Visualizza Versione Completa : External Button For Cruise Control
YouTube - Triumph Tiger 1050 {2007} {External Button For Cruise Control} (http://www.youtube.com/watch?v=nwW7sWpyNbI&feature=related)
NIENTE MALE...!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
libidine
bello
mi piace
peccato che non saprei mai farlo . uff
io l'ho già smontata fino al cupolino diciamo per fare il collegamento per il carica gps ma poi bisogna andarci con i piedi di piombo...ho sentito che il nostro impianto elettrico fa i capricci e quindi non saprei anche se .....è MOLTOOOOOOOO UTILEEEE !!
Lelehellas
06/04/2010, 16:30
C'è chi l'ha già fatto....
C'è chi l'ha già fatto....
se questo qualcuno abita dalle mie partri si faccia avanti...:wink_::wink_:
evergreen
06/04/2010, 18:59
bello ,ottimo lavoro,,,ma alla fine per cosa!!!!!!!!!per non allungare la mano dove già sono i pulsanti.....mi sembra poco utile.
è + utile perchè non devi togliere la mano dalla manopola per allungarla fin la...ok se ci pensi tutto quel lavoro è tanto per il risultato heh però mi piace ;)
bello ,ottimo lavoro,,,ma alla fine per cosa!!!!!!!!!per non allungare la mano dove già sono i pulsanti.....mi sembra poco utile.
Q8
qlc sa come reperire il tasto originale da montate sulla manopola sx?
penso che sia il tasto per accendere le luci nei paesi dove non c'è l'obbligo di tenerle sempre accese...
io la trovo una manovra molto ma molto pericolosa se la si fa in movimento.
ti quoto tigerw !!! :rolleyes:
ti quoto tigerw !!! :rolleyes:
ne sono onorato.
:wink_::wink_:
Mamma come non ne posso già più di sta' elettronica da orologio al quarzo cinese.
Rivoglio indietro questi
http://raresportbikesforsale.com/wp-content/uploads/2010/03/2000-Ducati-996-SPS-Odometer.jpg
http://img.youtube.com/vi/iXE40LEPBHo/0.jpg
Sportivo, essenziale ed aeronautico.
TIGRE SIBERIANA
07/04/2010, 12:25
infatti il tasto sulla manopola serve appunto per non doversi fermare con la moto, per poter premere i tasti sul cruscotto (senza dover togliere la mano dalla manopola mentre si è in movimento:ph34r:) e visualizzare le varie info che offre il cruscotto
così mentre si è in movimento si può premere il tasto(sulla manopola) e cambiare le info sul display, in tutta sicurezza :laugh2:
Q8
anche perchè devi infilare le mani o in mezzo al manubrio o tra manubrio e cupolino e per me che non ho le barccia come il collo di una giraffa, mo tocca standermi un po'
risulterebbe un po come il tasto INFO sulle bmwa !!! ;)
genkytigerblack
07/04/2010, 15:34
Io che sono un pò più spartano.... l'ho montato così.
Ciao a tutti
Io che sono un pò più spartano.... l'ho montato così.
Ciao a tutti
se me lo metti tu mi andrebbe bene anche il tuo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vuoi con 100€ vengo io così vedo se funziona bene !!! ahahahahahah !!!! :D :D :D
genkytigerblack
07/04/2010, 16:19
se me lo metti tu mi andrebbe bene anche il tuo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non avrei nessuno problema a farti il lavoro e anzi mi ci divertirei pure, quello che mi manca è solo un pò di tempo libero.
Il vero problema invece è che il lavoro all'interno della strumentazione è un pò delicato... quindi sulla mia moto ho rischiato, su quella di un altro non me la sento proprio.
Comunque se segui le video indicazioni postate da "guinzo" (veramente ben fatte) credo che anche tu possa fartelo.
L'unica differenza con il lavoro fatto da me è che io, (seguendo le indicazioni che avevo trovato a suo tempo sul forum) non ho forato la strumentazione, ma ho utilizzato 2 piedini liberi del connettore originale.
Ciao a tutti
triumphino
07/04/2010, 20:45
Mamma come non ne posso già più di sta' elettronica da orologio al quarzo cinese.
Rivoglio indietro questi
http://raresportbikesforsale.com/wp-content/uploads/2010/03/2000-Ducati-996-SPS-Odometer.jpg
http://img.youtube.com/vi/iXE40LEPBHo/0.jpg
Sportivo, essenziale ed aeronautico.
pure io!!
