44.955639,7.7841&hl=it&geocode=FQqXrAIdDn54AA%3BFWYHrgIdlOV2AA%3BFZ6BqwIdBuR5AA%3BFcQqqgIdXnx6AA%3BFQ59qQIdkMJ6AA%3BFf4UqQIdDsZ7AA%3BFbbBqAIdGEh8AA%3BFVLQqAIdNsp8AA%3BFaI_qAIdNgF9AA%3BFS5zpgIdIuN7AA%3BFYhDpQIdmDp9AA%3BFfwppQId6jR8AA%3BFQylpgIdejN6AA%3BFQd3pwId-T15AA%3BFbQyqAIdgMB4AA%3BFdgsqgIdkG96AA%3BFSjBqgIdKJZ4AA%3BFSxXrAIdgt91AA%3BFd4MrgIdRiZ1AA%3B&mra=mi&mrcr=18&mrsp=19&sz=12&sll=44.918869,7.712059&sspn=0.128118,0.308647&ie=UTF8&z=12)
Ma potrebbe pure essere che le cose in corso d'opera cambino, visto che seguiamo i mitici bicilindrici japanese.
R-aduno in quel di Santena alla rotonda fuori tangenziale, per la cronaca di fronte all'ottima pizzeria Il Drago Verde:
Drago Verde - Google Maps (http://maps.google.it/maps/place?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=pizzeria+il+drago+verde&fb=1&gl=it&hq=pizzeria+il+drago+verde&hnear=Torino&cid=11117087118583350584)
Mi raccomando l'orario!!! alle 10.00 lo ripeto, alle 10.00 anche per non far aspettare gli SV Amici.
Attendovi numerosi.
roberto.to
09/04/2010, 18:41
era da postare un po prima........cosi alla fine è un pò complicato organizzarsi....
solenero
09/04/2010, 18:59
era da postare un po prima........cosi alla fine è un pò complicato organizzarsi....
ho postato appena ho saputo!
:wink_:
Enrico1972
09/04/2010, 20:12
OK. Ritrovo alle ore 10 davanti al Drago Verde?
dennysupreme
09/04/2010, 20:18
io non so ancora se vado in moto, cmq se la prendo, penso di fare la fondovalle fino a ceva, scollinare il San Bernardino, mare.. e poi torno su per la stessa strada....
pinna ti vuoi unire!?
roberto.to
09/04/2010, 20:53
OK. Ritrovo alle ore 10 davanti al Drago Verde?
noi facciamo un altro giro... mi dispiace nn riesco ad avvisare gli altri del cambio programma...
se vedete due street una matt un phantom e un ducati nero...siamo noi...
solenero
09/04/2010, 21:26
noi facciamo un altro giro... mi dispiace nn riesco ad avvisare gli altri del cambio programma...
se vedete due street una matt un phantom e un ducati nero...siamo noi...
ok noi partiamo 10 drago verde, saremo un pò di roba tra SV KTM Tuono Monster ci noterete di sicuro!
Report :
Minkia che strade ragazzi !!!!!
Non e' entusiasmo ......... acqua e sapone hanno un grip migliore !!!!
Tutto il giorno abbiamo sofferto le strade sporche della zona, trattori al lavoro e residui dei trattamenti invernali hanno fatto delle strade della zona una palestra per equilibristi . Delusi e con 300 Km nel sacco siamo toranti a casa.
La prossima uscita io personalmente la organizzo in montagna Sestriere ,Monginevro, Oulx, Susa. Ieri sera mentre chiaccheravo sotto casa con amici, son tornati da quel giro li (per la verita' il solito, canonico, trito e ritrito giro della domenica) due ragazzi che tengono la moto nella rimessa dove abito io (Kawa ninja, e GSXR 600) hanno detto che le strade erano a posto e si sono divertiti.
!!!!!!!!!
dennysupreme
11/04/2010, 12:26
Ieri giro partito da cuneo con degli amici, cuneo Pamparato e san bernardino...
l'unico pezzo bello era il san bernardino.. il resto aveva ghiaia sabbia foglie in mezzo alla strada.. un pò di uno un pò dell'altro... spero migliori in fretta sto tempo...
ho beccato un tipo con la street nera sulla punta del san bernardino... se è uno di voi.. io ero seduto al bar con due ragazze e la mia daytona pargheggiata davanti alla porta...! ^^
solenero
11/04/2010, 13:07
alla fine eravamo 14 moto! le vigne di alba erano decenti, verso benevello in effetti scivolava un pò, a salire per cortemilia da benevello meglio, forse vi abbiamo beccato, 2 strette ed 1 ducati grigio con 3 scarichi strani sottocoda, poi piana crixia bene anche se uno di noi si è steso, cortemilia tutto bene fino a millesimo, salire montezemolo meno bella e da li ad alba abbiamo messo mappa rain ma tutto sufficentemente fattibile, chi ha patito tanto aveva i semimanubri.
:ph34r:
roberto.to
11/04/2010, 13:50
alla fine eravamo 14 moto! le vigne di alba erano decenti, verso benevello in effetti scivolava un pò, a salire per cortemilia da benevello meglio, forse vi abbiamo beccato, 2 strette ed 1 ducati grigio con 3 scarichi strani sottocoda, poi piana crixia bene anche se uno di noi si è steso, cortemilia tutto bene fino a millesimo, salire montezemolo meno bella e da li ad alba abbiamo messo mappa rain ma tutto sufficentemente fattibile, chi ha patito tanto aveva i semimanubri.
:ph34r:
eravamo decisamente noi....
io con la mia street (grigia) ho sofferto tutto il giorno ..ho dunlop qualifier con 5000 km ma decisamente giornata nera ogni curva il posteriore scivolava da panico... la street (nera) è ancora in rodaggio quindi la sua andatura e le m5 nuove lo hanno fatto soffrire di meno il ducati con k1 scivolava anche lui...
STRADE PESSIME...
a dogliani slittavo in rettilino.....terrrrrribile...
un gruppetto sostenuto c ha superto...ktm con zainetto..e ottime pieghe.. :-)
Spero per quello che si è steso nulla di grave...
solenero
11/04/2010, 19:41
eravamo decisamente noi....
io con la mia street (grigia) ho sofferto tutto il giorno ..ho dunlop qualifier con 5000 km ma decisamente giornata nera ogni curva il posteriore scivolava da panico... la street (nera) è ancora in rodaggio quindi la sua andatura e le m5 nuove lo hanno fatto soffrire di meno il ducati con k1 scivolava anche lui...
STRADE PESSIME...
a dogliani slittavo in rettilino.....terrrrrribile...
un gruppetto sostenuto c ha superto...ktm con zainetto..e ottime pieghe.. :-)
Spero per quello che si è steso nulla di grave...
il K zainato ero io, lo steso tutto bene si preso male su piana crixia...capita...l'aver girato tutto l'inverno fa trovare l'asalto di sabato eccezionale! comunque con strade così è meglio pennellare le curve caricandole tanto quindi entrare senza frenare ed aprire poco il gas (che col K è impossibile)...alla prossima!
Ma scusate col tempaccio che c'era ieri voi siete venuti fino qui? Voi siete fuori di melone! Capisco sabato era davvero da urlo anche montezemolo ma ieri faceva proprio schifo infatti la mia strett è rimasta in garage..