Visualizza Versione Completa : rampa per furgone
Uelanino
06/04/2010, 15:59
Ragazzi dove le trove a prezzo modico? o se no qualcuno mi da qualche dritta per farne una senza spendere un capitale
Ragazzi dove le trove a prezzo modico? o se no qualcuno mi da qualche dritta per farne una senza spendere un capitale
Una bella Tavolazza di legno da muratore, quelle che usano per fare le impalcature...
PhacocoeruS
06/04/2010, 18:01
Così poi se ti si sposta mentre carichi la moto in una botta sola ti fai l'equivalente di 10 rampe...
Così poi se ti si sposta mentre carichi la moto in una botta sola ti fai l'equivalente di 10 rampe...
Sempre usato questo metodo...e in 2 il problema non si è posto....
Io ho detto il metodo piu economico...
Mr Frowning
06/04/2010, 18:57
io per uso un vecchio pannello metallico da ponteggio (costo zero) a cui ho messo un gancio per ancorarlo al furgone ed evitare che scivoli...
soluzione perfetta senza spendere nulla...in più è largo il doppio rispetto ad una semplice rampa e viene facilissimo il carico/scarico
maurotrevi
06/04/2010, 19:03
io ho sempre usato i metodi classici ma alla fine ho preso la rampa, comodità 10 ingombro 9 leggerezza 10 e soprattutto non rischio più che la rampa cada nel più bello come l'ultima volta che mi sono salvato solo grazie alle mie braccia supermegapotenti.
io ho sempre usato i metodi classici ma alla fine ho preso la rampa, comodità 10 ingombro 9 leggerezza 10 e soprattutto non rischio più che la rampa cada nel più bello come l'ultima volta che mi sono salvato solo grazie alle mie braccia supermegapotenti.
:ph34r::blink::sick::w00t:
Supermegapotenti e scusate se e poco..
Ciao,
si ti capita di passare a Verona o a Brescia da Bep's le vendono.
Il prezzo, se non ricordo male, si aggira attorno agli 80 euro
bye