Non avrei nessuno problema a farti il lavoro e anzi mi ci divertirei pure, quello che mi manca è solo un pò di tempo libero.
Il vero problema invece è che il lavoro all'interno della strumentazione è un pò delicato... quindi sulla mia moto ho rischiato, su quella di un altro non me la sento proprio.
Comunque se segui le video indicazioni postate da "guinzo" (veramente ben fatte) credo che anche tu possa fartelo.
L'unica differenza con il lavoro fatto da me è che io, (seguendo le indicazioni che avevo trovato a suo tempo sul forum) non ho forato la strumentazione, ma ho utilizzato 2 piedini liberi del connettore originale.
Ciao a tutti
tu stai parlando con uno che non conosce la differenza tra una pinza e un com pressore. :wacko::wacko:
se riesci a ritagliarti un pò di tempo sei il benvenuto. se poi succedesse qualcosa non preoccuparti che non ti sequestro per avere il risarcimento :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi aspetto tue nuove.
evergreen
08/04/2010, 21:42
rimango dell'idea che non serve a niente,anche perchè,qualcuno mi spieghi mentre stà camminando cosa c....zzo devi guardare.....la media...il consumo....l'autonomia,o la velocità massima che hai raggiunto la domenica precedente!! sono tutte cose che puoi fare benissimo senza correre nessun rischio quando ti fermi a fare benzina,un caffe,ecc, e poi quando si cammina pulsante o no è meglio guardare la strada,piuttosto che il display:biker:
Diego 79
08/04/2010, 21:51
rimango dell'idea che non serve a niente,anche perchè,qualcuno mi spieghi mentre stà camminando cosa c....zzo devi guardare.....la media...il consumo....l'autonomia,o la velocità massima che hai raggiunto la domenica precedente!! sono tutte cose che puoi fare benissimo senza correre nessun rischio quando ti fermi a fare benzina,un caffe,ecc, e poi quando si cammina pulsante o no è meglio guardare la strada,piuttosto che il display:biker:
q8
Tiger666
09/04/2010, 15:53
Fermo restando che concordo pienamente sul fatto che in moto bisogna prestare sempre attenzione alla strada,e che non si sta parlando di megaschermi di 18" ad LCD touchscreen etc...ma di un pannello strumenti che va guardato rapidamente per informazioni che servono durante la guida,tipo velocità o livello carburante(che sono sempre in vista).Tuttavia,capita anche che quando si entri in riserva,e si voglia al contempo sapere che ora sia, la cosa diventi un po' macchinosa ed un tastino del genere secondo me è utilissimo.
Così come le 4 frecce di emergenza..sarà che in inghilterra non ne hanno bisogno...ma questo è un altro discorso..:rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 16:06
Fermo restando che concordo pienamente sul fatto che in moto bisogna prestare sempre attenzione alla strada,e che non si sta parlando di megaschermi di 18" ad LCD touchscreen etc...ma di un pannello strumenti che va guardato rapidamente per informazioni che servono durante la guida,tipo velocità o livello carburante(che sono sempre in vista).Tuttavia,capita anche che quando si entri in riserva,e si voglia al contempo sapere che ora sia, la cosa diventi un po' macchinosa ed un tastino del genere secondo me è utilissimo.
Così come le 4 frecce di emergenza..sarà che in inghilterra non ne hanno bisogno...ma questo è un altro discorso..:rolleyes:
insomma..... un tastino fa comodo :biggrin3:
si infatti quoto tiger666
più comodità di hanno sul manubrio e meglio è...(senza avere il comando aerospaziale)
la pigrizia di quelli del nord forse ??? ahahaha
comunque anche da premere non è facile facile il tastino posto sulla strumentazione...per non parlare di azzerare i km parziali se vogliamo fare i peli delle ascelle alle zanzere :D
si infatti quoto tiger666
più comodità di hanno sul manubrio e meglio è...(senza avere il comando aerospaziale)
la pigrizia di quelli del nord forse ??? ahahaha
comunque anche da premere non è facile facile il tastino posto sulla strumentazione...per non parlare di azzerare i km parziali se vogliamo fare i peli delle ascelle alle zanzere :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
posso usarla questa battuta???
facci pure tigerw !!!!!!!! :D :D :D
facci pure tigerw !!!!!!!! :D :D :D
.... che? mi da del tu? :biggrin3::biggrin3: