Visualizza Versione Completa : Vendo Olio Motul V300 Sport, Filtro originale per Daytona-Speed e chiave per filtro
Vendo il tutto ovviamente nuovo e mai usato.
- 4 litri di Olio Motore Motul V300 Sport
- 1 filtro olio originale per Daytona - Speed 955
- 1 chiave originale Triumph per svitare il filtro olio
Tutto a 100 euro + spese di spedizione
Diego
Scusatemi devo correggermi in meglio.
L'olio è il V300 Competition.
johnnybegood
03/04/2006, 16:26
sarei interessato alla chiave se mi confermi l'anno della speed 2003 o compatibile. Grazie
Gradazione dell'olio???
Spero un 15W50...
Di dove sei?
Se ok mi metto in coda per tutto con spedizione a mio carico. (con sconticino magari....)
Lamps
johnnybegood
03/04/2006, 19:06
a quanto venderesti la chiave??
Bah, se includi la spedizione forse potrebbe essere interessante, altrimenti...
Prezzi dai vari siti di vendita accessori moto:
Olio Motul V300 15w50 Listino €23,29 Scontato €17,00 (motogm.com)
Filtro olio K&N (che è mille volte meglio dell'originale) per Speed Triple
Listino €15.02 Scontato €11,25
Chiave olio, non ne ho idea.. ma con il filtro olio K&N non serve dato che ha un dado da 17..
Non voglio assolutamente rovinare un post di vendita,ma i 100€ che richiedi son troppi...
Ciao
Anzi, su motorstock.it il V300 costa addirittura €14,00 al litro..
ma con il filtro olio K&N non serve dato che ha un dado da 17..
Sicuro??? Semmai mi hai risolto un problemone...
Se è vero io mollo... grazie
Lamps
Si, sono sicuro!
Il vecchio (tanto lo devi buttare) lo togli infilandoci dentro un bel cacciavite, così lo puoi svitare..
Per il nuovo (se utilizzi il K&N) basta una chiave da 17.
Ciao
Allora:
l'olio è il Motul V300 Competition 15w50. ne ho 4 litri. io l'ho pagato 21 al litro, se ora costa 15, amen. lo vendo a 15. quindi 15x4=60
il filtro originale lo do a 10
la chiave per il filtro originale triumph è difficile da trovare: io l'ho presa dal sito inglese www.jack******.com. costa 13 sterline = 20 euro
somma del tutto 60+10+20 = 90
quindi correggo: tutto a 90. includo le spese di spedizione a chi mi fa un pagamento anticipato mediante ricarica postepay.
se anche questo vi sembra troppo fatemi pure un'offerta.
grazie
diego
bikerlatin
05/04/2006, 08:45
Gradazione dell'olio???
Spero un 15W50...
Di dove sei?
Se ok mi metto in coda per tutto con spedizione a mio carico. (con sconticino magari....)
Lamps
BERT...
siccome sei del trentino io ho 3 motul v300 da 15w-50 e non mi servono perche' prendero' un 10w-40.
Pagati ognuno a 18 euro (c'è anche etichetta) e lo vendo tutti e 3 a 45 euro..se ti interessa...sono di Trento.
Allora:
l'olio è il Motul V300 Competition 15w50. ne ho 4 litri. io l'ho pagato 21 al litro, se ora costa 15, amen. lo vendo a 15. quindi 15x4=60
il filtro originale lo do a 10
la chiave per il filtro originale triumph è difficile da trovare: io l'ho presa dal sito inglese www.jack******.com. costa 13 sterline = 20 euro
somma del tutto 60+10+20 = 90
quindi correggo: tutto a 90. includo le spese di spedizione a chi mi fa un pagamento anticipato mediante ricarica postepay.
se anche questo vi sembra troppo fatemi pure un'offerta.
grazie
diego
90 con spese di spedizione mi sembra ragionevole...
X me è ok, se vuoi chiudiamo x mp.
Grazie division x l'interessamento... ti ho risposto in mp. :wink_:
Lamps
grazie bert
ti ho inviato un MP
grazie bert
ti ho inviato un MP
Hai risposta. :wink_:
Lamps
johnnybegood
05/04/2006, 19:48
io sarei interessato alla chiave se non la hai venduta....ma sul sito sono andato a vedere alla sezione special tools ma non ho trovato nessuna chiave per l'olio...forse è denominata in altro modo???
Cmq pagherei con il sistema che dicevi
Salut....
ciao, la chiave la trovi qui:
http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=21&category_type_id=59&part_id=10
comunque io l'ho già venduta. mi spiace.
johnnybegood
05/04/2006, 20:49
grazie cmq..:-))
ma la chiave per il filtro dell'olio non è "universale"???
il tutto è stato venduto.
grazie a tutti