Visualizza Versione Completa : Tuta Tschul Divisibile
ciao ragazzi ho visto queste tute divisibili della tschul a prezzi davvero minimi e vorrei sapere da voi che ne pensate?
le protezioni sono omologate EU?
come sono qualitativamente, per chi le ha possedute?
*737-BK*2 PEZZI TSCHUL TUTA IN PELLE,TITANIO-PROTEZIONE bei eBay.de: Abbigliamento Uomo (endet 06.04.10 15:45:53 MESZ) (http://cgi.ebay.de/737-BK-2-PEZZI-TSCHUL-TUTA-IN-PELLE-TITANIO-PROTEZIONE_W0QQitemZ200456761996QQcmdZViewItemQQptZAbbigliamento_Uomo_Moto?hash=item2eac27728c#ht_1973wt_1165)
io ho puntato questa e vorrei sapere cosa ne pensate.
Sappiate che non sono un pistaiolo e la userei per normali giretti e la giacca anche per tutti i giorni.
secondo dovresti indossarla, io l'avevo presa da un ragazzo siciliano, non ricordo il nome ma non mi vestiva bene, me l'ha ripresa indietro .
comunque se vuoi un cosiglio spendi qualche centinaio di euro in più , vai in un negozio , magari anche modelli passati e prendi quella che ti sta meglio
ciao ragazzi ho visto queste tute divisibili della tschul a prezzi davvero minimi e vorrei sapere da voi che ne pensate?
le protezioni sono omologate EU?
come sono qualitativamente, per chi le ha possedute?
*737-BK*2 PEZZI TSCHUL TUTA IN PELLE,TITANIO-PROTEZIONE bei eBay.de: Abbigliamento Uomo (endet 06.04.10 15:45:53 MESZ) (http://cgi.ebay.de/737-BK-2-PEZZI-TSCHUL-TUTA-IN-PELLE-TITANIO-PROTEZIONE_W0QQitemZ200456761996QQcmdZViewItemQQptZAbbigliamento_Uomo_Moto?hash=item2eac27728c#ht_1973wt_1165)
io ho puntato questa e vorrei sapere cosa ne pensate.
Sappiate che non sono un pistaiolo e la userei per normali giretti e la giacca anche per tutti i giorni.
Io ho preso sia la tuta divisibile che una giacca in pelle. Ottime per qualità prezzo, mi trovo benissimo.
La pelle è più spessa di una tuta da 500€ in sù; però se non vai in pista, va benissimo.
Io ho preso sia la tuta divisibile che una giacca in pelle. Ottime per qualità prezzo, mi trovo benissimo.
La pelle è più spessa di una tuta da 500€ in sù; però se non vai in pista, va benissimo.
bene :w00t:
che taglia consigliate? sono alto 1.82 e peso 75kg :biggrin3:
io credo la mia sia la 52...come giubotti ho provato sia 50 che 52 e mi stavano bene entrambi.
Hardtechno
06/04/2010, 18:27
Io sono 1.83 x 77kg scolpito, ho 50 di giacca e 48 di pantaloni Rev'it, se può aiutarti...
Ho postato perchè ho visto che abbiamo piu' o meno le stesse misure. Comunque senti il venditore se ha uno schema ove leggere le varie misurazioni da prendere per la tuta.
Io sono 1.83 x 77kg scolpito, ho 50 di giacca e 48 di pantaloni Rev'it, se può aiutarti...
Ho postato perchè ho visto che abbiamo piu' o meno le stesse misure. Comunque senti il venditore se ha uno schema ove leggere le varie misurazioni da prendere per la tuta.
bene allora mi sa che andrò di 50 :)
ho trovato uno schemino ora prendo le misure e faccio un confronto speriamo bene...:rolleyes: